A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/14, ore 16:04

Sadica. u.u dovevo dirlo! Comunque mi spiace essere così tardiva con le recensioni, io me le scrivo ma o dimentico la chiavetta o all'internet point in cui vado la macchina non ha voglia di leggermi la chiavetta <_< (oppure faccio altro all'internet.. il che succede quasi sempre.. ma capiscimi T^T ? xD).
Comunqueeeee... avevo scritto la recensione per il capitolo precedente, ma non mi pare il caso di postarla dato che hai pubblicato il capitolo finale. Però dico che a me è piaciuto molto *-*
Questo.. non me l'aspettavo. Già sapere che è l'ultimo (e prima sapendo che mancava l'ultimo), mi veniva, e viene, un po' di nostalgia. Mi ricordo quando iniziai a leggerlo (è grazie a te che mi sono immersa in questo mondo di fanfiction xD). Beh.. mi ha fatto troppo ridere il dubbio dei ragazzi.. sul fatto che si pensasse che il figlio di Angel (gomen, mi sfugge il nome D: ) fosse figlio di Kakuzu, e per un momento ammetto l'ho pensato pure io x'D
Poi il finale.. con la rottura delle acque di Konan! Ahahhahaha povera Angel u_u
complimenti a te e a Mangakapunk! Avete fatto attendere tanto T^T ma ne è valsa la pena, anzi.. quasi quasi vorrei che mangaka avesse tardato ancora un po'. XD Brave, brave!

Chizu ~

06/06/14, ore 08:29

Holaaa!
Ho letto tutta tutta la fan fiction e devo dire che mi piace molto. Avete scritto bene la storia e dovete avere veramemente della fantasia come pochi!
Odio non ci avrei nemmeno pensato di mettere l'Akatsuki a New York... come avvocati. XD
La mia coppia preferita é assolutamente quella di Alice e Deidara, anche perchè in certe cose Alice mi rispecchia.
Angel è troppo divertente ialla fine di questo ultimo capitolo!
Si preoccupa del divano invece che di Konan. XD
Adoro la prima sfida per scegliere se andare a Bonavista o il lago degli orsi. W i videogiochi!
Poi siete state troppo grandi quando a Hidan é capitato Shikamaru e a Deidei Ino!
Tobi è il solito stupido ingenuo che crede ancora a Babbo Natale, mentre Nathan è genietto col carattere di Alice. *^*
Niko e Sasori sono belli e teneri nel loro amore per la paninoteca. (?)
...Eh già Sasori, perche non ti piacciono i castori? x'
*ripensando al suo grembiule*
Kakuzu ed Angel secondo me sono parenti, hanno pure tutti e due gli occhi verdi. Aggiungiamoci anche che pensano sempre ai soldi e evitano di spenderli inutilmente... Coincidenza?
Vabbe, tutto fantsticoso (?).
Non mi dimenticherò di questa fic di sicuro. C':
Complimentosi! (???)
Y u k i

23/10/13, ore 16:24

yeah! Bello sto capitolo!
Anche io voglio un bacio! *-* da Billie Joe ovviamente xD
Molto bello, finalmente ho letto i capitoli che mi mancavano!
Ora mi tocca aspettarvi! E leggendo le note autore, pare che la storia tra non molto finira'... Magari quando tutti si sposeranno e avranno figli? XD

23/10/13, ore 16:03

LOOOOOOL la madre di Angel... Biancaneve, mi e' venuta in mente lei x'D Ahahahahaha e dal nulla apparivano animali di ogni genere xD
Poi quando Kakuzu guarda Alice e poi annuisce lentamente... Ahahahaha x'D L'ho imitato mentre leggevo x'D
Sospettavo che i ragazzi avrebbero chiamato i genitori xD
Veramente divertente questo capitolo! Amo la madre di Angel, la penso come lei u_u

22/09/13, ore 19:15

A quanto pare hidan non è un tipo geloso XD
Ahiahiahi, allora è questo a cui pensi durante le lezioni di greco? XD
Comunque mi fai sempre morire dal ridere... voglio sapere come va a finire ^^
Ti aiuterò a oppressare la mangaka XD

09/09/13, ore 22:51

ahahah XD sei un genio :'''D la madre di angel è fantastica :))
non so che dire a parte le solite cose... e... ehmm... ci vediamo domani... in classe >.<
Ma perché Sasori non viene a recuperarmi! XD

07/09/13, ore 03:19

yeaah, non ho saputo nulla dell'inserimento del capitolo 30, ma non preoccuparti :)
e tornando alla storia, l'ho letta, finalmente dopo essermi messa a rileggere alcune cose perché non ricordavo piu' dove mi ero fermata LOL
e i capitoli sono stati fantasticamente belli. Sia il modo di scrivere che la storia impeccabili! soprattutto questo capitolo, l'ho ADORATO! Ma lo AMO! ahahha mi e' piaciuto molto quando parlano al cellulare i ragazzi con le ragazze e queste che danno gli ordini, quello é il paradiso, un mondo in cui i ragazzi fanno le faccende! *____*
cit.
-Ma ti sei rincretinito o cosa? Hai idea di quanto costi fare una fuga romantica?-
AHAHAHAH no, qui son morta, e non potevo manco ridere perché ero sotto le coperte a leggere, era gia' notte fonda e io a leggere di nascosto cercando di non fare rumore con le mie risate che cercavo di far morire perché se si svegliava il mio generale mi uccideva xDtroppo forte, e poi la risposta di kakuzu! Geniale! ahahha xD
poi la storia dei regali... :'D XD
comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Se serve, potrei pregare affinché Mangaka Punk si dia una mossa xD peró in parte la capisco u.u di sicuro avrá le sue cose da fare u.u
aspettando ilprossimo capitolo, mi congedo *_*

21/08/13, ore 22:14

Ecchime,stavolta stranamente non in ritardo.
Ancora mi chiedo cosa stiano tramando i ragazzi e il perché Hidan abbia cercato di derubare Angel ._.
Comunque sia poverini, sono praticamente gli sguatteri delle proprie donne xD
Va beh, finisco col mio solito 'aggiornate presto', ciao!

21/08/13, ore 04:51

Ahahahahahah capitolo bellissimo come sempre! Angel e Alice che fanno esasperare Konan e Niko sono fantastiche :D
Aggiornate presto, voglio sapere cosa combinano i ragazzi!

11/08/13, ore 18:19

Finalmente l'avete aggiornata!!!!! Avevo cominciato a pensare che aveste abbandonato la storia ç.ç Comunque, questa storia è semplicemente fantastica, amo la coppia di Alice e Deidara ma adoro in particolare appunto Alice xD Mi piace un casino la storia perché è una AU semplice, che parla della vita normale degli akatsukini e soprattutto non scolastica (ce ne sono troppe di AU scolastiche, m'ero rotta i maroni).Continuate ad aggiornare!

19/07/13, ore 19:21

Ciao:)
Ho scoperto questa storia solo oggi e me ne sono semplicemente innamorata:)
Mi piace da impazzire xD
Angel e Alice si amano alla follia, eh? xD
Il videogioco di Naruto Shippuden è semplicemente fantastico, soprattutto Hidan che si fa uccidere perchè no vuole essere Shikamaru xD
Ora devo davvero scappare, ma spero con tutto il cuore continuiate questa bellissima storia:)

Baci:*

Lexi:D

30/05/11, ore 18:24

Allora, inizio a dire che prima avevo letto il capitolo 22 XD infatti appena finito di leggere ho subito pensato :" qui mi son persa qualcosa, ma cosa? o.O ho letto la dolcezza di un mattino...ma allora...quando mi son persa Angel che si ubriaca e che bacia Tobi? O.O" poi ho controllato meglio xD Percio inizio a dire che:
- Si, manzoni non scriveva mai i nomi dei luoghi <.< cosa che non mi è mai piaciuta xD;
- ahahahahahahahahhahahah XD nooo!!! Angel che si ubriaca? o.O ma, Alice poteva essere più convincente u_u XD E poi il primo bacio di Tobi! Il good Boy *w* avrei voluto darglielo io! *w* XD Comunque io non mi sono mai ubriacata e preferisco non bere alcolici, anche se in occasioni speciali sono obbligata a bere <.< Pero di sicuro fuori casa non verrò mai XD Ho paura di quello che potrei fare, dire o.O come Angel o.O;
-Poi....il capitolo 22 O.O Alice che chiede scusa? o.o oh beh... si vede che ci tiene alla sua vita XD altro da dire non ho XP;
- ora, il capitolo 23... Oggi ho imparato tante cose *w* spero non dimenticarle xD E poi Cul watching? XD io lo faccio sempre xD anche se devo ammetterlo...mi vergogno xD comunque io alla seconda fase cul touching O.O non lo farei mai! neanche se mi dicessero: se non lo fai, mangerai scarafaggi e lumache vive...preferisco gli scarafaggi e le lumache u_u beh, dai.... Forse Alice ha ragione..il cul touching deve essere meraviglioso XD.
Povero Itachi! Vi siete dimenticate di lui.... e poi poverino ancora! Come fa ad andare in un posto che si chiama BONAVISTA?? XD E poi la parte che ho in assoluto mi è piaciuta è quando Kakuzu abbassa il giornale e lo rialza annuendo XD come se avesse scoperto un mistero XD tutto quel pezzo lì mi è piaciuto tantissimo! Tipico di Kakuzu *w*
beh, mi femro qui, perchè non ho molto tempo e devo fare altre cose >-<
Spero leggere la continuazione e grazie a voi che aggiornate questa stupenda storia! Alla prossima!
Chizu
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 06:24 pm)

29/05/11, ore 19:39

cul watching... mi piace come sport, penso che inizierò a praticarlo anche io xD (ma penso che non arriverò mai alla seconda fase,ovvero quella del cul touching :) )
chissà chi vincerà sono curiosa xD

28/05/11, ore 23:04

Hahahahaha!!! Oddio le ragazze che partono in tilt per Madara e il cul watching... Bwahahahahaha!!! *rotola e muore*
Fa-fantastico, davvero *si ascuga una lacrimuccia per le risate*
Per favore, aggiorna presto!!! ^-^

24/05/11, ore 22:09

bellissima la reazione di Angel dopo aver scoperto di aver baciato tobi xD
e po non mi sarei mai aspettatta che Alice le chiedesse scusa...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]