La mia vita sul set
di Panenutella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/02/15, ore 16:05

Semplicemente stupendaaa *-*
Davvero bella, complimenti, anche se io l'ho letta solo adesso... Spero continuerai a scrivere ancora storie tipo questa, nel senso su il Signore Degli Anelli su Lo Hobbit!!
Mi è piaciuta davvero tanto e scrivi benissimo!
Baci, Elena:))

22/07/14, ore 21:55

Ti chiedo scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ho passato davvero un brutto momento. Infondo la vita è come un film, no? Diciamo che la mia c'è andata vicino. BTW. Voglio solo che tu sappia che appena posso mi rimetto in riga e leggo i capitoli mancanti. Nel frattempo fatti ringraziare, ma se ho seguito la tua storia era perchè meritava davvero. Un bacio...

18/06/14, ore 20:46

NOOOOOOOOOOOOOO è finita! :'(
È stata una bellissima avventura. Ci hai fatto ridere e piangere con tutti i personaggi e te ne sono grata, veramente grazie <3
Mi mancherà molto non leggere più le "piccole disavventure" del cast e ridere delle loro battute, dei loro scherzi. Spero di "rincontrarti" ;-)
Un abbraccione

17/06/14, ore 15:25

Hey, capitolo molto bello. Questa storia mi piace sempre di più ;)
L'idea della canzone mi è piaciuta moltissimo, mi hai QUASI fatto commuovere.... brava. Poi un' altra cosa.... Orli e Les sono troppo dolci insieme e anche El è carinissimo. Ma in fondo mi hai fatto innamorare di tutti questi magnifici attori! :")

17/06/14, ore 13:01

Ciao,
Questo capitolo mi è piaciuto molto... Billy e Dom sono troppo divertenti. La scena del bagno è stata troppo divertente... poi Viggo! AHAHAHAH
Orlando però e un idiota... Vabbè!
Ho una domanda: ti piace Harry Potter? No perché ti ho adorata anche per aver semplicemente nominato "i gemelli di Harry Potter"
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

16/06/14, ore 22:02

Capitolo magnifico *_*
Ti giuro che con la musica di sottofondo mi sono commossa. Il capitolo è scritto benissimo... mi ha dato delle sensazioni bellissime leggerlo. Bravissima *_*

17/05/14, ore 23:25

GRAZIE O NUTELLA ADORATA!!!! TI ADORO! HAI SCRITTO UN'OPERA EPICAMENTE ADORABILE ED EPICA!!! TI ADORO TI ADORO TI ADORO, SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!

05/05/14, ore 22:14

Ho letto questa sotria tutta in un fiato, sembra assurdo che tu ci abbia messo quattro anni per scriverla e io solo un paio di giorni per leggerla.
Se devo essere sincera l'ho trovata per caso e all'inizio ero un po' scettica su questa storia perché ISDA è il mio libro e film preferito e non mi andava che qualcuno aggiungesse un personaggio, poi mi sono detta "ehi è una fanfiction, cosa c'è di male?" e ho deciso di leggerla tutta e capitolo dopo capitolo mi sono innamorata del personaggio di Lesly e del ruolo che interpreta all'interno del film.
Questa storia mi è piaciuta talmente tanto che non ho potuto far a meno di lasciarti un commento, certo secondo me c'è qualcosa da sistemare però il lavoro che hai fatto è assolutamente strepitoso e si vede che ci hai messo passione. Hai davvero un modo bello e originale di scrivere.
Spero che ti faccia piacere ricevere il mio commento. Ti rinnovo i miei complimenti.
A presto,
Maudwin.

11/02/14, ore 08:30

Non ci credo! È finita! Chi l'avrebbe mai detto?? Complimenti ancora per la tua storia,è STUPENDA,mi ha fatto molto piacere leggerla,mi hai anche fatta piangere a volte:)ahhh speravo fosse incinta ma almeno si sono sposati dai..;) spero che ne farai un'altra;)
bacioni <3 <3 <3

10/02/14, ore 23:41

Grazie a te per averci fatto sognare con la tua bella storia! Il lieto fine corona tutto al meglio, nonostante le disavventure e la concitazione degli ultimi tempi; ora sia Orlando che Les sono più maturi, pronti a vivere insieme la loro nuova vita; il ricordo di Jess si presenta sempre, è inevitabile per un affetto così caro; ha ispirato i momenti più importanti della vita di Les, come la scena finale del film. Grazie ancora! Brava, ti aspettiamo con altre storie.

10/02/14, ore 21:32

Ciao tesoro.
Io te l'avevo promesso, ed eccomi. Subito.
Cavolo, mi sono commossa.
Grande, grandissimo epilogo. Una degna fine.
Hai tirato tanto a lungo questa tua fanfiction, senza mai renderla noiosa.
Ora, ti faccio una promessa.
So quanto tu ami Lesley Bloom (amo il suo nuovo cognome), e voglio renderle omaggio come posso. Vorrei tanto riuscire a darle il futuro che tu desideri per lei.
Ci proverò.
Del resto, ti voglio bene e quindi voglio il bene di Les (poco autobiografico, eh? Un po' come la mia El).
Meravigliosa, davvero. Il miglior modo per finire una storia.

la tua Fran.

06/01/14, ore 13:21

Tanti auguri anche a te:D finalmente la prima del film:D Leslie è proprio "tranquilla". Le feste natalizie sono le mie preferite:) mi rendono allegria:)

06/01/14, ore 00:41

OMFG! Ora sono decisamente in ansia! Ho paura di rendere male un personaggio che é così dannatamente ben definito da essere quasi una persona reale! Sappi che ci proverò, cercherò di fare tutto al meglio e di non deluderti! Grazie per ogni parola che hai lasciato alla mia fic, che senza di te sarebbe ancora una cosetta anonima con dieci recensioni. Quando ho scritto per la prima volta quel capitolo non pensavo neanche lontanamente che mi sarei imbarcata in questa Avventura! Grazie mille! Grammatica, stile, lessico adatti. Grammatica e ortografia corretti, stile personale ma adatto comunque al tono informale della storia, lessico scelto accuratamente e adatto comunque alla situazione. Vorrei farti una menzione particolare per l'argomento trattato in uno dei capitoli. Infatti l'attacco delle torri Gemelle é tutt'ora un punto caldo che, se trattato con poco tatto, può essere considerato solo un espediente per attirare visibilità. Hai reso il dolore del cast e di Lesley in modo sincero e veritiero, in modo adatto, comunque, alla gravità della situazione reale. Ti faccio questa menzione, appunto, perché dubito seriamente che una persona possa rendere un argomento pesante come quello in modo tanto sottile e rispettoso in una fanfic che solitamente é così leggera e briosa. i miei complimenti, una tua fan. Fran

06/01/14, ore 00:23

Tanti Auguri anche a te! In questo capitolo c'è un'aria di festa diffusa non solo per il Natale: tutto il gruppo sembra davvero una grande famiglia, con cui la nostra Les ha legato molto; il loro affetto ed il legame che li unisce si sentono! La sera della prima ha portato momenti indimenticabili a tutti ed emozionanti; Les vorrebbe che tutto non avesse mai fine!

03/01/14, ore 22:31

è bellissimo il capitolo , come tutti d'altronde , ho letto da poco tutti i capitoli e sono a dir poco fantastici <3 però voglio sapere come continua quindi cerca di non farci aspettare una vita prima di pubblicarlo <3

PS mi spiace per il plagio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]