IL DEMONE DEL MIO DESTINO
di Mei91

27/07/13, ore 15:44

Ciao Mei91,
non preoccuparti ti aspetterò, fino a quando non tornerai a scrivere qui, eh eh.
Un bacione grande. Ciao alla prossima. :-)

11/08/12, ore 12:37

Bellissima, come sempre. Povera Aelita si è sentita malissimo dopo quello che ha detto Abigor, pensando che lei non è la sua Abigail, quando poi è lei, dicendo che non è importante quanto la sua amata, certo adesso lui si sente male nel scoprire che Aelita la sua amta, solo che lei non lo riconsce più, speriamo che finisca tutto bene, e lei ritrova i suoi ricordi e torni a essere lei stessa. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/07/12, ore 11:46

Seyra-sama!!! scusami se non ho recensito subito il tuo aggiornamento, ma ieri sono stata tutta la giornata a Capri per badare a mia cugina piccola.. uno stress incredibile!! scusami, scusami!! cercherò di rimediare adesso, ok? attendevo con ansia il continuo di questa FF, perché mi piace da matti! e... direi che questo capitolo è davvero mitico!!! *w* WOW!!!!!! complimenti vivissimi!! mi hai tenuto con il viso incollato allo schermo fino alla fine!!
Allora, andiamo con ordine. Aelita\Abigail si rende conto che Abigor è distrutto dal dolore e vorrebbe aiutarlo, ma lui reagisce male. anche troppo. però.. questa frase che ha detto mi ha davvero toccata... Perché non riesco a trovare ragazzi così dolci e sensibili, si può sapere?!?!
Non è per te Aelita, ma sento terribilmente la mancanza della mia compagna. Senza di lei sono distrutto. Senza Abigail io non valgo nulla Aelita. Lei è la mia forza, lei è il mio sostegno, lei è il mio coraggio, lei è il mio tutto.
giuro, mi ha fatto una tenerezza incredibile!!! davvero, volevo abbracciarlo e consolarlo un po' io...

fino a quando non si è incazzato ingiustamente con la povera Aelita!!! ma che cavolo!!! ma con che coraggio ti permetti di parlarle in quel modo? >.< accidenti a te!!! e mo.. io prevedo qualche guaio! anzi, ne sono sicura! al 100%!!! ò_ò solo che.. sono preoccupatissima per quello che Asia ha detto ad Abigor...
“Non ti parlerà Abigor. Aelita è regredita. È tornata ai giorni in cui è stata ritrovata ai confini della foresta proibita. Non parlerà. Bisogna riabilitare la sua mente e il suo cuore. Sei stato crudele! Hai sputato sentenze senza conoscere la verità. Ora dimmi Abigor, credi che lei voglia più avere nulla a che fare con te? Lei stava solo cercando di aiutarti e tu l’hai trattata malissimo. Stai cercando Abigail, idiota, ti dirò di più Aelita è Abigail!” dichiarò Asia con un tono di voce freddo come il ghiaccio e per poco a me non venne un infarto. Aelita era Abigail.
“Stai scherzando vero!” urlai e Asia scosse la testa in segno di negazione, poi Aelita sciolse l’abbraccio con Asia e si alzò in piedi e una luce bianca l’avvolse. Quando essa di diradò al posto di Aelita comparve la mia Abigail.
e mo'? mo' che t'inventerai, mia cara Seyra-sama? sono davvero curiosa di scoprirlo!!! sei sempre la migliore, complimenti! riesci a tenermi con il fiato sospeso ad ogni capitolo, facendomi poi arrovellare il cervello sul probabile continuo ogni volta che raggiungo al fine.... WOW! complimenti vivissimi, davvero!!! sei una grande!!! ti stimo da morire!
un bacione immenso!! tua affezionata Any-chan

28/01/12, ore 18:13

Bellissima, brava. Che storia fantasy ha scritto, che mi è piaciuta subito, complimenti. Questa, invece, è la mia prima Fantasy che caso, vero. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/01/12, ore 23:08

Verramente fantastico ^-^
Ho adorato questa ff ^o^
Mi piace come l'hai scritta (specialmente questo cap e quello precedente >.>)
Aggiornerai presto vero? Aggiorna prestissimo mi raccomando >.<
A presto

fs_rm

23/11/11, ore 12:45

capperi, stavo facendo u giretto tra le FF da ricordare e... toh! hai aggiornato anke tu, mai cara Seyra-sama! scusa se me ne sn accorta sl ora, ma la scuola mi ruba un sacco di tempo... -.- nn ci voglio + andare!!!

vabbè, lasciamo perdere i miei inutili piagnistei e passiamo al tuo nuovo capitolo... E capperi, quante cose ke sn successe! Mmmh, direi proprio ke Aelita abbia avuto un'intesa nottata psicologica sia con lo spaccone Tahmiel, ke nn mi sembra + tanto spaccone.. e la sua amica Asia, emarginata dagli altri sl xkè è diretta ed impulsiva. tale e quale a me, direi XD Decisamnete, ci somigliamo!
Abigor e Tahmiel credevano ke Aelita n li avesse sentiti nei pressi della fonte, ma.. lei li sgama, anke se nn dici nnt. beh, sarà una bella sorpresa capire qualcosa in + sul misterioso passato della ragazza una volta arrivati al palazzo di Abigor. ^.^ sn davvero curiosa di vedere cm continua la faccenda e... cm si evolverà la situazione tra Asia e Tahmiel! tengo le dita incrociate x quei due, mi stanno maledettamente simpatici! :-)

nn vedo l'ora di saperne di +! e, sperando di arrivare puntuale una volta tanto, sn ansiosa di leggere il prossimo capitolo (a quando un bel bacio sentimentale? *.* Quando Aelita ricorderà tt di sé e di Abigor?) la curiosità mi divora!
a presto, mia carissima Seyra-sama, sei sempre un mito galattico! ^-^ ti stimo!
besos, tua Any-chan

16/11/11, ore 20:23

Ma quanto sono teneri Thamiel e Asia!!!
è LEI che non si riesce a inquadrare, un secondo prima è forte e risponde agli "attacchi", poi diventa timida e coccolosa... che mistero di ragazza!!! Sono molto più semplici i nostri Demoni adorati! :P
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo
baci, cussolettapink

03/05/11, ore 14:36

ok, questa FF va decisamente tra le preferite!!! è mitica!!! stupenda!!! mamma mia!!! ke roba!!! nn riesco a crederci!!! wooooooooooooooooooow!! meraviglia delle meraviglie!!! Seyra-chan, tu sei assolutamente formidabile!!! questa tua storia Fantasy mi sta prendendo tantissimo!!! wow!!! super!!! assolutamente superba!!!
E osì, la nostra Aelita ha deciso di nn rivelare subito ad Abigor ke ha recuperato la memoria e ke sa benissimo di essere Abigail, ma Asia sembra piuttosto decisa a metterla nei casini! 0_0 poverina!! ci vorrà la pazienza di Giobbe e la fantasia di un artista x camuffare la verità ancora x un po'!!
questo Thamiel è decisamente antipatico (x ora) e sn perfettamente d'accordo cn Asia quando lo kiama "pomposo arrogante"!! xò! questa ragazzina è davvero tutto pepe!! mai sfidare una così! Thamiel lo ha capito a sue spese! XD povero Abigor! dev'essere rimasto scioccato!! x nn parlare del suo amiketto... XD roba da nn credere!!!
wow!! mitica!! bravissima!! wow!!! grande!!! Seyra-chan, continua così!! sei assolutamente grandiosa!!! bravisimisssima!!!

02/05/11, ore 23:07

oddei!!! mamma mia!! wow! ke forza questo cappy!!! ma.... nn ho parole!! odeei!! Kami-sama!!! wow!!! woooooooooooooow!!! Seyra-chanm, questa tua FF mi sta incuriosendo sempre di +!! Abigail ha finalmente ricordato tutto!!! xò, ke tristezza... ha perso la donna ke l'aveva cresciuta cn tanto amore, e avrebbe potuto rivederla, se nn fosse stato x quell'idiota di Mark, ke dp ha pure cercato di violentarla! xò ha avuto una gran brutta sorpresa! la dolce efragile Aelita ke consoceva, ha improvvisamente preso le sembianze di Abigail, la principessa dei demoni e promessa sposa del + figo e potente demone in circolazione!!
mamma mia!" sn rimasta senza parole!! è stato qualcosa di unico!! mitico!! assolutamente superbo!!! sei una cosa unica a questo mondo, Seyra-chan!!! una scrittrice cn la "S" maiuscola!!! bravissimissima!!! wow!! nn ho aprole x dirti quanto mi piaccia questa FF!!! sei un mito!!! continua così!!! vai alla grande!!!

02/05/11, ore 22:40

mmmmm.... ma bene!! wow!!!! Seyra-chan, ma tu sei una forza della natura!! cm accidenti fai a scrivere queste meraviglie incredibilmente stupende?!?! e poi dubiti di te stessa... ^_^ ma se sei bravissima!!!! questa Ff mi sta emozionando tantissimo!! tu mi fai quest'effetto. inizio a leggere un cappy delle tue Ff e poi... faccio una fatica immane a fermarmi x lasciarti un commentino, xkè sn sempre curiosa (ok, curiosa è un eufemismo) di vedere cm continuerà! è bellissimo!! adoro le tue FF!! e adoro te! mamma mia!!! ke meraviglia!!
allora, passando ai personaggi. Aelita è un nome ke adoro, ma anke Abigail nn è male! e le foto ke hai messo sn superbe!! e dobbiamo parlare di Abigor? di quel gran pezzo di figo di un dmeone maggiore?!?! *Q* sbavo!!! wow!! ma dv li trovi tipi così affascinanti? mamma mia!! questa storia dei medaglioni, poi... wow!! roba da favola!!! kissà se Aelita\Abigail ricorderà qualcosa... spero di sì, xkè Abigor è davvero disperato. sn 12 anni ke la cerca!!
sei uan grande, Seyra.chan! mitica!! bravissimissima!!! continua così!! e nn dubitare mai delle tue capacità!! brava! complimenti vivissimi!!! sei un mito!!! ^_^

21/04/11, ore 17:23

Ahaha Hai capito Asia che peperino!
Non mi aspettavo proprio il pezzo finale! Certo, vedendo la foto ho capito che non sarebbe stato poi questo gran sacrificio :P
spero di poter leggere al più presto un tuo aggiornamento
baci, cussolettapink
ciau

P.S. ancora grazie per la stupendda recensione e per avermi ricordato che avevi aggiornato

20/03/11, ore 21:34

Ahahahaahah Asia è una forza XD
Povera, quante ne ha passate Aelita/Abigail
Spero che aggiornerai un pò prima dellìultimo capitolo
baci,cussolettapink

23/01/11, ore 13:04

noooo che tragedia.... la zia beth muore..... e ora che succede?? mamma mia... mark è davvero insistente.. ma che cosa vuole da aelita lui? e poi perchè baciare una ragazza in quel modo se proprio di lui non ne vuole sapere? però grazie a questo brutto inconveniente aelita scopre di essere la persona che abigor stava cercando... che cosa farà ora aelita?? lo dirà a abigor che è lei la demone che lui cerca da cinque secoli? bohhhh tutto al prossimo capitolo e speriamo che la situazione si sbocchi... comunque complimenti... davvero interessante...

23/01/11, ore 12:58

in questo capitolo la storia comincia a prendere corpo e si comincia a capire che sono davvero i personaggi, abbiamo compreso che abigor cerca la futura sposa abigail, la sua anima gemella, aelita viene scambiata dal demone abigor per abigail. aelita offre il suo aiuto al demone per cercare la ragazza... si comprendono un pò di cose, ma ancora non si capisce chi sia aelita.... ritroverà la memoria? chi lo sa... tutto al prossimo capitolo... complimenti mei91....

23/01/11, ore 12:51

l'ho letta... sembra una storia normale dove non ci sono colpi di scena, personaggi drammatici, solo la storia di una ragazza normale che soffre di amnesia e vive dolorosamente la malattia della zia insieme alla cugina asia. e durante una passeggiata incontra abigor... ma chi è abigor? e cosa nasconde? e chi cerca?? spero di scoprirlo nei prossimi capitoli, perchè al momento della storia non ci sto capendo nulla.....