Quelle semplici parole
di CottonBatu

06/10/14, ore 17:27

Shiiiiiii io li shippo in un modo infinito *___* credo che siano la cosa più dolce del mondo *__* amo amo questa storia..ora ti saluto vado a leggere le altre tue FIC...forse non le recensiro..ma più tardi ti invierò un MP

26/07/10, ore 14:57

dolce dolce dolcissima!!!! brava brava bravissima!!!! ehi come sono monotona oggi! hai avuto una bella idea a descrivere prima da herm e poi da ron! brava!!!!!!!!!!!!

19/09/08, ore 10:12

Bella *.* Adoro le storie romantiche e prive di mielose sdolcinatezze!

Valentina
14/07/07, ore 18:42

Ciao gaia! Questa fanfiction è bellissima! Ho riso tantissimo, ma è anche molto dolce e ci credo che ad Hermione vanno gli ormoni a fuoco! *ç* Per essere stata la tua prima FF è davvero stupenda! Bravissima *v*

30/01/07, ore 13:22

che bella!!! Spero tanto che la Row si decida a far dichiarare questi due timidoni....

18/08/06, ore 18:25

Ih ih ih!!!Ma che birbantelli che sono questi due.... è-è-è... non si devono mica fare certi pensieri (del tipo saltare addosso a Ron...) altrimenti poi, istigano anche me a fare certi pensieri!!!! ma che carucci che sono loro..... però non vale.... buaaaaaaaa, ci voglio essere io tra le braccia di Ron!!! (continua a sognare vah! n.d.Hermione) O_O nuuuuuuu!!! che cattivaaaaaaaaa..... uffy...vabbeh...nipota, la shot è fantastica!!!t adoto tanto!!

03/08/06, ore 15:16

KE CARUCCIA!!! bella come prima fiction!!

pinkstone
18/06/06, ore 13:11

K bella! Ma dici che la Row farà il bacio di Ron e Hermy?

MaryPotter92
01/04/06, ore 13:51

wow e doppio wow! era la tua prima ficcy?! bellissima come le altre! sn sempre più dolci! brava tesoro continua così! tvtttb UN BACIO DA MaryPotter92

26/03/06, ore 18:45

Troppo bella!!!!!! Mi è piaciuta un sacco. bravissima

19/03/06, ore 10:06

Brava! Hai cominciato davvero bene la tua luuuuuuuunga carriera di fan-writer!!! Padfoot

11/02/06, ore 14:17

Ciauuuuuu!!!!Non avevo letto ki fosse l'autrice della fanfiction ma mi sembrava familiare...infatti 6 tu gigia!!!^O^ Un altro capolavorooooo!!!!!Che romantica!!!!!Ke teneri!!!!!!!!! o^.^o

13/01/06, ore 14:23

sempre brava, come al solito! continua così! Bacio

domanga
02/01/06, ore 22:50

molto bellaaaaaaaaa!!

francy
12/12/05, ore 22:46

Bellissima...dolce, semplice... perfetta! Sarebbe bella una scena così... loro due in biblioteca... e poi hai espresso benissimo le emozioni di Ron&Hermy