Senza le stelle
di beat

12/01/14, ore 11:05

Ciao.
Molto molto carina questa storia.
A dir la verita' non apprezzo molto Miho ma qui e' descritta veramente bene. Con i suoi sentimenti da persona "normale" che vede un amico, in questo caso per lei qualcosa di piu', partire e non sapere se fara' ritorno.
Storia corta ma scritta in modo lineare ed elegante che mi ha piacevolmente colpita perche' hai delineato in modo molto delicato i loro sentimenti.
Complimenti.

28/11/10, ore 12:02

non sono carini... sono adorabili!!!!!!!!!!!
Seya e Miho, e pensare che non ho mai pensato a loro come a una coppia, più come amici, mi sa che dovrò iniziare a farlo..
questa ficcy è stupenda, tenera e al tempo stesso malinconica... i sentimenti dei due sono espressi con poche parole, e questo è un bene.. è un tesoro di ficcy

27/11/10, ore 13:10

Che dire?! La storia è fantastica..quasi tollero meglio Seiya. Miho mi è sempre piaciuta: è così dolce e carina, che è difficile non trovarla adorabile! Personalmente odio Seiya per la sua pessima abitudine di piacere a qualunque donna apparsa nel manga. Voglio dire son tutti più belli di lui e lui fa colpo con una facilità impressionante. Questa storia, però, è così carina, così dolce che quasi mi piace e me li rende ancora più cari. Non so quale delle due mi piaccia come coppia se la Seiya-Shaina o la Seiya-Miho, visto il mio odio per Seiya, quindi di solito mi limito ad ignorarlo, ma devo dire che son venuti carinissimi entrambi^^! Sono fantastici e tu hai reso così bene un sentimento ancora infantile che mi hai commossa, benchè sia difficile farlo con le etero, di solito preferisco le yaoi. Spero scriverai ancora, visto che hai uno stile dolce e delicato, che sa diventare anche molto triste. Questa storia io la avverto come triste soprattutto. Concludo, dicendo che questa storia è fantastica e son veramente contenta di averla letta, nonostante il nome del protagonista, che mi aveva fatto venir voglia di chiudere la pagina! Mi hai fatto piacere Seiya, il che è tutto dire! Un bacio ed alla prossima storia!