Com'era verde la mia valle
di GoldSaints

17/03/11, ore 16:47

Ho letto questa fiction solo stamane, e per mancanza di tempo la recensisco ora.
Minos è un genio del male (altrimenti non sarebbe di certo uno dei tre Giganti del Meikai), e lo amo alla follia!
Vedere quanta passione lui e Aiacos ci mettono per tirare su qualcosa di carino da dare alla Viverna è spettacolare, quasi tenero. Ma anche molto viscido, e soprattuto viola. Taaaaaanto viola. Ma proprio assai!
Chissà com'è vedere in tv ininterrottamente per un'intera giornata qualcosa di verde e scalpitante a suon di cornamusa...
Vabeh...sediamo questa mia elucubrazione o divagherei u.u
MI inchino alla perfidia del Grifone e della Garuda, e, eprché no, anche a quel mezzo frustrato di Pharao della Sfinge, ma in fondo amo anche lui *w*

Meiou Hades

02/01/11, ore 15:55

Come ho potuto perdermi questa meraviglia? *si fustiga da sola*
Come minimo, quando Rhada ha acceso la tv, si è preso un infarto. XD Ma come posso non citare la genialità di comprarsi le quote della BBC?! *muore*

04/11/10, ore 00:55

Oddei, l'ho scoperta solo adesso… mi perdoni Lord Rhadamanthys per il ritardo!
Ahahahahah! XDDD
Dèi che ridere!
Quei due sono due mente malvagie. Malvagissime! XD Sono dei dannatissimi geni, e io voglio vedere la faccia di Rhada quando ha scoperto che cosa aveva combianto. Perché di sicuro Aiacos è riuscito anche a fargli una foto a tradimento che riprende tutto il suo disgusto che nemmeno il contengo inglese riesce a nascondere! XD
Ancora una volta non posso che inchinarmi davanti alla vostra genialità. XDDD

Suvvia, non essere così impressionabile.” Minos, dall'altro capo della scrivania, diede un piccolo calcio alla pallina, correggendo la traiettoria e riportandosela ai piedi. “Ti farei stare sopra.”

*rotolamuorecollassa*

01/11/10, ore 14:08

Wheilà, cos'ho visto! Anzi: letto! *çç*

Happy Birthday to you, Rada! Guarda cosa ti ha portato zia Rory *esce un Kanon con un fiocco in testa*

Vai a Giocare  con il tuo nuovo pupazzetto, nè?

P.S: ho piantato le telecamere nascoste! ;) Super complimenti! ^-^

31/10/10, ore 10:51

Io non so cosa dire, razza di maledette infingarde. Baggiane. Savoiarde andate a male. Gaglioffe.
E anche tu, Bastardo Senza Gloria, so che c'entri anche tu!
Che mossa spregevole.
Che infamia!
Che presa alle spalle!
Pagherete tutto, tutto non temete. Sarà doloroso e non sarà piacevole.
...grazie.
*LI AMA*
Grazie anche a nome di Rhada. Grazie.

31/10/10, ore 09:05

ooh, cavolo!! sono bastardi come delle puzzole!! (Minos mentiva, non l'avrebbe mai lasciato star sopra -cuccia, cuccia, Aiacos-) Nel Meikai, questa mattina, è in atto la scena seguente:

SCIIOOOOOOMMMMMMMM.... SCIIOOOOOOMMMMMM....

(Minos ed Aiacos davanti)

'GREATEST CAUTIOOOOOONNNNN!! (TWO, IS MEGLIO CHE ONE...)'

(Rhadamanthys dietro)
Auguri Rhada!! (in ritardo)

grazie a voi, bellissima!! :)

30/10/10, ore 22:55

Ciao, GoldSaints. ^^
La prima cosa che mi viene da dire è: povero Rhadamanthys… la seconda è: ben gli sta! XD
Scherzi a parte, un po’ mi fa pena, immagino la sua faccia quando gli faranno presente il programma della giornata e un suo "andate a quel paese in via direttissima". Ci mancava solo Pandora e direi che il quadro era al completo.
Minos e Aiacos sono due menti malate e nemmeno Pharaoh scherza, fortuna che non dovranno mai organizzare il mio compleanno... (Ai/Mi = quando sei nata? – Io = non sono affari vostri!)
La cosa che mi ha lasciata di sasso è immaginare Garuda che legge una fiction. O.O
Questa one-shot mi piace perché non ha bisogno di battute forti per strapparti una risata, basta immaginare Rhada alle prese coi due scellerati. X°°D
Ora vi lascio, mi complimento ancora con voi e tanti saluti. ^^

30/10/10, ore 18:33

Sono orgoglioso di noi.

Non aggiungerò altro.

Auguri, Lord Rhadamanthys.♥ *dlen*

30/10/10, ore 15:26

è davvero spassosissima XD, da non credere, certo all'inizio la citazione non l'avevo per nulla capita fino a quando non ho letto le note. immaginarmi 2 giudici infernali che si comportano come manager e giocano a golf in ufficio ahahah, certo è un bel dilemma trovare il regalo di compleanno adeguato e poi c'è sempre nei loro pensieri qualcuno di "intruso" che siano gelosi?

30/10/10, ore 14:40

hjò
l
ò
jklò

Ma io cosa stavo dicendo?!? dgfhgjg *non ce la può fare* *muore* La BBC!! *immaginate la faccina di Rhada qui*
In ogni caso. Siete veramente molto malvagie. MOLTO. Vi amo tanto, tantissimo, tanto. Vi farò pubblicità, non temete, perchè tutti sappiano. QUELLO. DI. CUI. SIETE. CAPACI.

Questo commento non ha senso. Grazie comunque.

30/10/10, ore 13:55

Che menti diaboliche, non per niente sono giudici infernali! E chapeau anche a Pharao.

Siete superlative come al solito :) complimenti