La Fonte dei Desideri
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/12, ore 11:53

il capitolo più bello di tutta la saga,mi e piaciuta molto la lettere di inuyasha per kagome e tutti stupitit che lui sapesse scrivere (povero nessuno ha tatto nel dirlo XD) e nn vedo l'ora di vedere cosa succederà ad anna.........se sesshomaru era davvero preoccupato e una cosa molto seria,cmq questa tra tutte le storie che ho letto e la più bella,coinvolgente e piena di emozioni secondo me.Brava :)

11/07/11, ore 18:09

COMPLIMENTIIIII!!!! Purtroppo Internet si ribellava alla mia volonta' e non andava, ma sono riuscita lo stesso a leggere la tua bellissima fan fiction dal piccolo schermo del cellulare, ma anche da li le strampalate avventure dei nostri amati personaggi mi hanno lasciata incollata ai capitoli per ore. Anche in questo continuo sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi invariati, cosa che in molte altre fan fiction non succede U.U anche se, bisogna dire che molte cose sono cambiate, a partire dal rapporto dei due fratelli inu-yokai! Finalmente Inuyasha e Sesshomaru sono riusciti a collaborare per salvare le donne che tanto amavano e compiere la vendetta di Inuken. L'idea di far collaborare anche Ranma e la stramba compagnia di amici è stata geniale: da un lato comica dall' altro anche molto romantica <3 L'arrivo dal pozzo è stato molto divertente come anche i continui battibecchi tra Ranma e Inuyasha XD Però devo dire che i momenti più belli sono stati quelli romantici: quando Ranma, Mousse e Konatsu hanno combattuto per difendere le loro amate dai demoni è stato molto dolce <3 Purtroppo lo stesso non lo si può dire per il povero Ryoga, che però ha finalmente fatto luce sui suoi sentimenti e forse riuscirà a far posto ad Akari nel suo cuore... Per far chiarezza sugli ultimi dubbi corro a leggere i due continui dellA storia!! Ci metterò un pò a recensire perché vado in vacanza, ma appena potrò leggerò tutto di un fiato le altre due storie (e non sarà difficile visto come scrivi bene ^^) e non mancheranno recensioni :] A presto, Carpe Diem

02/03/11, ore 18:09

Ed eccomi qua, pronta ad una nuova recensione! ^.^
Beh, non c'è che dire; scrivi benissimo! Anche questa storia è stata molto appassionante e il mix bestiale tra Ranma e Inuyasha è stato ottimo. Ancora mi chiedo come fai a mantenere i personaggi esattamente con gli stessi comportamenti che ha affibbiato loro la Takahashi O.O
Diciamo che questa storia mi ha coinvolto ancora di più della precedente; oltre che per la partecipazione di Ranma & Co anche perché la storia stessa era più avventurosa, anche se, devo dire, il finale e la vendetta mi ha un pò scioccata O.O Mi aspettavo una lunga guerra sanguinosa, dove avrebbero partecipato tutti e invece la storia si è risolta con una gigantesca truffa di quel maledetto di Soichiro! >.< Beh, perlomeno è finita bene e quel maledetto moko-yokai l'ha pagata cara, alla facciaccia sua! U.U
In qualsiasi caso speriamo che nel prossimo capitolo della Saga (a proposito, è l'ultimo?? o.O) ci sia qualche cosina in più su Kagome e Inuyasha; non mi va di sentir parlare solo di Sesshomaru e di Anna, per quanto quest'ultima mi stai più simpatica.. E poi che nervoso che Sesshomaru non ha ancora "perdonato" il fratello e non si è messo il cuore in pace; quando si dice testa di legno, accidentaccio >.<
Vabbè, speriamo che nel prossimo capitolo della Saga la situazione si risolva.. :)
Ancora complimenti per l'ottima (un'altra volta) riuscita della storia

Matiux

20/02/11, ore 23:31

Non ci credo! Il finale è stato grandioso! Oddio ora oltre a ranma anche Ryoga e Mousse! Non vedo l'ora di leggere entrambi i seguiti! Mamma mia è da troppo che manco e mi dispiace non essere riuscita a leggerli prima! Sei bravissima e simpaticissima, e appena mi si presenterà il tempo correrò a leggere le altre due! Fantastico, non vedo l'ora!

21/12/10, ore 21:40

sigh questa avventura è dunque finita nel migliore dei modi certo!eh si anna ha prorpio ragione sessho è bellissimo sempre e per fortuna per la coppietta si è risolto tutto...fino alla prossima avventura che per la cronaca seguiro' mooooolto volentieri.ma poveri ranma ryoga e mousse appena tornati normali e sono punto e a capo beh ovvio meglio una ragazza che un maialino pero'...beh che dire ottimo lavoro nell'attesa della tua nuova fatica buon natale bacuizzi ciau

21/12/10, ore 21:25

ah ah ah sapevo che kagome ce l'avrebbe fatta a salvare anna anche perche' altrimenti si sarebbe messa male per lei sesshomaru l'avrebbe fatta a pezzettini...sesshomaru un grande come sempre nonstante la forma quasi umana ha strappato il cuore di quel soichiro che credeva di essere chissa' chi certo sessho se l'è vista brutta e penso che se non fosse stato per inuyasha sarebbe finita diversamente ...forse ironia della sorte sesshomaru viene inchiodato allo stesso albero in cui fu siggilato inuyasha ah!baci

21/12/10, ore 20:55

Wowww!!E anche questa fanfiction si conclude!
Ahahahahah...Quindi Ranma,Ryoga e Mousse sono diventati delle ragazze??Che gli è successo?
Come ha fatto Sesshoumaru ad ammazzare Soichiro???
Spero di leggere presto la tua nuova fanfiction!
Un bacione!!

21/12/10, ore 18:51

Ho letto prima l'epilogo di questo capitolo XD me l'ero perso per strada XD
Mi è piaciuto il combattimento con Soichiro (ora che l'ho letto XD mi scuso ancora XD)... alla fine Sesshomaru gli ha veramente strappato il cuore... devo ammettere che la scena mette i brividi 0.0
Poveretto, è stato ridotto davvero male... ma adesso sia lui che Anna sono vivi, e quindi... felicità!
Mi scuso di nuovo per non aver letto prima XD sono proprio andata... ^.^
Bravissima!

21/12/10, ore 18:12

Beh, non sono poi così triste che questa storia sia finita, dato che c'è un seguito ^.^ posso stare tranquilla!!!!
Un epilogo fantastico!!!
Che bello, Sessho e Anna sono di nuovo insieme!
Poveri Ranma, Ryoga e Mousse... la maledizione proprio non vuole abbandonarli!!!! XD non credo che se ne libereranno tanto facilmente...
Bellissima questa storia!!!
Davvero tantissimi complimenti!!!
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 06:40 pm)

17/12/10, ore 21:59

oh ciao...capitolo abbastanza incentrato su ranma e compagni non che mi dispiaccia,oh ma finalmente konatsu si comporta da uomo e mi sembra che un po' tutte le spasimanti di ranma si stiano rendendo conto che lui non è l'unico uomo sulla terra bene bene meglio per akane ah galeotto fu quel demona che la'ha rapita grazie a lui ranma e akane si sono dichiarati certo a modo loro pero'...che carinin sempre interrotti sul piu' bello ma almeno il grosso è fatto.ora sono curiosa di vedere sesshomaru che schiaccia soichiro anche in versione umana perche' come dice lui qualunque sia la sua forma lui è per sempre sesshomaru e speriamo che kagome riesca a salvare anna altrimenti sessho la spedisce a fare compagnia ad anna nell'aldila' beh alla prossima baci

17/12/10, ore 16:27

Un nuovo capitolo grandioso!!!
I ragazzi sono stati meravigliosi, tutti così pieni di forza di volontà per salvare le loro amate ragazze! A parte Ryoga, che vorrebbe salvare Akane ma che invece trova Sango XD
Lo scontro di Ranma è quello che mi è piaciuto di più, fantastico!
Lui e Akane sono così carini insieme, e Ranma ha combattuto grandiosamente, malgrado la distrazione che lo ha portato a ferirsi... ma è comprensibile, era infuriato per Akane... >.< peccato però che non riescano mai a baciarsi!
Wow, nel prossimo cappy probabilmente vedremo lo scontro fra Sesshomaru e Toichiro! Che figata, Sessho è così coraggioso e grandioso... *.* non vedo l'ora, Sessho vincerà lo stesso, è sempre e comunque più forte di Soichiro!!!
Bravissima, aggiorna presto!

14/12/10, ore 14:32

Salveeee!!Eccomi a recensire e scusa per il ritardo!
Vedo che a Sesshoumaru il cervellino funziona ogni tanto invece di sparare cavolate ogni minuto!U.U
Ahahah....Quindi Inuyasha doveva far finta di essere Sesshoumaru e viceversa???Oddio stavo morendo dal ridere..xDDD
Ho visto i due video che hai fatto su youtube,sono davvero belli!
Spero di leggere presto il continuo!!^^
Bacioniii

13/12/10, ore 21:37

caspita beh povero sesshomaru riesco anche a capire perche' è diventato un ghiacciolo ovvio che la morte di suo padre l'abbia segnato in maniera permanente e poi si è sacrificato per lui come gli dice inuyasha il padre gli voleva molto bene tornando al piano...wow sai non mi aspettavo che sesshomaru facesse prendere il suo posto a inuyasha che si in effetti gli somiglia ah che geni favolosi che hanno questi due...e cosi' soichiro è stato gabbato di brutto ben gli sta fin troppo sicuro di se ed è sbiancato quando ha visto il fantasma o presunto tale di inuki è solo un gran codardo in realta' peccato pero' shippo non poteva resistere un altro po??almeno le ragazze sono salve e inuyasha ha brillantemente preso in mano la situazione che bravo.Una menzione a sesshomaru che anche da umano è degno di nota anzi di molte note...non mi aspettavo gli occhi blu ma sessho deve sempre distinguersi percio',spero solo che riesca a tenere testa a siochiro che era un pochetto arrabbiato e che kagome tolga presto il sigillo ad anna beh ora ti saluto perche' altrimenti la recensione diventa piu' lunga del capitolo un bacio ciau

13/12/10, ore 14:31

Ma che bello!!!!
Allora, innanzitutto, per quanto il mio parere possa importare, la mia sigla di Inuyasha preferita è "Grip!", quella della serie sulla Squadra dei Sette... è così energica, dà un tale senso di libertà... e poi, il video è splendido! E' l'unico con i miei adorati mercenari!
Non sono iscritta a Facebook, ma comunque...
Passiamo al capitolo!
La storia di Sesshomaru e di suo padre è tristissima... per fortuna, i nostri eroi sono abbastanza impegnati per non perdersi completamente nei ricordi...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo!!! Oddio mi ha fatto ridere tantissimo Inuyasha travestito da Sesshomaru! In quanto a lui... chissà che splendido che era *.* mamma mia... capelli neri e occhi blu... mi viene in mente Bankotsu XD
Maledetto bastardo di un Soichiro... povere ragazze!
Però, si stavano liberando... sono proprio forti, mi piacciono molto ù.ù
Ahahahahahahahahahahaha, Soichiro è stato fregato in pieno!!!! Grandissimo Shippo-chaaaaaaan! No, veramente, è stato grandioso!!!! Ma come se la caverà Sesshomaru da umano contro Soichiro per di più trasformato? Sono davvero curiosa!!!!!
Bene, il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, e sono proprio curiosa di scoprire il seguito!!!
Bravissima!

09/12/10, ore 15:35

Oh cacchio!!! Non mi puoi lasciare così!!! Anna quasi svuotata, le ragazze rapite e quel bastardo che non si fa vivo, Sesshomaru che vuole usare la sua energia demoniaca per salvare, o tenere in vita il più possibile le yasha, e poi si viene a scoprire che il padre è morto per salvare lui...e no mi cara, adesso aspetto l'aggiornamento con troppa ansia! Quindi mi raccomando non farmi soffrire!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]