Two paths
di lyrapotter

12/11/10, ore 09:50

Altre Ted/Andromeda? *____* Ragazza, sono felicissima che questi due ti ispirino! Darmi da leggere delle Ted/Andromeda è come... non so, offrire una carota ad un asino, del formaggio ad un topo, delle briciole ad un uccellino - insomma, ci siamo capite *-*
Okay, prima di cominciare a divagare, recensisco questa tua storia: Rabastan non ha detto nulla, ma è odioso. Punto. Chissà come mai tutte ci immaginiamo che il matrimonio di Andromeda dovesse essere con lui XD In una mia fic, tanto per cambiare, l'ho rimpiazzato con Evan Rosier, ma il concetto non cambia: chiunque si metta tra Ted e Andromeda è odioso.
Doppiamente odiosa la signora Lestrange, che fa tutta la cortese quando è evidente che vuole quel matrimonio solo per rafforzare l'unione con la famiglia Black. Druella è una donna talmente cresciuta nelle convinzioni delle famiglie Purosangue da non rendersi conto che potrebbe evitare quello che è successo anche a lei, forse, cioè un matrimonio tra due persone che a malapena si conoscono.
Ted è tenerissimo *-* Me lo immagino a stare su un catorcio sgangherato solo per amore di Andromeda XD
Insomma, è bellissima *__* Ne esce un gran bel ritratto di questa coppia che io amo, e lancia anche un bel messaggio: almeno per una volta, l'amore ha vinto per davvero.
Brava!

04/11/10, ore 17:08

Dolcissima. Davvero dolcissima.
Perché hai saputo fondere in Andromeda due aspetti fondamentali: l'amore che prova per Ted e il rimpianto nei confronti della famiglia.
"Addio. Perdonatemi, se potete" significa che Dromeda, a differenza ad esempio di Sirius, in qualche modo teneva alla famiglia, tanto da desiderare che la perdonassero per quanto stava facendo.
Una storia costruita splendidamente, che trasmette davvero delle emozioni sentite.
Di nuovo, i miei complimenti <3