Non Ignorarmi
di machi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/11, ore 13:11

Ok, ma tutte qui si chiamano Ellie? O_O non sono per nulla originale! D:
In ogni caso, Questo Chad non è molto normale, te lo dico io....
Mah mah..... che combineranno??

08/12/11, ore 13:05

Devo dire che questo proprio non è un gentiluomo!
Otto capitoli, non so se ce la faccio. Ma al 2 ci posso arrivare XD

05/09/11, ore 12:31

Ok è uffciale sei sadica...
Non puoi far terminare un capitolo così significativo proprio sul più bello...si lo so si chiama suspance ma non mi interessa, il mio grado di curiosità è arrivato alla stelle ormai.
Ah e vorrei anche precisare un piccolo dettaglio: se non farai finire bene questa storia ti prometto che non leggerò mai più un tuo racconto.
Si lo so che non ti interessa minimamante ma come lettrice ho solo questo modo per ricattare :-)
Scherzi a parte, bellissimo capitolo finalmente abbiamo capito da dove deriva questo atteggiamente ostile, freddo di Chad... però spero vivamete che Amy alla fine sarò quella piccola fiammella che riuscirà a scaldare il cuore di Mr. Iceberg!
Risulto noiosa se come sempre ti riscrivo che sei bravissima?!

04/09/11, ore 20:58

Oh, ma povero Chad! Che brutta infanzia che ha avuto!
Questo capitolo è stato scritto molto meglio, quindi complimenti! Capisco perchè Chad si voglia chiudere, anche se è sbagliato. Diciamo che gli somiglio molto, sotto questo aspetto di vista. Spesso l'unica cosa che ostacola l'amore è la paura. Di tutto e di niente, irrazionale e terribilmente razionale.
Pur sempre paura, ma sotto aspetti diversi. Dovrebbe eliminarla, lui, anche se non è facile.
Amy ha fatto bene a dirgli quelle cose, ma insomma... chi vuole prendere in giro? Lei è innamorata di lui, come lui lo è altrettanto di lei. Non si dimentica una persona da un giorno all'altro così.
Aspetterò gli ultimi capitoli con ansia, complimenti ancora.
Dam. ^^

PS: non mi hai fatto sapere che ne pensi dell'ultimo capitolo della storia, forse non ti è piaciuto? :(

04/09/11, ore 17:26

Oddio O.o povero Chad, che infanzia difficile che ha dovuto passare...però ciò non può giustificare il suo comportamento nei confronti di Amy...povera Amy :( neanche secondo me riuscirà a dimenticarlo da un giorno all'altro...non è facile dimenticare Chad *_* XD comunque sono curiosissima di vedere come finirà la storia tra questi due...Chad non riesco proprio a capirlo...se si è accorto di essersi innamorato di Amy perchè continua a tenerla lontana...cioè si farà più male così che provare a stare con lei o no?!?! Ora non dormirò più la notte senza sapere come andrà tra questi due zucconi XD ;)alla prossima ;)

04/09/11, ore 16:48

Ciao :D
non pensavo certo che Chad avesse avuto un'infanzia così triste... capisco che non si voglia fidare delle donne, ma il suo comportamento nei confronti di Amy davvero è assurdo.
per di più gli ha confessato di essersi innamorata di lui e Chad che fa l'allontana anche se a sua volta si sta innamorando di lei.
Credo davvero che non riuscirò mai a capire cosa possa passare per la testa di quel ragazzo.
Riuscirà Amy a dimenticarlo subito? ... io credo proprio di no, se non ci è riuscita in tutti questi anni, non vedo come da un momento all'altro possano mutare dei sentimenti che ci hanno accompagnato per tanto tempo.
un bacio al prossimo capitolo
tranquilla non abbandono la "corsa" anche perchè visto che siamo in dirittura d'arrivo, sono curiosa di sapere come andrà a finire

01/09/11, ore 13:10

Sono proprio contenta di aver trovato un nuovo aggiornamento, mi mancava questa storia.
Bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena, ora come si comporterà Amy?! Uscirà ugualmente con Lucas? Ma soprattutto Chad cosa farà?
Tantissime domande per una storia ricca di emozioni che appassiona il lettore in ogni singola riga.
Come al solito: bravissima.

29/08/11, ore 15:00

Ciao :D
seguo da un po' questa storia ma finora non avevo mai avuto tempo per recensire ... ma ora eccomi quì ^_^
devo farti i miei complimenti scrivi davvero moto bene e riesci a farmi percepire i sentimenti che turbano il cuore dei nostri protagonisti.
Il comportamento di Lucas è davvero molto carino, ma io preferisco Chad.
E non credo che l'idea di Amy (il chiodo scaccia chiodo) funzioni granchè.
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa Chad della quasi "dichiarazione" di Amy e il perchè del suo comportamento.
L'unica pecca che ho trovato nella storia è la mancanza della descrizione fisica di Lucas e in parte manca anche quella di Chad.
Ti auguro di passare delle piacevoli vacanze in montagna.
un bacio
e spero che aggiornerai presto :P

26/08/11, ore 17:31

Oh, santo cielo! Ma quante gliene ha dette, poverina! Non se le merita proprio! Però... porca miseria, se volevi farmi morire d'infarto potevi avvisarmi! Lui tutto bagnato, con quella maglietta nera aderente... Ammetto di essermi bloccata per un attimo.
Ma oltretutto, la sua arroganza... può una cosa così sbagliata farti perdere la testa?
Mah, bando alle ciance! Complimenti per questo capitolo, scritto bene come sempre. Se posso però permettermi di darti dei consigli su come migliorare il tuo stile di scrittura, ti dico che sarebbe meglio sostituire questi ".." con questi "...", che è la forma corretta. Sono anche più piacevoli da vedere, te lo assicuro. E un'altra cosa, sperando di non darti fastidio: quando inizi una frase, un dialogo... dopo il trattino che inserisci, inizia a scrivere con la lettera maiuscola, oltre che corretto, anche questo è molto più piacevole da vedere.
Solo consigli per rendere migliore qualcosa di veramente bello! :)
(Se ti do fastidio, dillo xD) Ehhhhh, Amy ha ammesso di esserne innamorata! Porca paletta, la rabbia fa prendere tanto coraggio... Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/08/11, ore 16:40

Ahhhhhhhhhhhhhhh Amy ha finalmento ammesso a Chad di essere innamorato di lui da 4 anni *_* però che rabbia lui :@ le ha dato della p*****a che bastardooooooooo e poi l'ha lasciata lì da sola senza dirle niente che nerviiiiiiiiiiiiii!!!!! Comunque non puoi lasciare la storia così in sospeso per 5 giorni è una crudeltààààà XD Mi è piaciuta molto la conclusione *_* "[...]Chad sarebbe dovuto uscire dalla sua vita...
Peccato però che Chad ne avrebbe ancora fatto parte per un bel pò..." :D

25/08/11, ore 20:29

Waaaa! Che belle le ultime due righe, mi hanno colpita molto! Complimenti!
Che dire? Finalmente l'ha capito che prova qualcosa! Zuccone è_é xD Scherzo, su.
Spero che aggiornerai presto, perchè mi ha incuriosita molto! Adesso metto tra le seguite  e attendo!
Complimenti ancora,

25/08/11, ore 20:22

Gelosia, che cosa può far fare...
Bah. Come l'ha trattata! Come se fosse roba sua! Gli piacerebbe che lo fosse, già... Ma non so fino a che punto è possibile, Amy è timida non scema. Ma sono sicura che quello a cambiare presto atteggiamento e pensiero sarà lui, vero?
Perchè quella stretta allo stomaco che ha sentito è un segnale chiaro che l'attrazione c'è e che c'è anche qualcos'altro. Vado a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!
Baci,

25/08/11, ore 20:14

Ehi, ehi, ehi. è_é E ora chi è questo? Bella la reazione di Chad. Reazione da ragazzo geloso, è inutile negarlo. Mi dispiace solo che abbia gettato il fiore, ma anche quella è una reazione tipica. Chi si espone poco, quando si espone un tantino in più, tende a voler battere la ritirata appena se ne presenta la possibilità.
Cosa che ha fatto lui.
Comunque sia, complimenti anche per questo capitolo. Vado a leggere l'altro! ^^

25/08/11, ore 20:07

Mmm... direi che la cosa si fa ancora più interessante. Insomma, lui con quella sua moto che viene ai giardini e per puro caso incontra lei è stata davvero una bella mossa da far compiere ai tuoi protagonisti. Ma il punto è un altro: nel momento in cui le ha toccato la guancia ha quasi capito che per lei provava dell'attrazione.
Beh, ha detto di odiare le donne, ma non credo valga per tutte ;)
Vado a leggere l'altro capitolo che sono curiosa!

25/08/11, ore 19:58

Oh, oh, oh. Guarda un po', un altro fissato per le moto che fa lo spaccone.
*ci ripensa* Ehm... "un altro" l'ho detto così, eh, niente spoiler... xD
Comunque sia, mi piace come scrivi, scorrevole e lineare, complimenti! Lui non sembra che sia attratto da lei solo perchè l'ho rifiuta. Potrebbe essere il fattore scatenante, ma non è il tutto.
Quindi vado a leggere l'altro capitolo per saperne di più!
Brava!
Dam.^^