Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/04/21, ore 23:11

Era ora ke aggiornassi!!!!! Mi hai fatto aspettare tanto!!!! Spero ke ora scriverai sempre. Comunque ottimo capitolo

26/01/21, ore 07:47

Ciao, Nick!^^

Finalmente hai aggiornato! E l'hai fatto con un capitolo che mette in gioco il Sun's Warrior Bianco! (Capperi e corbezzoli! Un vero pezzo da 90!).

Devo ammettere che questa fic legata alle Armate Infernali mi è proprio mancata, quanti ricordi, ma ho dovuto spulciarla un po' in questi giorni perché avevo perso un po' il filo del discorso (cinque anni non sono pochi^^').

Alla faccia! Dvast possiede un'età da lasciare chiunque a bocca aperta!

Per il resto ci risentiamo nel prossimo aggiornamento! Ciao!^^

22/01/21, ore 18:25

Ben tornato!
Dopo molto tempo vediamo come continuano le avventure di Nick e compagnia.
Decidono di allenarsi, meglio, altrimenti ne avrebbero solo prese.
Ikki è un grande xD
Il protagonista del Cap è Yugi che stupisce tutti diventando il sun's warrior bianco.
Addirittura è il primo umano a farlo, anche se a conti fatti una volta trasformato è un Soleano, in effetti non dovrebbe avere qualcosa di diverso?
Bè è anche vero che il creatore di questo ordine è un... Bè dovrei dire Soleano ma con gli anni che ha il sole si è formato molto dopo di lui xD
Questo fa intendere che la specie non è nativa del nostro sole, oppure prima erano una roba diversa e dopo si sono adattati al sole ecc ecc.... XD
Be senza dubbio ci sono alcuni misteri che vanno risolti.
Detto ciò ci vediamo!
Il prima possibile si spera xD.
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 06:44 pm)

21/01/21, ore 11:31

Capitolo abbastanza carino sebbene cambi punto di vista un pò troppo in fretta a mio avviso, un pò di descrizioni e azione in più durante l'ascesa( per così dire) di Yugi avrebbero giovato di gran lunga. Buon punto comunque per ricominciare, curioso di vedere cosa i Sun's knight faranno nel regno dei mostri e speranzoso di vedere presto la decima legione. Buon lavoro e lieto che tu sia tornato.

17/06/19, ore 20:54

Ed eccomi qua.
Allora finalmente sono arrivato a leggere questo cap.
Il tuo pg che schiaffeggia Jaden mi ha steso xD Ci stava perchè Jadon doveva darsi una calmata, però mi ha fatto ridere.
Ken è ganzo c'è poco da dire ed è anche un ottimo maestro.
Povere ali di Nick, fortuna che è riuscito a risolverlo.
Si presenta anche il fratello del cattivone ovvero Primo che è davvero un avversario ostico e molto probabilmente credo di chi è il corpo che ha preso.
Poi oltre a lui arrivano una schiera di pg buoni e soleani che sono molto simpatici.
Infine tutto il gruppo se ne va da quella dim brutta e va in una più fantasy pare, chissà che accadrà.
Dcetto ciò ci vediamo.

17/11/17, ore 14:05

Ma che bellissime manate!
Bè prima devo dire che i maestri dei sun's kinghts mi son piacuti molto, soprattuto gli x man e le tartarughe ninja.
Deadpool: io ho adorato i Dark kinghts, sopratutto Naruto che ...
Ho capito dove vui andare a parare e no sono degli emirti scemi! XD
Sakura: sono dei porci, altro che scemi!
bè lei che ci fa qui? Boh, vabbè bellissimi combattimenti e molto bella la parte in cui viene fuori chaos, un tipo molto simpatico mi dicono XD.
Nick incontra la sua seconda mamma e scopre di avere dei fratelli, chi sa chi sono?
Chaos è colui che ha creato ogni cosa quindi....
Deadpool: è Dio!
Vabbè detto ciò ti saluto e ci vediamo!
PS: belazaur si è preso quello che si è guadagnato XD.

13/11/17, ore 12:03

Che bellissime battaglie!
Deadpool: Nick devi smetterla di trasformarti, ne hai troppe!
Si bè pure gli altri mica scherzano XD.
Comunque alla fine sono giunti i duellanti originali e due tipzi da un' altra dimensione, Lucian e il drago rosso!
La rivalità tra Zane e Itachi avrà mai fine? XD
Bè i nemici di Dragonball sono avversari ostici, sopratutto per gli altri manga! Fortunatamente li hai potenziati, altrimenti erano cavoli amari!
Deadpool: perchè dragonball gt non è canonico?
-_-, già è stupendo, ed ha dei nemici epici! Poi il ssj 4, tanta roba!
La fusione tripla è stata fenomenale!

11/11/17, ore 11:48

Deadpool: Ok.... Che duellante abile che è Nick e tu vorresti sconfiggerlo nella tua fic? Illuso!
Mah in realtà non l'ho mai detto, ma ok, comunque chiudere un incontro in un solo turno è da sgravi XD.
Molto bello anche lo scontro tra Naruto e l'altro bulletto.
Quindi i membri della settima armata sono del mondo di Goku, quindi ora mi aspetto che appaia subito! XD
Ora ognuno ha il suo Deck e Viper trama cose strane.

09/11/17, ore 12:56

Ciao, che bellissimi capitoli.
Molto belle queste battaglie e anche emozionanti!
Deadpool: beati itachi e Kisame
Ho già capito ha cosa ti riferisci porco XD, però kekena mica male ;) XD.
Sasuke è il solito, vendetta e solo vendetta.
Molto belli i poteri originali dei duellanti e hanno fatto la loro porca figura.
Anche il cinesino è stato mitico.
Molto interessante il padre di keelena e ha dato molti aiuti utili.

06/11/17, ore 15:50

Ok, sono tornato XD.
In questo capitolo sono morto dalle risate XD e jiraia che viene catapultato fuori dalla finestra è il Top XD.
Mi sa che tra Buffy e tsunade non scorre buon sangue.
E fu così che Itachi lascia la tipa, io non lo avrei fatto, ma lui è così, prima la vendetta
Deadpool: fa bene la vendetta è alla base di tutto o erano i cimichanga?
Deadpool sei senza speranza.
Alla fine sono arrivati i malvagi! Con un grande piano in mente.

31/10/17, ore 12:14

Ciao! Che capitoli stupendi!
Ma quante trasformazioni ci sono state? Quante! XD.
Le tre ragazze sono state fenomenali! Ma il meglio è stato Naden, c'è la fusione tra Naruto e Jaden spacca di brutto!
Anche loro due da soli sono forti e sono diventanti ssj? XD
Ora che mi ci fai pensare Marflok, è comaprso anche in N origins ed aveva distrutta la dimenzione A, quindi è ritornato in vita? Da come ha scoperto Keelena si, ma poi bo, magari mi sbaglio pure XD.
Comunque bel colpo di scena scoprire che Malfork ha il corpo di Sasuke.
I combattiemnti poi sono stati stupendi e che manate!
Nibbio si scontra contro Sephirot che è fortissimo ,ma alla fine usa l'occhio di Odino (come se non ne avesse abbastanza di poteri XD) e lo sconfigge.
In futuro tutti i Nick di tutte le dimensioni si incontreranno?

30/10/17, ore 20:36

No si vabbè, ma Jadean tutte ste tecniche dove l'ha imparate? Ma sopraututto con quale voelocità XD.
Ora però pure Naruto deve avere un Deck, sennò grazie a cavolo che il duellante è più forte, con tutti gli effetti che hanno le sue carte.
Comunque la prova di Jaden è stata stupenda e ricca d'azione!
Come sarebbe a dire che quello vuole riamangire il cuore di Naruto? Questo vuol dire qualche reltà alterantiva, con un'altro Naruto XD.
In futuro, ma lotano è, fai comparie Boruto che mi piace come personaggio.
e poi i sun's Knight quanti sono? Sembrerebbe tanti visto che ogni opera na ha molti, sono sempre più curioso.

29/10/17, ore 21:12

Il Nyugan in teroria è più forte dello sharingan, perchè è la fusione tra quest'ultimo e il biakugan, quindi può fare più cose, poi bo XD
Ovviamnte in questo fantastico duello Itachi è più alleanto di Zane e quandi si equvialgono.
Ma poi perchè Zane ha questa abilità?

28/10/17, ore 12:25

Ok rieccomi qua!
Molto belli questi capitoli!
Belle le prove che ha affrontato Naruto e belli anche i suoi nuovi poteri, soprattutto quelli universali.
Anche io voglio un castello portatile!
Ovviamente Nibbio gioca pure a Duel Monsters XD e molto bella la sfida contro jaden, che aquista i poteri come Naruto e come lui deve affrontare la prova del labirinto, i protagonisti non hanno mai vita facile è XD.
Comunque la Serie GX è stupenda!
Inoltre aspetto ancora la lettera di Re Galax per la dimensione N!

24/10/17, ore 16:14

Uu eccomi qui!
Molto belli questi due capitoli ambientati nella dimensione ina con i personaggi di Naruto.
Qui Nibbio mostra tutta la sua sgravagine XD e vuole formare un squadra che poi in futuro sarà protagonista nella tua fic N origins ;).
Bello anche il viaggio mentale per trovare Alan e trovo anche le tipe che hanno dato le gemme al Nick N come vediamo abbiamo visto in N origins.
Dorian Gray è inquietante punto XD.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]