Goccia di lussuria
di Freya Crystal

31/01/17, ore 21:01

Rieccomi,
voglio fare il pieno di recensioni e tu sarai la mia vittima!
Muahahah!!!
Comunque, solitamente non sono un'amante del rating rosso, però devo ammettere che questa Os non è affatto male.
La complicità tra loro due lascia senza parole, per cui complimenti ancora, passo subitissimo alla prossima!
Teoth

01/07/11, ore 02:33

...mmm....wow!!!....
..complimenti...di solito non leggo quelle di emmett e rose..ma questa wow!!!!!...
...mi è piaciuta..xD
...ciaooooXD.....

28/06/11, ore 18:07

divertente, intelligente, maliziosa, piccante, autoironica, incontrollata, travolgente. Geniale.
Brava brava brava! Non smetterò mai di ripetertelo. Brava, è grandiosa: ho adorato i punti di vista di emm e rose, hai saputo coglierne il lato selvaggio tanto decantato nei libri. Complimenti, davvero.

26/02/11, ore 09:02

E COME SONO BRUTALI 'STI DUE!
BACI

PINZY

19/12/10, ore 13:33

bellissima..davvero un incontro eccitante..è scritta benissimo,con le parole giuste per veicolare l'eccitazione di entrambi e l'instancabilità!spero di legger presto altre tue storie e continua assolutamente nel range erotico! complimenti!!! :D

04/11/10, ore 14:21

FAVOLOSA!!!!!
E' bellissima, descritta in maniera accurata e travolgente.
Sei davvero brava!! COMPLIMENTI!

27/10/10, ore 17:18

Ciao!!!posso dire che il rapporto che hanno quei due mi sorprende sempre di più hanno una voglia di farlo che non finisce mai e nè sono felice di questo perchè è una cosa assai strana visto che Emmett oltre a farlo gli piace anche lottare ma vedo che quando è triste Rose anzi la zia Rose che lo rallegra nei modi che solo lei può fare però vedo che hanno anche tanat immaginazione visto che ora vogliano immitare altri personaggi e questa cosa è assai bella!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è davvero fantastica

26/10/10, ore 21:08

Ciao!! bellissima questa one-schot con protagonisti Rosalie e Emmett!! Rosalie sa sempre come far tornare il buon umore aò suo Emmett!! un consiglio metti il rating rosso!!!
Baci
Ayumi_L

p.s.
scusa il rosso c'è gia solo che prima il computer me lo segnalava..adesso no!!
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 09:10 pm)