GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/03/12, ore 02:31

credo che finora questo sia il capitolo che mi ha emozionato di più, la storia é bellissima e piena di emozioni. Comunque mi é piaciuta moltissimo la scena dove Edward nasconde l'anello all'interno dell'automail. Ha trovato un modo originale per chiedere a Win di sposarlo. Finalmente anche Winry é riuscita a dirgli di essere incinta.

16/03/12, ore 02:24

come ho già detto la tua storia é bellissima mi é piaciuta sin dall'inizio. Non ti saprei dire qual'é la parte che mi é piaciuta di più, penso che sia quando Edward ha chiesto a Winry di sposarlo nascondendo l'anello nell'automail e quando lei gli ha detto che é incinta, é stato molto dolce :-) e poi mi é piaciuto anche quando hanno fatto l'amore per la prima volta. L'avevo già detto nella recensione precedente. Mi é piaciuto molto anche l'epilogo che esprime e sentimenti che prova Ed vicino a suo figlio. Ciao!!

16/03/12, ore 01:18

certo che Alphonse arriva sempre nei momenti in cui Edward cerca di dire o fare qualcosa a Winry, anche se non lo fa apposta. Credo che Al sia entusiasta della notizia che gli dirà Winry, e lo sarà anche Edward quando ritornerà da Central City. Entrambi i ragazzi avranno una bella sorpresa al loro ritorno.

finalmente per loro é arrivato il momento di fare l'amore per la prima volta, non ci speravo più :-) dal momento in cui Winry ha raggiunto Edward fuori sulla d'istesa d'erba fino a quando hanno fatto l'amore é stato il punto che mi é piuaciuto di più, anche se era un po' confuso rende bene l'idea della mente di Winry in quel momento.

15/03/12, ore 22:45

credo che Winry parli con May perché ha bisogno dei consigli di una ragazza che ha la sua età, non credo che riuscirebbe a parlare con sua nonna. Comunque mi é piaciuto il momento in cui Edward ha confessato ad Alphonse che ha quasi fatto l'amore con Winry. Ma per colpa della lampada non l'hanno fatto.

15/03/12, ore 22:06

quando si sente che non é il momento adatto per fare il passo sucessivo é meglio aspettare, piuttosto che farlo per poi pentirsene perché si sapeva che quello non era il momento adatto ma si é voluto fare lo stesso quel passo. Almeno io la penso così. Anche Ed si é reso conto che quello non era il momento adatto, ma sapranno aspettare.

15/03/12, ore 21:24

anche se il capitolo é privo di dialoghi mi é piaciuto molto. Anche se avevo già visto il video anche a me é venuto da piangere quando ho visto la scena in cui Edward si "dichiara'' a Winry, é sempre bello vedere quella scena :-) comunque spero che Edward e Winry riescano presto a fare il passo sucessivo.

15/03/12, ore 20:47

per fortuna é arrivata May e ha guarito Winry e le ha impedito di mettere un'automail alla gamba. La scena in cui Edward aiuta Winry a camminare é molto tenera e si vede che quei due si amano. Per quanto riguarda la frase ''io ti darò metà della mia vita se tu mi dai metà della tua'' credo che Winry scoprirà presto cosa vuole dire Ed.

15/03/12, ore 20:09

non mi aspettavo che arrivasse anche may, ma almeno si spiega come mai Alphonse non si fosse ancora fatto vedere all'ospedale per far visita a Winry. Edward ha fatto bene a non sparare a Roy, come ha detto lui non é un assassino come Mustang o tutti quelli che si sono macchiati le mani dal sangue degli innocenti e non.

15/03/12, ore 19:35

credo che anche se Winry non fosse arrivata in tempo per impedire a Edward di sparare a Mustang non credo che il ragazzo sarebbe riuscito a sparare e a uccidere Roy. Ma per fortuna é arrivata Winry per impedirlo. Per Winry anche se non lo ammette é difficile accettare che dovrà portare l'automail.

15/03/12, ore 18:39

non l'avrei mai immaginato che Winry dovrà portare un'automail alla gamba. A questo punto credo che Edward faccia bene a prendersela con Mustang visto che per colpa sua ora Winry ha perso una gamba, anche se lei costruisce gli automail é sempre difficile accettare quella situazione. Ma avendo vicino Ed ce la farà.

15/03/12, ore 18:10

é stato romantico il punto in cui Edward ha detto a Winry di amarla e subito dopo lei si é svegliata. Finalmente Ed é riuscito a dire a Winry quello che prova senza balbettare per poi bloccarsi del tutto. Per quanto riguarda Roy, credo sia il minimo che sia dispiaciuto e che abbia ritirato la domanda per Al

15/03/12, ore 17:42

mi é venuto da piangere quando ho letto che Winry era stata colpita per salvare Edward. Sono certa che Winry si riprenderà. Mustang invece credo che era meglio se stava dov'era, credo che sotto sotto il comandante lo sapeva che Ed non avrebbe accettato l'offerta e proponendo la sfida Alfhonse deve diventare un cane dell'esercito e Winry é ferita

15/03/12, ore 17:12

io credo che a volte a Edward l'alchimia manchi, anche se non sempre, come ha detto lui ora ha Winry, é riuscito a ridare il corpo a suo fratello e la guerra é finita. Ed ha avuto una bella idea a fare un pic-nic con solo lui e Winry, senza nessun altro intorno. Come ho già detto sono certa che Edward prima o poi riuscirà a dire a Winry che la ama.

15/03/12, ore 16:21

non credo che Winry e Edward stanno correndo troppo, come ha detto Alphonse chiunque si sarebbe comportato come loro, hanno molto da recuperare. Visto che sono rimasti così tanti anni senza dirsi quello che provano e a fare il passo sucessivo. Almeno non si sono bloccati al bacio e ora dormono insieme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]