2012 - La Fine del Mondo
di MeiroKangourou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/10/11, ore 17:15

Geniale, come sempre. Non ho niente da dire in realtà, tranne che aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo! (;
Ah, e che continuerò a seguirti sempre/comunque/eovunque. Ja,ja,ja. *abbi paura*

30/04/11, ore 15:55

bwahahahahaha
la battuta su Scanu mi ha fatto morire, anche perchè in casa ho una sua fan bwahahahahahaha
La faccenda dei laghi ha ucciso la salute -.- hahahahahahha
Oddio XDDD fantastico XDDDD
Adoro questa storia, ho rotolato XD specialmente sul fatto del CIELO E' AZZURRO ahahhahahahahahaha
Figo *_* posta ancora *_*

31/03/11, ore 22:43

Waaaah ma io non avevo visto il cap!!! xD L'ho letto tutto d'un fiato anche se sto morendo di sonno, ma nonostante gli occhi che si chiudono da soli ho riso come una pazza.exe! Magari domani modifico la recensione e scrivo qualcosa di più decente, intanto ti faccio sapere che ho letto e che ho gradito u_u baci!

20/03/11, ore 21:02

Non ti preoccupare! Anch'io non aggiorno da un po' di tempo le mie Fan Fiction... fa niente, sarà il tempo, sarà la stagione, sarà... forse sono andata in errore anch'io...
Comunque carino anche questo capitolo! Preferisco molto il primo, questo mi sembra un tantino... come dire, fatto leggermente di fretta per non far aspettare ancora.
Ma non ti preoccupare! Per me va bene lo stesso!
Al prossimo capitolo!

20/03/11, ore 13:18

Cominciavo a perdere le speranze e invece...
Questo capitolo di ritorno è stato veramente esilarante e delirante! :D
Tra tutti gli errori di Microsoft e le "pare", se così si possono chiamare, del protagonista...
Beh, fattelo dire e ripetere: sei un genio!
Posta presto e complimenti per la fantasia, sinceramente non so come fai a inventare tutte le scenette, una più divertente dell'altra poi! :D

20/03/11, ore 12:33

E io, dopo quattro mesi, dovrei passare di qua?!

E' vero, sono passata, ho letto, ma NON CI CREDO che hai aggiornato, cioè, è semplicemente assurdo, un po' come il cielo azzurro... Nessuno ci crederebbe mai! XD

Sul serio, sono davvero felice che tu sia tornato, anche se al momento mi sfugge cosa sia quel "Tling"...
Quindi, anche se al momento non credo nemmeno all'esistenza di questa storia, vedi di aggiornarla presto, oki?
Sei un genio^^
Kiriku

20/03/11, ore 12:22

TU!
Dopo che non aggiorni e non ti fai sentire per mesi, credi che io ti recensisca, eh? Eh? EH?
...
......
............
Ops, ti sto recensendo XD
Beh, capitolo grandioso, come sempre ^^
Come sempre mi ha fatto morire-e poi resuscitare- e poi morire di nuovo dal ridere XDDD

Muchos Besos *.*
ale_chan88
ps: carina l'idea del matrimonio con il rito voodoo! XD un po' meno quella del super saiyan -.- (XD)
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 12:59 pm)

20/03/11, ore 11:09

Allora, tu ti assenti per più di due mesi e tutto quello che riesci a produrmi è un "tling" finale, che oltretutto non viene neppure specificato cosa sia? Eh?
Ok, non riesco a fare l'arrabbiata, questo capitolo è stupendo e sono felice che tu sia tornato dal mondo dei morti :D
Ora spero aggiornerai con più frequenza, altrimenti la mia maledizione - non ancora lanciata tra l'altro - si accanirà su di te, bwuahahah!

20/03/11, ore 11:09

ahahahahah bello, bello mi piace. xò posta presto... cmq complimenti un pò breve ma bello :)

19/03/11, ore 21:39

wah, e rieccomi qua. ci si rivede dopo un bel po', eh?
nuoo, povero Orazio.exe :D distrutto da Pasquale.exe o.O
a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del cielo azzurro :D fantastica ^^
alla prossima
LX.

11/01/11, ore 20:32

Ciao. Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi ha fatto morire. Di solito non leggo storie comiche, però questa merita veramente! Da quando io e una mia amica l'abbiamo letta chiamiamo una nostra compagna un po' tarda Pasquale e lei si sta rimbambendo ancora di più. E comunque, a parte il nome orrendo del protagonista (Scusa!) la storia mi fa impazzire, veramente! Mi fa ridere dall'inizio alla fine! Complimenti E' stupenda. Gio.
P.S. Ma lo scioglilingua lo hai scritto tu?!?!

08/01/11, ore 18:54

Pasquale... Il mio personaggio preferito *-*
Che dire, bella. Il tonno poi... e le salsicce! E i ravioli!
Verso l’infinito e oltre! Nella scrittura della fic, ovviamente ^_^
“Frotte di finti sfollati infoltiscono in fretta le fila dei fanatici fallocrati filomarxisti. A fronte di questi funesti forestieri fissati frenastenici infiltrati nella fetta infetta della fitta fonte di loft in affitto con l'olfatto, il fiuto, il fattore furti fatui fati i frati feriti, fottio di fritti, infarti, feltri e filtri che si asfalta, fintanto che i fanti sono affranti, se fucilati, i fetenti e i lestofanti fantasticano rifiuti di affetti infiniti coi fioristi favoriti”.
Questo non me lo dimenticherò mai *w*

08/01/11, ore 18:45

Perché tutti ascoltano le seghe mentali dei concorrenti dell'”Isola dei famosi” e nessuno ascolta mai le mie?

Quest

Questa frase è E P I C A. Nella maniera più assoluta.
E poi, il 4D.... lol lol lol e rilol rilol rilol.
Vabbè, comunque passo al seguito^^
E’ pazzamente bella questa storia!

08/01/11, ore 18:38

Mi piace seriamente questo capitolo!
Molto realistica la parte sul compito di mate, purtroppo  -______-
Comunque. Magnifica la parte del friggere!

1. Sto impazzendo
  2. Sto diventando pazzo

Questa parte è M A G N I F I C A.
Mi piacciono tanto le comiche, e questa storia è una magnifica rappresentante del genere^^

08/01/11, ore 18:29

La storia prosegue che è una meraviglia, in particolare la fine... del monco! XD Spassosa.
Non annoia mai, scorre in fretta ed è divertentissima la parte della O2. No, sul serio, una delle migliori comiche mai lette su EFP.
Ora passo al terzo capitolo, sono sicura sarà bello come i precedenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]