Da Allievo A Maestro
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/10, ore 23:52

Neko, c'è poco da fare i tuoi racconti li adoro (non per nulla sei tra i miei autori preferiti) questo poi comincia a piacermi parecchio specie per come hai impostato Naruto è serio e per il momento molto responsabile e poi adoro i tuoi disegni, la strisca del secondo capitolo e il all'inziio del terzo sono molto carini.

02/09/10, ore 23:04

ah, ma sai anche disegnare xD
l'espressione di Miiko lascia ben sperare?
Povero Sora <3 è proprio un deautostimato cronico, mentre ormai Kakashi junior mi sta sulle balle x°D
vedo che aggiorni con ritmo *3* però quand'è che iniziamo a fare le cose sul serio? ** eh? eh? eh? XD *saltella in attesa del clue* - ok, smetto ^^
per quanto riguarda la grammatica è un peccato xD bhe, questo capitolo non era affatto male, però comunque provare a lavorarci un po' sopra ogni tanto potrebbe essere cosa buona e giusta - la ciliegina sulla torta, ecco! non che tu vada male, per l'amor del cielo!
attendo il seguito ** bhai :3

02/09/10, ore 12:51

ciaoo!! questa storia mi ha interessato fin da subito.. adoro Naruto e vederlo come maestro mi incuriosisce molto..
vorrei anche sapere di più sulla sua allieva, quindi spero tu aggiorni presto!!

baci blueangel =)

02/09/10, ore 12:08

BHe direi che le recensioni non ti mancano xD
comunque...

ASUMA *3*
D:

*fugge*
Apparte Asuma, Hatake figlio non somiglia troppo al padre o sembra a me? sembra Naruto versione lontanamente più assennata, ma -coff- leggermente cazzone nel cuore xD vabè, vedremo xD
Lo Hyuuga non lo vedo benissimo, povero disgraziato o,o
E la tipetta boh, altra forza portante? vedremo xD

Solo ogni tanto (volendo proprio far i pignoli) manca qualche maiuscola e forse un minimoinimo di punteggiatura, ma è questione di stile - dato che io sono una fan della virgola spesso a livelli eccessivi XD non mi prenderei troppo sul serio su questa ultima nota, ecco.

ciau! :D

02/09/10, ore 01:11

Sicuramente una delle FF migliori che abbia letto,forse sono un po' di parte dato che a me Naruto piace molto (il manga ovviamente).
Di errori ce ne sono pochi e quei pochi sono ripetizioni,a volte un po' fastidiose ma per il resto perfetta. Il tuo stile mi piace veramente molto,soprattutto il ruolo che ha il tempo in questa storia.
Che dire,complimenti. Spero tu la continui.

Manuel

01/09/10, ore 22:26

Allora, buona seeeera! Appena letta l'introduzione ho deciso di farmi avanti e leggere questa fic che mi aveva incuriosita non poco.. e per fortuna che l'ho fatto! Mi piace come scrivi, uno stile pulito, leggero il necessario e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi, decisamente IC! Forse un po' meno IC il fatto che praticamente tutti i protagonisti siano diventati insegnanti (soprattutto Sasuke.. non ce lo vedo granché) ma la cosa non mi è affatto dispiaciuta! E poi il disegno.. cavoli, se è stupendo!! O_______O Sei bravissima! Quanto vorrei poter disegnare anche io come fai tu.. *sogna sbavante* Beh, che altro dire.. ti seguirò, questo è certo! ^_^ Per cui complimenti e aggiorna presto! Ciao!

01/09/10, ore 22:16

Oh che idea carina e d originale! anche se non sei amante di questo tipo di fan..si vede che ci meti lo stesso molto impegno e mi sta piacendo...alla prossima

01/09/10, ore 10:43

Bel Naruto cresciuto e maturato, con tutto ciò che comporta il "mondo degli adulti" :D anche Sasuke rivisto in modalità del genere mi incuriosisce - magari, da come ne parli, non ci sarà... però è un ribaltamento interessante (non mi sembra OOC, no - anzi, ormai è appurat che Sasuke è il più immaturo di tutti xD)
vediamo come se la cava Naruto con il / i nuovi allievi *3* sono curiosa di vedere che personaggi tiri fuori **
l'inizio mi piace, così introspettivo - vabè, è un prologo XD - , ma mi gustassai *_*
vabè
sciau ^^