Lagharta
di Selenite

29/11/13, ore 21:10

un capitolo corto, ma corto forse perchè finisce così eheheh. La storia continua ad andare avanti molto bene, come sai sono affascinato da questa bellissima storia spero che continuerai ad andare avanti a scrivere presto, povera mahel ç_ç cioè poteva evitare di stare così male, piccula ç_ç. vediamo cosa succederà adesso con l'apparizione di Laherte io continuerò a leggere fosse l'unica cosa che faccio. Un giorno dovrai pubblicarlo come libro mi raccomando ^^

26/11/13, ore 23:28

Davvero meravigliosa e da sogno questa storiA! Ogni singolo personaggio ha un suo carattere ben descritto, i personaggi hanno davvero volume! Lagharta poi... Sembro io al maschile xD lo adoro! Davvero mi piace tutto! Complimenti Selenite sul serio! Continua presto che qui siamo tutti in attesa di nuovi capitoli!!! Un bacio cara! Attendo di scoprire la vera natura di Exitio e di Laherte!

21/11/13, ore 23:23

Ho letto sia questo capitolo che il prologo, e li ho trovati fantastici sotto ogni punto di vista! ^^
Complimenti davvero, continua così! ti seguirò :D
Ps. se ti va puoi dare un occhiata al mio racconto fantasy "Helden" ^^
Grazie e alla prossima!

19/11/13, ore 21:33

Davvero bellissimo capitolo!😊 WOW, però! Credo che ad Alvexia serva una tac al cervello perché, davvero, non riesco a capire come abbia fatto a restare impassibile anche dopo aver infilzato Mahel... Era a questo che si riferiva Vie??? 'Sai come andrà a finire...' È questo?!?! Nooooooo!!! Mahel non può morire! E poi Vie in quel momento mi ha fatto preoccupare...forse è stato corrotto il suo animo essendo in parte corrotta anche Gaia?? Non lo so ma mi ha molto inquietato😳.
La comparsa di Laherte ed Exitio!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere che succede e, sicuramente, troverai anche una mia recensione (connessione internet permettendo, in questi giorni fa un po' di casini😓).
Questo capitolo è stato fantastico, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi, davvero è stato un immenso piacere leggerlo😊.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

18/11/13, ore 21:21

Allora, premettiamo che ho pianto.
Io... non mi aspettavo me lo dedicassi, sono commossa, non sto scherzando! Sono felicissima, davvero.

E ora passiamo al capitolo.
Ci sono rimasta malissimo.
Cioè.
Era... era appena riuscita a scampare alla morte e quella maledetta di Alvexia deve sempre rovinare tutto. E povero Irihe, si era appena redento. ;; Uff, non me l'aspettavo. Un bel colpo di scena, sul serio!
Ora sono curiosissima di vedere come continua, ti prego aggiorna presto! Ora mi hai dato un motivo di tornare su efp, non abbandonarmi di nuovo (?)

Con affetto e amore,

dunh8

14/11/13, ore 20:23

Finalmente sei tornata. Ti ho aspettata molto e sono contenta che hai superato i tuoi brutti momenti, sono troppo contenta che hai pubblicato il nuovo capitolo di Larghata, è un bellissimo capitolo... Ancora grazie per aver pubblicato, a presto un grandissimo bacio :)

14/11/13, ore 19:58

Io... non lo so.
Non so che dire.
Mi sei mancata. Tanto. Troppo.
Ho cambiato nome un'infinità di volte ma ti seguo da sempre e quasi avevo perso le speranze che pubblicassi un nuovo capitolo. Adoro questa storia, cioè, è troppo bella. E' ben costruita, i personaggi hanno carattere (Mahel mi sa di melassa, la vedo troppo "buona", ma credo dipenda dal fatto che sia una Eletta.) e sanno trasportarti nella storia con la loro semplice umanità.
Mi è molto piaciuto il fatto che Pixel non abbia perdonato Irihe. Lo caratterizza, fa vedere che persino a Gaia le persone portano rancore.
Anche Vie, il fatto che rida con Mahel, la rende molto più umana (vedo una somiglianza con gli dei dell'Olimpo, pieni di vizi e problematiche prettamente umane, con l'aggiunta di poteri strafighissimi e ultrapotenti).
E quindi boh, in attesa di un tuo prossimo aggiornamento!

Con tanto affetto,

dunh8

13/11/13, ore 22:41

Oh come sono felice di vederti nuovamente qui con un capitolo così bello. Sono contenta che sei riuscita a superare i momenti bui e hai deciso di omaggiarci nuovamente con questa storia stupenda. Ogni volta che leggo Lagharta un senso di tranquillità e di dolcezza mi pervade. Mi è mancata davvero molto. Spero che un giorno diverrà un bel libro. Lo vedo molto come un libro per bambini non per la semplicità ma per i buoni sentimenti e gli insegnamenti che trasmette.

11/11/13, ore 08:34

Ma guarda un po chi è tornato indietro XD Avevo quasi perso le speranze di vederla conclusa, questa storia.
Vedo che Mahel non è cambiata di una virgola eh? Sempre pronta a ficcarsi nei guai alla prima occasione, con Lagharta che, povero, morirà giovane di questo passo.
È una mia impressione o la compagnia si sta ampliando? Gente che viene e gente che va.
Sempre bella la tua storia, ma ammetto che non mi ricordavo un bel pó di cose XD
Stavolta avrò il piacere di rivederti prima di un annetto?
Bentornata Selenite. Con tutti gli auguri possibili u.u

10/11/13, ore 17:38

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... oramai non ci speravo più che aggiornassi...
Capitolo stupendo come al solito.......... mi affascina il tuo modo
di scrivere.... riesci veramente a farmi emozionare : )
Aspetto con ansia il prox capitolo.

Ciao...

(Recensione modificata il 10/11/2013 - 05:39 pm)

10/11/13, ore 16:14

Ormai da tempo sono una silenziosa lettrice di questa tua storia e per questo non posso che chiederti scusa perché non ho mai trovato il coraggio di recensirla con scuse alquanto banali.
E se facessi una recensione banale?
E se facessi degli errori?
Ma dopo aver letto questo capitolo mi sono ritrovata a sorridere e a ridere della mia codardia.
Tutte le tue storie hanno una cosa in comune: hanno dei personaggi dolcissimi e irraggiungibili.
La capacità di Mahel di cambiare in meglio le persone è bellissima, semplicemente divina].
Quando smettesti di pubblicare capitoli mi ritrovai più volte a rileggere la storia arrivando all'ultimo pubblicato sentendo quell'amaro in bocca di quando finisci un libro con il finale in sospeso.
Ma sei tornata.
Non so cosa ti sia successo in quest'anno nel quale sei stata assente da EFP, ma sono felice di vedere che, grazie alle persone a te vicine, tu sia riuscita a superarlo e sia tornata a scrivere; anche se possa sembrare egoistico, non sai quanto questo mi faccia felice.

Midori No Yume
Tua silenziosa lettrice.

(Recensione modificata il 10/11/2013 - 04:14 pm)

10/11/13, ore 14:15

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo contenta che tu abbia risolto tutti i tuoi guai perché, lo sai, io adoro la questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami se non commento questo capitolo ma sono veramente di frettissima.... in ogni caso: bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci affettuosissimi
lullaby96
P.S. Non recensirò tutti i tuoi capitoli per motivi di tempo però sappi che ogni volta che pubblicherai un capitolo io sarò la prima a leggerlo!!!!!!! <3 <3
P.S.2. Hai una frequenza di aggiornamento? :) :)

02/11/13, ore 22:43

Be', che dire.. Sei brava nello scrivere, la storia mi piace.
Non è semplice trovare una storia come questa su EFP. Poi io sono una ragazza incredibilmente critica e pignola, quindi non te la prendere se ti dico che ho trovato alcuni errori di battitura nella storia. Be', comunque non è una cosa particolarmente importante, sempre meglio degli errori di grammatica. :')
Per quanto riguarda i personaggi, sono ben elaborati. Mi piacciono quasi tutti, in modo particolare Lagharta. Mahel è tanto dolce, è proprio un bel personaggio. Quella che mi è piaciuto un po' meno è la piccola Saluss. All'inizio mi è sembrata un po' falsa... Be', ma adesso sembra che si sia "arresa", no?
Ero indecisa se aggiungere questa storia nelle preferite, ma credo che aspetterò il tuo rientro. Voglio assicurarmi ancora di un paio di cosette. Anche perchè non sempre le storie riescono a coinvolgermi anche più avanti come all'inizio. Però vedendo che sei sparita, posso solo sperare in una tua nuova entrata di scena. :D
Vabbuono, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per la tua storia! Ciao Ciao! :DD

19/10/13, ore 19:02

😨😱😨😨😱😱😱😱😱😱😱 DEI!!!! Questa storia... Non è solo una storia... È UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍 Sei bravissima a scrivere, davvero! E mi hai fatto affezionare ai personaggi talmente tanto che credo che piangerò quando posterai il capitolo definitivo (sarebbe strano se non lo facessi visto che questa storia mi fa impazzire😝). Non vedo l'ora che aggiorni, ma naturalmente ognuno ha i suoi problemi perciò ti auguro felicità e un sacco di begli avvenimenti😊(così magari riesci ad aggiornare prima😉).
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Ricorda: sii forte perché niente e nessuno deve permettersi di buttarti giù, MAI😚

31/07/13, ore 15:35

L'ultima frase è davvero bella, e il tutto è molto fluido!! in bocca al lupo per tutto!! Continua così, è un inizio spettacolare :) Ora con un po' di tempo mi assicurerò di leggerla tutta. Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!!