Lagharta
di Selenite

26/01/11, ore 14:33

Davvero un bel capitolo, come sempre d'altra parte! Adoro la dolcezza di Mahel che obbliga Colonna a non cacciare la sacerdotessa, adoro Alvexia che vede sempre più in la degli altri, come la piccola Saluss, gelosa x cio che sta piano piano nascendo tra Lagharta e Mahell. Lagharta, così testardo il nostro Fusto, ma che si meraviglia davanti alla sua Mahell abbigliata come una sposa... davvero bello. Sono sempre più curiosa di seguire la tua storia meravigliosa!
Spero che tu stia meglio! Ti mando un bacione grande grande!
-Lucia- (fruttina89)

26/01/11, ore 14:32

Sii oddio che bello!
Ma lo sai che io AMO? Capitolo grandioso <3
Sono impaziente, Tanto impaziente, così impaziente che mi tremano le mani.
Storia magnifica, la tua, soprattutto ora che Lagharta è perso per la Divinas (ritornando al discorso del capitolo precedente xD) e che lei lentamente si sta innamorando di lui.
Me lo sento, andrà a finire male ù.ù sono pessimistica, ma cosa ci si aspetta da una drammaturga del mio calibro?? * modesta *
Ok, ho capito, la finisco xD
Bye bye chuu-

26/01/11, ore 10:54

ok ho avuto i brividi e le lacrime agli occhi per quasi tutto il capitolo. Ora ho voglia di piagere come una fontana. Ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti Sele! Questa storia è bellissima il modo in cui scrivi poi è proprio come presenti Mahel. Dolce e semplice e questo mi porta a pensare che le rassomigli molto. Mi scuso se ogni tanto non commento ma davvero ho pochissimo tempo in questi giorni e molte volte leggo a notte fonda quindi non ho la forza di lasciare commenti. MI spiace davvero troppo per Lagharta infondo si sente davvero inadeguato è questa la sensazione che percepisco. Inadeguato in un modo diverso da Alvexia. Credo di aver capito inoltre chi sia il suo padrone... il fratello di Lagharta giusto?! NOn vedo l'ora di scoprire la loro faccia quando lo sapranno.
Devi promettermi che una volta completata porterai questa storia ad una casa editrie. Almeno devi proverci. Sono sicura che per lo stile semplice e scorrevole ne verrà fuori un bellissimo racconto per ragazzi. Ancora tantissimi complimenti Sele. A presto.

26/01/11, ore 01:13

Colonna powaaaaa! *-*
C'è poco da dire: Amo quella sacerdotessa. Davvero, davvero! E'... è... è, semplicemente E' (mamma che brutta cosa ._. mi è venuta in mente la pubblicità degli assorbenti o.ò). Bene, è l'una di notte e sto degenerando.
Direi quindi di tornare alla storia. Anzi tutto sono davvero felicissima che tu abbia mantenuto la promessa çAç Fremevo in attesa di leggere il nuovo aggiornamento che... mi ha letteralmente lasciata di sasso. Credo di essere prima impallidita e poi presumo che il mio viso abbia assunto un bellissimo tono camaleontico arcobalenato, per finire quindi su un bel rosso acceso quando ho letto che... mi hai dedicato il capitolo T^T Mi sono commossa. Davvero. <- Imbarazzatissima >///< e felicissima *-*

Ma veniamo propriamente al capitolo (sognante). Succedono tante cose. Davvero tante. Secondo me più di quante non se ne leggano. Ci sono tante cose non dette dietro. C'è Mahel, l'esserino fastidioso, che tira fuori le bollicine cubiche di cui è dotata e ci sta benissimo la cosa. Ma poi buh. Canta. Canta ed i fuori lo fanno con lei. Canta ed io amo la musica e solo al pensiero di lei ed Alvexia che cantano mi ha fatto entrare in empatia con loro. Canta ed io mi immaginavo questa scena come se mi trovassi sulle scale del tempio accanto a Lagharta ed Alvexia (Saluss no, perché come già detto, quella fatina rosa poco mi garba). E poi sono come salita dal nulla, trasportata alle porte del tempio a guardare la povera Emerald schiacciata dalla colpa di una decisione presa per salvaguardare quella che è la sua fede. Alla fine è una Sacerdotessa di Vie ed ama la sua Dea, così come "ama" Colonna che rappresenta la sua famiglia. E' stata una decisione affettata, ma l'ha fatta ponderandola e spinta da quello che è un equivoco. E Mahel impara un po' di più, così come chi le sta vicino lo fa. Lei accetta tutti e tutti accettano lei perché si dona a loro indistintamente. Magari nel nostro mondo ci fosse più gente come lei. Come Alvexia. O come Lagharta.

Colonna poi... è stato davvero amore.
La sua fierezza. Il suo essere Somma Sacerdotessa, eppure avere quel sorriso e quell'aspettativa speranzosa, come quella di una bambina che aspetta un regalo. E poi il suo sapersi mostrare forte. Terribilmente forte e quasi spietata. Ma lei sa già. Lei sa quali saranno le scelte di Mahel. Sa che perdonerà chi le ha fatto un torto pur conscia di correre un rischio. Colonna sembra quasi il Deus ex Machina della situazione. Lei spinge quasi Emerald tra le braccia di Mahel perché impari. Perché migliori, quasi. E' dolce di una dolcezza materna nei confronti delle due. E' splendida ^^

Inoltre adoro li scatch Lagharta-Alvexia.
Lei sa già e cerca di farlo capire a lui. Lei sa, ed anche lui in cuor suo lo sa. Quando le dice "io voglio solo rimandarla da sua madre" lo dice con sofferenza, il nostro guerriero. Altrimenti non l'avrebbe buttato alla fine di un discorso fatto quasi senza riprendere il fiato. Sembra voler arrivare in presto a quella conclusione per poi poterla fuggire ^^"
Alvexia invece sa e lo stuzzica per quello.
Alvexia sa ed accetta. Non come Saluss che nasconde dietro ad un sorriso tutto. O dietro ai silenzi. E' una creatura sacra e magica, ma ha una vena che definirei quasi terrorizzata ed ipocrita (?). Dev'essere per questo che non mi piace. Lei ed Alvexia sono tesi ed antitesi, quasi.
La lilith sprezzante del pericolo che pur di dimostrare qualcosa arriva a farsi del male alle mani. Che pur amando Vie e venerandola, accetta la sua condizione.
Saluss non lo fa. Saluss è gelosa e non lo ammette.

Ovviamente correggimi se sbaglio, questo è stato quello che ho colto.
Oggi ero in vena di psicoanalizzare i personaggi XD
Scusa per la cosa terribilmente lunga ^^"
Sono logorroica, lo so :S

Graize ancora per la dedica.
Mi hai fatta terribilmente felice *//*

Al prossimo capitolo cara ^^
Un bacione :*

26/01/11, ore 00:20

Complimenti per il capitolo, davvero scritto benissimo. Sono curiosa di sapere cosa farà Lagartha nei prossimi capitoli per impedirsi d'innamorarsi di Mahel. Ma questa tua storia ha un lieto fine? perchè se muoiono quando si sposano, non vedo come ci possa essere...Salauss sembra così dannatamente umana quando s'ingelosisce e invidia Mahel! Peccato che non ci sia un fatino( si può dire così? XD) per lei! M'incuriosisce inoltre la Lilith: dice che teme la reazione di Mahel, nel caso venisse a conoscenza  del suo padrone...di che parla?

26/01/11, ore 00:03

Ciao, questa storia è fantastica! adoro tutto, i personaggi, le ambientazioni , i nomi e il tuo modo di scrivere! Ho appena finito di leggere l ultimo capitolo e non so perchè la storia mi risulta aggiornata fra le seguite ma il capitolo non è nuovo ma quello che ho letto prima! il mio pc sta impazzendo! comunque a parte questo, i personaggi secondo me sono ben costruti..Saluss è davvero carina e dimostra un carattere forte anche nell affrontare i sentimenti contraddittori verso Lagharta! il fusto daglio occhi blu che ha stregato sia la fatina che mahel! la Lilith è davvero un bel personaggio ma credo che sia ancora da scoprire, credo che con l evolversi degli eventi si scoprirà qualcosa in più su di lei, il ritratto dentro il suo medaglione è del fratello o di un fidanzato? Non vedo l ora di scoprirlo, e poi questo fantomatico dono che le viene dato dal suo padrone.. beh si è un personaggio misterioso per me.. come lo è il fusto che ancora si deve aprire totalmente con Mahel..le sue reazioni sono sempre inaspettate, come quando abbraccia la protagonista che piange, o comunque le sue parole sono sempre belle, mi piace il suo punto di vosta perchè si riesce a capire quello che prova, che è complicato, chissà nel prossimo capitolo se afferma di essersi innamorato, perchè è logico che i protagonisti stiano vivendo un'attrazione profonda.. ma comunque spero nel lieto fine fra questi due personaggi con dei caratteracci.. mahel è davvero dolce e buona , ma anche pazza, assolutamente! Ma nel mondo moderno di Mahel che sta succedendo? la storia si svolgerà tutto nel mondo di gaia e poi alla fine ci sarà una parte di capitolo dedicato all'assenza della ragazza?
è una storia che mi incuriosisce molto.. come i loro ochhi! che non so assolutamente come immaginarmeli.. non so se è meglio con una forma normale, "umana" , con colori non umani però! o con una forma un pò allungata,,tipo orientale.. la seconda ipotesi mi affascina di più..
scusa lo sproloquio
non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo
baci
Adaliah

25/01/11, ore 23:05

È sempre più palese il sentimento di Lagharta per l'animaletto fastidioso @.@ che lo voglia o no xD.
Francamente, mi sarei aspettato una punizione totale per la sacerdotessa, mi sta ancora sulle bolle, ma poco da farci, Mahel è troppo buona ._.
E parlando di Mahel, è....bellissima O_O, talmente da togliere il fiato al Fusto, è rimasto imbambolato come uno scemo xD.
Poco altro da dire >_> un bacio nee-nee :)

24/01/11, ore 19:42

Ti avverto: se non posti, giuro che vengo là e ti corco come farebbe Lagharta ù.ù ahaha, Scherzo OVVIAMENTE, ma davvero la tua storia è meravigliosa!
Ho letto tutta la Fanfic d'un fiato, e per praticità recensisco ora. Cielo però che storia affascinante!
allora, un pò mi dispiace per Michael, ma un'altra parte di me GODE PROFONDAMENTE dell'amore proibbbbbbbbbbbbito che sta nascendo con un travaglio lunghissimo tra sta benedetta Mahel e quel beneamato figo di Lagharta.
Certo, Mahel mi ricorda vagamente Patty, ma sono DETTAGLI INSIGNIFICANTI!! xD
Okok, Stima per Alvexia. É il mio personaggio preferito dopo Lagharta (chissà perchè Mwahahahahahahahahaha) per il semplice fatto che si trasforma in demone! Ok, basta vaneggiare.
Complimenti ancora.

no, mentivo, ho altro da dirti. u.u
La tua storia, non so il perché, Ma mi é familiare. E sto scervellandomi per capirci qualcosa, MA NULLA. Il fatto è che sono solo i nomi a essermi familiari TT____________TT È FRUSTRANTE!!
Vabbè, non penso ti interessi conoscere le mie pere mentali, no? XD
Complimentonissimi!

24/01/11, ore 09:25

Perdonami per il ritardo della recensione, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma con gli esami e tutto mi metto a recensire solo ora...
Beh, è stato un capitolo abbastanza spiazzante: dopo tutto il cammino che hanno fatto mi aspettavo una tappa diversa al tempio.. e invece imprevedibilmente mi hai colto di sorpresa ^^ E questo è indubbiamente un grande merito, perché adoro l'imprevedibilità in una storia... Per quanto abbia trovato odiosa la sacerdotessa. è insolito anche, oltretutto, vedere Lagharta così rispettoso e obbediente... Un'altra sorpresa :D mentre mi sto abituando al fatto che ci sia sempre più 'simpatia' (chiamiamola così, anche se ho idea che sia una definizione momentanea xD) tra i due: la conclusione del capitolo è dolcissima, e più che la magia, fa pensare che sia stata la tenerezza della carezza di Lagharta a calmare il dolore di Mahel...
Mi piace moltissimo anche il rapporto di quest'ultima con Alvexia, lo stai sviluppando semrpe meglio e, come ti dico fin dall'inizio, è un gran bel personaggio, fuori dagli schemi e piuttosto imprevedibile! è cambiata tantissimo da quando alla locanda voleva sedurre Lagharta!
In conclusione... Ti ringrazio per quello che hai scritto a fine capitolo, è meraviglioso *_* e ti auguro di rimetterti del tutto presto... è ora che tu abbia un po' di fortuna! :D
Un grosso bacio, e grazie per le tue bellissime parole! :)

21/01/11, ore 16:19

Cara Selenite il tuo stile di scrittura ( che a quanto dici è cambiato ) è particolare e molto fluente, riesci a conferire alle parole un aspetto "Magico" Devo dirti che ho trovato questa storia per purissimo caso (Si potrà dire così? ) e me ne sono innamorata, già dalle prime due righe del prologo, non vedo l'ora di arrivare agli ultimi capitoli (Visto che per adesso sono alla fine del primo) con la stessa soddisfazione di aver trovato un ottimo racconto da leggere che ho avuto concludendo il prologo, complimenti ancora.

Dark Angel Nera

20/01/11, ore 14:11

**Urla assieme a Mahel**
Quella... sacerdotessa... io la... strozzo! Come ha potuto trattare così male Lagharta (e le altre)?! Certo, hanno dei dubbi sul fatto che Mahel sia la predestinata, ma che problemi ti fai? Insomma... sottoponila ad una prova, qualcosa! Non andare a trattare tutto come fossero pezze da piedi!
**Si trattiene dallo scrivere improperi peggiori**
Ehm... scusa per questo sfogo, ma quella sacerdotessa non ha suscitato particolarmente le mie simpatie <.<"" Mahel invece ha preso punti con il suo gesto v_v Mica per altro, ma perché credo che avrei agito esattamente come lei xD Non è colpa di Lagharta e Saluss se lei non è convinta di essere la Mahel della leggenda. Loro le hanno spiegato tutto per bene e lei effettivamente presenta tutti i segni dell'essere Dea. Solo che fin quando lei stessa non lo accetterà, non lo sarà mai. E' una sciocchina, ma teme per quelli che le sono cari. Alla fine credo che questo sia una delle barriere più grosse che ci sia tra lei ed il suo divenire quello che deve essere. Sempre che non mi sbuchi fuori un'altra Mahel. O.ò In questo caso posso andare direttamente a nascondermi xD
Qualcosa invece ha cominciato a muoversi nel cuoricino della piccina e sono curiosa di vedere quali risvolti nasceranno da questo fatto. Prevedo guai e sono felice *O* Alla fine è impossibile non riuscire a provare odio ed amore. Già il fatto che lei pensi spesso a suo padre, è una dimostrazione d'amore ^^" Solo che non sembra capirlo, Mahel =_=""" Animaletto fastidioso v.v

Al prossimo aggiornamento ^^

Hina

19/01/11, ore 18:50

Wow, mi hai lasciata a bocca aperta! Non mi aspettavo una reazione del genere da parte della sacerdotessa, proprio per niente. E poi insomma ero già carica sapendo che Mahel avrebbe avuto delle risposte finalmente e invece no. Fantastico, hai fatto benissimo a fare così, è sempre una buona cosa spiazzare il lettore! Ma ora mi sono incasinata di più ç.ç. Non riesco a capire, perché la sacerdotessa ha reagito in quel modo?! Perché lei dice che ha l'aspetto di una dea ma non il comportamento, e solo per questo ha agito in quel modo? Mahel è tanto carina, dolce e buona, non si meritava un simile trattamento!
Adesso cosa faranno? Saranno riconvocati vero? Ah, poi un'altra cosa che non capisco è come sia possibile che una sacerdotessa si sia comportata in questo modo. Voglio dire, avrà dei superiori lei, no? Colonna e la stessa Vie, la sibilla, non volevano che Mahel andasse al tempio?
Sono felicissima per Mahel e Lagharta! Si stanno innamorando vero? *.*
Adoro Alvixia sempre di più! :)
Non smetterò mai di dirti che mi piace tantissimo la tua storia, e tantissimo come scrivi! Tutti i sentimenti che descrivi li sento anche io, i personaggi gli sento come se fossero miei amici! Meraviglioso! ;) Baci e abbracci,
Milou.

19/01/11, ore 17:51

Eccomi qua, pronta a commentare un altro capitolo stupendo! Non mi aspettavo assolutamente che la sacerdotessa potesse reagire in modo così maleducato! Che antipatica! Povera Mahel, umilliata per l'arroganza di un'altra! Sarà pur sacerdotessa, ma Mahel è Mahel, non può trattarla così, è troppo buona e dolciosa! X lei è tutto nuovo! Alvexia mi piace sempre di più come personaggio, è diventato un buon punto di riferimento x Mahel... e poi c'è il nostro Lagharta, il bel, coraggioso e testardo Lagharta... che Mahel cominci a provare qualcosa di diverso x lui??? Non vedo l'ora di seguire l'evoluzione della storia che si sta facendo sempre più interessante!
Ti mando  un bacione enorme e grazie x la tua storia e x le belle parole che spendi sempre x me! :D

19/01/11, ore 16:27

Oh nooOooOOo!! Dopo tutta l’attesa, le fatiche, i sacrifici…sono stati scacciati via così brutalmente ed impietosamente? Devo ammettere che da parte tua è stata un’ottima mossa quella di non rivelare subito tutto, come se fosse già ogni cosa pronta e a portata di mano. Naturalmente i dubbi e gli interrogativi crescono adesso – mmm…cosa significherà l’atteggiamento della sacerdotessa?! O_o Riesco ad immedesimarmi perfettamente in Mahel: quel risentimento bruciante, uno schiaffo dritto al cuore e all’orgoglio! E poi le tenere mani di Lagharta che vanno ad accarezzare il volto di lei…*-* sento già i brividi lungo la schiena… Splendida la frase finale: “Un sentimento tutto per quegli occhi blu, che la guardavano aperti in un sorriso dolcissimo”. Adoro iniziare a respirare quest’aria amorosa…eheh!
Comunque, a parte la sfacciata maleducazione con cui sono stati – o meglio non sono stati – accolti, sono rimasta affascinata dalla splendida sacerdotessa rilucente delle sfumature del verde, come anche dallo stesso Tempio, nonostante sperassi in una descrizione un po’ più dettagliata dell’edificio :p
Inoltre ancora non è stato spiegato perché Alvexia non poteva accedere…o forse me lo sono perso io? XD Ci lasci sempre sulle spine! Ottimo, ottimo!
Probabilmente non avrai potuto rileggere tutto il capitolo attentamente, ho notato dei piccolissimi errori di battitura, come “Pensandosi bene”, o “sussurrò Lagharta, indicandole le porte a destra -Quelle sono le sale delle sacerdotesse e...- indicò quelle a destra -...quelle sono le sale libere”. Però ovviamente si tratta di sciocchezze, quindi, insomma, non tenere in conto le mie osservazioni fin troppo puntigliose! XD
Posso essere solo contenta di averti fatto arrossire: te li meriti tutti, questi complimenti! Non preoccuparti se non potrai risponderci a fine capitolo (a noi penso non cambi nulla), prima di tutto i tuoi impegni e la tua salute! Un bacio grande! :* In trepidante attesa, Kiki :)

19/01/11, ore 15:57

Eccomiiii!! ahhah!! questa volta ce l'ho fatta a recensirlo in tempo!!XD
Cmq prima di tutto ti posso assicurare che non mi stai per niente costringendo a leggere questa fantastica storia. Come ti ho già detto molte volte, mi piace molto, ogni capitolo lo trovo interessante e entusiasmante. Quindi non ti sentire minimamente in colpa!^^ Secondo di poi, effettivamente avevo notato sia le parti di me che di te…in una scena soprattutto ovvero quando Alvexia parla con Mahel e poi si abbracciano…in quella scena non so perché, ma mi è sembrato di rivedere te e me nella stessa scena. Te, come Mahel con Alvexia, mi hai accettato così com’ero, ti sei dichiarata amica mia, e io l’ho accettato davvero molto, sono stata molto contenta, e lo sono ancora. Spero solo che le cose per loro andranno meglio…non vorrei che Alvexia si pentisse di essersi fidata di Mahel!^^’…ma cmq si sono sicura che Mahel non deluderà nessuno, è una ragazza in gamba, e saprà fare la scelta giusta!^^ Ho fiducia in lei!
Beh…tornando al capitolo! Sono rimasta completamente colpita!!O.O (meno colpita però di quanto non sia stata Mahel!!xD)
Come ho già detto mi dispiace che per Alvexia si finito il viaggio insieme a loro, almeno che gli ultimi avvenimenti non gli faccino cambiare idea, cosa che mi farebbe molto piacere!^^ Ho visto come si è affezionata a Mahel, che vuole proteggerla e che ci tiene davvero a lei!!^^Anche se non ha ben spiegato il fatto del perché non è potuta entrare dentro il Tempio, suppongo che sia per il fatto che sia una Lilith, ovvero un demone!!^^’ Mi è piaciuto molto la scena della promessa, quando Alvexia promette di aspettare il ritorno di Mahel!! E’ stato molto dolce come scena!!^^
Per quanto riguarda Lagharta, beh che dire di lui…lui rimane lo stesso testa d’uovo di sempre -.- . Anche se devo dire che non mi per niente piaciuto da come è stato trattato da quella sacerdotessa da strapazzo, umiliarlo in quel modo è stato veramente triste e disdicevole! U.U  Però che bella scena, quella del salvataggio di Mahel!! *_* Ma più di tutte mi è piaciuto il pezzo finale!! >////< Quando Lagharta si è offerto per medicargli la ferita, è stato il massimo!!! Bravissimo Lagharta, vede che se ti impegni ci arrivi!!>///<
Cmq non tollero che lui pensi che Mahel sia stupida!! -.- Animaletto fastidioso ci posso anche passare sopra, anche se quel fastidioso non mi piace per niente, visto che è dolcissima…ma stupida proprio no cicco!! -.-
Cmq immagino che a Mahel gli sarà venuto un colpo, dal comportamento di Lagharta!!xD  “Tutto fece spazio ad un sentimento strano, caldo e doloroso, dentro al suo cuore. Un sentimento tutto per quegli occhi blu, che la guardavano aperti in un sorriso dolcissimo”Siiiiiiiiiiii!! Che bellezza di frase!!>///< Eeeh si, l’hanno proprio colpita quelli gli occhi!!xD Cmq ribadisco che Mahel è davvero fantastica,prima di tutto la sua reazione a vedere la struttura del Tempio, praticamente stupefatta, e immagino che sia comprensibile, posso solo immaginare come sarebbe vedere veramente una struttura così!! O.O Quando cerca di rendersi presentabile, ha fatto ridere anche a me!!xD ahahahah!! Mi piaciuto anche quando poi dopo Lagharta gli sorride e lei arrossisce!!>///< belluuu!! Scena incredibile quando si mette in mezzo per difendere Lagharta!!O.O Grandiosa!! Bravissima Mahel sono orgogliosa!!>///<  E poi viene picchiata!!ç___ç Ma noooo!!! Povera piccola!!! Anche se quando Alvexia la definisce un’invasata ho riso molto anch’io!!xD Però posso capire la rabbia che ha provato!! é_è
Saluss non ha fatto grandi apparizioni qui, però è stata carina lo stesso!!>//< Quando arrossisce perché orgogliosa di sua madre, era troppo tenera!!>////< Molto dolce poi è stata la scena quando Mahel le da il bentornata a casa, molto carina!!^///^ Anzi erano carine entrambe!! Sono stata davvero fiera quando si arrabbia con la sacerdotessa per lo schiaffo che ha dato a Mahel!! Ha fatto proprio bene…peccato che Lagharta l’abbia fermata!! -.-
E d’ora, dulcis in fundo, quella stramaledetta di una sacerdotessa, che ha osato picchiare Mahel, umiliato Lagharta, chi diavolo è questa?! -.- Non mi è piaciuta minimamente!!!!!!! >.< E io che pensavo che una volta arrivata al Tempio l’avrebbero accolta a braccia aperte -.- o che cmq ci fosse una ragazza dall’animo gentile e generoso…seee! Lo è stata per i primi 10 minuti, i tempo di scoprire che Mahel poteva non essere quella della Leggenda….che donna falsa e frigida!! -.- Doppia faccia!! La detesto davvero quella donna!!! Come ha osatoooo!!>.< Mi fa una rabbia!!
Voglio proprio vedere ora cosa succederà, spero che poi arrivi qualcuno che la rimproveri per il suo comportamento maleducato!! Sacerdotessa dei miei stivali!! -.-
Cmq…sei stata davvero brava in questo capitolo!!^^ Spero non ti stancherai a sentirmelo dire!! Le descrizione degli avvenimenti, e dei luoghi lo trovate davvero accurate, si capisce molto chiaramente cosa succede. È un racconto che riesca a coinvolgere molto il pubblico!! Ci sono momenti triste e sofferenti, ma non mancano cmq anche i divertimenti e l’allegri, si può dire che sia un racconto pieno!! Completo di tutto!!^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Alla prossima! Un bacione!!^^