Lacrime di Nessuno
di F a i r

13/12/15, ore 15:46

Ehi ci si rivede.
Carini i pensieri di Roxas all'inizio.
Non lo facevo così riflessivo Sora.
Chissà cjìhi o cosa ha colpito la nave ... però dovevi scrivere "non mi interessa" invece "non ti interessa".
Sul mondo in cui sono finiti buio completo. No ho idea di chi sia quel robot.
A presto spero e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/04/15, ore 21:48

E sperando in un aggiornamento lascio un'altra recensione a questa fic.
L'ultimo (?) dialogo tra Axel e Roxas e fatto abbastanza bene brava.
Bella anche la descrizione di come il cuore entra in Roxas.
Carino l'impappinarsi di Sora, ma è di sicuro un dramma drammatico.
Non amo particolarmente la parlata di Paperino, ma l'hai reso molto bene,complimenti e il nostro mago mi sembra anche molto IC.
A presto spero.
Un sacco di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

31/03/15, ore 22:46

Mi fa piacere che tu non abbia abbandonato questa storia.
Bel capitolo, anche se è corto.
Mi piace il modo in cui hai descritto come la voce mentale di Roxas interagisca con Sora.
Povero Axel...
Bè a presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/06/14, ore 23:49

Ehi bella storia;la seguo da un pò ma solo ora decido di recensirla (vengo poco in questo fandom).
Complimenti:riprendi molto bene la trama di Kingdom Hearts 2,i personaggi sono molto IC e i loro sentimenti sono ben resi.
Oltretutto è una RokuNami,coppia bella e palesemente troppo poco shippata.
Povero Axel ma sono certo che fara il possibile per rimediare,a ciò che accaduto.
Continua così.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/04/14, ore 11:37

E no, eh!!!! No no no NO!!!! Lo schiaffo sulla guancia candida del mio adorato Riku no, eh!!!!! Scusa ma io lo adoro!!! E' il mio personaggio preferito!!!! *-* ♥♥♥ Detto questo il cappy mi e' piaciuto, anche se un po triste e malinconico! :( Spero che il prossimo sia piu' allegro!!! ^^ Ah e ti lascio la classifica dei miei personaggi preferiti!!! ^^ (Poi dimmi che ne pensi ^^)
·Maschi:
1)Riku
2)Axel
3)Roxas
4)Sora
5)Ventus
6)Terra (non me ne voglia a male XD)
·Femmine:
1)Kairi
2)Xion
3)Namine'
4)Aqua (senza offesa :3)

23/04/14, ore 11:20

Hola!!! ^^ Come promesso sono passata!!! ^^ Che teneto che e' Roxas!!!! Poi Axel quando fa il fratello iperprotettivo e' proprio un amoreee!!!!! :3 Complimenti, gran bel cappy!!! ^^ Lo sai che mi sta venendo l'ispirazione per scrivere una storia proprio su kh??? ^^ Vabbe' si vedra'!!! ^^ Per il momento ti saluto!!! Baciii!!! ♥♥♥

03/04/14, ore 12:52

Hello!!!!! Di nuovo io!!!! Allora questi 4 cappy mi sono sembrati molto carini!!! Pero' nn ho capito una cosa: al posto di Xion c'e' sempre stata Namine'? Scusa nn mi torna. Me lo puoi spiegare? Perche' Riku ha domandato di lei. Ma Xion che io sappia e' sempre stata nel castello mentre Namine' con Diz e Riku. Tu hai invertito? Scusa per la confusione!!! :3

01/07/12, ore 04:18

Mi dispiace di aver iniziato a seguire questa storia così tardi... Avrei fatto migliaia di recensioni pur di invogliarti a scrivere! XD

Mi piace moltissimo il tuo modo di esprimerti, semplice e comprensibile ma niente affatto banale. A parte qualche errore di battitura, si legge veramente che un piacere.
Poi la storia.................... <3
Kingdom Hearts è una delle cose che amo di più al mondo. Adoro alla follia Roxas, Axel e Naminè quindi ti lascio immaginare quanto questa fic mi stia prendendo. L'ho letta tutta in un giorno/notte xD
Vedere la storia da un punto di vista diverso è davvero bello, si vede sempre solo dal punto di vista di Sora e questa cosa a volte non aiuta a capire. Ci sono migliaia di personaggi dannazione, non può essere sempre tutto solo in funzione di quel ragazzino (sia chiaro, a me piace tantissimo eh <3), penso che anche gli altri però siano degni di attenzione quanto lui. Infatti, a proposito di questo, quel che meno mi è piaciuto sono stati alcuni capitoli che erano praticamente la trascrizione di quel che succede nel gioco. In quest'ultimo già un po' meno perchè Roxas è molto più presente. Forse anche gli altri sarebbero dovuti essere così.
Comunque credimi, meriteresti una statua solo per avuto la forza di scrivere della morte di Axel. Io non ne avrei mai il coraggio...

Per il resto, brava davvero. Spero che continuerai ad aggiornare perchè ne vale la pena arrivare almeno fino alla conclusione. E' la migliore fic su KH che abbia mai letto! Penso che nel frattempo che aspetto l'aggiornamento me la rileggo... xD

Alla prossima :D

03/01/12, ore 14:51

Ma che bel capitolo, peccato per la morte di Axel, è uno dei miei personaggi preferiti. Non vedo l'ora di vedere l'entrata di scena di Roxas nel prossimo capitolo, perché sarà nel prossimo, vero? :3

18/11/11, ore 22:50

Mi presento. Mi chiamo Angelus the best ma presto mi cambierò il nome.
Ho appena scritto una storia su Kingdom Hearts e,essendo curiosa di potermi confrontare con altri, ho cercato tra gli autori che scrivono su Kingdom hearts ma anche Final Fantasy, e alla fine ti ho trovato.
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora.
Mi piace molto come storia ma mi sono rattristata poichè non hai avuto molte recensioni (5 recensioni per 15 capitoli sono pochissime) e ho voluto esprimermi.
Li trovo molto IC Namine e Axel ma anche Roxas e Riku.
DiZ un pò meno rispetto agli altri ma comunque ci sei vicina per carattere.
Vedo con piacere che rispetti anche fatti del film come per esempio l'amicizia tra Axel e Roxas.
Io ho visto quasi tutti i film di questa saga ma tu me li hai fatti capire in modo più profondo. Ti ringrazio.

14/08/11, ore 04:14

Questo capitolo mi è piaciuto molto, bentornata fra noi, spero di non dover aspettare altrettanto per il prossimo XD

18/03/11, ore 17:42

Bel capitolo, devo dire la verità che sono abituato al saix umoristico, e vederlo così mi fa strano, ma è molto bello, complimenti continua così ;)

29/12/10, ore 11:35

Prima di tutto ciao! Leggendo qua e là nella sezione di Kingdom Hearts, ho incontrato la tua storia...il titolo ''Lacrime di Nessuno'' mi ha colpito particolarmente, così mi sono immersa nella lettura...e devo dire che sono rimasta affascinata...
Se le cose fossero andate così nel gioco ne sarei stata molto più felice...Axel che dopo gli avvenimenti del Castello dell'Oblio porta Naminè nel Mondo Che Non Esiste con sé per proteggerla...il trio Roxas, Axel, Naminè... la fuga di Axel e Naminè...e pi la vicenda di Crepuscopoli...lo scontro fra Axel e Roxas...così drammatico e pieno d'amore fraterno, una scena davvero commovente...con loro il destino è stato fin troppo crudele...e pensare che poi non si rivedranno mai più...ç.ç
Riku è un personaggio enigmatico...sono certa che non volesse far soffrire Naminè, però Sora è al primo posto nel suo cuore martoriato...
Il personaggio di DiZ poi l'hai rappresentato perfettamente...il suo disprezzo e la sua noncuranza lo rendono una persona insopportabile...forse è lui il vero senza cuore, non vi è alcuna pietà o senso di fraternità in lui...
Devo farti anche i complimenti per essere riuscita a fondere questa storia con quella gioco...nulla è rimasto inalterato, anzi sei riuscita a valorizzare ancora di più il tutto...inoltre la storia è anche ber scritta...non vi sono troppi giri di parole, il racconto è pulito e diretto e i sentimenti dei personaggi arrivano dritti al cuore...
Non mi resta che rimanere in attesa del prossimo capitolo, sono curiosa di vedere il nostro Axel all'azione...ma c'è una cosa che mi chiedo...dov'è Naminè?
Alla prossima! Baci! E buon anno! ^.-

13/10/10, ore 21:51

Larxetta all'attacco! Mi sono immaginata lei che lancia una scarica elettrica dei due ciuffi strani che ha urlando "pikachu!" Oddio! *muore*
No, non è tempo di morire. XD secondo me anche un lettore che non ti conosce può capire quanto ti piaccia Axel come personaggio. Insomma, io che lo considero un culo come Giul e Fed mi ci sono affezionata! °-°

13/10/10, ore 21:42

L'avventura inizia! Era da tanto che non rileggevo la tua fanfiction, e purtroppo stavo dimenticando come è iniziata... A una seconda lettura rimane sempre bella e scritta con il cuore! Un bacione!