Here I Am
di EclipseOfHeart

28/12/10, ore 17:31

Finalmente un storia un cui Usop ha una parte attiva ai fini della conclusioneee :D Bella bella bella, mi è piaciuta molto, e il discorso del corvo era davver inquietante (così come le x rosse sulle porte mi hanno ricordato The Village, ma vabbè XD); per un attimo il mio cuoricino-da-fanatica-di-Coleridge ha visto in Usop il caro vecchio Ancient Mariner e il suo "I killed the Albatross", e ha seriamente avuto i brividi <3 brava, davvero! :D

28/12/10, ore 17:12

Carina l'idea degli alberi e dell'agalmatolite! La mia mente ha iniziato subito a macchinare sull'idea di un possibile carbon fossile che nel corso dei millenni si è trasformato in minerale e di come possa essere avvenuto il procedimento, pensa te XD In ogni caso, continuerò a leggere fino alla fine, perchè runami is love e gli hint non sono mai abbastanza <3 Adesso sto cercando di dare una ragione logica al perchè Nami sia stata la sola a poter passare tra i rami, forse perchè è l'unica donna delle ciurma a non aver mangiato un frutto del diavolo? Vabbè, lasciamo perdere e proseguiamo, valà XD

11/11/10, ore 16:24

Fantasticaaaaaaaaa.......mi mancava una storia runami :).......ma quanto sono carini?? li amo......Usop non lo vedevo così determinato da un bel pezzo.........comunque bellissima storia sei bravissima......ti prego scrivine un'altra runamiiii.........se fantastica ciaooo bacioni L.L.

23/10/10, ore 13:08

Ciao! Mi è piaciuta la conclusione, non sarà melensa come quelle che si leggono di solito (^^'' io rientro nella categoria di chi tende a scriverle), ma è ugualmente bella: si capisce esattamente ciò che provano Rufy e Nami l'uno per l'altra. L'horror mi sembra sia stato reso bene in generale soprattutto nel penultimo capitolo, ma anche nell'ultimo l'ambientazione è coinvolgente :). MI è piaciuta molto la scena nella quale Nami ritrova Rufy nella torre, è descritta molto bene. Spero di leggere altre tue fanfic in futuro, baci!

P.S.: Sisi studio geologia e ormai ho quasi finito... tesi in Paleontologia ;)

14/10/10, ore 13:05

Ciao! Ho scoperto solo oggi la tua fanfic, facendo per puro caso un giro nelle fanfic di One piece.
ti dico che mi ha colpito moltissimo e che mi ha incollato allo schermo tutto il tempo.
da una parte sono felice che sia finita, dato che non avrei resistito ad aspettare il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo mi dispiace, perchè è davvero magnifica.
Vedere Rufy in pericolo e non in grado di difendersi è strano, vedere Nami correre a salvarlo rischiando la sua vita, è fantastico.
Che carini.
bella davvero, complimenti.
spero di leggere altro di tuo.
Miao
Neko =^_^=

13/10/10, ore 22:44

ma fai schifo o.o cioè mi hai fatto paura!! altro che storia dell'horror, quasi quasi te la batti alla pari cn Poe e il suo black cat ahahahah x°DDD
uffa nn è possibile, solo tu leggendo puoi farmi piangere ridere o farmi c****e nelle mutande u.u per dirlo in termini spiccioli XDD
come al solito superi te stessa quando ti metti a scrivere, e hai una fantasia fuori dal comune o.o certe volte mi shocko a leggere le tue cose...davvero non sono da dove ti vengono fuori XD
un mega-commento non te lo posso fare xkè non ho idea di cos'altro dirti senza dovermi ripetere XD non c'è bisogno di molte parole per dire che sei bravissima a scrivere e che adoro le tue fic, anche se sono runami xD basta il concetto u.u (ed ecco il mio dono della sintesi che riaffiora xD)
ora vado a godermi il mio premio rurobin u.u ahahahaha XDDD
mi sento tanto un cane a cui dai il biscotto dopo che ha obbedito ad un ordine ahahah XDD
ma vabbè!! continua a scrivere sempre! e vedi di partecipare a quel concorso sennò ti ci iscrivo io u.u
ti voglio beneeeeeeee!!!! <3<3<3
ps: qualche runami prima o poi te la scriverò pure io xD nei limiti del possibile XDD

11/10/10, ore 20:40

Ciao ^^ No, Nami non l'ho vista per niente OOC, sinceramente forse un pochino Rufy quando Nami dice che lo vede terrorizzato, ma ci può stare vista la situazione, quindi non mi preoccuparei. Mi è piaciuto molto questo capitolo finale, soprattutto la parte sulle illusioni e il snague della fontana, non perché ami il macabro (ma forse sì XD), ma perché mi piaceva come scena spaventosa, l'ho torvata ben resa. L'idea degli spiriti non è originalissima ma è resa molto bene (ovviamente raccontata da Robin), anche se forse è un po' se semplicistico che per far riposare gli spiriti in pace bastasse uccidere il corvo. però mi è piaciuto Usop che capisce tutto ^^ E anche il fatto che Nami avesse talmente tanta forza di volontà che gli spiriti dovevano lasciarla passare *.* Una buona storia ^^ però in quest'ultimo capitolo ho visto un po' troppe ripetizioni ravvicinate, che rallentano la lettura ^.- Spero che scriverai ancora RuNami Bye ^^

21/09/10, ore 12:57

Ciao! Eccomi qui a raccontare questa storia... inquietante! Mi è particolarmente piaciuta l'idea del giacimento di algamatolite nel sottosuolo(studiando geologia puoi capire perchè, ma è anche un particolare originale, e poi giustifica bene la separazione di Nami e Rufy dagli altri ^^). Per ora ci hai lasciati in sospeso...cosa sarà successo esattamente a Rufy??

20/09/10, ore 19:58

Eccomi qui a recensire! Che dire? Nami sta tirando fuori tutta la grinta. Vuole assolutamente salvare il suo adorato capitano! *-* Speriamo comunque in un po' di mielosità verso la fine. *sbava* Al prossimo cap! Ciau!

20/09/10, ore 12:14

e un isola molto strana forse c'è un tesoro o il quartier generale dell'armata rivoluzionaria?

20/09/10, ore 09:01

Ciao ^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto (francamente, molto meglio ce non sia una RuNami sdolcinata, non mi piacciono e non sono adatte a loro XD). L'idea del villaggio diroccato l'ho goà sentita, ma è sempre molto efficace e secondo me è stata una buona idea inserirlo, mi è piaciuta la scena di Nami che cammina in mezzo alle case, e soprattutto il rosso della x. Per altro, non è nemmeno OOC che abbia paura, anzi, è normale che ce l'abbia quando Rufy e gli altri non sono nei dintorni, lo abbiamo già visto ^^ Ah, e mi è piaciuto anche che hai fatto rivedere gli altri, sarebbe sembrato strano che non fossero anche loro andati a cercarla ^^ Bye

20/09/10, ore 00:35

poffarbacco o.o ma nn puoi lasciarmi così o.o soprattutto a mezzanotte e 33 ahahahahahah x°DDDDD
cmq sei stata davvero brava, alla fine è diventata una storia horror in piena regola u.u e la cosa mi inqueta xD
ora sinceramente se nn mi fai sapere al pià presto cosa succede al mio adoratissimo Rufy (anche sottoforma di spoiler va bene u.u) ti ammazzo u.u qst è una minaccia di morte bella e buona u.u xD
ora vado a nanna che sto morendo di sonno!!
bacibaci <3!!

16/09/10, ore 20:11

Ed eccomi di nuovo a leggere una tua Runami. Mi piace l'idea dell'essenza di algamatolite. Sono curiosa di sapere cos'ha che non va quest'isola. Mi raccomando, aggiorna presto (senti chi parla), che io farò lo stesso. Ciao, ciao. A presto. Baci.

15/09/10, ore 23:42

cavolo stavolta marty hai superato te stessa o.o è davvero bella e intrigante questa storia xD
ammettilo visto ke ora torneremo a vedere la cuci, hai pensato al soprannaturale e all'horror u.u xD
cmq sn davvero curiosa di sapere come va a finire sta storia, anche se è runami e avrei preferito una bella e avventurosa rurobin *-*
ma si dai, per te una runami la posso sopportare u.u basta ke nn ci metti anche del frobin che poi davvero sarà dura leggerla =_=
vabbè dai ora ti lascio marty cara u.u vedi di continuarla presto che mi hai incuriosita, e ovviamente quando aggiorni fammelo sapere che lo sai che io non vengo a controllare xD
ti voglio bene baci baci!!!
la tua sorellona Robin x°DD

15/09/10, ore 15:53

Bella!! Devo dire che mi è proprio piaciuta!! Ho letto tanti tuoi lavori (anche di detective conan, che adoro anke io!) ma senza il tempo di commentare! Sei molto brava! La storia incuriosisce parecchio! Solo che sembra così triste! Dovreti caratterizzare di più i tuoi personaggi: brook pervertito, zoro che si perde, sanji cascamorto, rufy infantile-coraggioso ...puoi anke nn ascoltarmi il mio è solo 1 parere :) ma del resto qst è solo il primo capitolo la storia è appena cominciata! Cmq seguirò la fanfiction !!
Un abbraccio!!! ^^