Demon Hunters
di Fiamma Drakon

04/05/13, ore 01:45

Ti ho trovataaaaaaaaaaa ò_ò
guarda, son capitata nella tua fic per puro e semplice caso (ma il caso non esiste direbbe quella tartaruga di Kung fu Panda). Cercavo storie o fic o qualcuno che avesse scritto qualcosa su William T. Spears e mi son ritrovata la tua storia nello schermo del mio cell. All'inizio volevo tornare indietro e cercare una che avevo letto tempo fa che che scioccamente non avevo memorizzato, ma poi mi son intrigata e l'ho letto.. i primi due capitoli li ho mangiati.. gli altri li ho mangiati in un'ora o meno.
Vorrei commentare anche gli altri capitoli (e forse lo faro', perche'? perche' amo dire cosa mi e' piaciuto e non, son pazza.. e scema, lo so.). Comunque son venuta apposta in un internet point (perche' non ho internet, ho viaggiato e dopo 3-4 mesi mi faccio viva qui) per dirti che il finale dopo tutta quella eccitazione che mi cresceva diopo ogni capitolo e' morta con il finale xD LOL ahhahah sei stata bravissima a scriverlo, veramente ti faccio i miei piu' sentiti complimenti, ma il finale ha ucciso quella eccitazione e quel non so cosa che ho quando leggo qualcosa di estremamente interessante. Di solito non dico molto spesso cosa non mi piace e se lo faccio, e' perche' ho raccolto tanto coraggio.. non sono di quelle che fanno notare gli errori, anzi, preferisco dire sempre che mi e' piaciuto (se veramente mi e' piaciuto, intendiamoci). Al finale e' mancato non so cosa sinceramente non so dirtelo, ma qualcosa, per me, e' mancato.
Concludo (cercando di sbrigarmi, qui l'internet costa una fortuna), dicendo che a aprte quello, mi e' piaciuto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimo *___* William T. Spears l'hai scritto veramente BENE, per me.
e4 ciauz xD alla prossima se riesco a entrare per commentare xD

30/03/13, ore 14:27

Ehilà! Mi sento davvero in dovere di farti i miei più sentiti complimenti: questa storia è senza al cun dubbio epica, davvero spettacolare. Iniziai a leggerla per caso la scorsa estate, quando scorsi il nome del mio personaggio preferito, William T. Spears, nella lista dei personaggi, e devo dire che era da tanto tempo che desideravo leggerne il finale. Un po' mi dispiace che sia finita, però l'importante è che quel pazzo di Grell abbia fatto fuori quella cosa denominata Niade. Spero che continuerai a scrivere Fic avvincenti ed intriganti come questa, ancora complimenti :)
Alla prossima,
=Jaki Star=

15/10/12, ore 20:01

Prima che mi iscrivessi a efp, ero una lettrice "silenziosa", non postevo recensire, quindi mi ero limitata a leggere la tua fic, e l'ho strovata stupenda, come l'ho trovata ora. Quando vidi la date del tuo ultimo aggiornamento, mi demoralizzai, perché forse, come accade ad altre notevoli fanfiction, vengono abbandonate. Appena cinqe minuti prima di accendere il portatile, mi è venuta in mente la tua storia, mi sono chiesta se avessi mai voluto continuarla. Poi ho visto l'aggiornamento. Ho cliccato ed ho iniziato a leggere. Il tuo nuovo capitolo è... UNA GENIALATA PAZZESCA!!! Non sai che salti di gioia ho fatto quando ho visto il titolo "Demon Hunters" sulla scermata del pc, mi sono messa ad esultare come un ultras allo stadio xD il chappy è davvero bello, forse anche un po' troppo pieno di sangue... Scherzavo, va benissimo così, anche io sono una tipa piuttosto sadica, (con tutto il rispetto per gli angeli, mi dispiace per la loro morte) ergo non mi dispiace affatto il genocidio che hai fatto compiere da quel quattrocchi ambulante  ehm, volevo dire da Claude Faustus (o come cavolo si scrive il suo cognome)...ehi, un pochino mi rammarico per la sorte di Ash e angela (anche se tecnicamente io li odio, ma solo per il ruolo che hanno nell'anime...o forse dovrei dire che HA nell'anime, visto che sarebbe una sola entità) però devo dire che una quintalata di crani sfracellati, arti amputati e cuori estirpati... Il tuo capitolo spacca! Mi raccomando continua così e non perderti d'animo: VOGLIO sapere cosa succede a quei tre cacciatori al di là del portale... Il viola è un colore oscuro, ho paura che si cacceranno nel regno degli inferi... Da cui sarà difficile tornare.
Alla prossima cara,
=Jaki Star=

14/10/12, ore 12:18

Konnichiwaaaa!!!! Beh, che dire: wow! è un po' che leggo la tua storia (senza trovare il coraggio di recensire) ma finalmente ce la faccio :3 yay! sono molto contenta che tu abbia aggiornato, visto che questa storia è rimasta tipo in sospeso per un po' di tempo, ma finalmente c'è il nuovo capitolo :) Allora! beh io personalmente adoro Kuroshitsuji, gli shinigami e in particolare modo quel pazzo di Undertaker (ma mi stanno molto simpatici anche Ronald e Grell) e secondo me li hai descritti benissimo, cioè sono diciamo praticamente uguali :) congratulazione *batte le mani* e poi questa storia è molto intrigante! sei letteralmente WOW perchè: cioè, devi essere un genio per farti venire in mente una storia così... così... complicata? non so se mi spiego, sembra che faccia parte del manga (beh senza Ciel e quel bastardo di Alois <3 ) eeeeeehhhh basta. ho finito e me ne vado. congratulazioni di nuovo e spero proprio di recensire (se ti va bene, cioè le mie recensioni fanno schifo) presto il prossimo capitolooo!!!! tantissimi baaaaci e ciao ciao :3

22/04/12, ore 22:07

Aki:wiwiwiwiwiwiiwiwiiwiwiw *eccitata* continuala voglio sapere  se Ronny stà bene *____*
Nyah:continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*balla flamenco*
En: O___o Nyah contieniti... comunque grandiosaaaaaaaaaaaaaaa
By Gothick project

Aki: stupendaaaaaaaaaaaaaa!!! *__* continuala continuala YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Nyah: meravigliosa *__*
continuala che ti mettiamo trai preferiti >o< ! YESSSSSSSSSSS
B Y Aki and Nyah

Oh, che bello, hai aggiornato *___* la tua storia è stata una delle prime che ho letto quando sono entrata in questo fandom, un paio di mesi fa, e mi è piaciuta davvero tanto! Ormai disperavo a vederne il proseguo... e invece, eccolo qua! ^_^ (parlo io che ho cominciato la prima long ed è già un mese che non la aggiorno... vabbé)
Mi piace molto il modo in cui è scritta e il fatto che parli un poco di avventure, non solo storie d'amore...e poi, ci sono i miei adorati Shinigami <3 peccato solo manchino Eric ed Alan (hai visto il musical 2 del Kuro? The most beautiful DEATH in the world, merita una sbirciatina su you tube...)
Ed ora si prospetta anche l'entrata in scena di Undy! (pur non essendomi eccessivamente simpatico)... e, hmmm, Grell dovrebbe concentrarsi più sul bel moro che ha davanti invece di stare sempre a pensare al Sexy Sebo, ma vabbé.
Anelo a vedere nuovi colpi di scena e Ronnie non morto, preferibilmente...anche se una bella morte melodrammatica ci sta sempre -ma Ron! Cucciolo lui...tutto tinto e sfrontato!-
Bene, belli i miei deliri da stomaco vuoto; meglio chiudere qua ^_^
Nella speranza di altri aggiornamenti, tanti saluti!
Bea

07/11/11, ore 17:21

Ciao,
questa storia mi piace molto, in primo luogo perché Grell è uno dei miei personaggi preferiti, e per di più la trama m'intrippa moltissimo! *.*
Lo stile mi piace, è sobrio ma non per questo noioso. Le descrizioni sono molto curate, e anche se parli di cose o persone che non si sono mai viste (o creature inventate, com'è questo il caso) si riesce a immaginare benissimo come sono. L'unica cosa che mi fa pensare - però è solo una piccola considerazione molto ma molto pignola - è che vai molto spesso a capo anche quando, a mio parere, non ce n'è bisogno. Alla fine però non è che dia fastidio, è solo un commento.
La trama è interessantissima, complimenti! ^^ Non vedo l'ora di scoprire come mai Sebastian ha stipulato un contratto con quest'essere spaventoso, e soprattutto sono curiosa di vedere come gli Shinigami pensano di batterlo. Un po' mi dispiace che non ci sia Ciel e che al posto suo invece c'è Claude, non mi piace affatto come personaggio (più che altro perché non mi è piaciuto l'anime di Kuroshituji in generale).
I personaggi li trovo tutti IC, a partire da Will. Ah, ecco, dimenticavo: nei dialoghi secondo me Grell ripete troppo spesso "Will", in tutte le frasi, così come William a volte ripete sempre "Sutcliff". A lungo andare, in un botta e risposta veloce, è un po' ripetitivo. Non preoccuparti assolutamente per Undertaker, è perfetto, l'ho adorato nei primi capitoli *w* E, a proposito di Undertaker, non è lui lo Shinigami che ha consegnato la pagina strappata agli angeli perché la custodissero? Dalla descrizione, a me sembra di sì, non vedo l'ora di sapere! Ma, se fosse lui, come hanno potuto non pensarci Grell e Will? xD Insomma, non ci sono molte persone che assomigliano ad Undertaker! xD
Spero che aggiorni presto, ciao =)

31/08/11, ore 11:30

Porca menta! Finalmente Grell e Willy hanno trovato la pagina e scommetto che lo shinigami che l'aveva strappata era Undertaker (troppo figo!!) Chissà a chi chiederanno aiuto, non credo lo stesso Undy....boh non vedo l'ora di scoprire chi sarà. Non ricordo se l'ho già detto ma complimenti per il tuo stile, è davvero splendido: descrizioni fatte in modo superbo e anche il carattere dei personaggi wow!

16/02/11, ore 16:19

Accidenti mi era sfuggita questa Fan Fichiton chi sa come è sucesso??? ma strano perchè è veramente belissima con il nostro Will *-* sempre duro e crudele, cosi freddo con quel povero Grell T^T, però li adoro lo stesso sia Will che Grell, per me sono una bella coppia.br />
Comunque è fatta molto bene e non vedo l'ora che tu la continui perchè sono curiosissima *_* e miraccomando non osare smettere, perchè ormai sono molto curiosa e voglio leggere altri capitoli, perchè è un vero piaciere credimi ^^.
Ti saluto aggiorna presto!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 06:09 pm)

03/01/11, ore 14:01

Molto, molto, molto interessante!!!
Questa fic mi sta prendendo un sacco!! E' decisamente particolare, non solo per il mistero avvincente, ma anche perché per una volta non sono Ciel e Sebastian a dover indagare, ma gli shinigami (che per la cronaca io adoro!).
E' scritta veramente bene e si legge che è un piacere. E poi ho trovato perfetta la caratterizzazione dei personaggi: William è il solito blocco di marmo che credo non mostrerà la minima emozione nemmeno in punto di morte xD Grell, invece, è capriccioso e infantile, ma sotto la facciata è il sadico perverso di sempre. Mi è piaciuta molto la scena in cui nella sua camera si vedono tutte le bambole fatte a pezzi, simbolo della sua vera natura.
Non vedo l'ora di vedere cosa combina Sebastian (perché non riesco ancora a capacitarmi di questo suo apparente comportamento) e chi è che sta aiutando l'angelo!!
bye
doc
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 09:06 pm)

03/01/11, ore 10:54

Non è assolutamente ooc, anzi è bellissima!^_^
Scritta molto bene, e la storia mi intriga perciò continuate presto!^_____^

23/10/10, ore 23:27

Che bello, che bello!! la storia si sta facendo sempre più intricata; nuovi misteri all'orizzone insomma...soprattutto qual'è quell'ibrido che può uccidere all'istante uno shinigami carbonizzandolo?? Sinceramente quando Will ha aperto il libro quasi spaventato, sono venuti i brividi pure a me ^____^'''.
Piuttoso ora mi incuriosiscono gli Angeli, non pensavo potessero c'entrare anche loro in tutta questa faccenda...chissà chi era quella figura che spiava Will da dietro la finestra...mmmmh..vedremo, vedremo. Intanto Grell ha riottenuto la sua amata motosega e aiuterà il collega nella sua ''caccia agli angeli''...chissà cosa accadrà!!! Chissà anche se Grell farà il ''bravo'', di certo non mi è parso entusiasta di far del male(se mai dovesse accadere) a Sebastian...
Adesso sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere cosa succederà prossimamente!!
Continua così ^_^ e al prossimo capitolo. Ciaooo:)

22/10/10, ore 18:20

Ciao! Bel capitolo... però non è giusto! >__<" mi hai fatto rimanere male, sai? XD per la pagina. ero talmente concentrata che quando ho letto che non c'era più sono rimasta così °O°
Forza Will! Siamo tutti con te!
bye bye

22/10/10, ore 14:29

ciaaaooo fiammettaaa, complimenti bellissimissimo il 3 capitolo, non ti preoccupare per  il ritardo, la scuola è talmente infame. anche io nn riesco a fare piu niente con tutti i compiti che mi danno!!
quindi sei completamente perdonata!!
uuh il mistero si infittisce sempre +,  divento sempre piu curiosa di scoprire il seguito!!!
will è sempre così serio!! menomale che c'è grell nii-san che ravviva un pò l'ambiente, anche io voglio la falce uguale alla sua!!!
mmmh, ma sarà stato davvero un angelo a rubare la pagina del libro?
e se fosse una trappola? oppure no?
me curriosa me curriosaaa!!
aspetterò impaziente il seguito, e fai con calma, prima lo studio e poi il resto!!
p.s mi sembra che tu sia diventata più brava a scrivere, rispetto alle altre ficci che ho letto!!
complimenti!!
baciii