Dodekatheon - Il Cacciatore di Sogni
di JackoSaint

21/04/11, ore 19:18

Nuuu!!! E così li hanno beccati! Male, molto male... Ma c'è Ermes dalla loro parte... Insomma, non è mica un neonato!
Ci si potrebbe fare una canzone: Ma meno male che abbiamo Ermes....!
Ok, la situazione mi sta sfuggendo di mano... Sarà meglio che eviti di dilungarmi in chiacchere....
Complimenti, davvero, bellissima storia! E non preoccupatevi per il ritardo! Io ho una storia in ballo e non la aggiorno da due settimane -.-
Pilatigirls
ps: lo sapevo che non c'era da fidarsi di Ethelred (si scrive così?)! u.u
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 07:20 pm)

21/04/11, ore 13:49

UUUUUUUUUUUHHH!!! UUUUUUUu! Apolloooooooo! Che tu sua maledetto, sapevo che eri ancora vivo, ma mi chiedo... Come? Come è riuscito a sopravvivere???? (siete riuscite a farmi odiare Apollo, ah! Ah! Comunque il proseguimento sembra molto, ma molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Riuscirà Dohko a tornare indietro? Chi incontrerà? Spero di trovare risposta a tutte queste domande, continuate così!

06/04/11, ore 10:06

*___*
Sion? Ho capito bene? Uuuuh, Shhiionnn!!!! *___* Mi mancava il mio finto-vecchio-mr.Muscolo-coniglio.albino-saggissimo.maestro-tessorrrodimamma!

*Questo si che è imbarazzante.... O///O* ndr Sion(versione rosso-pomodoro)

Sii, andiamo a recuperare Sion!! Così Doko dovrà andare a cercare l'amichetto, dooolce, lui!!
Sisi, secondo me l'avrebbe fatto comunque u.u xD

E a quanto pare dobbiamo anche salvare quell'impedito di Shaka, che palle... bè, si vantava tanto "Ah, io sono un Dio, Ah, io sono Buddha, Ah, io sono il più forte" ecc ecc, ed eccoti servito, tiè! è____é
Che fico, però, io quella clessidra la spaccherei subito!  No, dai... in fondo, povero Shaka, non è il peggiore... ma mi sta ugualmente sul c***o che non ho ^^"

Idea ideona? O.O NON mi piace l'idea ideona! Non provate ad accoppiarmi Ikki con Shaka perchè vi padello con la paletta per pizze hem hem, lo scettro di Nike u.ù

Bene bene, continuate così, care, io aspetto ;)
Bacioni
Rory_Chan

P.S: Lieta di servirvi come ispirazione ;) ^.^

03/04/11, ore 05:33

Sono perplessa.... Tanto perplessa... Scusate, ma Mu è ancora  vivo, no? No perché nel capitolo 3 era vivo e vegeto e in questo dice che è morto O_O.... Forse sono io che ho capito male la parola "Caduto"....(più che altro mi devo finire di leggere la precedente storia)
Cmq la fict mi incuriosisce e Shaka cattivo è XQ________. Ok, cerco di essere seria, vah!
Tutto sommato la trovo una storia abbastanza originale, anche se, leggendo la fict precedente ho trovato alcuni errori e i pg di Kanon, Camus OOC. DIcevo: Per il fattore delo spirito di Athena risieduto in Saori. E' un errore che ho visto di frequente ma mi sento doverosa di dirlo almeno una volta. Saori è Athena, quindi se le è stata tolta l'anima sarebbe, in teoria, schiattata; quindi nel suo corpo non vi sono due anime, il che non funziona come Hades e Poseidon dove vanno ad impossessarsi i corpi altrui.
Spero di essere stata chiara.
Non vedo l'ora di sapere il seguito ^o^!!

P.S: Spero di non aver offesso o cose del genere O_o.... Sennò mi dispiace ;o;
P.s.s: Ho controllato la storia precedente... Mu è morto ;o; o è stato resuscitato? Mica ho capito io O_o....
P.s.s: Sarebbe una figata vedere Shaka/Ares "amoreggiare" con la Dea Afrodite *è pazza*
P.s.s.s: Sion, che bello *_* LO fate col carattere figo che ha nella saga di Hades vero? E non come quella cosa in Lost Canvas?
P.s.s.s.s: Ora la smetto. MI scuso solo per la recensione, ma come ben vedete l'ora non sono molto lucida al momento... Spero di aver detto tutto...

Ciùùùù
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 05:37 am)
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 07:20 am)

02/04/11, ore 21:23

rieccoviiiiiiiiiiiiiiii
* manda tanti baci alle zemmi!!!***
bene allora che dire, il nostro Kanon papà..ma che bello!!1 lo vorrei vedere proprio all'azione con la piccola in braccio...che se la sbaciucchia tutta!!
ma allora tra lui e Artemide a quanto pare è amore vero, bene bene...staremo a vedere che cosa accadrà in futuro..ho un pò paura per il destino della piccolina, non è che gliela rapiscono? sono già corsa troppo in fretta!!!
vabbè dai .. ora facciamo tornare Shaka in se
ciao ora vado a leggere le altr!!"!!

02/04/11, ore 14:31

Sasha??????? Oh, mio Dio! Quella Sasha??! Sion??? Guerra del 1743 circa?!? Ok, sono definitamente partita al riecheggiare di queste parole... E così Dohko si deve fare un viaggio nel tempo? Oddio quanti ricordi che lo assaliranno!!! Che tristezza però, ma Dohko incontrerà i suoi vecchi compagni? (Uhm, però ho qualche dubbio, verrebbe veramente troppo lunga). Comunque anche a me sembra di avere scorto il nome di Mur nello scontro capitolo... Non me lo sono sognato, vero?!

02/04/11, ore 12:57

Ullallà....mooolto interssante. Quando ho letto la parte Kanon-Artemide-Kora (tanto carina questa bimba altro che Saori tsè) mi è venuto un colpo. Non ci sono abituata però è stata molto bella, ben fatta. Mi è piaciuto tanto l' ingresso di Dohko, cappello di paglia e tanto bravo ragazzo, sì sì, Dohko è decisamente così. Il Cacciatore direi che è stato abbastanza chiaro...e ora sono curiosa...Sion?! *me felice. Saltella distribuendo fiori*...devo ancora riprendermi dalla dipartita di Mu...però mi sorge un dubbio...mi è sembrato di leggere il nome di Mur nel terzo capitolo...oppure ho le allucinazioni?
Saluti carissime, ci vediamo al prossimo capitolo ^^

28/03/11, ore 15:24

Siete tornate, che bello!!! Io sono nuova di questo sito, ma ho seguito la vostra fantastica storia dall'Estate scorsa e mi ha interessato parecchio, quindi come può non interessarmi anche questo secondo capitolo?! Che dire... Shaka in versione Ares e privo di memoria è assolutamente scioccante, e ora cosa accadrà?! Mi è piaciuto rivedere tutti i Cavalieri d'Oro (o quasi) nuovamente riuniti sopprattutto Camus e Milo (i miei preferiti).
Spero che continuerete ad aggiornare questa bellissima storia!!!!

28/03/11, ore 01:44

O_______O *schoccata dalla notizia appena appresa dal nuovo capitolo* COSA?!?!?! VIRGO È ARES?!?!? CHEE!??!?! O_____O Ok che è il più forte e se lo può permettere... Però.. cioè.... O____O sono sconvolta!! No veramente sono senza parole per questa notizia!! (modestamente... u_u nd virgo - modestamente un corno!!!! ma ti rendi conto di quello che dovrai fare!??! nd me - si si.. ma se non ho memoria di ciò che ero.... Fare quello che sto per fare nei panni di Ares non mi tange... nd virgo.. ç___ç nd me) Si e rimarrà il tizio dal nome impronunciabile.. XDXD Perdonatemi non ve la prendete se gli ho affibbiato sto soprannome! ^^ Comunque sono curiosissima di sapere che succederà nel prossimo capitolo!!! Il mio virgo è ares.. *è ancora sconvolta* Un bacio! ^^

27/03/11, ore 21:58

Ehilà! Guarda un po' chi si rivede risente rilegge! Sono proprio contenta che siate tornate :) e sono d'accordo al 100% con te, Giorgia: le (belle) storie vanno finite!!!! Poi è chiaro che non si possono mantenere sempre i ritmi disumani che tenevate l'estate scorsa... però una via di mezzo più sostenibile si può trovare *occhioni speranzosi da bambi* quindi non ci abbandonate! Beh, che dire? Non ne avevo azzeccata una... Ares che gioca a fare la matrioska non l'avevo considerato! Ma che Zeus e gli Olimpi tornassero a cercare vendetta era scontato. Chissà perchè hanno aspettato così tanto... anche se in effetti non è che per loro il tempo significhi gran che. Un abbraccio gigante a tutte e due, bentornate!

27/03/11, ore 18:35

Innanzi tutto: LA NOSTRA GIOOOOOOO!!!! Bentornata anche a te, carissima ^^

In secondo piano: Sh... Sh... Shaka?!? SHAKA?!!? Ho capito bene??
Il Buddhino-Mr.Spocchia-Insopportabile-Bell'addormentato-SaggezzaDivina è Ares?!?
Oddio, ma com'è che è sempre Ares che porta problemi? Prima Aioria, adesso Shaka... Ma Ria non si tocca, Shaka può tenerselo, chissene sbatte u.u

Però un pò mi fa pena anche lui... so io cosa ci vorrebbe!!! IKKIIIIIII !!! *vocetta angelica* Dai, smuovi quel tuo magnifico culetto piumato e vai da Shakuccio tuo! xDD

Ahahaha, un'altra guerra... ma cosa cavolo vogliono 'sti Dei, hanno rotto...
Bene bene, sono arcicuriosa!!
Spero aggiornerete presto ;)
Rory_Chan

14/11/10, ore 13:22

Credevo non aggiornavate più!!!! ç_ç *piange disperata*
Ma ora avete aggiornato!! Che bello!! *_* *salta tutta contenta* (Idiota.. nd mur) Curiosisisima di sapere con chi deve parlare quel nuovo personaggio dal nome impronunciabile... E perchè poi... Mha... E inoltre vedere una divinità che si mette sullo stesso livello degli uomini è molto strano.. Ma da una parte la cosa mi fa anche piacere.. ^^ Bene.. Spero di vedere presto il nuovo capitolo!! Un bacione!! ^^

14/11/10, ore 00:28

La pubblicazione del capitolo è slittata di una settimana ma in compenso è bello lungo!

E così il povero Aioria soffre ancora i postumi della possessione di Ares, eh? Mi sembra di capire, quindi, che il leoncino avrà un ruolo di primo piano. Non ho ancora capito chi sia il cacciatore del titolo, ma penso che i sogni in questione siano i suoi...
Passando ai nuovi personaggi, mi sembra si capire che Sophia occupi un posto importante nel cuore del Sagittario :) in sè la cosa non mi dispiace ma dovrò conoscerla meglio prima di dare la mia approvazione!
Toglietemi una curiosità: come avete scelto il suo nome? Per quel poco che si è visto di lei, mi è sembrato di cogliere un'affinità con una Sophie proveniente da tutt'altro mondo... sono fuori strada o ci ho azzeccato?
Su Ethelred (che mi sembra per metà un nome elfico) invece non mi sono ancora fatta un'opinione.

Nel prossimo capitolo quindi ci sarà la piccola Athena? Sono proprio contenta! Spero di vedere anche Kanon in versione papà :)))))

Di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente l'interazione tra Aiolos ed Ermes aka Aléxandros (carino lui!), invece il dialogo tra Aioria ed Aiolos non mi è sembrato altrettanto ben riuscito. Deve essere stato difficile da scrivere e penso che l'obiettivo, ossia sottolineare il senso di estraniamento tra i due, sia stato pienamente raggiunto, però... non so, ma secondo me l'Aiolos "normale" non parlerebbe in quel modo a suo fratello. Mi è sembrato fin troppo attento al proprio contegno, formale nel lessico...  quasi fosse poco emotivamente coinvolto. In realtà so che è preoccupatissimo, ma ho l'impressione che la sua capacità di dare voce ai sentimenti sia come congelata. Ok, tornare in vita dopo così tanto tempo deve essere stato difficile... ma sono passati cinque anni, dovrebbe essersi riabituato alla vita, alle relazioni con il fratello, no?
Mmmhhh... non mi sono espressa bene, non so se sono riuscita a spiegarmi :P E' che ho un po' la fissa di Aiolos e a lui sto iper-attenta, infatti non mi è sfuggito il suo repentino "scongelamento" nei pressi di Sophia ;)
Mi sa che mi tocca aspettare i prossimi capitoli per chiarirmi un po' le idee!
baci

07/10/10, ore 15:41

In teoria avrei dovuto fare una ricerca di ingese, ma poi ho pensato : vediamo che fanno su EFP e chi ti trovo? Fedy e Gigy_Chan! (posso chiamarvi così, vero?)
Bene, ho il tempo contato, vedrò di modificare quest'obbrobbrio di recensione appena posso,
per ora dico solo:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA SECONDA PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Un bacione ^^

Bien, dopo quegli stramaledettissimi compiti *si esibisce in una serie di improperi contro la Gelmini e la scuola tanto che Death Mask arrossisce e si caccia in un angolino con aria abbattuta* posso dedicarmi alla recensione!
Certo, mi siete mancateeeeeeeee!!!
Uau, come titolo potevate utilizzare "Mr Spocchia 2 - Il Ritorno" ci sarebbe stato a pennello! Il caro mr Scchia, non è vero, Shaka...? Dai, non nasconderti, lo sappiamo tutti che sei sempre sotto i riflettori... no, puntarsi in faccia una torcia non è esattamente la stessa cosa, ma va bene lo stesso...

E non vedo l'ora di vedere Kanon papà! *-* Posso essere io la figlia?
*Tu non mi assomigli per NULLA!* ndr Kanon
*Oh, non è vero: abbiamo i capelli uguali (fatto vero) solo che io ce li ho biondi, e la stessa aria da pazzi pericolosi* ndr me

Non mi dilungo in una recensione chilomentrica e cretina. Sappiate che attendo il prossimo capitolo! ^-^9
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 07:25 pm)

04/10/10, ore 06:32

oh finalmente!!!! era ora che tornavate.
Devo dedurre che avete aperto il continuo di Dode con la battaglia finale nell'Olimpo di Shaka e Zeus, rimasta in sospeso nell'altra.
E sono gia' passati 5 anni? Mamma mia ed ora che novita' ci sara' al grande tempio tra Kanon e Artemide? Una piccola bambina di nome Athena, che gironzolera' in tutte le case facendo magari impazzire i cavalieri....e il padre!!! My God ...Kanon papa'....voglio proprio vederlo all'azione. Ora gia' mi sorge una domanda...parlate di un nuovo pericolo, non e' che per caso questa bambina verra' presa d'assalto dagl Olimpi?mhmhm
Vabbe' siamo solo al primo capitolo, evitiamo domande e attendiamo pazientemente il resto.
Sono gia' contenta cosi' sapendo che siete ritornate con una storia interessante da seguire.
Ciao a  presto