LADY DI GHIACCIO!
di Mei91

30/06/12, ore 17:08

Oh, my GOD!!! Seyra-sama, ma tu mi vuoi far venire un infarto o cosa?!?! maledizione, che shock!! Noah, il dolce Noah... un vampiro?!?! e stava per mordere la sua ragazza?!?! oh, mio DIO!!! ed è figlio di un verme che intende catturare le tre streghe! ci credo che Damian sia sconvolto! la sua Tab è in pericolo! e con lei le sue sorelle... Cavoletti fritti! per i guardiani angelici ed i fidanzati vampiri ce ne sarà di lavoro da fare per evitare il peggio! e mi sa che anche le tre streghette dovranno darsi da fare per migliorare i propri poteri! qui si prepara una battaglia con i fiocchi!

Comunque, tra tutto questo casino sei riuscita a anche a farmi sorridere, quando Noah non aveva capito che anche Tabitha non è del tutto "normale" XD XD XD poveretto, c'è rimasto di sale!
“Fermi tutti! Tabitha Stone! Lady di Ghiaccio ghiacciolasa! Cos’è che sei tu!” esclamò Noah infuriato. Mi voltai verso di lui e scoppiai a ridere.
“Non sei il solo Noah, che ieri sera ha scoperto di non essere del tutto normale. Io ieri sera ho scoperto di essere una strega e tu un vampiro. Forte eh! “ spiegai facendogli l’occhiolino poi ripresi a camminare mano nella mano con Damian e sussurrai ridacchiando “ Tu guarda i casi della vita….”
ma tu guarda gli scherzi del destino... comunque Tabitha ha ragione da vendere! la stimo troppo quella ragazza! davvero, è una grande! non si giudica un figlio dalle colpe del padre! uno il padre non se lo sceglie mica... e poi sento che Noah sarà un valente alleato! specie perché, come Damian, appartiene a questa razza di vampiri nati...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! così magari potrei sperare in qualche scena dolce tra Damina e Tabitha.. o chiedo troppo? beh, qualunque cosa scriverai, sono sicura che sarà formidabile! non vedo l'ora di risentirti, tesoro! sei sempre unica ed inimitabile! complimenti vivissimi! continua così, che vai alla grande!!!! ^_^
Bacioni affezionati, tua Any-chan

17/03/12, ore 19:16

Heilà, ciao!!! come vanno le cose, Seyra-sama? spero bene... Sono felicissima di risentirti con questa bellissima FF! scusa se non ci siamo sentite in tutto questo periodo, ma le interrogazioni vano a go-go ed io mi devo anche preparare x l'imminente gita a Berlino (beh, tanto imminente non è.. parti il 30, quindi rilassati Nd Neurone esasperato) Uffa! ma che razza di precisino rompiscatole che sei!! -.-
vabbè, ignoriamo il mio neurone e concentriamoci su questo breve, ma intrigante capitolo di Lady di Ghiaccio! Ok, dopo il pucciossissimo incontro tra Damien ed i tre angeli protettori delle sorelle streghe, ecco dei misteri da svelare. xkè Damien e Noah sono tristi, con gli occhi spenti, non parlano con nessuno ecc...? la cosa mi puzza di casini! chissà che hai i mente, cara la mia genietta del mistero! io mi chiedo come diamine fai a tenermi sempre sulle spine!! adesso sono iper-mega-arci curiossissima di scoprire come andranno le cose!!
Lady di Ghiaccio alla riscossa!!!! aggiorna il prima possibile, please!!! adoro questa storiaaaaaaaaaaa!!!!!!
una bacione immenso, tua affezionata Any-chan
P.S.
appena posso, passo a recensire le altre FF, giuro!!! ^.^

17/03/12, ore 00:31

Ciao! Finalmente hai aggiornato la tua storia incominciava a mancarmi =)
Questo  è un capitolo di transizione che lascia molti punti di domanda, quindi spero di vedre presto il prossimo capitolo per cercare di charire un po' le idee.
Mi scuso se ci sono degli errori ma vista l'ora!
red

27/02/12, ore 00:57

storia molto comica e per un certo verso rispecchia l' ossessione della protagonista per il maga Inuyasha, scoprendo poi che anche il suo odiato e sexy collega universitario ha anche lui un simile ossessione e per di più lui e un vampiro. questa storia mi ga intrigata sin dal primo capitolo, fatta ridere, infuriare sognare e vivere le vicessitudine dei personaggi che sono stati creati.
questa storia è anche scritta bene e si lo ammetto come scrittrice mi piaci molto e le tue idee sono superlative e vermente favolose e intriganti
complimenti vivissimi
Dl

07/02/12, ore 18:56

mei-chan, questa storia è davvero bella, intriga immediatamente il lettore e molte parti mi hanno fatto ridere, tipo: la protagonista patita di inuyasha e che gli ha fatto il mausoleo, ma dico io... 500 sveglie in un mese? è assurda come cosa.. oppure, il protagonista maschile che ha tutto ciò che riguarda sesshomaru, mamma mia...
vampiri e streghe... fa tanto di sorelle halliwell, se poi ci aggiungi pure gli angioletti dai nomi fantasiosi allora siamo al completo...
mi ha fatto ridere molto la reazione che hanno avuto cassy e noah quando hanno visto damian e tabitha quando è passato in tv il trailer del nuovo film di inuyasha... eh già si sono proprio trovati... poi l'incantesimo.. quello è stato davvero toccante, ma damian ci doveva mettere lo zampino agitandosi inutilmente, perchè lei non l'ha ascoltata...
che bello quando hanno incontrato i loro idoli in carne ed ossa formato gigante.. e chi si aspettava che la takahashi avrebbe ricamato sulla storia facendo passare il ghiacciolo per il cattivo che litigava sempre con suo fratello quando è tutto il contrario?

davvero bella, ci sentiamo alla prossima e vediamo come andrà a finire questa storia che sta cominciando a diventare un po' troppo affollata di personaggi, è vero che ci sono i vampiri e le streghe, ma inuyasha poi passa a cross-over.... non la facciamo affollare di più perchè poi cominceremo a confonderci per seguire le coppie e i trii che vanno veloci....
speriamo che gli angioletti non combinano guai, tipo rovinare i momenti intimi.... perchè se lo faranno noi lettori faremo una congiura contro di loro e inizierà il piano "Come allontanare gli angioletti per avere scene più spinte e non sporcarli"....

baci baci

06/02/12, ore 23:18

Ciao mei!
Diciamo che ho "mollato" la mia amica al telefono per leggermi la tua fic!
La storia è davvero interessante: le sorelle streghe, gemelle, e i tre fantastici vampiri! poi i patiti di manga!
Il tuo stile mi piace i personaggi sono costruiti molto bene, la ceratura del vampiro l'hai costruita meravigliosamente, complimentoni.
La storia scorre in modo veloce e la protagonista ha delle reazioni che per mè sono molto umane e realistiche.
Non ho notato errori grammaticali solo qualche errorino che io considero di distrazione.In oltre mi piace molto il fatto che la storia viene narrata sia dal punto di vista di lui che di lei, fa avere un quadro più completo della situazione. Che dire di più oltre al modo di scrivere scorrevole la narrazione  non è troppo pesante (contribuiscono a redere la narrazione più leggera gli intervalli "comici" prendi il comici molto alla larga).
Non so che altro scrivere e si aggiunge anche il sonno quindi ti saluto e al prossimo capitolo ( puoi scrivermi ogni quanto aggiorni per favore?)
                                                                                                                                red

06/02/12, ore 22:21

Mitico!! MI-TI-CO! assolutamente fenomenale!!! capperi sotto sale, questo capitolo mi è davvero piaciuto!! Seyra-sama, sei davvero un mito!! ma come fai a scrivere delle tali meraviglie?!? ^_^ sei davvero incredibile! ti stimo da morire!!
allora, partiamo dall'iizio. Tabhita ha fatto un giuramento x proteggere x sempre il suo amato Damian, che al momento riposa tranquillo nella sua stanza, e... capperi sotto sale! davvero lei e le sorelle sono Streghe?!?! ti giuro che, all'inizio, ho pensato anch'io "Ma Seyra ha unito Inuyasha, i vampiri e ed il telefilm Streghe tutto qui dentro?". poi ho letto le frasi successive e mi sono calmata, o meglio.. ho calmato l'uragano di pensieri che avevo in testa. però, pure le sorelline sono forti!! mi è piaciuto molto quest'incantesimo, anche se Damian si è preoccupato nno poco quando lo ha percepito.... ^_^ tenerello! lo adoro quel vampiretto! e stimo da morire la sua ragazza!!
ammetto che ci sono rimasta di sasso quando hai scritto il pezzo degli angeli protettori delle tre sorelle e sono stata alquanto d'accordo con Damian quando ha detto che c'era una gran bella fantasia tra i nomi di questi tipi: Arcangelo, Aneglo ed Angel... Però, che male c'è? ^_^ la cosa è dvertente! almeno, a me ha fatto ridere. XD
chissà cosa succederà adesso! la situazione si fa sempre + interessante, a mio parere! non vedo l'ora di leggere le prossime avventure!!! sono arci-super-mega-curiossissima!! e non smetterò mai di dirti che sie un mito assoluto, mia cara! continua così!!
P.S.
conosci un modo x ottenere i poteri di Tabhita? sai com'è, potrebbero tornare utili! XD

23/09/11, ore 21:58

Oh, beh... Seyra-chan, ke dirti? nn ho parole x spiegare quanto mi sia piaciuto questo cappy! WOW! alla faccia della miseria! ke forza, questo cappy! ho riso nn poco nel leggerlo, sai? è stato trooooppo forte! tra Damian e Tabitha, nn so dire ki sia il fan + sfegatato e folle! ^_^ ho riso cm una matta!
La faccia di Damian dev'essere stata uno spettacolo insuperabile, specie quando Sesshomaru vede la sua "umile" dimora tappezzata di gadget e poster ke lo raffigurano!

“Be…come dire...è davvero strano.” Sussurra Sesshomaru e sta volta desidero veramente che Tabby mi avesse ucciso.
“Strano, fratello? Questo è molto inquietante. Sembra il tuo mausoleo. Brrr …rabbrividisco.” Dichiarai Inuyasha e io lo fulmino con gli occhi ma…
“Inuyasha, a cuccia!” urla Kagome e lui si pianta per terra: spiaccicato.

XD XD XD XD Niente da fare! Kagome è troppo forte, in ogni epoca! xò.. Se Inuyasha rimane inorridito davanti al "mausoleo" dle fratello, n so come reagirà nel vedere quello ke Tabitha ha dedicato a lui! XD sai ke faccia?!?! XD roba da sbellicarsi dal ridere, ne sn certa!! XD grazie x aver spiegato tt il casino (ovviamente, casino x la mia mente bacata) della Takahashi, ora ho le idee mooolto + kiare! cmq, quando Damian ha detto ke ha duemilacinque anni, Sesshy c'è rimasto davvero sconvolto! XD XD certo nn si aspettava di conoscere un fan così... + maturo di lui! XD XD ke forza, sul serio! mi sta piacendo troppo questa FF! è mitica!

e le sorelle di Tabitha, mio Dio! cioè, ma dico! la volete avvertire vostra sorella ke siete fidanzate? ke lo siate cn due vampiri, ok, lo avete anke potuto tralasciare, ma... ke si sn messe insieme a due fusti no! concordo cn Tabitha quando dice “Tu guarda che sorelle che mi ritrovo!”! XD la capisco benissimo!

ke dirti di +, mia cara Seyra? sei assolutamente insuperabile! complimenti, davvero! nn ho parole x dirti quanto mi stia piacendo la tua FF, è davvero bellissima! complimenti, sul serio! continua così, ke io sn sempre pronta a recensire, a volte un po' in ritardo, ma.. ci sarò sempre! contaci!
a presto ed un grosso abbraccio a tutti ! besos, tua Any-chan

20/09/11, ore 22:34

........... Ok, Seyra-sama... questa nn l'ho ben capita. "Lady di Ghiaccio" nn è una storia sui vampiri? ke ci azzeccano Inuyasha e Sesshomaru in carne ed ossa? O.o o sn io ke sto scimunendo... o nn ho capito la situazione. cioè, quei due parlano cm se fossero personaggi dello spettacolo sui quali la Takahashi si sta divertendo a scrivere storie inventate... è questo il tuo obiettivo?
cmq, la dikiarazione di Damina e Tabitha mi è piaciuta un casino! quando lui le ha porto il paletto,ho sudato freddo! x un attimo, ho seriamente temuto il peggio! fortuna ke la nostra Tabitha si è categoricamente rifiutata... ^.^ brava ragazza! sei tosta! la stimo troppo!
spero ke mi potrai spiegare questo "incontro" alquanto strano, ma decisamente curioso... Scusami se sn breve, oggi.. mi rifarò, te lo prometto! besos, tua Any-chan

07/06/11, ore 22:42

Oh... mamma! oh, my God! mon Dieu! Santa Madre de Dios!! Kami-Sama!! io qui muoio!!! Seyra-chan!! ma ke caspita... oddio santissimo benedetto!!! O.o No, ke casino!!! e mo? Tabhita figurati se lo degnerà + di 1 sguardo normale al povero Damian! beh... tanto povero nn direi! cioè, sei talmente stizzito ke vai cn la prima ke ti dà confidenza? io sn allibita! O.o

e dire ke la serata stava procedendo così bn a casa Stone! specie dp l'incontro cn le altre due gemelle di Tabbhy!! wow! ke ficata! 3 gemelle!! tt uguali, tranne ke nel carattere e nel modo di portare i capelli... Mamma!! io nn ho parole!! mi sn a dir poco sganasciata quando Damian è stato cortesemente invitato a lasciare l'appartamento!!
“Uhm, d’ accordo, sapientone.” Dissi gelida.
“Oh, cos’è? E’ venuto l’ inverno anche dentro casa?” mi disse beffardo riferendosi al mio tono gelido e al mio sguardo di ghiaccio.
Direi ke Tabhita può fare concorrenza a Sesshomaru, in quanto a sguardo gelido! mammina!! Damian, è meglio se ti stai attento!! io, qui, la vedo sempre peggio!! specie x il tuo comportamento cn quella tipa... Ruth o cm diamine si kiama!

xò mi ha fatto una tenerezza quando si è messo a bere al bancone ed ha mormorato:
Sesshomaru, tu che mi consiglieresti di fare con quella?
Damian, nn credo ke tu ti stia rivolgendo al personaggio + adatto x le questioni sentimentali, sai? SEsshy ci ha messo la bellezza di 7 serie x capire ke tiene da morire alla piccola Rin!! -.-

cmq, spero vivamente ke le cose si possano risolvere x il meglio tra quei due, anke se la vedo dura!! mamma mia! far pace dp quello ke è successo è una sorta di Mission Impossible!! ma so ke tu, mia cara Seyra-chan, renderai possibile questo piccolo miracolo! ^_^ sei sempre la migliore! ti stimo da morire!! sei una grande, ecco cosa sei! un mito! bravissimissima!!

Tua matta, ma affezionata Any-chan ^_^ a presto!!

19/04/11, ore 16:07

posso sfogarmi solo un momentino? XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD! oddio!! ma no!! nn ci credo!! è incredibile!! wow!! ke ficata!!! yeah!! roba ke ha quasi dell'assurdo!! ke mito ke sei, Seyra-chan!! sto letteralmente morendo dalle risate!!
XD XD XD (un tonfo annuncia l'ennesima caduta di Annamaria dalla sedia, mentre la pazza si rotola a terra, tenendosi la pancia x il gran ridere e facendo accorrere la povera nonna, preoccupata da quel rumore -stavolta, una mattarellata in testa nn me la leva nessuno! help!-)
dopo essesi becata una strigliata cm poke, ed evitata la mattarellata x fortuna, la recensitrice pazza si skiarisce la gola e ritorna al suo lavoro. ok, credo di essermi calmata abbastanza... ke dirti, mia cara?
oh, se cancelli la Ff io ti sbrano! imito Damian ke voleva staccare la testa di Noah a morsi! ma dai!! è bellissima!!! mitica!!!
dai, Damian ke è un fan di Sesshomaru!!!! questo è proprio il colmo! (mi sa ke il mio precedente commento nn era troppo lontano dalla realtà XD) cioè, un vampiro ke è fan di un Demone? ok, credo di aver trovato l'Eintein delle FF originali!!! Seyra-chan!! ma tu sei qualcosa di assolutamente unico!! bravisimissima!!! ADORO questa tua FF!! mi piacciono tantissimo anke i manga, ma questa è UNICA!! mitica! superlativa!!! continuala, ti scongiuro!! è troppo bella!! continuala!!!
io sn pronta cn gli striscioni ed i pon pon, pronta a fare il tifo, oltre ke in versione seria x snocciolare consigli e cose varie, nel caso avessi bisogno. aspetto solo te! ^_^ besos!!

19/04/11, ore 15:49

oddei! oddei! oddei!!! wow!! Seyra-chan (ma ke tenero, il tuo nome cn -chan vicino! ^_^) questa FF mi sta piacendo da matti!! quando mi sn ricordata ke questa tua Ff riguarda i vampiri, mi era venuto il dubbio ke il tipo misterioso ke sarebbe mandato cn Noah, Cassandra e Tabhita fosse una di quelle affascintatissime creature della notte. ma questo Damian Thorne è qualcosa di.... oddei!!! io svengo!!! qualcuno, un'anima pia mi porti il defibrillatore!!
ok, calmiamoci... se, cm no! + facile a die ke a fare. sn tesa cm la povera Tabby (la posso kiamare così?) ora ke deve far "sparire temporaneamente" tutto ciò ke rappresenta Inuyasha & Co. farebbe prima a cambiare stanza, a mio parere! XD
Damian è un vampiro!?!?! (e nn è manco l'unico!! ma cm mangiano? e cm resistono al sole? nn credo ke siano cm quelli della Meyer... tu sei originale!) oddei!! io nn ci credo!! cioè, ci credo, ma è qualcosa di superlativo!! xò poteva evitare di usare quel tono mezzo seccato (ma ki è, il Sesshomaru dei Vampiri?) quando ha detto a Cassandra ke era lei la ragazza di cui si era innamorato Noah... Ci credo ke Tabhita nn lo veda di buon okkio... x ora! ^_^ xkè io SN SICURA ke nascerà del tenero tra quei due! nn vedo l'ora, sai? ke ficata!!! adorabile!!! sei un mito!!
te lo dico e te lo ripeto NN OSARE CANCELLARE QUESTA FF!!! O INCORRERAI NELLA MIA IRA + FUNESTA! sul serio, sei brava, nn sottovalutarti!

19/04/11, ore 15:29

ok, eccomi cn la recensione del 2° cappy. continuo a ripeterti ke questa FF mi sta piacendo moltissimo e ke NN DEVI ASSOLUTAMENTE cancellarla, siamo intesi? "Lady di Ghiacio" mi intriga moltissimo!! davvero, ho iniziato ad adorare la tua FF!!
allora, vediamo. povera Tabhita... cosa le tocca fare... MA questa Lucrezia nn ce la fa proprio a dire a Noah ke le piace? le tipe così insicure nn piacciono nemmeno a me... ok, la timidezza. ok la mancanza di autostima (io sn la prima ke nn mi stimo grankè), ma così è esagerata! mi dispiace x lei, ma sn felice ke Noah sia stato sincero. nn ce ne sn molti di ragazzi così.
ed il caro biondino è innamorato di Cassandra? ^_^ ma ke dolce!! ovviamente Tabhita se n'è subito resa conto. ke intuito fenomenale!!! wow! ma kissà cm fa a sapere della mania di Tabhita x Inuyasha... e ki sarà mai il misterioso amico ke si porterà dietro quella sera? nn vedo l'ora di scoprirlo!!!
sei bravissima, Mei! oh, sorry, Seyra. te l'ho già detto ke adoro sia il tuo nome mistico ke le tue FF? beh, ora lo sai! ^_^ continua così e nn dubitare mai delle tue capacità!

17/04/11, ore 16:47

Mei, ti avevo detto ke prima o poi l'avrei letta questa Ff, no? ^_^ bene, eccomi qui, a farti i miei + sentiti complimenti! ed ho un piccolo messaggio al riguardo: se osi cancellare questa Ff io ti strangolo!
è vero ke questo è sl il primo cappy, ma già mi sta piacendo da matti!! è bellissima, sul serio! Tabhita è un personaggio molto particolare (cn il simpatico pallino x i manga e sopratutto x Inuysha! *.* già la stimo x questo!), complesso nel suo modo di fare, eppure nn noioso. già il fatto ke ADORA Inuyasha, ke rompe qualcosa come dieci sveglie in 1 settimana (ne ha ordinate 500 in un mese?!?! x me, alla commessa è venuto un'infarto! XD) e ke riskia puntualmente il ritardo x la sua pigrizia (siamo umani!) la rende simpatica e ricca di sfaccettature! inoltre ha l'aria di essere una brava studentessa e, nonostante tutti la kiamino Lady di Ghiaccio, nn esita a passare gli appunti pure a sto' cane di Tobia, io sn d'accordo cn Cassandra, quello nn se lo merita!
mi piace, mi piace sul serio!! complimenti vivissimi!! ti adoro, Mei-chan! e nn cancellare questa Ff xkè se no... io ti ho avvertito! ascoltami bene: TU SEI UNA GRANDE SCRITTRICE!!! NN NE DUBITARE MAI!!!! io sempre qui, pronta a fare il tifo x te! besos!

26/11/10, ore 22:19

Allora so che ti avevo detto che avrei recensito la tua nuova storia e so che nel frattempo hai pensato che sono stata rapita dagli alieni o che ero emigrata in lapponia mi scuso per aver recensito solo ora ma eccomi qua' allora:la storia è originale e anche molto anche io sono una gigantesca fan di inuaysha forse non come tabhita pero'...fascinoso questo damien beh forse se mi fossi trovato al posto di noah alla frase insignificante esserino mi sarei un pochetto incacchiata e cosi' anche lui è fan sfegatato di inuyasha beh piu' di sessho come me pero' anche inu...penso che dovresti continuarla la storia mi scuso ancora un bacio