Fiori di Britannia
di SakiJune

21/07/11, ore 11:11

Cinque capitoli bellissimi.
In poche righe mi sono sentita subito coinvolta. Sapevi cosa volevi scrivere e come farlo e l'hai fatto. E senza sbagliare un colpo.
Una capacità simile, quella di scrivere tutto in poche parole, è davvero rara e tu ne sei fornita. Una dote che mi manca ma che apprezzo moltissimo. E ovviamente ti invidio.
Complimenti.

LF

29/09/10, ore 20:52

Approvo.
Bedivere non lo vedo come eremita o monaco, ma forse chissà, la vita nei monasteri è più emozionante di ciò che si pensa ed un po' di pace (alias annullamento) potrebbe essere ciò che gli serve.
(Ma non poteva andare a vivere felice con la moglie/amante? era morta?)

29/09/10, ore 20:48

Oh, Accolon, povero stolto. Non mi sono mai piaciuti questi due assieme e forse ora, leggendo la tua storia, ho capito il perché.
Accolon segue Morgana e non mette in dubbio nulla di lei (e dove lo ha portato?).

29/09/10, ore 20:47

CAP precedente: Ops, dalla foga di leggere e commentare non avevo visto il titolo X°D vabbhè.

Per questa storia:
Non mi sembra già sentita o letta. Mi ricorda Re in Eterno, ma solo perché in quel libro ho amato Ginevra e Lancillotto ed ora associo a quell'opera tutte le storie che me li fanno simpatizzare <3

29/09/10, ore 20:45

Regalami un Bedivere!
E' la persona più dolce che io conosca. Me lo immagino mentre mette assieme la coroncina con le sue mani da guerriero, un po' impacciato, e la delusione alla vita del come i fiori si sono sciupati... ma lei lo ama lo stesso!
Visto che non hai messo il nome della fanciulla farò finta di essere io, solo per qualche secondo <3

29/09/10, ore 20:43

Deliziosa drabble su Gawain ;_;... di recente sto amando questo personaggio sempre di più e qui è descritto in modo così delicato. Adoro gli scorci di sentimenti e vita e come ho detto tante volte, le tue descrizioni sembrano così realistiche da farmi vivere proprio il momento in quel luogo specifico.