Solo con te
di sweetPotterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/03/21, ore 11:54

Nonostante la trama principale non era propriamente di mio gradimento la tua storia è riuscita a farmi sognare. Sei riuscita a farmi innamorare di questa coppia ancora una volta. Non sono riuscita a ben capire come Hermione si sia innamorata di Draco senza mai averci avuto a che fare, ma di questo amore un po' pazzo e impossibile è riuscita finalmente ad uscire dalla rete di menzogne in cui era caduta. Il suo non far soffrire Ron l'aveva quasi portata a vivere una vita vuota ma fortunatamente è riuscita a far uscire la sincerità e ad evitare una vita di dolore per lei e per Ron che nonostante tutto non meritava questo. Merita di essere amato davvero. Anche se non credo Lavinia dia la persona giusta anche se lo ha amato davvero tanto.
Draco ha scoperto l'amore dove meno se lo aspettava ed ora anche lui può finalmente vivere la sua vita così come la vuole lui e solamente lui.
Pansy e Blaise sinceramente non me lo aspettavo ma meritano assolutamente di essere felici.
Harry e Ginny per me sono l'amore vero ❤️
Complimenti per la storia che nel complesso ho molto apprezzato

01/12/16, ore 23:56

Fantastico :D riconfermo tutto quello che avevo scritto nell'altro capito. Bellissima anche così con il finale aperto. Corro a mettere la storia tra i preferiti e a cercarne altre sul tuo profilo :) baci

30/11/16, ore 23:27

Ciao :) mi sono imbattuta da poco nella tua storia e .... cavolo... è scritta davvero bene e mi sta lasciando senza fiato, soprattutto questo capitolo che mi ha davvero emozionata. Ho pianto per Ron, nonostante io ami prontamente la dramione, sei riuscita perfettame a dargli l'Immagine di un ragazzo maturo ed un vero uomo è proprio quello che sa perdonare. Dopo tutte le ff che ho letto in cui Ron veniva descritto come uno stupido o un'insensbile direi che finalmente si meritava un'uscita di scena a testa alta; in fondo è più facile accantonarlo con la scusa dello stupido per lasciare spazio a Draco mentre tu invece sei riuscita a lasciare le vere caratteristiche di questi personaggi che ora sono semplicemente cambiati dopo la guerra. Fantastico.
Di solito lascio poche recensioni, e quelle poche, le scrivo solo a storie finite.Ma sta volta dovevo scrivere subito quanto fosse bella questa prima di arrivare alla fine, ma forse anche perché alla fine non ci voglio arrivare.
Metterò la storia tra le preferite una volta finita e spero di poter leggere altre tuoi racconti.
Bravissima, baci :)

07/01/16, ore 14:10

L'inizio è molto molto interessante. Il quadro della situazione è delineato con dovizia di particolari che contestualizzano lo svolgersi della trama. La lettura risulta semplice, lineare e scorrevole particolarmente piacevole. Hermione è ben caratterizzata ed è messo in risalto il suo tormento interiore. Anche Harry mi è piaciuto molto. Complimenti davvero, vado avanti nella lettura.

19/02/15, ore 10:48

Non dirmi che la Piattola aspetta un bambino... poverino, si ritroverà ad avere lei come madre, mi dispiace molto per lui. L' estate in una casa al lago insieme a Draco... sarebbe un sogno che si avvera! Soprattutto per la presenza di un certo biondino. Bene, ho riletto tutta la storia più le one shot rosse che non ho potuto leggere in precedenza, per cui sono molto contenta. Tess

18/02/15, ore 19:14

Così questo pezzo pensato da Ron: «Da quando la sera prima era andato a dormire per l’ultima volta nella sua camera alla Tana, testimone di diverse avventure, aveva passato tutta la notte a rigirarsi nel letto, insonne, vittima di ricordi incancellabili e di segreti impossibili da ignorare.» si riferiva alla discussione avvenuta tra Hermione e Harry, e non ad un possibile tradimento fatto dal ragazzo? Devo ammettere che a me piacerebbe avere un ragazzo che mi ama come Ron ama Hermione.... poverino. Tess

18/02/15, ore 16:24

Non sono le cornacchie a gracchiare? Le rane invece gracidano. La prima volta che ho letto questa storia ho detto: "Ecco, Draco si accorge di amarla, perché la ama, nonostante tutto quello che dice, e non riesce a fermare il matrimonio". Fortuna che la ragazza ha annullato tutto, altrimenti... Bene, ora mancano il settimo e l' ottavo capitolo. Tess

17/02/15, ore 21:08

Trovo molto strano che Draco sia venuto a conoscenza del matrimonio dell' anno solamente ora... Di sicuro moltissimi reporter avranno voluto fare un servizio su questa questione, anche a costo di inventarsi ogni singola parola. Tra poco cominciano i telefilm "Golden Boy" e "No Limit", per cui ci sentiamo sicuramente domani. Tess

17/02/15, ore 16:54

Penso che il link con il POV di Draco "Attimi rubati" avresti dovuto inserirlo nello scorso capitolo, in questo modo ci sarebbe stata una specie di continuità nella trama. La vendetta di Draco... molto divertente e sconvolgente. Tuttavia così non passerà per cornuto? In fin dei conti tutti a scuola pensano che ci sia una storia tra i due, ma se poi lei a fine anno sposa un altro... Vado a leggere "Solo con te...Only possessive". Tess

17/02/15, ore 10:19

Ormai Draco è proprio cotto di Hermione, altrimenti non si sarebbe ingelosito nel vederla parlare con un altro ragazzo. Inoltre credo che molte altre "conquiste" di Draco avessero già un ragazzo quando sono state con lui, ma di sicuro la sua reazione non è stata la stessa. Sinceramente non ricordo cosa fa il ragazzo per vendicarsi con Hermione, per questo sono molto curiosa di continuare a leggere la storia. Tess

16/02/15, ore 16:46

Trovo che Hermione soffrurebbe di più a sposare un ragazzo che non ama, piuttosto che mandare tutto all' aria e decidere di lasciarlo. La Piattola... quanto la odio. Guarda, piuttosto che ritrovarmi lei come parente, mi farei suora. L' altra volta non ho potuto leggere lo spin-off della storia, dato che aveva il rating Rosso, ma ora non vedo l' ora di leggerlo. Tess

15/02/15, ore 15:16

No, se Hermione ha deciso di sposare Ron solo per far felice gli altri, allora è una storia destinata al fallimento già in partenza. L' unica cosa sensata e giusta che può fare è dire a Ron che ha sbagliato a dargli una risposta affermativa, che lo ha fatto unicamente per il suo bene e quello degli altri, ma non per il proprio. Tess

03/07/14, ore 17:47

stupenda, ho ripreso in mano questa storia tra i miei preferiti dopo due anni e ancora una volta mi hai lasciato, con gli occhi lucidi e un gran coccolono in gola... veramente stupenda

15/02/14, ore 22:03

Ho letto molte storie sulla coppia Dramione,e ammetto che la tu è una delle più belle e dirette,non mi aspettavo subito al primo capitolo la parte del sesso di solito devi leggere e leggere capitoli su capitoli per arrivare al nocciolo della questione,complimenti è fantastica,non vedo l'ora di vedere come finirà :)

06/02/14, ore 21:32

E anche se con un pò di ritardo sono arrivata alla fine d questa storia, dire che l'ho apprezzata è dire poco e dire che l'ho amata sarebbe sempre poco.
Questa storia era P E R F E T T A sotto ogni punto di vista ed anche questo finale/epilogo è riuscito a dare una giusta e meritata conclusione alla storia.
Poichè il lieto fine esiste davvero, tutti ne hanno diritto, anche chi nasce diverso, in condizioni diversi e col sangue diverso, anche Draco e Hermione, ne hanno diritto.
Non smetterò mai di farti i complimenti, avevo voglia di leggere qualcosa di bello su loro e tu non hai deluso le mie aspettative =)
Spero tornerai attiva sul sito il prima possibile, e fino ad allora:
XOXO
_Giusl17_