Magari tutte le litigate fossero finite così
di Nunki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/20, ore 21:27

Aw, la tenerezza della prima volta e l’innocenza del primo amore. La Romione poi, ha reso il tutto ancora più dolce e romantico.
Bella one shot, adoro leggere di questi due, specie quando litigano perché sono troppo stupidi da ammettere di amarsi.
Complimenti! SM

23/09/14, ore 18:43

Oddio, che cosa stupenda che ho letto!! Devo ancora riprendermi... L'ho sempre detto che loro due sono la dolcezza <3 Credo sia il sogno di ogni ragazza avere una prima volta come l'hai descritta tu, anche se hai un po' "addolcito la pillola" ;) Spero di leggere qualcos'altro scritto da te

30/01/12, ore 22:05

Una storia davvero magica, proprio come Hermione ha descritto il suo momento di intimità con Ron.
Ne ho lette molte di fanfiction su loro due, ma questa è la mia preferita in assoluto! Ho sempre cercato fanfiction dove si concede a Ron ed a Hermione un pò di intimità, ma ne ho trovate ben poche.
La tua è stupenda, molto realistica! Continua cosi, mi raccomando! :)

15/07/11, ore 23:27

Grazie per aver scritto questa meraviglia. Adoro Ron ed Hermione, diciamo che amo più Ron ma sono particolari. Hai descritto in modo fantastico il litigio e la scena di sesso. Potevo quasi sentire le loro emozioni. Hai scritto divinamente, è stato davvero davvero un piacere leggerti. Complimenti.

20/07/10, ore 17:00

Benissimo! Questo è il tipo di lemon che preferisco. I personaggi sono rimasti fedeli a quelli della Row e soprattutto le scene non sono state troppo esplicite. Descrivere le sensazioni dei protagonisti senza sfociare nel volgare è sempre un lavoro arduo, tu ci sei riuscita alla grande realizzando un oneshot carica di emozioni e romanticismo.
Una critica puotrebbe essere fatta sul litigio poichè non ne si capisce la causa. Inoltre avresti potuto spiegare come nasce l'improvvisa voglia di fare l'amore in Hermione.
Nel complessivo questa fanfiction merita un 9 pieno!

06/06/08, ore 16:16

E' bellissima....Anche se non amo le R/Hr....Cmq bravissima.....Baci Ely

10/04/08, ore 00:16

letta e riletta, il pensiero e' sempre lo stesso. descrivere le sensazioni della prima volta penso sia molto difficile, quindi complimenti x aver scritto un testo del genere, ke si legge bene ed e' scorrevole ;)

23/12/07, ore 22:33

wow, una FF veramente... come dire... magica ^^... mi è piaciuta molto, anche perchè ha come protagonisti i miei due personaggi preferiti ^^... complimenti vivissimi ^^

30/10/07, ore 18:15

Io il disegno nn lo vedo ma comunque questa storia è molto carina davvero!!!

28/08/07, ore 16:05

Ho appena letto questa ff.. Conoscevo già "ho fame di..te!", 1 e 2, e devo farti i complimenti per il modo in cui scrivi, con dovizia di particolari.. permettendo al lettore di immedesimarsi e capire al meglio le sensazioni provate dai protagonisti. Ti inserisco tra i miei autori preferiti e continuo a leggere le tue storie!! Ciao!

08/07/06, ore 19:01

che bellaaaa!!! davvero fantastica!io dele migliori su questa coppia che abbia mai letto!sei una scrittrice bravissima t prego continua a scrivere perchè è un piacere leggere le tue ff!decrivi tutto con precisone e hai un modo di scrivere adorabile^^..copntinua così che andrai lontano!brava i miei complimenti!

04/07/06, ore 15:34

wow è cm dire magica =)

18/03/06, ore 23:55

Davvero carinissima questa ff!! L'avevo già letta, ed ero convinta anche di averla commentata, per fortuna che ho controllato! Sei stata davvero molto brava, mi è piaciuto molto in modo in cui descrivi Ron, continua così!!

16/02/06, ore 23:25

Veramente carina!XD

27/01/06, ore 21:09

Wow, è proprio un sogno di storia!!sei bravissima a scrivere.ron e hermy erano cosi...cosi...dolci...brava davvero!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]