Mazzo di Fiori
di Deb

30/06/11, ore 22:52

Bellissima!!! è davvero davvero stupenda!!!
Anche io sto leggendo i libri e ho da qualche mese finito proprio il quarto!!!Spero vivamente che anche l'autrice abbia in mente questo tipo di finale!
Sei stata davvero brava...hai racchiuso in poche righe ciò che le fan della coppia Sookie ed Eric vogliano che accada.
Ancora Complimenti...
Spero tu abbia scritto altro su questo ciclo!(e è così mi farò sentire presto!)
Grazieeeeee!
F.F.

14/03/11, ore 01:46

Ciao Deb! Questa oneshot mi è piaciuta molto! Ho appena finito di leggere il quarto libro e speravo che Eric ricordasse tutto, quindi questa oneshot è "fatta apposta per me" in questo momento xD. Coomunque, scrivi molto bene, io non sarei capace di scrivere cose così corte, mi immaginerei quello che potrebbe succedere dopo e continuerei a scrivere.. (NDTutti: -.-").
Un bacio,
Sofi

09/03/11, ore 18:00

Un po’ in ritardo ma una piccola recensione la lascio comunque xD
Innanzi tutto, bella drabble complimenti :)
Purtroppo io sono partita dal telefilm (e ne sono diventata un’appassionata) poi sono passata ai libri e devo dire che c’è una differenza enorme. Però li adoro tutti e due ** Sookie ed Eric li vedo così bene insieme.
Ancora complimenti, M.

07/12/10, ore 15:49

Bè che dire, da appassionata della storia (al momento mi limito al telefilm, ma non è detto che dopo questa drabble non faccia una capatina fra i libri!!) e del mitico vichingo Eric non posso che dire...speriamo che la serie tv sia il più possibile fedele ai libri!!!
Grazie e complimenti, succinta, ma degna di nota. Chiara ^.^

23/11/10, ore 22:58

E chi se lo scorda il quarto libro? Però, se hai letto gli altri, lui si ricorda di tutto molto dopo il quinto libro. La scena descritta dalla Harris è, comunque, molto romantica.

18/11/10, ore 10:26

Ciao, cara! Ci incontriamo anche qui, eh?
Beh, settimana scorsa ho cominciato a leggere la serie di libri Sookie Stackhouse (solo i primi quattro... uffa, voglio leggere anche gli altri!) e quindi sono passata di qui per leggere qualche fanfiction carina; e chi trovo: una Drabble di Deb!
Ecco, ho divagato in modo pauroso...
Beh, ora mi concentro sulla recensione vera e propria...
Oh, accidenti... Eric che porta un mazzo di fiori a Sookie... mi fa pensare alla fine del primo libro... quando lei è in ospedale e le manda quel fiore un pò... particolare!
Oh, ha ricordato! Meno male... dato che è stato poco piacevole scoprire alla fine del quarto libro che lui non ricordava più un accidenti di quello che era successo. E con tutto quello che era successo poi!
Mi piace come glielo dice: "Ricordo. Tutto."
Anche se... Eric, ma dove cavolo vai? Non è che si è ricordato d'aver lasciato la macchina in doppia fila ed è corso a spostarla? No, dai... scusa, Deb, così levo la serietà della tua Drabble.
un piccolo appunto sull'ultima frase: Ed il mio cuore cominciò a martellarmi nel petto. Ecco, secondo me suona un pò male la ripetizione di "mio-mi" e andrebbe meglio se eliminassi "mio", lasciando solo: Ed il cuore cominciò a martellarmi nel petto.
A parte questo, la tua Drabble mi è piaciuta moltissimo.
Kiss
Ilaria
P.s. Ho letto la tua risposta alla mia recensione per la terza Drabble di "Blackout" e anch'io ho scritto la risposta per la tua recensione al sesto capitolo di "Ghost's".
Sì, è bello questo nuovo metodo per rispondere alle recensioni.

01/11/10, ore 11:16

wow la drabble è veramente bella e si capisce subito dove va collocata :) eh questo 4 libro ci ha fatto dannare un pò tutte!!! anche io ho scritto un finale alternativo! =)
cmq spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè mi piace il tuo stie;)
morsetto!
SuxFrago1212

24/10/10, ore 20:28

Non ho letto i libri, come ben sai, però questa drabble l'ho apprezzata lo stesso. Mi ha permesso di vedere uno scorcio di quello che Sookie ed Eric saranno, di quello che potrebbero essere e che spero disperatamente di vedere nel telefilm. Mi ha fatto venire ancor più voglia di vedere tutto questo.
Amo Eric e ancora di più lo amo assieme a Sookie. Grazie per questo piccolo assaggio, spero che continuerai a scrivere di loro, magari qualcosa di più lungo *____*

24/10/10, ore 20:25

Ho letto i libri.
E' assolutamente tra le mie saghe preferite [insieme a quella di anne rice,HP e anita blake]
Ho capito subito dove fosse collocata questa drabble stupenda.
Sei davvero bravissima! complimenti!
In poche parole sei riuscita a piacermi subito...
mi andrebbe molto di leggere qualcos'altro di tuo...
comunque ancora complimenti!