Da Allievo A Maestro
di Neko

15/09/10, ore 21:59

Ciao!! Ok, ho letto adesso tutta la tua storia, in circa 15 minuti. Voglio solo dirti che se fermi questa storia commetteresti davvero un enorme peccato. Non appena ho letto le prime righe me ne sono innamorata, dico sul serio. Mi piace moltissimo il modo in cui sei in grado di mettere su carta i veri pensieri di Naruto e gli altri. La storia è intrigante, coinvolgente ed scorre molto bene. I sentimenti che provano i protagonisti sembra di sentirli sulla propria pelle. Sarò sincera, non sono brava con le recensioni e in effetti non ne scrivo mai. Ma appena ho letto che ti volevi fermare mi è venuto un tuffo al cuore.
Non ti sto dicendo di continuare per forza, se non te la senti ti capisco. Non è facile scrivere una storia con dei personaggi tanto profondi, ma se credi che qualcuno abbia perso interesse per la tua storia sbagli!! E' normale che superati i primi capitoli qualcuno si stanchi, ma quelli che lo seguono fino alla fine, credimi che lo fanno perchè la storia che hai scritto appassiona veramente! Spero che farai ciò che ritieni più giusto per te! :) Baci
Chidory

15/09/10, ore 21:20

Devi continuarla mi piace troppo questa storia,per favore non fermarti *si inginocchia* XD

15/09/10, ore 20:58

Oddio povero Naruto ç-ç
Non lo posso immaginare in quelle situazioni e se Sakura non riesce a salvarlo la ammazzo di persona u.u XD Ovviamente scherzo, questa fan fiction mi piace davvero moltissimo, spero che continuerai a pubblicare anche i capitoli seguenti perchè sarebbe davvero uno spreco lasciarla così a metà.. mi sono veramente appassionata sono molto curiosa di sapere come continua *-*

15/09/10, ore 20:57

Bellissima la storia, non chiuderla, voglio leggere come reagiranno i ragazzi alla notizia che naruto ha la volpe dentro di sè...Sono curiosa di sapere come continua!!!!!XD

15/09/10, ore 20:09

ciaooooo no ! no ! no! non puoi smettere di aggiornare la storia è molto bella ti prego non troncarla qui sei fantastica ciao ciao

15/09/10, ore 19:57

Anke a me piace tantissimo e spero ke continuerai a scrivere il seguito...

15/09/10, ore 19:56

Oh Dio! davvero vuoi fare una cosa tanto orrenda? Dare la parola fine a questa fic , che a mio parere e fin troppo stupenda e fantastica.
No ti prego. Non fare un tale torto a me, ke come altri non aspetta altro che il prossimo fantastico copy(come del resto questo. Fantastico!. Ti scongiuro di ke era sl un brutto scherzo!
Spero tanto ke cambierai idea.
A Presto e un bacio.....
Luna di ghiaccio!

15/09/10, ore 19:30

non ti devi scusare......................la storia mi piace davvero tantissimo, la seguo con sommo piacere e non vedo l'ora che pubblichi il seguito, sono costernato, ma perchè la volpe non cura Naruto? bastarda eheheheh

10/09/10, ore 18:22

bello bello bello bello bello ti basta...come no? allora dico bellissimimisimissimo

08/09/10, ore 20:27

Ehi ciao ^^
Un po' d'azione era quello che ci voleva, yeah!
Bel capitolo, mi piace.
Eichi è adorabile ** e Naruto? Oddio è talmente bello, l'aria da maestrino gli sta davvero bene. Tra Sakura e Naruto? Qualcosa deve pur succedere; Sasuke mi sta troppo antipatica, e non lo trovo così figo u.u
Vbb, stasera recensione veloce veloce perchè non ho vogli di scrivere.
Alla prossima. Gio_

08/09/10, ore 16:45

eeeeew, kyuubi! :D
evviva, c'è *.*
Eichi continua a confermarsi un po' pirloide, dai, ammettiamolo. ._. quello che ancora non capisco è Sasuke... cioè, sembra proprio pessimo - la grande amicizia è sparita..? o meglio, che fine ha fatto? Sono curiosa di sapere cosa è successo ''
babè, waiting ** ciao, al prossimo capitolo ^^

08/09/10, ore 10:24

ciaooooooo!!!!!!!!!!!ho appena letto i primi capitoli della tua storia e mi piaciono molto spero che aggiornerai presto ciao ciao

07/09/10, ore 09:55

Ehi ciao ^^
Si, sono di nuovo qui a rompere, yeah!
Allora: Il capitolo mi piace...
Qualche errore di punteggiatura, sono le virgole quelle che ti danno fastidio,
Per il resto va bene =D;
E' scorrevole e scritto bene, ma volevo un po' d'azione T.T
Perchè Naruto non vuole far sapere che ha la volpe a nove code?
Eppoi lo dovrebbero sapere tutti, no? Bho...
E va bene, smetto di scrivere cavolate e aspetto il prossimo capitolo, un po' d'azione, e un po' di rosa con Sakura ci starebbero bene u.u
Mha, vediamo come si sviluppa questa storia, e non ti preoccupare io rimango qui a rompere =D
Alla prossima.
Gio_

06/09/10, ore 22:40

Gran bella storia, mi piace moltissimo, mi raccomando aggiorna prestoooo!!! :D

04/09/10, ore 19:24

E' la prima ff che leggo su Naruto (sto leggendo il manga e non so perchè non volevo leggere le ff ,°-° bho), e devo dire che mi piace.
Il fatto che sia ambientata in un futuro approssimativo mi piace; mi piace anche Naruto, il suo carattere è perfetto e rispecchia bene la sua crescita durante la serie.
A parte qualche errore di distrazione e qualche errore di punteggiatura (che faccio anche io T.T) la storia è scritta bene.
Ossi, mi piace!
Ora sono curiosa. Che cosa ha quella piccola bambina che già mi è tanto simpatica?
Il figlio di Kakashi è adorabile! **
Ora, se Sakura e Naruto non si mettono insieme ci rimango davvero male...
Avrei tante altre idiozie da scrivere, ma non voglio annoiarti.
Alla prossima ^^
Gio_