Rainbow - i colori dell'arcobaleno -
di madychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/12/21, ore 00:52

Wow, che capitolo lungo e intenso. Terence mi fa sempre un sacco di tenerezza e lei e Cheikh per me sono sempre i più dolcini *.* inoltre, anche se te l'ho già detto in un altro commento, tratti molto bene i suoi sentimenti e anche quelli di Sam, tanto che perfino io che non so niente su questo tema e che di certo non ho idea di cosa una persona possa provare nella sua situazione, mi emoziono sempre.
Poi per la prima volta si è visto Sam, per ora ti dico solo che mi sono sentita malissimo quando ho letto della sua storia, tra il tumore e il tentato omicidio mi sono quasi messa a piangere.
Come al solito, storia bellissima <3

29/12/21, ore 14:22

Ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa e sono ancora super presa (il che è difficile che succeda se è una storia originale e non appartenente a un fandom di anime/film/libri). Sto anche cercando di capire come mai non è tra le storie scelte del sito, dato che sicuramente merita. è scritta bene, i personaggi sono caratterizzati bene e riconoscibili, non sono solo delle macchiette buttate là, la trama -per essere una storia romantica- è originale, gli intrecci sono realistici e per essercene molti non confondono il lettore. Insomma, è davvero difficile trovare qualcosa di negativo in questa storia. A me piace tutta, davvero, e ora mi recupererò pian piano tutti i capitoli. Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a cinque anni fa e di questo mi dispiace, perché anche se per adesso sono solo al capitolo 11 so già che quando arriverò alla fine ci rimarrò male non vedendola completa. Ovviamente non voglio pressarti né niente, qualunque sia il motivo per cui hai deciso di abbandonare questa storia, ma dato che è davvero bella sarebbe un peccato non concluderla, lo dico sinceramente :'(

Se proprio devo trovare un 'difetto' dico solo che i capitoli sono molto lunghi, e forse per questo molte persone sono scoraggiate dal leggerla. A me onestamente piacciono così corposi, ma ammetto che se fossero più brevi e se tagliassi qualche dialogo/scena "superflui" forse più persone la leggerebbero. Non che tu debba farlo eh, il mio è solo un consiglio per migliorare questa storia che secondo me è già stupenda così.

Per quanto riguarda i personaggi, devo dire mi ritrovo molto in William per ora (forse perché anche io sono tragica come lui ahahah), e spero davvero di vederlo felice, che sia con il suo ex Dylan o con qualche altro ragazzo non mi interessa, voglio solo che sia felice <3 Inoltre, la relazione complessa che ha con Adrian e Geneva mi incuriosisce un sacco. So che la loro non è una relazione poliamorosa ma mi intriga parecchio comunque, e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal capitolo in cui hai approfondito il passato di Adrian e spiegato come mai è così simile a Dylan. Inoltre, Geneva mi piace molto come personaggio, forse è uno tra i miei preferiti fino adesso ma non lo so, perché me ne piacciono molti. La relazione tra William e sua sorella Amber è un po'... meh. Nel senso, ho capito che la sorella ci tiene a lui e che avrebbe voluto che il fratello ci fosse per lei, ma non so, non riesco comunque a perdonarla per come si è comportata con lui e per come lo ha insultato più volte, anche se lo faceva per il suo bene. Magari però cambierò idea lungo la storia :)

Invece mi piace tanto anche il personaggio di Terence. Il capitolo su di lei, le sue insicurezze e la sua relazione con Cheikh mi ha fatto un sacco di tenerezza. è la prima volta che leggo una storia con un personaggio trans quindi forse è stata la curiosità a farmi leggere tutto d'un fiato il capitolo su di lei, e anche se non capirò mai come ci si possa sentire voglio dirti che mi hai davvero aperto gli occhi su questa realtà, quindi ancora, complimenti davvero. Spero solo che Terence insegua quello che è e non il suo ragazzo, quindi sono super curiosa di sapere come evolverai la sua storia.

Passando a Liberty, la ragazza è l'eterna insicura e indecisa, è nel periodo più confuso della sua vita e sta cercando di sperimentare pur continuando a negare di essere attratta dalle donne. Vorrei solo che lasciasse il suo ragazzo dato che non ne è più innamorata e che avesse il coraggio di non nascondersi più a sé stessa, così da stare meglio. Sono davvero curiosa anche della sua storia.

Il personaggio di Serena mi intriga un sacco. è tipo la donna a cui tutti si rivolgono quando hanno problemi, sono un po' sorpresa che hai deciso di mettere una persona etero come punto di riferimento per tutti loro, ma sorpresa in modo positivo. Inoltre, la sua relazione con il marito gay e il figlio... eh, non deve essere facile nemmeno per lei.

Veronica e Adam mi piacciono per il loro amore fraterno che li lega. Sono abbastanza convinta che a questo punto della storia Veronica non sia innamorata di Liberty, ma solo che ha una leggera cotta o le ricorda sé stessa, forse ha paura di spingersi con lei perché sa che potrebbe innamorarsi? Non lo so onestamente, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.

Purtroppo ti avviso già che sono molto scostante con le recensioni, ma cercherò comunque di lasciarne il più possibile semplicemente perché anche se questa fanfiction l'hai scritta anni fa, e anche se è incompleta per ora, penso che meriti davvero. E chissà, spero anche ti farti tornare un po' la voglia di scrivere, senza pressioni ovviamente <3

10/09/16, ore 23:58

Ciao!!! Ho iniziato a leggere la tua storia da pochi giorni (ho senso di fare tutto pur di finirla) e mi è piaciuta un sacco!!! Ho letto anche delle tue vicende personali e (per quanto possa valere) ricorda che in tutto il mondo come te non c'è nessun altro e per questo sei unica e insostituibile! Comunque torniamo alla storia...
Il personaggio di cui mi sono follemente innamorata è Adam, con tutti i muri che si è costruito intorno per non permettere a nessuno di raggiungere il suo io mi ricorda una persona a me vicina, poi mi dà l'impressione di un ragazzo terrorizzato dall'idea di soffrire, per questo non fa mai entrare nessuno (credo che fino in findo non lo permette nemmeno a Veronica), ma allo stesso tempo ha paura di rimanere solo... Poi va considerato anche che me lo immagino come un gran figo XD
Adoro la coppia William/Adam e spero con tutto il cuore in loro... In particolare dopo l'ultimo capitolo in cui William capisce cosa è successo a Dylan, spero che questo lo aiuti a superare la loro storia e a guardare avanti... Perché tra le righe mi è parso evidente che tra lui ed Adam ci sia più di quello che entrambi stanno ammettendo! William con il suo essere dolce ma determinato sta lentamente creando delle crepe che faranno crollare tutti i muri di Adam (almeno questo è quello che spero), mentre quest'ultimo gli permette di essere sempre di più se stesso...
Un altro personaggio che ammiro tantissimo è Terry e la sua storia mi ha colpito un sacco, anche perché mi ha permesso di capire un po' meglio le dinamiche dei transessuali... Quindi mi sento in dovere di ringraziarti, per avermi permesso di allargare un po' di più la mia mente e per comprendere meglio cose che non conosco...
Poi c'è Cedric (come Cheick, di cui non parlerò per non lasciare una recensione troppo lunga) che mi sembra il principe azzurro per eccellenza, sia per come si comporta con William (quando scopre che viene malmenato) sia per come agisce con Sam, perché nonostante le incomprensioni e la paura iniziale, l'amore che prova prevale su tutto e gli permette affrontare il futuro con serenità al fianco di Sam!
Beh ultime, ma non per importanza, ci sono Liberty e Veronica! Mi piacciono entrambe molto, sia come personaggi che come coppia e per ora sono quelle che (a mio avviso) hanno compito un maggior crescita dall'inizio della storia e sono maturate tanto, sopratutto Lib che adesso appare molto più serena e in pace con se stessa...
Ho lasciato dei personaggi ma solo perché non voglio lasciati una recensione troppo lunga XD
Ok la smetto di tediarti con le mie parole, a presto!!!

03/09/16, ore 21:13

Quanto l'ho desiderato questo aggiornamento! Mi mancavano queste due fanciulle e questo momento così dolce e colorato tutto per loro è stato il più bel regalo di quasi fine estate.I problemi al momento si lasciano fuori dalla porta e dal portone.E posso dire anch'io che ora si sta veramente bene.Grazie,bentornata e ciao.

21/07/15, ore 15:31

Quando ho iniziato a leggere questa storia davo per scontato, visto i 31 capitoli (che ho divorato in due giorni), che fosse completa. Quando poi sono arrivata al 26esimo e ho controllato mi è venuto un trauma, davvero. Speravo vivamente di vedere come andava a finire tra Veronica e Liberty, soprattutto, e anche tra il mustang e il tenerone innamorato perso di una testa di cazzo. Come al solito, più una storia mi piace e più sono altre le probabilità che non sia completa, la tua è "solo l'eccezione che conferma la regola". Dato che l'ultimo aggiornamento risale ad una vita fa dubito in un seguito ma ci spero, comunque. Riguardo le righe finali mi auguro che tu abbia trovato qualcuno che ti ricambi e che i tuoi abbiano cambiato opinione, o almeno una delle due cose. Mi hai ricordato di rimandare un coming out che proprio non sento necessario, per ora.
Un bacio.

27/12/13, ore 12:29

Oh mio dio...non ci speravo più ** un paio di mesi fa mi sono riletta tutta la storia nella speranza che che pubblicassi di nuovo e alla fine invece l'hai fatto! Passando alla storia sono molto stupita o.o Sono rimasta a bocca aperta da tutta la storia di Dylan, e dal fatto che Adrian sia suo fratello. Povero William, si deve accontentare dell'amicizia ma spero che si svegli e riesca a torgliersi Dylan dalla testa. Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento (magari su Liberty :D)
Grazie mille :)

27/12/13, ore 11:07

Spero che sia la volta buona che William veda come è fatto Dylan,e che si è comportato da grande deficiente.Almeno una spiegazione poteva darla,senza scappare,perchè allora lo teneva solo per il suo piacere.Ora potrà mettersi l'animo in pace.E metterei al rogo i genitori di Dylan,se lo meriterebbero.Meglio un figlio drogato che gay,non è così che di solito dicono? Mi associo a colei che vuole picchiare Dylan,dimmi dove e quando.E ammiro il tuo coraggio per il coming out,per fortuna che il psichiatra ha fatto il suo dovere,accettare.I genitori vorrebbero dei figli perfetti,ma in fondo in fondo,la perfezione che cos'è? Ciao,grazie e tanti auguri.

05/09/12, ore 15:57

Ed ecco che finalmente riesco a recensire il capitolo, mi scuso per la pigrizia...

Inizio col dirti che mi è piaciuto assai e che, come avevo accennato su facebook, Liberty mi sta più simpatica, o meglio mi piace parecchio come si comporta in questo capitolo (anche se ovviamente io sono dalla parte di Veronica a prescindere ;))

Mi è piaciuta la reazione di Liberty alla proposta (che anche se folle e non condivido mi piace come idea) di Adam e Veronica, e anche come ha iniziato a metterli in difficoltà che le sue domande e come ha sottolineato il fatto che Veronica l'avesse rincorsa fuori dal negozio di abiti da sposa (ecco in quel passaggio ho adorato Liberty). E ha ragione ad incazzarsi con Veronica dicendole che è un controsenso che insista per un suo coming out quando lei è la prima a temere la reazione della famiglia (e questo forse è uno dei pochi aspetti di Veronica che non riesco a capire e condividere, nonostante possa rispettare le sue idee...)

Adam invece mi ha fatto davvero ridere con le sue risposte, ha un atteggiamento a volte insofferente ma piacevole nel complesso. Ed ovviamente spero che metta la testa a posto.

Davvero bella la chiacchierata tra Liberty e Sam, mi è piaciuto come la biondina ha affrontato l'argomento e le cose che gli ha detto, è stata decisamente matura. Poi il suo "Voglio capire", mi piace, non ha giudicato e non ha sclerato, ma cerca di capire il perché di determinate azioni e decisioni (che non reputo scelte, sarebeb sbagliatissimo ridurre tutto a una scelta)
E due paroline per Cedric, oddio questo ragazzo mi conquisterà :O

E ho riso davvero tanto nella chiacchierata tra i due fratelli, assieme sono davvero comici e che Adam sappia più cose di molte sul trucco mi inquieta... Divertenti, vorrei più momenti del genere (se ovviamente non tolgono spazio a Liberty con Veronica ;)) E poi molto interessante quando Adam parla di William e e da come viene colpito dalle parole della sorella. Io ovviamente sono per la coppia Adam-William.

E arriviamo al mio pezzo preferito (no in realtà il pezzo preferito è stato il dialogo tra Liberty e Sam, ma questo mi è piaciuto ugualmente tantissimo): Liberty e Veronica.
Decisamente interessante come Veronica non riesca a non esserle indifferente e come però non vuole rompere la promessa fatta. E il discorso di Liberty è stato stupendo, spavalda e senza paura e estremamente sincera. Quando le dice «A quella cazzo di festa dovevamo essere io e te, non io e Adam. Perciò, fammi avere il ballo che non ho avuto alla festa, visto che mi ci hai fatto andare. E non fare storie.» l'ho davvero adorata, ha centrato il punto perfettamente.

Ed ora aspetto il momento in cui Liberty lascia Duncan e che finalmente possa succedere qualcosa di "serio" con Veronica (no io non spero in altre esperienze o altre donne o uomini, vorrei solo loro due assieme, per favore :P)

Ah non penso che tu abbia corso troppo con Liberty, lei alla fine è solo riuscita a vedere le cose senza nessun paraocchi e a volte vivere in contatto con determinate realtà aiuta parecchio.

E come sempre complimenti per la splendida storia che stai scrivendo ;)

A presto per il prossimo capitolo

07/08/12, ore 13:43

Ciao,finalmente,non ci speravo quasi più e invece è arrivato questo fantastico aggiornamento.
Ogni capitolo lo scrivi sempre meglio e i dialoghi fanno stare il lettore incollato allo schermo,
veramente complimentoni.
La decisione di liberty secondo me non è per nulla affrettata è,anzi,coerente con lo sviluppo del personaggio che adoro sempre di più.
Ancora complimenti e spero di leggerti al più presto.

07/08/12, ore 11:43

Wow. Wow wow e wow ancora.
Riesci sempre a sorprendere i lettori a farli ridere e riflettere, a non farli mai stancare o annoiare.
Cioè, questa storia dello scambio di partner mi ha fatto impazzire del tutto! Quando ho letto la scena del matrimonio ero seriamente indeciso se rotolarmi dalle risate o farmela sotto dalla paura che quei quattro fuoriditesta venissero scoperti e combinassero un guaio stratosferico...X'D
Per quanto riguarda Liberty, secondo me non è affatto troppo brusco questo passaggio: è quello che si chiama "colpo di scena" e, francamente, se non si fosse decisa finalmente a darsi una mossa, sarei entrato nella storia e le avrei tirato,un ceffone, e che nessuno mi venga a dire che 'le donne non si toccano neppure con un fiore' perché se lo sarebbe meritato ;D... E invece no. Liberty ha tirato fuori un coraggio che nessuno (nemmeno lei stessa forse) si aspettava e ha preso la sua decisione. E si impicchi il resto!
Veramente, la mia stima per Liberty è cresciuta esponenzialmente in questo capitolo... Così si fa!

Il capitolo mi è piaciuto, eccome!
E mi piacciono i capitoli lunghi in cui succedono tante cose...Se ci penso bene, questo capitolo ha messo tanta carne al fuoco che voglio proprio vedere come riuscirai a gestirla nei prossimi post.... :)

MA non posso concludere senza una menzione d'onore alla scena di Adam che trucca Veronica... °//0//° ka-ka-ka-KAWAIIIII!!! Sono troppo teneri quei due, anche se fanno entrambi tanto i duri... <3

Dopo questo sfogo, ti saluto, mia adoratissima scrittrice preferita! Continua così (oppure, meglio ancora, migliora sempre più! ;*)

Il tuo fedelissimo lettore

Emil

05/08/12, ore 18:37

Ma che belloo, non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia, effettivamente il cambiamento di Liberty è molto pelese, ma bello, sinceramente non speravo nemmeno più ad un tuo aggiornamento XD , facendo il 1 leceo non mi intendo molto di esami universitari, anche se me la stò facendo sotto per i due che devo dare per i debiti >.< , la storia del matrimonio, di Adam e Liberty, ma soprattutto del fatto che Liberty voglia fare coming out con i suoi....vabbè quello che c'è sul capitolo lo sai non mi metto a elencare tutto il capitolo...perchè alla fine è TUTTO che mi ha colpita. Per il fatto dello psicologo?? credo che tu potresti essere l'ultima persona che me lo dovrebbe pagare, con tutto quello che mi è successo in 15 anni c'è tanta gente che me ne dovrebbe contattare uno buono XD.
Il fatto che la storia mi abbia fatta mettere in dubbio con me stessa sinceramente credo che sia veramente una buona cosa, perchè credo che finche non ci mettiamo in dubbio non ci conosceremo mai, quindi la prendo come positiva (anche se i miei non ne sanno niente).
Credo che Liberty sia molto coraggiosa a fare coming out con i suoi io non ne avrei mai il coraggio nè se fossi lesbica nè se fossi trans nè se fossi bisessuale. conosco i miei e so come la prenderebbero. non capisco come faccia la gente a dirlo a tutti ma soprattutto da dove prendano il coraggio (io sono una fifona assurda)...mettendolo per esplicito il capitolo mi è piaciuto moltissimooo, spero passerai bene le vacanze(e spero anche che non passimo altri tre mesi prima di poter  leggere il prossimo capitolo XD).
Alla prossimaa :D

05/08/12, ore 09:38

Bentornata! E' sempre un piacere quando aggiorni e in questo momento ancora di più.Capitolo veramente pimpante,finalmente qualcuno che dimostra carattere,Liberty non vuole più aver paura,sembra così decisa a fare coming out con la sua famiglia e il suo "ragazzo".Forse facendo così riuscirà a dare un aiuto anche a Veronica.Sono proprio i pregiudizi a bloccare le persone,dovuti all' educazione ricevuta.Accidenti a chi ha impostato sto metodi educativi.Senza ulteriori indugi posso dire che questo capitolo,mi ha soddisfatto,quindi ringrazio per il lavoro svolto.Spero che potrai aggiornare al più presto,impedimenti scolastici,fisici,metereologici e altre calamità.Buone vacanze.

20/07/12, ore 14:09

Alloraaa inanzi tutto ho letto la storia per credo 4  o 5 volte per quanto mi è piaciuta, e anche perchè mi ha fatto sorgere dei dubbi su me stessa e quando ho saputo che ci sarebbe stato il Pride ho fatto di tutto per andarci XD.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se a questo punto sono curiosa di sapere quando sarà XD , la mia mente leggendo ha deciso che mi figlia si chiamerà Veronica, ok lo so è preoccupante XD, mi spiace di aver commentato solamente all'ultimo capitolo, ma ero talmente presa dal racconto che ho letto un capitolo dopo l'altro fino alla fine per poi ricominciare e di recensire me ne sono dimenticata ù.ù.
In parole povere: Brava è una storia stupenda...non sono sicura che la mia recensione si capisca molto e mi dispiace, ma non so come spiegarmi.
grazie per averci regalato una storia così :D

16/07/12, ore 16:26

Oooh, salve.
Eccomi, a recensire questa meravigliosa storia.
Wow. Non c'è molto altro da dire né altre parole che possano esprimere altrettanto bene i miei sentimenti...ma siccome so che preferisci se vado nel dettaglio, cercherò di fare del mio meglio ;)

Prima di tutto: se ci ho messo tanto a recensirla è perché ho voluto leggermela tutta quanta un paio di volte per gustarmela al massimo...e poterti scrivere qualcosa che andasse oltre al banale, seppure verissimo: "BRAVA! STORIA MERAVIGLIOSA!"
Allora, intanto: Veronica e Adam. Lo sai che adoro le coppie fratello/sorella che metti nelle tue storie...e anche questa mi piace da matti...quando Veronica arriva a "salvare" Adam dalla signora che ci prova con lui, stavo morendo dal ridere.
Ed è proprio questo che rende uniche le tue storie: chi le legge ride, si commuove, si arrabbia, riesce ad immedesimarsi in ogni personaggio e a capire che ogni loro scelta è il risultato di ciò che avviene dentro di loro... Anche un personaggio come Liberty, che con la sua indecisione e il suo voler negare l'evidenza rischierebbe di risultare semplicemente insopportabile, non lo è, perché quando la storia viene narrata dal suo punto di vista anche noi rimaniamo congelati nell'impossibilità di scegliere, di capire e di accettare.

E come già qualcuno degli altri recensori ha detto prima di me, è il fatto che i tuoi personaggi siano delle persone a tutti gli effetti che rende il tutto così speciali: hanno i loro interessi, il loro gruppo di amici...il loro mondo e la loro storia vanno al di là di Rainbow stessa e aprono mille vuoti che noi che leggiamo possiamo riempire con la fantasia...

Il modo in cui intrecci le varie storie è semplicemente sublime...io non so come tu faccia a stare dietro a tutti gli intrighi ed incroci in cui si vanno ad infilare i tuoi personaggi! Tra parenti, amici, conoscenti e colleghi, il mondo è davvero minuscolo, e la cosa peggiore è che è tutto assolutamente vero! Ovvero, nella vita reale succede davvero che la rete di persone che conosci sia così contortamente intrecciata su se stessa...

E poi, sei assolutamente professionale nella ricerca che svolgi per le tue storie...per quanto riguarda Terry, o sam. non ti limiti a buttare lì qualche banalità generale sull'operazione di riattribuzione del sesso, ma metti dettagli scientifici e non hai paura di chiedere se qualcuno nota un errore, che ti corregga.

Questo aspetto, e il modo divino con cui scrivi, mi fanno veramente stupire del perché questa storia non sia già, se non pubblicata in libreria, perlomeno tra le storie scelte, anche perché non solo è bella, ma trasmette anche un messaggio che penso che ai nostri giorni sia dei più importanti: gay, etero, bi, trans, drag... siamo tutti uguali e tutti diversi, e come dice una persona molto saggia, se qualcuno preferisce i pizzoccheri, non per questo non va accettato, è solo questione di gusti, no? ;)

Alla prossima
Emil

09/07/12, ore 16:15

Salve! Per la cronaca: ci stai mettendo più tempo tu ad aggiornare di quanto ce ne abbia messo io per fare la maturità. Non è grandioso? Ovviamente sto scherzando: le priorità innanzi tutto :) tanto, ormai sappiamo quello che ti ci vuole per scrivere... è solo questione di tè/carburante, insomma xD
Piuttosto: quanto amore ci hai messo per scrivere questo capitolo? Davvero, ragazza: quando Liberty ha parlato di tutto quello che teme se (e quando) si trattasse di venire a sapere del suo orientamento sessuale, mi stavo quasi commuovendo :)
Finalmente, comunque, le due gatte si sono chiarite: abbiamo dovuto aspettare ventinove capitoli, ma ne è valsa la pena! L'amore e l'intimità che traspariva dai gesti di Veronica in questo capitolo non hanno nulla più a che fare con la ragazza bella e impossibile che abbiamo visto all'inizio della storia. Pensava di essere cresciuta una volta per tutte, la nostra Ve? E invece, a quanto pare, continua ad imparare... a voler bene alle persone, per esempio. A gettare la maschera da dura.
Mi ha colpito molto le perole di Liberty su Duncan; in effetti, dev'essere proprio per questo motivo che a me le storie durature fin dalla prima adolescenza mi puzzano (in generale: che questa poi sia una storia inventata, non toglie nulla al fatto che le situazioni possano ripresentarsi nella realtà): la gente in genere cresce, col passare del tempo, e non sempre va nella stessa direzione. Per capirci, si cambia: mi pare quindi abbastanza precoce cominciare a volersi bene fin dai quattordici anni (anche se, chiaramente, non dico sia impossibile: viva le eccezioni!). È proprio quello che è successo a Liberty e Duncan, no? Si sono evoluti in direzioni diverse, ed ecco a che punto sono arrivati. Senti questa: ormai mi ritrovo quasi a pensare che forse Duncan non la prenderà neanche così male, dato che anche lui mi pare ai limiti della sopportazione! Non vedo l'ora di leggere una sua reazione, in effetti: sono d'accordo con Veronica nel considerarlo "il tipico belloccio", quindi mi piacerebbe vederlo arrabbiato, frustrato o comunque sotto l'effetto di qualche emozione potente, per una volta.
Ora veniamo a Liberty e Roberta. Ma Sylvia le ragazze se l'è scelte tutte incredibilmente dolci? Non neghiamolo: Veronica sa esserlo, anche se non vuole, e Roberta è stata fin troppo carina con Liberty... sarà pure che il suo essere infermiera ha prevalso (le infermiere nella mia testa sono sempre molto empatiche, come se tutte fossero come quelle dei film che consolano sempre il protagonista al capezzale del malato... mah!!), anche se magari il consiglio non è il più santo che potesse dare, ma ehi: a ben rifletterci, è un modo efficace per capire.
Liberty e l'autolesionismo: da scriverci un intero capitolo a parte... comunque sia, è comprensibile, secondo me. Come è comprensibile che a "soluzioni" più drastiche abbia solo pensato, senza averle mai messe in pratica. È un tema un po' inquietante, se proprio vuoi sapere la mia, ma ci rientrava: è efficace al punto giusto, perfetto per far trasparire i sentimenti di Liberty.
Passando alla conclusione... applauso per Liberty! Finalmente, se ne è resa conto anche lei.
Immagino sia una cosa positiva il fatto che si senta in una sorta di "nido": una volta in tranquillità, è molto più confortevole rendersi conto della verità. Ora non possiamo fare altro che aspettare i prossimi sviluppi, che dici?? Io sono sempre qui, fiduciosa come sempre ;)
Ok, recensione quasi finita. Volevo solo aggiungere che mi dispiace essermi fatta attendere così tanto, ma il motivo lo sai meglio di me (aaah, ma quanto è bella ora la libertà?? *_*), che mi ha fatto molto piacere leggere il mio nome tra le persone da ringraziare (figurati cara ^_^) e che ti faccio tanti tanti auguri per il coming out (non so neanche se in questi casi si facciano auguri o robe del genere... ma è quello che sento, davvero: sono felice se un'altra persona sulla Terra è felice :)).
Che altro... bevi tanto tè, ne abbiamo bisogno quaggiù :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]