L'addio al celibato di Eaco
di Seth Ren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/11, ore 21:35

E quindi e così che Violante si è procurata tutte quelle cicatrici... Eaco dovrebbe essere più delicato! E sì, i matrimoni agli inferi sono sempre una nota tagliente, ma auguro ai due futuri sposi che vada tutto a gonfie vele, nonostante le ossa rotte...

Valentine mi fa tanta pena, lui pronto a morire per il suo signore e Radamante a fare il cagnolino dietro a Pandora, ma purtroppo per Valentine Pandora ha diverse armi che lui non ha! così è la vita!

Però, pure il bar... non si trattano poi così male agli inferi!

21/12/11, ore 21:25

Povera Partita: Yoma è una bella gatta da pelare come marito, ma ammetto che è un adorabile farabutto e approvo il cambiamento di look a Tenma.

E quindi Eaco finalmente ha deciso per il grande passo e Yoma gli organizza l'addio al celibato... mi sa che ne vedremo delle belle!

10/12/11, ore 13:55

Sono contento di sapere che ci sarà un continuo o un' altra storia su questo genere sui Paladini di Atena.

In attesa ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per questa spassoa storia!

A presto
Epi

10/12/11, ore 13:50

Cosa si deve fare per vedere un po' di sano calcio, per fortuna che esiste Manigoldo!

Pensare troppo ai saint di Pegaso di tutte le ere è una fatica peggiore che scontrarsi con il dio degli Inferi!

Povero Yoma! Partita gli ha fatto un bello scherzetto... non c'è nulla di peggio che la suocera... Ade ne sa qualcosa e consiglia a Yoma di rifornirsi per tempo di Maria-rosa.

C'è poco da fare adoro Sigmond!!! i suoi metodi per psicanalizzare gli spectri sono da oscar... per caso la Pandora della serie "classica" ha imparato da lui?

07/12/11, ore 22:40

ah ah aha ha ah ah ah ah ah xD! mitico Sigmund!!! è un grande! mi ha fatto morire xD! povero Yoma! ora deve vedersela con il suo più acerrimo nemico che lo ha messo più in difficoltà di ogni altro: SUA SUOCERA! povero Yoma... bellissimo epilogo xD! bravissimo! *torna a guardare Sigmund che lavora con Valentine* ah ah aha ah xD quel pazzo mi fa schiantare dalle risate xD!

25/11/11, ore 00:02

Devo dire che la storia parlando nel complesso, visto che le mie recensioni capitolo per capitolo commentavano solo quell'ultimo. Ora essendo conclusa ne parlo nel complesso. Allora, il tuo stile si adatta perfettamente alla trama, scrivi bene, errori non c'è ne sono, se c'è ne sono, sono errori di battitura, è scorrevole, facile da leggere e sopratutto divertente. Mi ha fatto ridere in modo assurdo! i miei due personaggi preferiti sono stati Yoma, che davvero mi ha fatto morire nel suo modo di parlare e nei suoi intenti con il figlio e con il fratello, e l'altro è senza ombra di dubbio Sigmund! oddio quanto l'ho adorato! xD le sue entrate in scena a sorpresa cogliendo alle spalle gli altri mi hanno fatto quasi cadere dalla sedia per le risate! ah ah ah aha ha XD!
In più ho notato una cosa, i personaggi sono stati OC anche nel loro essere OOC, non so se mi spiego. Infine, come giudizio finale, direi che è davvero spettacolare. Se mai scriverai storie di questo genere stai sicuro che mi troverai.
A presto,
Aoryu

24/11/11, ore 23:55

Ma Pandora "smercia" a chiunque i suoi "beni" XD ah ah ah ah ah! fantastica la discussione tra padre e figlio xD ah ah ah ah aha da morire dal ridere! il regalo di Violate è stato stupendo xD! e anche gli apprezzamenti dei presenti specter, cavalieri, e tutto il resto mi sono piaciuti da matti! Bravissimo! un degno finale per una bellissima storia, mi è piaciuta da impazzira a livelli da farsi curare da Sigmund (XD) l'arrivo del conto della festa a Chronos XD
A presto,
Aoryu

24/11/11, ore 21:08

Saga?! ehm, volevo dire Arles?! che diavolo ci fa qui?! violazione di copyright? fico! grande Arles pestalo!!! beato Ade... Tenma migliora e l'orgoglio di Yoma aumenta a dismisura xD povero Yoma *lo aiuta a rialzarsi* comunque, il migliore in questo capitolo è stato senza ombra di dubbio il mitico *rullo di tamburi* SIGMUND! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah xD!!! è il migliore xD mi fa troppo ridere ah ah ah ah ah! Un capitolo incredibile! Bravissimo!

24/11/11, ore 01:27

L'entrata un scena team Rocket versione Sinnoh è stata una trovata spettacolare! Come non vorrei essere nei panni di Aron ad essere bastonato dalle ragazze, ma essere nei panni di Ade si *Q* Pandora *Q* che culo che c'ha Ade! (ma anche Pandora, ma nel senso letterale...) Tenma ormai ha pienamente accettato dentro di sè i geni del padre! e che geni! guarda come si comporta e parla adesso! spettacolare! un ottimo capitolo

24/11/11, ore 00:12

povero Caronte! *corre ad aiutarlo* il flashback è stato stupendo! incredibile! divino! xD ah ah aha ha aha ha ah ma come diavolo ha fatto Sage ha rimediare quei tampax? *fischietta* ndr Sage ah ah! ebbravo il Grande Sacerdote eh eh ndr Me
Il finale però con Eaco e Radamante viziati e straviziati e felici e contenti più che mai è stato da oscar xD ah ah ah ah ah ah ah ah!

24/11/11, ore 00:01

Yoma è un mito! non mi stancherò mai di dirlo! e Sigmund è un grnade xD ah ah ah ah aha ha ah le sue entrate a sorpresa e ad effetto sono spettacolarmente divertenti e scompisciose xD ah ah ah ah ah Tenma finalmente rende orgoglioso il padre non c'è che dire xD! Anche Aron ha fatto la sua comparsa ed ora si complicano leggermente le cose. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

23/11/11, ore 22:52

Yoma è un grande! anche se devo dire che un pò me lo aspettavo il contenuto della sorpresa anche fin troppo bene. Yoma però resta sempre il migliore! un grande! Saori è proprio stonata come una campana, però Violate ha leggermente esagerato , ha spaccato pure la tv! anche se l'ultima frase di Aron mi ha un pò preoccupato... un bellissimo capitolo
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 10:53 pm)

Come vorrei essere stato al posto di Orfeo : D°°° il patto finale tra Tokusa e Marchino è stato fantastico xD! Yoma e Tenma mi fanno sempre ridere ogni volta di più xD Valentine geloso è il massimo xD ah ah ah ah ah! le parti migliori sono state però due: l'arrivo da Ade e Aron di Sigmund che mi ha fatto morire dalle risate xD e lo spettacolo canoro di Caronte e Pharaoh xD ah aha aha ha aha li stavo cadendo dalla sedia per le risate xD ah aha ah aha
Un capitolo oltremodo divertentissimo!!!

23/11/11, ore 22:18

Fantastico Ade xD ah ah ah ah ah mitico! Tenma che tira un pugno ad Aron mi ha fatto proprio scompisciare xD a sentire che Shiryu ha fatto causa a Sisifo non ho più resistito e sono scoppiato a ridere come un idiota xD ah ah ah ah ah ah ah ah è stata un'idea geniale!!! Yoma che si riprende all'ultimo a sentir nominare il "dolce" mi ha fatto morire dal ridere! ah ah aha ah ah aha che capitolo incredibile. Bravissimo!

23/11/11, ore 22:08

Yoma è un grande! Tifiamo tutti per te o grande dio! no o grande Specter! nemmeno! o grande Specter e dio reincarnato! il collasso genitore e figlio è stato fantastico xD ah ah ah ah ah ah ah ah ah quando Tenma capisce che il più grande raccomandato della storia sono morto dalle risate ah ah aha ha aha ha XD ma ancor più fantastico è stato Radamante nello spiegare a Tenma perchè Seiya è in coma xD ah ah aha ha ah mitica la Viverna! un bellissimo finale oltretutto con l'arrivo di un incazzatissimo Aron xD uno stupendo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]