True affections
di Giulz87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/04/23, ore 01:02

Non entro più molto su Efp ma oggi l'ho fatto ed ho visto un aggiornamento a marzo 2023!

So che è passato molto tempo ma spero che un giorno finirai questa storia, è stata una delle prime fanfiction che abbia mai letto e una delle mie preferite.

A presto o, in caso contrario, buona vita e grazie per la storia che ci hai regalato!

24/11/21, ore 13:06

Mi auguro che continuerai con la storia, perché è veramente fantastica, mi ha rapita in una maniera che non puoi immaginare.
Inoltre hai un modo di scrivere e interpretare veramente coinvolgente e travolgente che ti porta ha voler leggere di più e di più. Complimenti!! Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento! <3

22/10/19, ore 01:51

Ho letto questa storia veramente tanto tempo fa, mi è sempre piaciuta.. ormai non entro più su efp ma stanotte eccomi qui, spero che finirai questa storia perchè rimane una delle mie preferite

10/03/19, ore 12:16

Mia carissima Giulz87 è con grande entusiasmo che ti dico bentornata... ho aspettato a scriverti perché volevo leggere tutta la revisione fino al 33 ^ capitolo . La storia prima della revisione mi colpì particolarmente e adesso devo dire che hai dato nuova freschezza ad una trama già vincente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo soprattutto adoro le nuove scene revisionate di Robin e Ozzie 😍😍😍😍 non vedo l’ora di leggere la revisione di scene come quella in cui si lasciano o quella in cui lui sotto la pioggia va a casa di lei o quella in cui lei lo sorprende nel suo ufficio con la spogliarellista hihiui adoro questi due personaggi ovviamente quanto la coppia harls & puddin e mi incuriosisce il fatto che tu abbia dato voce all’umanitá di Oswald senza tradire la natura calcolatrice e pericolosa del gangster pinguino. I miei complimenti ❤️❤️

29/08/18, ore 11:08

Anche questo capitolo, come tutti gli altri, è stato magnifico.
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato l'interazione tra Joker e Edward Nigma, brava.
Non ti nascondo che anche a me sarebbe piaciuto molto vedere Leonardo DiCaprio nei panni di Eddie e sono sicura che sarebbe stato fantastico come lo è in ogni film in cui recita.
Piccola parentesi: la scena degli indovinelli mi ha riportato alla mente il film (e il libro ovviamente) lo Hobbit, dove Gollum e Bilbo Beggins si intrattengono in una sfida di enigmi e indovinelli.
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
Tu sei sempre bravissima e scrivi divinamente (mi piacerebbe tanto riuscire a scrivere bene come te)!
Ancora complimenti.
Un bacio,
x_X_Rapunzel ♥

21/08/18, ore 22:33

Honey, ho seguito la tua storia per tutto questo tempo e sono stra felice di come le cose si sono messe. È un capolavoro ed è tutto merito tuo. Rileggerò di nuovo tutta la storia dopo che l'avrai revisionata e ne sarò molto felice perché, indipendentemente dal numero di volte che la leggerò, questa storia è M A G N I F I C A. Se davvero ti ho aiutata a mandarla avanti, ne sono contenta. Sei arrivata a dei risultati impressionanti. Buona fortuna sweetie.

Hydra

02/08/18, ore 18:55

Bellissimo capitolo (come anche quello precedente)!
Ho adorato il dialogo tra il Joker e Harleen.
Come già ti avevo scritto il Joker è il mio villain preferito per molti motivi, e tu qui l'hai reso davvero bene.
Gli hai fatto dire delle cose che anche in un potenziale film (con protagonista il Joker di Heath Ledger) avrebbe detto.
Tutto di lui è perfetto.
Adoro questa storia e tu sei una bravissima scrittrice.
Ho amato anche la fine di questo capitolo, mi ha incuriosita molto.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio,
x_X_Rapunzel ♥

25/07/18, ore 16:38

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di incentrarlo sul commissario Gordon, che sì, è proprio lui il vero uomo incorrutibile di Gotham.
Sei stata brava ha rendere le sue idee e i suoi pensieri sulla tragedia di Harvey Dent (o meglio, Harvey Due Facce), sulla morte di Rachel Dawes e sulla "sparizione" di Batman ( e ovviamente anche su Joker).
Sei sempre molto in linea con il film.
Il dialogo con la dottoressa Quinzel è stato magnifico, veramente.
Quando avrai finito di scrivere e "sistemare" questa storia ci dovranno fare un film!
Un bacio ♥

22/07/18, ore 12:25

Wow!
Devo dire che sono senza parole, scrivi divinamente.
Ti giuro che ho letto questi capitoli velocemente perché li ho trovati avvincenti e perfetti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei veramente bravissima.
E non lo dico solo così per dire ma lo penso davvero.
Mi piace moltissimo come hai reso il Joker, trovo che la sua personalità sia perfetta e molto accurata.
Il modo di parlare, i suoi gesti, la sua teatralità: è tutto perfettamente in linea con il personaggio del Joker, soprattutto quello a cui ha dato vita Heath Ledger.
Sono anche io una fan dei film di Nolan, la trilogia del Cavaliere Oscuro è semplicemente fantastica.
Comunque, hai reso bene anche tutti gli altri personaggi. Dal dottor Arkham, alla dottoressa Leland, fino ad Harley.
Complimenti.
Ho sempre pensato che il Joker fosse un personaggio tanto affascinante quando complicato da capire e analizzare, pieno di sfumature e sfaccettature ma affascinante e geniale. Uno dei villans migliori di sempre.
Sarei curiosa di sapere la tua opinione sul Joker di Jared Leto (o quel poco che si è visto).
Nonostante quello di Heath Ledger sia il mio preferito, continuo a pensare che quello di Leto abbia delle grandi possibilità se solo gli venisse dato un copione e un film adeguato.
Non mi dilungo ancora ma ti dico solo che non sto nella pelle per leggere i capitoli seguenti.
Un bacio ♥
x_X_Rapunzel

P.s: JDM lo amo anche io
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 12:26 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 12:28 pm)

20/07/18, ore 17:07

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la storia solo oggi e beh, che dire, mi ha preso.
Sono una fan sfegatata di Joker e Harley (e anche di Batman, ovviamente) da quando ero piccola e mi sempre piacere leggere storie su di loro.
Attenderò il seguito, intanto ti faccio i miei complimenti.
Un saluto,
x_X_Rapunzel

P.S.: Bella la tua immagine di profilo, adoro Negan.

26/04/18, ore 18:46

Ho scoperto la tua storia un paio di anni fa e da allora l'ho riletta 3 o 4 volte. È la più bella storia su Harley e J che abbia letto sul sito e mi spiace davvero molto che sia rimasta incompleta, è davvero ben scritta e strutturata, è travolgente a dir poco, ti incolla alle parole fino a che non giungi alla fine. Spero che questa fine prima o poi arrivi anche se ormai non aggiorni da quasi due anni, perchè la tua storia merita di essere portata a termine e di avere un epilogo degno di questo nome.

27/11/17, ore 21:09

Molto interessante questo capitolo, davvero. Hai descritto il rapporto Ed/Harls molto bene e sono sicura che, con il passare dei capitoli, lo avrai sviluppato ancora meglio. Davvero bravissima anche questa volta!

26/11/17, ore 17:31

Ah! Lo sapevo che il mio Scarecrow sarebbe tornato!!! Spero che, anche dopo il piccolo sfogo, possa restare tale e non ritornare a essere un noiosissimo professore (e che non frequenti più Molly perché mi sta antipatica)
See you later dear.

26/11/17, ore 16:37

Considererei questo capitolo l'inizio del passaggio ad Harley Quinn e tu hai reso benissimo i suoi pensieri, cosa sicuramente non facile da fare.
Per quanto riguarda il passato di J, penso che tu stia rendendo la cosa nel migliore dei modi.
Non ha un passato, ne ha tanti e ogni volta sceglie il migliore e il più adatto all'occasione: tu hai reso molto bene questa idea e ti fa onore! Sono interessata ad avere il fumetto, non lo rileggo da molto tempo e mi piacerebbe rifarlo :)

26/11/17, ore 16:11

Capitolo bellissimo anche questo, niente da dire. Spero solo che con il cambiamento della dottoressa in Harley Quinn, anche il dottore possa ritornare a essere Scarecrow. In fondo, neanche nei fumetti, nonostante tutto, ha mai completamente abbandonato il suo reale essere Spaventapasseri. Comunque bravissimo/a come sempre, hai davvero talento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]