Lagharta
di Selenite

08/03/11, ore 03:56

Beata te!!!!! Anche io vorrei una sorella maggiore!!!!
Comunque per tornare alla storia, come ti ho già scritto nella recensione del precedente capitolo, sei molto brava a descrivere i paesaggi e quando ho letto la Tua descrizione della valle mi sembrava quasi di figurarmi il tempio davanti agli occhi.
E poi...AHA!!!!!! Lo sapevo persino la lilith si e' accorta che lagharta si e' preso una bella sbandata per la sua co protagonista!!!!!
E Come al solito i diretti interessati sono gli ultimi a capirlo...uff, l'amour, l'amour...che ci vuoi fare...
Ad ogni modo,
Baci Love_music

08/03/11, ore 03:42

Che bel capitolo, brava!
Poetico, profondo, romantico e tenero al punto giusto. E' vero, forse sono io che sono una persona molto emotiva pero' quando ho letto l'ultimo dialogo stavo per mettermi a piangere anche io!!!!
Sei molto brava, sai coinvolgere il lettore in quello che scrivi e far provare emozioni diverse. Pensa addirittura che quando descrivi i paesaggi a me sembra quasi di immaginarmeli!!!
Ok, oggi sono in vena di complimenti pero' quello che ho scritto lo penso sul serio, come veramente penso di aver voglia di leggere il prossimo capitolo quindi

08/03/11, ore 03:24

Wow.
Non so cos'altro dire.
Wow.
Giurerei che lagharta si stia innamorando, se non l'ha già fatto...
Quanto ad alvexia, mi fa pena. Ma non pena in senso cattivo, pena nel senso di compassione e comprensione...mi dispiace tanto per lei e allo stesso tempo sono felice dell'amicizia che sta nascendo tra lei e la nostra eroina.
A proposito dei disegni, sono molto belli, anzi stupendi pero' io non so perché ma saluss me l'ero immaginata in gonna, con un vestitino tipico da Fata...
Comunque sull'aspetto dei personaggi l'unica opinione che conta e' quella della scrittrice, che tra l'altro e' pure molto brava a disegnare...

08/03/11, ore 03:06

ciaoooooo!!!!!!!
Eccomi di nuovo con un'altra recensione.
E' incredibile!!!!!! Ancora una volta mi ritrovo a non sapere cosa pensare di alvexia, la lilith
Mi sembrava avesse superato il rancore per mahel ma evidentemente mi ero sbagliata.
Si sta comportando come lagharta all'inizio.
I capelli lunghi quasi fino alle caviglie??Mhh, strano pero' ci sta!!!!
Della donna eterea sinceramente non so cosa pensare ma sono sicura che sia buona, d'altra parte lo ha ampiamente dimostrato. Presumo sia una specie di emissario di vie, circa come colonna...boh, vedremo, per adesso

08/03/11, ore 02:50

Ok, mi ri-rimangio quello che ho affermato: alvexia mi sta di nuovo simpatica.
Forse cambio idea troppe volte sul conto delle persone ma non posso farci niente. Se ho un difetto e' proprio quello di non conoscere mezze misure. Per me esistono solo affetto sconsiderato o odio incondizionato.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo chappy quindi non mi dilungo ancora.
Baci baci love_music

08/03/11, ore 02:36

Si, direi che mi ha lasciato con il fiato sospeso e in alcuni punti anche addirittura senza fiato. Soprattutto adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a mahel una volta che la lilith avrà finito con lei. Menomale che lagharta era immune, sono stata seriamente procurata per lui ma poi mi sono detta che se nel prologo c'era il suo nome era impossibile che morisse così,per mano di un essere così meschino. E infatti adesso sono costretta a rimangiarmi ciò che avevo detto: alvexia NON e' buona e NON e' simpatica.
Baci. Love_music

08/03/11, ore 02:17

Ecco, ora finalmente riesco a comprendere veramente lagharta. E devo ammettere chemi sta molto simpatico.
Adesso pero' sono ancora più sicura che tra lui e mahel succederà qualcosa...
Saluss mi sembra UN POCHIIIIINO gelosa, ma solo poco...
Aspetto con ansia la ricomparsa di alvexia perché so che ricomparirà e sono curiosa di vedere cosa farà. In quanto alla foto nel suo medaglione ho una mezza idea di che possa essere ma non lo scrivo perché potrebbe essere una delle più grandi cazzate (scusa il termine) mai sparate fino ad oggi quindi sto zitta e vedo se si scoprirà presto, altrimenti te lo dico.

08/03/11, ore 01:58

Ciao.
Questo capitolo mi e' piaciuto molto anche se di questa lilith, alvexia, non so proprio cosa pensare: ho paura di dire che mi sta simpatica perché nel caso poi si rivelasse una nemica sarei costretta a rimangiarmi tutto pero' in effetti e' vero, mi sta simpatica.
Continua pero' a non piacermi il comportamento di lagharta, anche se so e comprendo le sue ragioni ma adesso continuo a leggere
Ciao. Love_music

08/03/11, ore 01:42

Sto seriamente iniziando ad odiare lagharta. So che non dovrei, almeno non adesso, dopo che ho passato i capitoli in cui era stronzo a difenderlo ma non posso farne a meno: come si fa a chiedere ad una ragazza di fare una promessa simile!!!!!!!!
Vabbe' forse aveva le sue ragioni pero' non e' lo stesso una cosa carina.
Comunque adesso continuo a leggere.
Baci baci, Love_music

08/03/11, ore 01:26

ALLORA CI AVEVO AZZECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sapevo che erano fratelli!!!!!!!!!
Pero' mi dispiace molto per il nostro eroe e mi dispiace anche del fatto che lui e mahel continuino a non andare d'accordo anche se sono sicura che prima o poi...
Tranquilla a me non pare proprio che tu sia andata a finire sul banale e se anche così fosse non sarebbe un problema perché a volte e' necessario dire qualcosa di scontato per non deludere il lettore che magari si era fatto i suoi film mentali e le sue elucubrazioni (che bella parola). Questo ovviamente e' solo una piccola constatazione da lettrice e non e' per fare perle di saggezza o dare istruzioni per scrivere quindi non prendermi troppo sul serio che non sono proprio così esperta.
ok, la chiudo qui e continuo a leggere.
Baci. Love_music

08/03/11, ore 01:07

Rieccomi!!!!!!
Pensa che per un attimo mi era passata per la testa l'idea che laherte fosse una femmina ma poi ho letto la tua nota a fondo pagina e ho letto che e' un necromante ( a proposito io pensavo si dicesse negromante con la g) ma mi sono chiesta: anche se e' quello che e' cosa può spingere lagharta ad odiarlo così tanto e a non volere neanche che si pronunci il suo nome.
Quindi di nuovo mi trovo costretta a pensare ad un legame particolare.
Un'altra mia domanda e' se i poteri lagharta ce li aveva da prima o se derivano dal fatto di essere stato scelto da saluss.
Alla prossima recensione. Love_music

08/03/11, ore 00:51

Che bello questo capitolo!!!!!!!
come vedi continuo a recensire (a proposito scusa ti avevo detto che avrei recensito questo capitolo 2 giorni fa ma ho avuto parecchi problemi e complicazioni)
comunque mi sono molto appassionata alla tua storia e continuerò a leggerla fino all'ultimo capitolo che hai postato.
Adesso devo assolutamente andare avanti con la lettura perché voglio capire cosa e' di preciso laherte per lagharta: fratello? Padre? Zio? Cugino?
A presto. Love_music

05/03/11, ore 15:12

Scusa il ritardo, sono stata occupatissima!
Ma ma ma, Laherte, insomma, lui è il padrone di Alvexia! Nono, non può essere! Alvexia è così carina e dolce con Mahel e Lagharta, come può stare con Laherte?! Exitio mi sta già antipatica devo dire, spero che in fututo si riscatti.
Dunque, Alvexia era stata mandata da Mahel per ordine di Laherte, no?
Non mi piace quando Mahel piange! T.T Vorrei farti una recensione più lunga, ma devo scappare! Tanti baci, al prossimo capitolo,
Milou.

04/03/11, ore 18:04

Ciao carissima. In realtà, non volendo, mi hai fatto un regalo con un capitolo breve, visto che il tempo a mia disposizione si riduce a vista d'occhio. Se fosse stato più lungo non avrei potuto lasciarti subito una recensione ^_^
Anche stavolta ti sei dimostrata originale. Quindi, Alvexia lavora per Laherte e per Exitio, giusto? Però si vede che lei, benchè dica di poter amare soltanto se stessa, adora profondamente Mahel e il modo in cui lei stessa si sente, quando Mahel la guarda. Si nota che si sente migliore, accanto a Mahel, come se potesse godere di un po' della sua luce, anche soltanto di riflesso.
Credo che il cambiamento che sta avvenendo nel cuore di Lagharta sia palese: non ha più paura di ammettere di avere dei sentimenti, anche di semplice affetto nei confronti di una creatura sola come Alvexia. La scena in cui loro due si sono abbracciati mi è piaciuta moltissimo... Invece l'atteggiamento di Mahel, benchè io lo ritenga un po' troppo immaturo (te lo dico chiaramente: io al suo posto sarei andata ad interromperli per chiedere spiegazioni, così mi sarei messa subito l'anima in pace) l'ho trovato coerente con il suo carattere: Mahel è così, non può cambiare da un giorno all'altro, benchè il suo aspetto sia quello di una dea, il suo spirito resta quello di una bambina ingenua. Mi piacerebbe vederla diventare più sicura di se stessa, nel corso della storia ^_^

Ti segnalo due errori dovuti alla fretta:
E i suoi brillando quando guarda te (brillaNO, non brillando)
Una domanda le si designò a chiare lettere nella testa (Disegnò, non designò)

Niente di grave, cose che succedono ^^

Bravissima, continua così cara!!!

04/03/11, ore 08:59

Anche se breve, è un capitolo pieno di dolcezza :)
Prima di tutto per Lagharta e Alvexia (che sono tanto belli insieme çç anche se Mahel, con la sua scarsa autostima, pensa che il nostro 'fusto' non possa che essere attratto dalla bella lilith) : anche Lagharta sa essere coccoloso xD e mi incuriosisce molto l'affermazione di Alvexia quando dice che farà soffrire Mahel così tanto che non potrà non odiarla... Ma Lagharta non mi è sembrato molto preoccupato in proposito, quindi chissà cosa ci aspetta!
Struggente anche la tristezza 'senza nome' di Mahel, che non ammette o forse proprio non capisce che vorrebbe essere lei ad essere stretta in quel modo da Lagharta, che vorrebbe essere lei quella che si stringe a lui come se fosse l'unica cosa del mondo a farla felice. Probabilmente non l'ha ancora capito, e proprio per questo fa tanta tenerezza. Eppure, nonostante i pianti, il dolore, la nottataccia, si preoccupa di Saluss ^^ Ha un cuore d'oro quella ragazza, sisi!
Da ultimo mi ha incuriosito la parte iniziale, quella con Exitio u.u ci sarà sicuramente sotto qualcosa, magari quello stesso qualcosa per cui Alvexia sente che si farà odiare da Mahel... Sei misteriosa e sorprendente come sempre!^^
Sono felicissima che da ora Lagharta sarà onnipresente xD è adorabile, semplicemente. Mi mancano persino le sue risposte acide xD anche se è tanto dolce quando vuole!
Insomma, complimenti come sempre, e non preoccuparti della lunghezza :D Buon lavoro e a presto! Un bacione!