Attesa
di Freya Crystal

13/04/11, ore 21:36

Ciao!! Sono passata di qua e ho trovato questa.
Devo ammettere che di solito non leggo i nonsense, ma questo mi ha veramente colpito, perchè molto introspettivo, profondo e comprensibile per me.
Sono rimasta davvero impressionata da questo scritto; forte e doloroso questo silenzio, si sente che pesa sull'anima e che vorrebbe urlare il suo dolore. E non può, o forse ancora non riesce. E attende di esplodere. E sembra davvero che debba succedere da un momento all'altro.
Nel silenzio troviamo noi stessi, è vero. Ma è difficile passarci in mezzo. Un bel pezzo davvero.
I miei complimenti, sul serio.

10/01/11, ore 14:24

Spero tu abbia capito quella risposta... Se davvero non era dentro di te.
Le emozioni sono quasi palpabili, solo che non si sa di che cosa tu stia parlando precisamente (non voglio saperlo, tranquilla. Non credo mi debba interessare.) Non posso dirti se è scritta bene o male, se mi piace o no. Perchè non lo so, purtroppo. E' così un mix di emozioni e stati d'animo che mi risulta difficile scrivere una recensione degna di essere chiamata così.
Allora, per non farti perdere altro tempo ti lascio, con la speranza che tutto stia al suo posto... Adesso.
Ti mando un bacio, credendo che un giorno ci ritroveremo in giro per questo sito.
Ciao.

12/12/10, ore 17:30

Ciao, sono venuta a controllare nella tua pagina e ho trovato questa storia che mi ha attirata già dal titolo. Posso solo dire che mi sono immedesimata benissimo. So bene cosa si prova. Anche io aspetto che un certo ragazzo torni da me. Si, torni. Lui è sempre stato il mio migliore amico, gli confidavo tutto ed era il mio punto di riferimento. Ora nemmeno mi saluta più perchè ho semplicemente avuto il coraggio di dirgli che per lui non provavo soltanto più amicizia, ma qualcosa di più. Ogni tanto mi viene voglia di prenderlo a schiaffi per questo e leggere la tua storia mi ha aiutata, non so anchora come ma lo ha fatto. Complimenti, davvero bellissima. Baci.

17/11/10, ore 15:55

Non ho parole, perchè me le hai rubate tutte in...quanti righi?
Hai descritto la mia situazione; gli ho vomitato tutto l'amore del mondo addosso, e poi sono scappata.
E ora cosa stiamo pretendendo?
Non ritornerà, dal mio canto; a te? Speriamo, cara, speriamo.
Fantastica, comunque.
Mi hai emozionata.
Preferiti.

16/11/10, ore 13:45

Caspita...a me hai emozionato.. mi sono ritrovata molto in quello che hai scritto, nonostante, forse, le nostre storie sono diverse. Complimenti, è davvero bella. Mi sono persa, ritrovata, poi ho ritrovato il sento di tutto ed allora ho capito che doveva andare così. Dovevo perdermi tra le tue parole e ritrovarne il meraviglioso senso che hai voluto dare. Ti capisco, il silenzio può essere un forte alleato e allo stesso tempo un pericoloso nemico.
Il silenzio può parlare, non letteralmente, ma spesso è il miglior consigliere, almeno per quanto mi riguarda.
Io molte volte ho trovato un grande aiuto nel silenzio ed ho imparato a conoscere meglio me stessa ed i miei pensieri. Sei stata molto brava, complimenti.
Spero che tu scriva ancora cose del genere perchè sei molto brava. Complimenti davvero! Baci -Nera-