Drago del deserto
di bloodingeyes

27/08/22, ore 20:43

Non so cosa dire con precisione. Inizialmente è stato davvero difficile leggere questa FF. Fra gli errori ortografici e le descrizioni non del tutto chiare dei luoghi, conversazioni non proprio comprensibili e ripetitive.
Non lo so se possa dire di essermi propriamente piaciuta come storia. Però ha il suo perche', i personaggi hanno molte potenzialità.

31/03/16, ore 00:07

davvero meravigliosa^^ molto originale.
draghi, leggende, maledizioni... che altro si puo chiedere di più

24/03/13, ore 11:12

Troppo carini <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

12/09/12, ore 02:55

penso che la tua storia sia stupenda!!!
complimenti!
bye! :-)

26/06/12, ore 14:11

Bella storia, complimenti, l'idea è davvero carina :))
Solo secondo me sembra quasi che tu abbia corso scrivendola, forse potevi dilungarti di più su alcuni passaggi, sulle "peripezie" del protagonista e sul loro amore alla fine... I primi capitoli sono belli, poi cominci come ad andare più veloce, e sembri saltare alcune parti... Poi magari è una mia impressione! Ah, e attenta! a volte cambi tempo verbale oppure non concordi bene il verbo alla persona ;)
Per il resto, torno a dire che la storia è molto bella, soprattutto la fine *_* teneri! Mi piacerebbe sapere il seguito, la loro vita insieme... Ma forse è meglio così, con queste ultime frasi che sono più un inizio...

30/12/11, ore 02:07

è molto triste che Wadi abbia dovuto riunciare ai suoi migliori amici e in generale a tutta la sua razza per vivere il suo amore:( però è anche vero che ora sarà felice molto molto a lungo perchè da quanto ho capito stando vicino ad Hassan gli allunga incredibilmente la vita! spero che anche questa dragonessa incontrata lungo la strada trovi la sua metà:) ti posso solo dire che la tua era proprio una bella storia:) e di certo non faccio così tardi leggendo se qualcosa non mi appassiona davvero;) complimenti spero proprio di leggere qualcos'altro scritto da te :) Ho ripensato alla storia e stavo riflettendo sul fatto che sarebbe una cosa carina se appena hai tempo (e sopratutto voglia) provassi a scrivere uno scorcio della vita di Hassan e Wadi insieme e magari anche di come si è conclusa la ricerca del compagno della dragonessa amica di Wadi ;) sperando che tu non mi mandi a quel paese ti saluto :)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 03:37 pm)

30/12/11, ore 01:54

i draghi lo accetteranno un umano fra loro? o allontaneranno anche wadi perchè l'ha portato con sè e pe di più lo ama? e fore il comportamento di hassan indica che anche lui prova qualcosa per il draghetto? e chi erano i nemici fuori dalla città? forse quegli stessi beduini che avevano rapito hassan? tante domande ma almeno una parte di quelle che mi ero posta sugli spiriti è stata risolta;)

30/12/11, ore 01:48

sto pensando al fatto che forse quei soldati hanno scambiato hassan per un gigolò...il vestito bianco, il colore di pelle diverso, così come anche il taglio dei capelli e il colore degli occhi... :\ per quanto riguarda wadi quel draghetto credo che sia davvero tanto emotivo ù.ù è molto sensibile e dolce e bè innamorato perso di hassan :) missà che lo stregone\sciamano ha letto dentro hassan, arrivandogli fino all'anima e chissà magari aiutandolo a capire che gli piace wasi nonostante siano di due razze diverse:)

30/12/11, ore 01:36

wadi missà che sta seguendo le orme di sua madre e ch ormai è innamorato perso di hassan... quest'ultimo invece sembra accettare i suoi sentimenti (o sono solo istinti?) quando c'è il drago vicino... :\ a sua discolpa va detto che è stato educato molto rigidamente ma forse, essendo un uomo fatto e finito, non dovrebbe solo seguire la strada che lo porterà alla felicità? o forse per lui è solo sesso? vedremo...mi auguro però, per il bene di wadi che hassan non stia giocando con lui ma che faccia sul serio:\

30/12/11, ore 01:29

ma se wadi è a periodi alterni un uomo e una donna, quando si saprà se diventerà uomo o donna di nuovo? e wadi è già stato donna? e un'altra domanda, come mai i genitali wadi compaiono e scompaiono? O.o è una cosa un po' strana XD

30/12/11, ore 01:16

davvero wadi sta cercando di liberarlo? O.o si è affezionato così tanto a lui? e poi cos'è questa questione degli spiriti? O.o è già da un pochino che me lo chiedo...wadi è un drago ma viene chiamato spirito, hassan non guarda negli occhi lo stregono per farsi rubare gli spiriti...ma perchè il drago ne ha uno e l'uomo di più? si vedrà immaggino:D

30/12/11, ore 01:09

che gran fortuna essere preso da dei mercanti di schiavi poco dopo che wadi si era alzato in volo...-.-' poverino il drago:( mi dispiace per la sua sfortuna, sua madre doveva volergli molto bene per aver preferito sacrificarsi piuttosto che essere riaccolta fra i suoi simili... che dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/12/11, ore 01:02

se il draghetto attualmente maschio wadi sta tornando a casa devo forse presumere che la sua visita nella colonia degli altri draghi non sia andata a buon fine? che non abba trovato una compagna dato che è solo? certo che dato che vive a nord tecnicamente le sue scaglie sarebbero dovute essere sul bianco-grigio per mimetizzarsi appunto col ghiaccio...perchè invece ha il colore della sabbia? riesce a mimetizzarsi come i camaleonti?

30/12/11, ore 00:53

mmh... questo capitolo era piuttosto cortino ma da qullo che ho capito, wadi si comporta quasi come un bambino benchè abbia un corpo che lo fa assomigliare a un uomo, che era affamato e che ha apprezzato molto la cortesia di hassan e che quest'ultimo nonostante stia accettando diciamo, ache se con qualche riserva, di viaggiare con wadi ancora non si fida abbastanza da affidarsi a lui e da lasciarsi trasportare in volo...

30/12/11, ore 00:49

Solo una domanda: ora che si sono rincontrati wadi e hassan hanno intenzione di compiere il viaggio come compagni? mi ha colto un po' di sorpresa che wadi riuscisse a sentire così bene anche da lontano: deve essere un temibile pedatore. Povero hassan XD va bene che ha il mutafoma abbia mangiato ma non è molto consolante sapere ch uccide solo per fame o se attaccato XD vuol dire forse che ucciderebbe anche hassan o comunque altri essere umani se fosse affamato? questa tua storia è intrigante ù.ù mi sta risucchiando, incuriosendomi sempre di più:)