Accadde una notte!
di Isy_264

30/10/14, ore 00:05

Bellina questa storia, molto piacevole da leggere ^^
Divertente, anche i personaggi sono molto belli ^^
Kyle non è molto bravo ad esprimersi ma per fortuna Davide capisce quello che gli vuole dire e c'è la possibilità di un inizio per loro due <3
Molto romantica ^^

13/02/11, ore 19:08

Ahahaha molto carina questa storia..mi sono ritrovata ad essere anch'io confusa per Kyle! =)
Scrivi bene e nel complesso la storia si legge con molta fluidità..è scorrevole! =)

11/11/10, ore 22:22

Che storia carinissima.
Mi sono davvero divertita a seguire gli sproloqui mentali di Kyle.
Dave è dolcissimo e mi piacerebbe troppo se un giorno (magari non tanto lontano) tu scrivessi un seguito, giusto per aggiornarci sull'esito della missione Innamoramento.
Che ne dici???
Comunque ancora complimenti!!!
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 02:05 pm)

09/11/10, ore 13:38

Eccomi qui ad inserire una recensione1
Ch edire? Moltecose te le ho già scritte nel giudizio per il contest, ma c'è una cosa che mi sta particolarmente a cuore che ho volutamente tralasciato.
Il finale l'ho trovatomolto bello.
Si perchè generalmente per concludere in fretta e furia una storia d'amore si tende a risolverla con la presa di coscienza immediata ed inspiegabile di uno dei due protagonisti: "ti amo anch'io" bacio e lieto fine.
Invece tu mi hai stupito, non ti amo ma può sempre succedre... segno che Kyle non è del tutto rincoglionito, sa che per l'amore (quello vero) ha bisogno di tempo per maturare e crescere.
Complimenti davvero una belle storia!

08/11/10, ore 13:43

Awww che fine carina.
Devo dire che in questo capitolo Kyle mi ha molto ricordato "l'inconsapevole sensualità" di Misaki Takahashi (quello di Junjou Romantica).
Davvero una storia carina, complimenti!

A presto,
Arials

08/11/10, ore 13:39

Oh-oh! Che il caro Kyle si ricordi chi è questo Davide?
Speriamo, questo Dave mi sembra un così caro seme, molto premuroso da parte sua spedirgli della pappa a casa... Non è che riesce a fare lo stesso con me? xD
In ogni caso devo dire che è stata comica la scena di Kyle versione uke isterico che cercava di scoprire chi fosse il tipo con cui era andato a letto la notte precedente.

Un saluto,
Arials

08/11/10, ore 13:32

Hello! :3
Volevo dirti che la storia sembra molto carina da questo primo capitolo. La lettura è scorrevole, è stato un capitolo molto leggero.
Mi ha fatta sorridere Kyle smemorato: non so cosa si nasconda dietro, ma lo scoprirò leggendo gli altri capitoli. In ogni caso ho proprio immaginato questo personaggino un po' imbarazzato.. Mi ha ricordato una delle scene di "50 volte il primo bacio", non so se hai visto il film.
In ogni caso, proseguo con la lettura!
Un saluto!

-Arials

06/11/10, ore 20:41

Oh, sono sicura che, se le scrivessi, pure le previsioni del tempo ti verrebbero bene!! Ci metterei la mano sul fuoco!! u.u
Tranquilla, ho spiegato al signorino che il diritto alla spesa ce l'hai tu per prima, e lui è d'accordo. Anzi, ha detto che ti chiamerà entro pochi giorni per sapere tutto quello che ti serve! :)
Scherzi a parte, bisogna che ti dica (anzi, che ribadisca) che sei bravissima. Ormai dovresti saoerlo, ma, chissà come mai, non sono certa che tu ne sia convinta. Quindi lasciatelo dire... sei bravissimissima!!!
E il capitolo, poi... è stupendo!! Speravo sarebbe andata a finire bene! Già dall'inizio ero per la coppia Kyle/Dave....
Lo sai che non sono il tipo da yaoi, ma le tue storie mi fanno sempre piacere! *implicita richiesta a nuove pubblicazioni* Sono già in astinenza!!!!
Perchè, lo ripeterò fino alla morte, sei troppo brava e io adoro tutto ciò che scrivi (anche se fossero previsioni del tempo)!!
Quindi, alla prossima!!
Baci8
Mosquita

06/11/10, ore 19:19

Scusa se non ho recensito il secondo capitolo [neanche il primo, ma quando l'ho letta la prima volta erano già pubblicati i primi due], ma almeno recensisco in questo! ^^
Devo dire che non pensavo che, dopo la fine del secondo capitolo, non si sarebbero rivisti prima di due settimane! Pensavo semplicemente che si sarebbe scoperto che alla fine anche Kyle era innamorato di Dave e poi... ecco la coppia yaoi e la fanfic finita!
Comunque, alla fine si sono messi insieme e sono tutti felici e contenti! *-*
Vabé, almeno hai ricevuto abbastanza punti per la storia!

04/11/10, ore 19:32

BelloBelloBello!
Lo ripeto? Sei estremamente Brava! mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia è moolto avvincente, insommi mi ha stregata!
Non vedo l'ora del continuo. scusa per il ritardo della mia recesione ma ho avuto una serie di contrattempi!
continua così che vai forte!
Un bacio.
PeaceLoveAndRock <3
*P s i c o S o u l .

30/10/10, ore 00:46

Cara, tu potresti anche riportare le previsioni metereologiche, e sarebbe comunque un capolavoro!! Quindi di tuo leggo tutto, qualunque sia la coppia!!!!!!
E poi, sono o non sono Mosquita?? :)
Ok, passiamo alla storia...
Finalmente abbiamo scoperto chi è Dave il maniaco :)... rimane da chiedersi cosa farà!!
Per adesso, se vuole passare anche da me e far la spesa... :)
Bene non mi resta altro da fare se non mettermi qui buona buona e aspettare il prossimp capitolo!!
Un Baci8!
ps: scusa la recensionw brutta e corta, ma sono un po' di corsa... :(

22/10/10, ore 15:43

Mosquita alla riscossa! Sì, cara... ti seguo ancora! Anche perchè ne vale veramente la pena!
Prima di tutto, chiedo scusa per il ritardo...
E poi... oh oh! Cosa abbiamo qui? Ma che bella! E dire che è solo l'inizio... ma cos'ha Kyle? Amnesia? Anche perchè il "maniaco" sembra conoscerlo piuttosto bene! :)
Me adesso è molto curiosa...................
Bene, Mosquita ti saluta e ti fa tantissimi complimenti (che ti meriti)!
Baci8

22/10/10, ore 09:41

Ahah allora è il tuo amico che bisogna ringraziare per la tua ispirazione? Dai un bacio al tuo amico da parte mia!
Per ora non aggiungo altro, recensirò per bene l'ultimo capito quando avri finito di postare tutto... altrimenti rischio di farti spoiler ^^

21/10/10, ore 17:24

Ciaoooo!
Mi hai davvero incuriosita! appena finisco qui ti aggiungo alle seguite così saprò quando aggiorni, non vedo l'ora!
Scrivi davvero bene, complimenti!
Se vuoi fai un salto da me!
PeaceAndRock <3
*PsicoSoul.