-{La Chiromante- Vuoi fare un gioco?
di Bad A p p l e

28/11/10, ore 20:06

Eh già, Haruka ha capito tutto! Io non ho mai creduto a queste cose "magiche", ma chissà, Haruka può avere sul serio qualche potere! E Light... Come ha fatto a rimanere impassibile? Io al suo posto, non dico che sarei scappata terrorizzata, ma almeno sarei rimasta impressionata (cosa che è già successa poi...). La trama non è ancora chiara del tutto, ma la storia fin'ora è intrigante! Insomma, c'è quel fascino del mistero e dell'oscuro che adoro! In effetti sono l'unica in casa mia, mia madre si scandalizza solo perché ho detto che se avessi avuto un Death Note ci avrei voluto scrivere un nome sopra... Almeno uno per vedere se avesse funzionato, ma mia madre con le sue solite storie dei "simboli positivi"... Ma le fan-fiction non me le toglie nessuno, vero? Allora non perderti e continua la storia, te lo dico perché sono in molti che abbandonano le storie che cominciano al primo capitolo! La cosa triste è che magari non sono neanche male quelle opere destinate a rimanere incompiute! Bene, allora al prossimo capitolo!

12/11/10, ore 17:07

LA NUIT-SAN HA CAPITO A COSA SI RIFERIVA HARUKO! LA NUIT-SAN HA CAPITO A COSA SI RIFERIVA HARUKO! YUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUU! *O*
*esaltata come Misa nel fumetto 'The Game Show' di Silent Reaper*
Scommetto che questa fan fiction è ambientata prima che Light trovasse il quaderno!
Vero? Vero? *O*
Se è si mi vedrai nel prossimo capitolo hippyeggiando e trotterellando come 'na matta. xD
Tipo i cipollini: http://img193.imageshack.us/img193/2786/33985235.gif
:D
Anche io sinceramente sono scettica riguardo al mondo della 'magia'. In fondo sono sempre trucchetti. Cioè cavolate per stupire la gente. Però Haruko è davvero brava. Ha previsto tutto facendo semplicemente queste 5 cose: ha guardato, ha sbattuto le palpebre, ha sorriso ed ha emesso la propria sentenza, pregustandosi ciò che avrebbe detto Light-kun. Gh gh gh. *ghigna*
Baci, e aggiorna presto! ^^

12/11/10, ore 15:18

Interessante... *mumblemumble* Chissà cosa voleva dire Haruka...
Oh, scusa, mi sono distratta un attimo... Comuuuunque, veniamo alla storia, non posso dire molto sulla trama, perché ad essere sincera per adesso non ho ancora capito niente, comunque m'incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il continuo
Scrivi molto bene,
Intanto la metto tra le seguite
Alla prossima
kisses