Frozen
di Peggotty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/21, ore 10:02

Storia scritta meravigliosamente ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Non sono riuscita a capire il finale, Draco tiene ad Hermione ma non si è capito assolutamente nulla sulla fine.
Ho adorato la descrizione di Draco anche se assolutamente non mi è piaciuta Hermione, non ho assolutamente visto in lei il famigerato coraggio grifondoro ma mi è sembrata assolutamente prima di spina dorsale, una donna che si lascia prendere dagli eventi senza imporsi o capire cosa sta succedendo.

28/03/17, ore 00:32

Bellissima storia. Scrivi molto bene davvero ti faccio i miei piu sinceri complimenti. Ah però questo finale che fa male al cuore xD è perfetto per la conclusione di questo racconto in realtà, sei stata brava a tenere il personaggio di Draco il più simile possibile alla realtà è per forza di cose non poteva che finirfinire così, in modo freddo che ti lascia quasi l'amaro in bocca ma in fondo un po' dolce con uno spiraglio di possibilità tra i due. Mi sa che questa bella storia ormai è stata scritta tempo fa e magari tu non leggerai neanche questo commento xD ma ci tenevo lo stesso a lasciarti i miei complimenti. Ora andrò a guardare il tuo profilo per poter leggere ancora qualcosa di tuo. Un bacio

04/05/16, ore 19:00

Devo farti i miei più sentiti complimenti, davvero è una storia meravigliosa. Devo essere sincera ho sempre detestato le one shot o le minilong, preferendo sempre le lunghe storie o serie addirittura, forse perché sono una grande romanticona e ho un impellente bisogno a tutti i costi del lieto fine magari con matrimoni e bambini a seguito. Però con te mi sono ricreduta, nonostante un iniziale scetticismo. Ho adorato ogni capitolo di questa storia sia per la grande fantasia, che per la meravigliosa capacità di scrittura e sintattica, era una gioia per gli occhi leggere finalmente un racconto ben scritto e anche le scene d'amore tra Draco ed Hermione erano scritte con una maestria tale da rendere il tutto davvero davvero molto poetico e per nulla volgare cosa che in alcuni racconti invece finisce esattamente così! Un altra cosa che ho apprezzato davvero davvero tanto è stata la tua grande capacità di mantenere i personaggi in IC , soprattutto il personaggio di Draco è stato uno dei personaggi più simili a lui che abbia mai trovato in nessun altra FF, infatti quest'ultimo nutre un evidente interesse per la ragazza ma senza mai scomporsi, senza mai cadere nello sdolcinato o staccarsi completamente dal suo carattere...insomma non diventa uno zuccherino dopo due bacetti ecco...ed è una cosa veramente veramente importante. Quindi complimenti davvero davvero tanto, anche se questa storia non ha un finale chiuso è scritta con così tanta maestria e dolcezza quasi da dimenticarsene. Quindi grazie per questa perla davvero! Sono senza parole! Avrei voluto che questa storia avesse un seguito o altri capitoli poiché l'ho divorata in brevissimo tempo.
Complimenti ancora! Un bacio.

02/01/14, ore 00:53

È davvero una bella storia, come poche. È un peccato che manchi il capitolo finale, spero che ti ricrederai  e lo pubblicherai . :)

27/12/13, ore 01:14

Bella, bella, bella. Era da tanto che non leggevo una fanfiction così. Draco è IC per fortuna, cosa che si trova molto raramente in una dramione e che amo moltissimo! Nonostante io abbia letto tantissime Draco/Hermione, solamente di tre o quattro sono riuscita a leggere la fine, dato che in genere mi interrompo a metà della storia (o anche prima) al primo segno di sdolcinatezza di Draco... Percui ti faccio davvero i complimenti, sei riuscita a farmi finire di leggere la fanfiction (cosa che, fidati, mi è successa davvero poche, pochissime volte) e a farmi emozionare! Continua così! Baci, Ari.

25/12/13, ore 18:56

Bellissima storia ma mi dice che non è possibile leggere la 5 parte perchè rimossa (tu lo sapevi?)..non si può far nulla? perchè è un peccato...cosi  sbno rimasta con l'amaro in bocca!

12/07/13, ore 17:38

fino ad ora ho letto con passione e accanimento i tuoi capitoli fino ad arrivare al quinto che però purtroppo non riesco a leggere! è un vero peccato, mi sarebbe piaciuto leggere il finale!comunque molto brava!

01/03/13, ore 15:14

non riesco a leggere la 5 parte.... voglio sapere come va a finire uffaaa

03/02/13, ore 10:53

Un vero peccato che tu non abbia terminato una storia così bella...  Spero che ci ripensi, è un peccato veramente lasciarlo così in sosperso, spero che lo porterai a termine... Grazie per le intense emozioni...

15/01/13, ore 13:55

La tua storia è bellissima! Non posso credere di aver qualcosa di così bello! E mi dispiace così tanto che sia finita... un bel finale, certo, ma io odio la fine! Ihih scusa per la mia stupidità :P Ti faccio i miei complimenti, con tutto il cuore. Sei davvero bravissima: la trama della tua storia è emozionante e insolita, stupenda. E il tuo modo di scrivere è appassionanate e capace di tenerti legato allo schermo fino all'ultima pagina... spero che ne scriverai un'altra così, magari un seguito :p

04/05/12, ore 23:07

Ciao, avevo inserito questa storia tempo fa nelle seguite e quando ho deciso di leggerla l'ho fatto tutto d'un fiato.
Mi è piaciuto come hai sviluppato la trama: hai utilizzato un tema ricorrente, ma hai saputo svilupparlo con originalità, puntando soprattutto sulle caratterizzazioni dei personaggi. Hai curato molto questo aspetto, l'ho notato ad esempio nei loro dialoghi: sono intensi e realistici (anche crudi se si può dire), rispecchiano le loro forti personalità che sono destinate a scontrarsi e allo stesso tempo ad attrarsi.
Anche le emozioni di Hermione, i sensi di colpa e perfino le insicurezze sono descritti molto bene: mi sono sembrati veramente suoi.
Poi, in alcuni tratti hai inserito un pizzico di dolcezza anche nei gesti e talvolta pure nelle parole di Draco, una tenerezza velata, che forse proprio per questo mi è piaciuta ancora di più.
Solo il finale mi ha lasciato con un po' di delusione, perché mi sembra poco efficace, ma so che scrivere un finale non è facile e soddisfare tutti i lettori sarebbe impossibile, quindi questo fatto non cambia in alcun modo la mia opinione sulla tua deliziosa fanfic.
Complimenti!
Grazie

22/01/12, ore 14:59

Considerando che il primo capitolo è MAGNIFICAMENTE scritto in tutto e per tutto, non vedo veramente l'ora di leggere gli altri!!

19/10/11, ore 13:21

c'è da dire che questo finale mi è piaciuto molto, anche il fatto che non hai portato le cose troppo per le lunghe, si insomma, mi sono piaciute le tue scelte, le ho trovate giuste...
un finale che non è stato ne troppo sdolcinato e mieloso quindi poco veritiero ma nemmeno troppo duro e pessimista... è stata la giusta via di mezzo per un lieto fine... complimenti per questa tua storia...
magari ci ritroveremo per qualcos'altro, alla prossima
baci baci... :D

17/10/11, ore 15:43

di sicuro quello che è stato il loro ultimo discorso ha toccato draco in modo più che evidente, visto che ha deciso di scogliere il suo impegno matrimoniale, andando contro a quelli che sono i principi base dell'essere purosangue: "fare ciò che ti dice la tua famiglia"
che cosa si inventerà adesso quando si troverà a doversi confrontare ancora una volta faccia a faccia con hermione?

17/10/11, ore 12:34

molto intenso questo capitolo, e dico questo non perchè c'è all'interno una forte carica erotica e sessuale, ma ti parlo proprio dell'intensità dell'intimità che fra i due si è venuta a creare, la parte finale ne è testimone, il modo in cui draco si aggrappa a lei e la stringe dopo la fine dell'amplesso, questo è l'intenso d cui ti parlo, un capitolo che mi è piaciuto molto, che anche se ho dovuto leggere a spezzoni per miei motivi di tempo, non ha perso per nulla di emozione e mi è piaciuto comunque un sacco :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]