Cartelloni pubblicitari

Se fantastica!!!!!!!!!!!
P.S. Farai altre storie su Willy?????^^
Satana1

25/07/13, ore 15:41

Non hai idea di quanto mi ha divertita questa fic, soprattutto quando nota la somiglianza di Willy con Johnny Depp! E l'ultimo capitolo è il tocco finale!! XDXD
E' fantastico perché come ben sappiamo Johnny Depp E' Willy Wonka... e viceversa! Qui invece è come se fosse il suo sosia! Geniale!!
Mi è piaciuta molto, anche se in certi punti Willy Wonka non sembrava più lui... Tipo quella cosa del cambio abiti. Ho trovato molto tenera la scena di quando lui si chiede "ma sono davvero un violadipendente?" e per questo cambia gli abiti... Io però l'avrei fatto solo in parte, facendo venire fuori un abbigliamento assurdo, tipo i jeans con il cilindro e i guanti... Insomma, un piccolo ma vano tentativo da parte di Willy di cambiare, ma senza grandi risultati! Per il resto è proprio, l'inimitabile Willy Wonka! Interpretato da Johnny Depp ;D Occhi viola e sguardo penetrante. Un sogno!
Continua così!

14/05/11, ore 09:10

No...come? E' già finita? Non ci posso credere, me la sono bevuta tutta in solo un paio di giorni!?
Trovo che il finale sia fantastico, come il resto della storia dopotutto. Sono scoppiata a ridere quando alla fine si presenta Johnny...insomma, è geniale, come anche il riferimento a Piton! xD
E' stato davvero bello leggere questa tua storia!
Un bacio!

13/05/11, ore 22:16

Ok, io non so come tu faccia, ma è...è...superiore! Cioè, anche la canzoncina degli Oompa Loopa (si scriva come si scriva rimangono sempre loro)...è stra bella! xD

13/05/11, ore 22:01

uhm...mi domando come sia "possibile" che Willi assomigli a Johnny! xD
No, a parte gli scherzi, me la sto bevendo tutta d'un fiato la tua storia.
Ps
Spero che vada a finire tutto bene1 xD

13/05/11, ore 20:58

Tutte le volte mi viene troppo da ridere. E' fantastico! "Per tenere tutto il cioccolatoso sapore all'interno"...oppure (quello che mi è piaciuto di più) "La cascata, è molto importante, mescola il cioccolato, lo rende leggero e spumoso..." e anche quando Julia gli toglie le parole di bocca. E' davvero carina.
Vado avanti a leggerla!
Un saluto!

12/05/11, ore 16:43

xD troppo carino. E' troppo simpatica la discussione tra i due personaggi e soprattutto Willi è esattamente...esattamente lui, cioè non si potrebbe confondere: è decisamente lui. Molto carino è stato anche il gioco di nomi tra Willi e Johnny.
Vado avanti...xD

12/05/11, ore 16:35

Mi piace davvero anche questo secondo capitolo (ho letto anche il primo, ovviamente ma ero così presa che non ho recensito, ma come puoi vedere, eccomi qui per il secondo! xD). Mi piace come descrivi i personaggi e soprattutto ho trovato fantastica la conversazione tra Willi e il padre, ma anche il resto del capitolo non è da meno: ho sempre il sorriso stampato sul volto.
Vado a leggere il prossimo!

15/04/11, ore 19:44

Oddio il finale è geniale! E' la prima storia che seguo da quando sono iscritta, perciò l'aggiungo alle storie da ricordare perchè mi è piaciuta davvero molto! Sono curiosa di leggere le altre, ancora complimenti :D

15/04/11, ore 19:28

Lo sapevo che George era un buon amico! Mio fiondo a leggere la fine :)

15/04/11, ore 18:13

Bellissimo questo capitolo! Willy è stato dolcissimo, spero che Julia si dimentichi presto di Alex e si accorga del pazzo viola-dipendente :)
Mi dispiace che George non abbia confortato Julia più del dovuto, avrebbe dovuto difenderla!

15/04/11, ore 16:25

“…che mi piace tu-sai-chi.” conclusi.
“Ti piace Voldemort?” se ne uscì George.

Ahahah xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti! Credo che George sia un personaggio molto divertente, mi piace da queste poche righe che ho letto su di lui!

28/11/10, ore 21:52

Sì. Lo so. Arrivo dopo la musica. Puntuale come un infarto e gradita come la diarrea.
Però HO LETTO LA TUA STORIA! Yè! Viva me!
Ne ho tratto piena conferma riguardo alla tua galoppante follia, e la cosa mi piace, strapiace, iperpiace! Combopiace!
Sei geniale, soprattutto per... beh, per tutto.
La storia è geniale, Julia è geniale (a proposito, ma si chiamano tutte Davis di cognome o Julia di nome? Niente in contrario, palesemente XD), i tuoi leit-motiv riguardo Renato Zero, Johnny Depp e SEVERUS PITON sono qualcosa di inarrivabile!
Ah, per la cronaca, quel George lì a me ricorda qualcuno. Non so chi, eh.
Ma magari mi sbaglio. Anche se non sbaglio.
Insomma, ora che tu hai avuto l'ennesima conferma della mia follia e io l'ho avuta della tua, proseguo con la lettura della tua ff Piratideicaraibiesca.
Palesemente ti adoro e spasimo per te!
Ciaoz, adorataHHH!

25/11/10, ore 22:22

Ehm.. mi vergogno mortalmente ad ammettere che non sono più entrata sul mio account di EFP e che ho finito di leggere la tua storia solo oggi..
Cmq davvero carina! Il finale è davvero spettacolare: non solo incontra il caro Johnny ma abbiamo la conferma che Julia è riuscita a "scongelare" il caro Willy.
Certo che leggendola mi sembra strano che Willy sia difronte a Johnny perché ormai me lo immagino con la sua faccia e per quanto sia truccato e vestito differentemente mi sembrerebbe di vederci doppio..
Bando alle ciance sono contenta che la tua storia sia finita bene (non che sia finita, mi dispice moltissimo di questo) e sappi che ti segiurò ancora, rompendoti le scatole nel caso dovvessi scrivere qualcos'altro di mio gradimento XD
Bacionissimi Barby

17/11/10, ore 11:08

Waaaaa!Fortissimo!Ho appena letto il tuo racconto tutto d' un fiato e beh, l' ho adorato!Devi sapere che a me Jhonny Depp piace tanto tanto tanto ma lo ADORO davvero come Willy Wonka ( è cooooosì sexi vestito da cioccolatiere... ), tanto che ci sono rimasta un po' male quando hai scritto che si vestiva da persona normale: lui è bello strano e pazzo!W IL VIOLADIPENDENTEEE!Pensa che quando ho letto nell' introduzione "facciamo la ola per Willy "ho alzato le braccia come una cretina dal sorriso ebete...
insomma il tuo racconto è troppo figo, mi è piaciuto da matti, ma tu sei mica quella che ha scritto "vero come un sogno"?nel caso doppi complimenti!
Bacioni,
Cohava
P.S.:l'unico errore che ho notato: non si scrive bacietti bensì bacetti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]