Cuore di Demone
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/21, ore 23:09

Ciao, riesco finalmente a lasciarti questa recensione dopo tanto tempo,non ho il PC ed ho cambiato da poco il cellulare. Ho letto tutta la saga di Cuore di Demone, mi è piaciuta tutta in particolar modo Gli echi della memoria. Volevo anche farti sapere che apprezzo il tuo stile vintage, tra l'altro potresti scrivere qualsiasi cosa e saresti riconoscibilissima. Avverto molto la tua professionalità a prescindere dai gusti personali. Un saluto. Syrio.
(Recensione modificata il 08/03/2021 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2021 - 10:17 am)

10/12/14, ore 22:01

Questa storia e l'intera saga di Cuore di Demone mi sono entrate nel cuore! Ho adorato tutto! Mitico il modo in cui hai fatto rapportare di volta in volta Sesshomaru e Inuyasha :-) mi sembrava di vederli direttamente sullo schermo.. Nelle scene romanticissime tra Sesshy e Anna avevo gli occhi a cuoricino e Più di una volta il mio cuore ha battuto forte dall'emozione..awwwh *-* e anche in generale sembrava proprio di essere lì con i personaggi! Ancora complimenti! Questa saga è diventata una colonna portante ormai!

24/09/14, ore 14:42

Mi ha emoziato questa fan fiction dal primo all'ultimo capitolo, una storia d'amore stupenda. :) complimenti.

01/09/14, ore 20:56

Inuyasha è stato il primo anime che abbia mai visto,il primo manga che abbia mai comprato e la tua fanfic,si è stata la prima che ho letto. volevo ringraziarti,tanto,non sai quanto mi hai dato con questa storia, parlandoci di Anna e le sue avventure. Grazie,grazie,grazie,non solo a nome mio,ma anche delle mie cugine e di mia sorella,che hanno letto e amato quanto me Cuore di Demone. Spero un giorno di essere braqva quanto te e di creare una fanfic di tutt rispetto,che possa piacere a tutti.Non so se leggerai questa recenzione,ma spero tanto (anche se penso non sia possibile)che continuerai a scrivere la serie di Cuore di Demone. Ti auguro il meglio :D

07/05/14, ore 23:04

Carissima Vaniamajor, ho finalmente deciso di iscrivermi ufficialmente per poter scrivere recensioni a chi come te mi ha fatto sognare negli ultimi mesi. Come ti ho già scritto in altro contesto, la tua bravura, la tua maestria nel manipolare storia e personaggi e la dedizione con cui l'hai fatto mi hanno regalato emozioni indescrivibili. Il tuo Cuore di Demone mi ha aperto un mondo, non solo un mondo sulla fantasia di Vaniamajor, ma il mondo stesso di Inuyasha con un valore aggiunto. Ho divorato tutta la saga e le altre tue creazioni (ora mi sto cimentando nel tuo capolavoro originale) e sono rimasta folgorata dalla bellezza delle descrizioni, da quanto l'intreccio mi teneva incollata e, soprattutto, dalla forza del sentimento che dipingevi. Ho amato il tuo Sesshomaru, IC, eppure finalmente così tanto approfondito. Hai acceso in me una forte sete di avventura, amore, battaglia. Mi hai catapultato in un mondo pieno di belle immagini e di questo non posso che ringraziarti!

09/10/12, ore 12:54

che bello questa storia mi piace da impazzire e poi kagome e inuyasha sono demoni che bello.
non vedo l'ora di vedere come vada a finire

26/06/12, ore 11:27

Oddio! Povero piccolo rospo malefico! Scusa se recensisco solo adesso (ho già letto tutta la storia) ma non ho mai avuto il tempo di dirti che e' STUPENDA! Bravissima! PS: adoro Anna e, sopratutto, il "Grande Sesshomaru" (la modestia non e' il suo forte, eh?)

05/06/12, ore 03:52

complimenti e una storia fantastica mi e piacuta tanto

23/06/11, ore 19:28

Ed eccomi qui dopo lunghe giornate a leggere e leggere questa fan fiction. Volevo leggerla tempo fa, ma pernsavo di dover finire prima Inuyasha (anche se alla fine non è servito). Quindi appena finito anche "the final act" sono corsa a leggere questa bellissima fan fiction.
All' inizio è stato un pò difficile capire cosa volessero dire "yokai", "hanyo", ma dal contesto ho capito. Veramente complimenti perché mantenendo le caratteristiche dei personaggi sei riuscita a fare una fan fiction dove anche il gelido Sesshomaru si scioglieva un pò, pur rimanendo il solito yokai solitario.
Adesso corro a leggere la seconda parte della storia dove ci sarà anche Ranma <3
Quindi alla prossima recensione (che non mancherà nella seconda parte della fan fiction),
Carpe Diem

13/04/11, ore 01:24

Ti confesso che ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro perchè non riuscivo a darmi per soddisfatta e volevo sapere come andava a finire ogni evento. Sei stata capace di incollarmi allo schermo oltre i miei soliti orari, ma ne sono felice :) Davvero bella fanfiction.

01/03/11, ore 20:56

Ed eccomi qui, sempre pronta a spuntare fuori nei momenti (e nelle fanfictions) più impensabili!
Finalmente ho finito Inuyasha ^.^ e mi sono potuta dedicare alla lettura di questa storia. E' letteralmente F A V O L O S A!! U.U
Sesshomaru era perfettamente nella sua parte, freddo e insensibile come il gelato che si sta mangiando in questo glorioso momento mio fratello, ma dolcissimo ç__ç E il nuovo personaggio è stupefacente, anche se il nome non mi piace tanto; è giapponese volevo chiederti?? o.O
Comunque adesso mi getterò a capofitto nella lettura del seguito e stai tranquilla che prima o poi (forse più prima che poi xD) mi ritroverai nella sezione "Recensioni" con un'altra stupenda ode alla tua bravura..
Complimentoni di cuore :)

Matiux

19/02/11, ore 22:09

Mentre ripescavo un po' di vecchie fic di Inuyasha che avevo salvato nel PC, in vista di una che volevo scrivere io, per ispirarmi ed essere certa al contempo di non copiare involontariamente nulla, mi sono imbattuta nella tua storia. Ricordo che, quando la lessi, rimasi sorpresa dell'originalità della tua idea del nuovo personaggio di Anna che viene dal nostro mondo e si ritrova catapultata nel 'fumetto' di Inuyasha. Mi sono anche vagamente chiesta come mai Sesshomaru non facesse coppia con Rin, magari dopo cresciuta, ma con un'altra donna sconosciuta. E devo dire che sei riuscita bene nel tuo intento di raccontare una storia diversa, con uno stile che ricordo scorrevole e piacevolmente descrittivo. Per cui la metto subito tra le mie storie preferite!

28/11/10, ore 14:01

Oddio, è stata bellissima questa storia, complimenti! L'ho letta tutta insieme e sono rimasta stupita e incantata dalla tua bravura!
L'ho letta tutta insieme e ti dico la verità mi hai emozionato in più di un occasione! Certo la storia di Inuyasha e company è stata un pò cambiata dalla tua licenza poetica, ma ne è venuto fuori un capolavoro! Corro subito a leggere la seconda fase! Bravissima!

27/11/10, ore 00:28

Oddio, ma che è successo, il pandemonio?! La ragazza si è trasformata in una sorta di Yasha?! Cavolo! Complimenti per l'immaginazione, corro subito a leggere il seguito!

27/11/10, ore 00:02

Hmmm, interessante questa trama! Una ragazza dei nostri tempi che come noi legge le avventure di Inuyasha e company che si ritrova nell'epoca Sengoku e incontra Kaende e Rin...cavolo come mi piacerebbe capitasse anche a me...ihihih, scherzo, brava cmq e sei anche molto brava stilisticamente, mi piace. Continuo a leggere il prossimo capitolo:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]