Your Biggest Fan
di ginevrag_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 23:33

Oggi ho scoperto la tua FF e me la sono letta tutta d'un fiato.
Ti giuro non pensavo potessero esistere FF così ben strutturate e così emozionanti...
Ti faccio i complimenti per come scrivi, e per i tuoi pensieri, mi ha colpito soprattutto l'ultimo capitolo dove ci sono tutte le tue riflessioni...
Kiss
M. <3

P.s. Se vuoi passa dalla mia Fan Fiction, è sugli One Direction, e mi farebbe piacere se mi daresti dei consigli sulla mia FF
P.s.s. Anche se sono arrivata alle fine della Fan Fiction ti volevo consigliare anche per le tue prossime FF un banner :3 per migliorare la grafica dei vari capitoli...
P.s.s. AHAHAHAHAHHA ti ho riempito, una recensione nella lunga :'3

21/04/11, ore 13:33

metti una foto di jenny? ele e la madre di jenny?

21/04/11, ore 13:13

a ma allora e una storia vera? mi dispiace tanto davvero tanto io..io... mi dispiace!!!

17/04/11, ore 18:43

E' vero non siamo abituati a vedere la mamma piangere, quando succede non sappiamo cosa fare. Pensiamo che loro siano sempre allegre e pronte a consolarci, ma a volte può essere anche che un figlio o una figlia deve consolare la mamma, è il minimo.
Fino a qui posso dire solo che Jen è una povera ragazza.
Mando Baci . Francesca

10/01/11, ore 19:51

Ciao,purtroppo ho letto la tua storia solo oggi sltrimenti avrei recensito ogni singolo capitolo!Mi ha fatto piangere molto ma è bellissima. Sai,io quest'anno faccio 16 anni e posso dire di sentire la mancanza di persone che non ho mai davvero conosciuto...queste persone sono i miei nonni materni. Sono morti quando avevo neanche 4 anni stroncati da tumori...mio nonno al cervello ed è morto nel novembre '98,mia nonna se n'è andata dopo sei mesi per un tumore al seno curato male...Di loro non ricordo niente ad eccezione che mi ricordo benissimo la casa...Ma una cosa mi porto dentro da quando avevo quei neanche 4 anni...l'urlo e le lacrime di mia madre quando morì anche sua madre!! Certo,non so quanto possa c'entrare con la vicenda di "Jennifer" ma volevo solo dire che credo di poter capire come ci si senta...Avrei voluto conoscerla! Mi dispiace davvero tanto e,anche se non e conosco,dai un abbraccio a sua cugina e un saluto a Valentina da parte mia quando le andrai a trovare ancora. kiss

08/01/11, ore 11:22

Il finale...non poteva che essere così. Insomma, hai scelto il finale giusto, lasciando a tutti libera interpretazione.
Jennifer, o meglio, Valentina, è fortunata ad avere tante persone che le vogliono bene, e che la ricordano con affetto. Il finale è giusto, per Jenny e per Valentina. Io credo che mi fermerò semplicemente a quando Jenny ha incontrato Zac, non andrò avanti, perchè almeno con la fantasia puoi fermarti.
So che la maggior parte di quello che scrivo non ha senso per te, ma lo scrivo lo stesso.
Valentina è stata fortunata a trovare un'amica come te, e tutto quello che hai fatto per lei sicuramente le farà piacere. Sai, i babilonesi dicevano che l'immortalità si raggiunge solo attraverso il ricordo, e così Valentina, finchè qualcuno la ricorderà, continuerà a vivere.
E credo che tu abbia realizzato il suo sogno per lei, facendole incontrare Zac, anche se solo nella fantasia.
Spero ti mettano la fic nelle scelte
Misa

06/01/11, ore 22:42

Oh tesorooo... non sai quanto mi sono commossa leggendo questo.... epilogo?
Qui non c'è da commentare la fic, ma c'è da commentare il sentimento...
Anche a me è successa una cosa del genere, una mia zia aveva la leucemia... però  non è stato difficile per me insomma...avevo 10 anni, non l'avevo quasi mai vista..la cosa però per cui ho pianto veramente è stato vedere mio papà, che consideravo una roccia, piangere come un bambino alla notizia della morte della sua unica sorella...
Che posso dire, bravissima, questo è il finale che avrebbe dovuto avere anche la realtà =(
Ovviamente per me Jenny è viva , perchè so che anche se sembra un'inutile consolazione, lei è lì con voi e se le chiederete un aiuto vi risponderà!
La tua storia(perchè non si può definire fic) mi è piaciuta proprio tanto, va a finire dritta nei preferiti ç_ç
Bye e bacini baciosi <3
Sofi Chan

06/01/11, ore 22:36

wow.. ottimo finale.. perfetto! si, questo è il vero finale!
sei fantastica.. besos <3

02/01/11, ore 17:33

e mi sono commossa!
wow.. sono davvero sconvolta.. assolutamente divino questo capitolo..
e aspetto l'ultimissimo..
un bacio
khika liz =)

01/01/11, ore 20:21

Era un po' che non entravo su EFP, l' ITI mi distrugge (E anche i dannati cugini che strillano gridando: IL CICCIOBELLO È MIO!!)
Beh, ecco, non so cosa dire. Ammiro la forza di Jennifer, e mi dispiace che finisca così, è il brutto delle storie vere. Ma il bello delle storie è appunto quello che i sogni si realizzano davvero.
Non vedo l'ora dell' ultimo capitolo, metto da parte per una volta i compiti e controllerò ogni giorno. Poi farò una recensione decente, come la prima che ti ho lasciato.
                                                                                                      Lucy

29/12/10, ore 20:26

Ah, sapete una cosa? A volte i miracoli possono accadere. Intendi l'incontro con Zac o la guarigione? Chi lo sa...Jenny (posso chiamarla così?) ha almeno avuto la fortuna di avere tanti amici che le volevano bene, e di aver realizzato un sogno, cosa che la maggior parte della gente non riesce a fare nell'arco di una vita intera. Non mi va di dire "i migliori se ne vanno per primi" o altre stronzate per consolarti, visto che te le sarai sentite dire mille volte. Posso dirti che aver vissuto al meglio, è quello che conta. E che la vera Jenny sia riuscita o meno a vedere Zac poco importa, almeno è riuscita a farsi volere bene.

29/12/10, ore 11:19

io sono in lacrime.. ç__ç
però sono felice per Jennifer!
un consiglio.. se scrivi qualcos'altro in inglese da qualche parte metti la traduzione perchè io e l'inglese non andiamo per niente d'accordo.. purtroppo! xD
beh, per il resto.. questo chappy è favoloso! Sono felice che Jennifer abbia visto Zac.. e sono commossa dalla dedica che lui le ha lasciato..!
solo due capitoli..
oh; allora al prossimo..
khika liz =)

28/12/10, ore 22:03

Hai una pagina su fb? Ti spiacerebbe dirmi il nome? Comunque, la "vera" Jennifer, che abbia realizzato o no il suo sogno, poco importa, lo stai realizzando tu per lei. Sì perchè ovunque lei sia ne sarebbe felice. Mi....affascina che Jennifer sia esistita, mi rende partecipe, merita davvero a parer mio. Lo so come si sentiva, lo so fin troppo bene come tutto sembra inutile, e si voglia solo dormire in pace, per sempre. Però...a volte un bel però ci sta, e magari il sole torna a splendere, e da qui il mio nickname. Spero che almeno nella fantasia Jennifer torni a splendere, visto che non ha potuto farlo nella realtà. Ah, ho trovato la pagina, che grande hacker sono eh?
Beh, spero di aver portato a te un pò di calore, così come quello che sta lassù, chiunque egli sia, ha provveduto di dare a me.
Fidati ne ha a quintali, per tutti.
Tantissima felicità,
Misa_Sunshine

28/12/10, ore 12:31

Eccomi qui! Wow il capitolo è commuovente ed il papà io l'ho sempre adorato. Mi ricorda tanto il mio. :)
Oddio, che brutto, Il tumore, cervello, sangue. E' davvero una tragedia. Io mi dico, se c'è un Dio da qualche parte, mi chiedo proprio perchè deve fare questo a delle vittime così innocenti, così ingenue, così buone in questo mondo. Poi rifletto ed ogni volta arrivo alla banale conclusione di dire che tutto accade per ogni motivo, ognuno ha i proprio ostacoli e i propri obiettivi da raggiungere, in un modo o nell'altro. Jennifer deve raggiungere i suoi con determinati ostacoli, variano da persona a persona, da gravità a gravità, ognuno deve farlo, ognuno deve trovare le forze di andare avanti, e la nostra jennifer è da ammirare. Nonostante tutto lei vuole ancora lottare, ancora e ancora, non getterà mai la spugna... O forse lo farà, ma almeno potrà dire di aver combattuto. Il personaggio che tu ci presenti è un esempio che molte ragazzine adoloscenti dovrebbero osservare e apprezzare. Ne vedo tante in giro che si trastullano con sciocchezze del tipo "la mia vita fa schifo." oppure "voglio morire:" Sono delle stupide, non sanno che cos'è davvero la vita, Jennifer lo sa, ma lei continua ancora.
Ti posso dire solamente grazie :)
Ora che lei ha realizzato il suo sogno, temo che ora arriverà la parte più brutta... :(
Beh, io seguirò comunque, bacio!

P.S. Ah, mi dispiace che tu non la possa aver conosciuta di persona. Ma deve esser stata senza alcun dubbio un'esperienza molto forte... E mi dispiace anche che la vera Jenny, non sia andata in America... Mi rattrista sapere che queste cose succedono davvero :'(
Un altro bacio ;)

27/12/10, ore 19:39

Sto piangendo.
Cazzo.
Devo smetterla di leggere queste cose. Sei bravissima, far piangere Misa non ci riesce quasi nessuno ormai. Mi dispiace per la vera Jennifer...so che non ho il diritto di dirlo, ma mi dispiace, anche se io non c'entro niente. La malattia ti cambia, lo so bene, specie se sai che è mortale. Sarebbe bello che tutti i malati di tumore potessero realizzare il proprio sogno, come Jennifer, o che almeno ne avessero la forza. Jennifer morirà? Probabile. Ma almeno ha avuto la fortuna di avere persone accanto, il brutto dei tumori è che se guarisci perdi le classi a scuola e non hai amici. Sai, Jennifer per i suoi gusti, verrebbe considerata la classica bimbaminkia, invece tu l'hai resa in tutta la sua umanità, hai reso la malattia in modo dolorosamente realistico, e anche la tenacia di Ele, che ammiro un sacco.
Ti meriti di finire nelle scelte.
Ti auguro tutta la felicità possibile, perchè dopo la pioggia torna sempre il sereno.
Misa_Sunshine
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 07:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]