Horizon Crying
di maya_90

23/12/10, ore 22:21

Ho visto questa storia un bel po di tempo dopo la sua publicazione... e devo dire che è stupenda! Sarà che adoro queste storie che parlano delle sensazioni dei personaggi un po piu '' secondari''...  penso che tu sia riuscita a descrivere precisamente le emozioni di ray,
e se devo proprio dire tutta la verità mi stavo anche commuovendo ^^'' ... ho anche ascoltato la canzone è davvero carina!
Che dire... complimenti Bellissima Fic!
Baci

08/09/10, ore 14:15

ecco...sì fa piangere....MMMMMMAAAA PERCHè QUESTE FIC STRAPPALACRIME MI PRENDONO COSì?! ToT
il flashback finale penso sia....non so....illuminante e ....tremendamente pungente, ma anche dolce (no, non sono pazza...XD adesso ti spego cosa intendo per 'dolce' XD). Intendo che rende l'amicizia profonda tra ray e rog quasi palpabile...anche se oda non ne ha mai parlato direttamente,in pratica, hai esplicato quello che ogni lettore di one piece si immagina ripensando ai due compagni.Almeno....io la vedo così...
Ma sto facendo dei ragionamenti un po' troppo contorti....quindi...beh...per non sminuire oltre la tua ff, mi limito a dirti che è splendida...davvero....toccante e commuovente al punto giusto!bellissima!!!! <3

07/09/10, ore 16:41

Oddio che bella questa fic.

E scritta veramente molto bene. E troppo malinconica, lo stato d'animo di Ray per la morte di Ace e reso davvero IC.
Mi chiedo anche io che cosa sarebbe successo se fosse stato lui a prendere Ace con se invece di Garp...probabilmente non avrebbe mai conosciuto Rufy.

Adoro quasto tipo di fic, anche se qulache lacrimuccia scappa sempre. Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 04:43 pm)

07/09/10, ore 15:51

Accidenti a te, Maya!!!
apro il sito e vedo questa bellissima fic malinconica, con il vicecapitano di Roger che pensa alla morte di Ace!!!
e non mi dici niente????
Questa me la segno!

Hai messo anche come citazione quella bellissima canzone dei nightwish che mi hai fatto scorpire, the Islander... che dire, più azzeccata di così!

una fic davvero davvero davvero bella. Come sai farle belle tu!
un bacione, cara!!!

07/09/10, ore 13:53

è davvero una fanfiction scritta bene, mi è piaciuta molto soprattutto per quello che trasmette... la tristezza di ray è davvero ben costruita e soprattutto la consapevolezza che tutto ciò che rimaneva del suo migliore amico è scomparso...
molto bella e soprattutto scorrevole e piacevole da leggere :-)

06/09/10, ore 23:10

Come si fa a non recensire???
Il problema è chenon mi ero mai davvero posta il pensiero di immaginare Rey dopo la morte di Roger, insomma non mi sono mai chiesta cosa abbia provato a perdere quello che probabilmente era davvero il suo migliore amico.
Sarà che nel vederlo dopo tanti anni tutto allegro a certe cose non si pensa!
Invece tu hai dato sfogo a una scena, un'immagine, un uomo reale! Miseramente reale... perfetto con quel mezzo ranzore rivolto a roger per non avergli lasciato il figlio.
Oddio già... perchè l'ha affidato a Garp e non a lui????
Me lo sto chiedendo seriamente... ma in fondo, forse è meglio ricordarlo così, come il mezzo fratello di Rufy a cui ha dato la vita!
Amaro è bellissimo il finale.. ti giuro! la parte più bella in assoluto!
Come sempre non ti smentisci... bravissimissima!!!!!!!!!!! alla prossima con l'altro aggiornamento!