Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

18/03/19, ore 17:14

Ti ho già detto che Merlin è tra i miei telefilm preferiti??? Se non l'ho fatto te lo dico ora!!! Amo spassionatamente e spudoratamente il somaro biondo e il bel maghetto e trovarli insieme in una storia è il regalo più grande che potevi farmi. Secondo me Justin se dovesse capitargli davvero di incontrare Merlino ne sarebbe felice e per nulla spaventato e accetterebbe senza problemi l'idea che la magia esiste e anche Michael ovviamente. Ed è merito di Michale se i miei due eroi sono arriviati in città!!! Questo ragazzo inizia a piacermi tantissimo. Se fosse stato così simpatico anche nel telefilm lo avrei amato di più, comunque questa stira è troppo bella e la tua spiegazione per non fare morire Artù mi ha convinta. Bravissima!!!!!!

18/03/19, ore 16:50

Un altro secondo posto!!! Bravissima!!! Ma io ti metterei sempre al primo e tu lo sai perché te l'ho già detto!!!
Justin è un furfantello ed è l'unico che riesce a fottere Brian in ogni modo non so se mi spiego :) e anche questa volta l'ha fottuto per benino!!! Lo sapevo che avrebbe vinto lui la scommessa perché è troppo furbo e poi ha avuto l'aiuto di tutta la famiglia che non manca mai di stare al suo fianco per il bene di entrambi direi……
Bellissima e tu bravissima!!!

18/03/19, ore 16:13

Amo gli animali in modo particolare i cani e Fiocco di Neve è dolcissimo e super intelligente. Ha costretto Brian a passare dal tuo cane al nostro cane al mio cane con una mossa da vero manipolatore e sono sicura che un posticino sul divano lo troverà presto, pochi giorni e sarà suo!!!
E vai così mindyxx che sei bravissima!!!!!

AhAhAH AH mi sto ancora tenendo la pancia in mano dal ridere. Tu hai scritto che questa non era una storia comica come l'altra ma a me ha fatto ridere allo stesso modo se non anche di più e poi ci hai messo anche Gale e Randy e l'ho trovata una cosa geniale. Sei bravissima sia quando vuoi fare piangere sia quando vuoi fare ridere e non è da tutti. E adesso cerco di riprendermi se no scoppio Ah Ah Ah che ridere!!!!!

18/03/19, ore 15:28

Rieccomi da te!!!! Michael ha finalmente fatto una cosa giusta :) mi è stato davvero simpatico in questa storia molto calda!!! Mi piace come scrivi i PWP che non sono mai storielle senza capo o coda!!!! Sei il mio mito, sei bravissima e poi quando Brian si fa fare quelle cose da Justin è ancora più bello da leggere!!!!

14/03/19, ore 15:49

Seconda! E va bene, anche se io le tue storie le metterei tutte al primo posto!!!
Di nuovo mi hai fatto ridere tanto. Brian è davvero subdolo e affascinante e anche in cucina sa dare il meglio di se quando si tratta di avere ciò che vuole, ma non ha fatto i conti con Justin che secondo me è più furbo di quanto lasci vedere e infatti ha sfruttato ogni mossa del suo uomo e l'ha portato dove voleva lui sin dall'inizio e così hanno vinto tutti e due e pure tu continui a vincere perché stai scrivendo una storia più bella dell'altra|||||

14/03/19, ore 15:31

Dopo aver letto il capitolo 4 questa storiella mi ha riconsegnato un po' di tranquillità perché pensavo di non riuscire a smettere di ridere ma con questa storiella tanto fluff hai risistemato il mio cervello che ora connette di nuovo e dice che anche qui ci hai preso. Justin a NY era una grandissima scemenza!!1 Ma ti pare che doveva per forza andarsene per poter dipingere??? E non lo poteva fare lì e poi al limite esporre le sue opere a NY o dove gli pareva??? E va bene anche che abbia capito che Brian non era pronto per il matrimonio anche se a me sarebbe piaciuto vederli sposati ma la tua versione del finale è molto meglio di quello vero e mi è piaciuta troppo.

14/03/19, ore 15:13

Ioddio mi sto tenendo la pancia in mano e non riesco più a smettere di ridere. Non credo di riuscire a scrivere qualcosa di intelligente in questo momento perché ho le lacrime che mi scendono dagli occhi e non riesco a smettere. Ioddio Ioddio solo perché voglio andare avanti altrimenti me la rileggerei subito di nuovo. Questa comunque me la segno e me la salvo sul cellulare così me la rileggo ogni volta che mi viene voglia.
La caccia al tesoro è stata il colpo di grazia con cui mi hai uccisa!!! Sei una comica nata e adesso cercherò di riprendermi se voglio andare avanti a leggere

14/03/19, ore 14:53

Così doveva andare, con Justin che lascia Ethan e torna subito da Brian perché Brian lo ama e Justin avrebbe dovuto capirlo subito senza farsi annebbiare la mente dalle stupidaggini del tortura gatti!!!! E per fortuna che ci sei tu a rimettere a posto le cose. bella!!! Anche se un po' cortina.

14/03/19, ore 14:43

Non immaginavo di leggere una cosa simile!!! So che sei brava ma qui hai fatto un capolavoro. Questa è un poesia che toglie il respiro da quanto è bella e sensuale e dolce e piena di amore. Io preferisco le storie più lunghe alle poesie ma sono felice di averla letta perché è un piccolo capolavoro

14/03/19, ore 14:36

Ma che cosa hanno sti giudici che ti continuano a mettere in posizioni così basse!!! Questa storia è troppo bella e un ottavo posto non le da il merito che ha. L'idea che hai avuto di mettere le frasi dentro le immagini è super! Come ti è venuta in mente? E poi la parte con Emmett è divertente. Emmett è uno dei personaggi di cui scrivi meglio. Oltre a Brian e Justin naturalmente.
Nel finale hai evocato la famosa frase di Brian però detta da Justin e mi è piaciuta. Tutta la storia mi è piaciuta e scusami se sto saltando da una storia all'altra senza una logica, poi tornerò indietro a leggere anche le altre, comunque queste che ho letto fino ad ora sono bellissime e sono in perfetto stile queer as folk.

14/03/19, ore 14:25

IOddio ma se questa storia si è classificata ultima le altre com'erano!!!! Io comunque le do un dieci con la lode a dispetto del suo ultimo posto, volevo che lo sapessi :)
?Peccato che era solo un sogno perché sarebbe stato bello se Justin avesse seguito Brian dentro casa invece di farci penare ancora per altre puntate prima di tornare da lui, però va bene così. Il telefilm ci ha fatti sospirare e tu ci hai regalato una versione alternativa giusto per tirarci su il morale e ricordarci che sarebbe successo. Bellissima storia da primo posto sempre e comunque!!!

14/03/19, ore 14:14

Dolcissimo l'atto di amore vero che Brian dedica al suo unico vero amore al suo Justin.
Come te anche io penso che Brian non essendo capace di dire ti amo dimostri a Justin tutto l'amore che prova per lui dandogli la cosa che per lui è più importante, il suo corpo. E se questo non é amore!!!
Che bella storia!!!

13/03/19, ore 16:08

Ciao ancora mindyxx, anche se penso che non mi risponderai mai, ho deciso di lasciarti lo stesso qualche recensione perché le tue storie sono troppo belle e meritano di essere commentate.
Di questa raccolta questa storia è tra quelle che preferisco perché è così diverse dalle altre e si allontana così tanto dal tuo solito stile che devo per forza commentarla.
Ti ho conosciuta come autrice drammatica in Merlin, ma qui non scrivo nulla di lui, lo farò in altra sede. E qui ti sei superata con questa storia tirando fuori una vena comica che non immaginavo avevi.
Praticamente ho riso dall'inizio alla fine di questa bizzarria che hai scritto. Ho riso tanto da avere le lacrime agli occhi e non mi succede quasi mai di divertirmi così per una storia, ma tu hai saputo farmi ridere. E non hai scritto niente di banale e ogni giochetto di parole, ogni frase e soprattutto Brian, è stato tutto perfetto.
Quindi anche qui devo per forza dirti grazie perché una storia così sa tirare su il morale. Sei bravissima e non mi stancherò mai di leggerti

30/11/18, ore 17:48

Non posso credere di essere così in ritardo! >.<
Ultimamente ho bazzicato poco EFP e mi dispiace un sacco di commentare solo ora.
Vorrei averti dato il bentornata, anche se la tua è stata solo un'incursione... ma spero che ce ne saranno altre, in futuro!
Sebbene non abbia seguito la serie Merlin, ho presente i personaggi televisivi e ho trovato molto divertente questo crossover timetravel. Hai dato una logica al viaggio nel tempo, all'incontro e persino alla morte/non morte di Artù.
Spero tornerai da queste parti, prima o poi. Leggerti è sempre un piacere. ^^