Il Quaderno della Verità...
di Antiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:53

08/08/11, ore 18:15

Ciao ! visto che la mia coppia preferita è Draco e Hermione, mi sono messa a leggere questa FF è... direi che è davvero molto bella, è scritta molto bene,  non avevo mai letto questa tipo di FF, hai avuto una bellissima idea, complimenti, mi è davvero piacciuta molto infatti andrà tra le mie preferite!!!! baci By Leesha

01/05/11, ore 13:50

è bellissima :D l'ho letta tutta d'un soffio brava :D ci sono dei punti da migliorare ma tutto sommato è bellissima :D

01/05/11, ore 13:10

secondo me è troppo affrettata la cosa ._: uffi potevi andarci piano ma vabbè è bella lo stesso :D

01/05/11, ore 12:44

potevi aspettare, si . Però è meravigliosa.. lo sò la sto leggendo dopo molto tempo dalla sua creazione ma è bellissima :D

14/03/11, ore 16:18

La storia non e' male! Pero' hai una lacuna molto grande sui verbi! Prova a rileggerlo, non si capisce molto. Mi hanno sempre insegnato a mantenere lo stesso tempo verbale per tutto il racconto a parte eccezioni e, se ci guardi, tu non lo fai. Prima parli al presente, poi diventa passato remoto.. E' un po' confuso e dovresti riguardare tutti i capitoli. Sono certa che per il resto e' una buona storia :3
Baci, Lau

20/01/11, ore 17:52

bello questo cap.
particolare, non me ne intendo molto, ma secondo me sei più che brava a scrivere
bacibaci Lily Evans_97

10/01/11, ore 15:55

Molto carina la tua FF.. Finita troppo presto, sob!
Anche io ne sto scrivendo una.. Se vuoi leggerla, mi farebbe piacere!
(: e se mi dicessi quello che pensi te ne sarei grata!
attendo con ansia altre tue FF!

06/01/11, ore 22:01

non ho parole mi è piaciuta tanto questa fic e avrei voluto tanto che continuasse ma ci potrebbe essere sempre un continuo ciao

06/01/11, ore 18:45
06/01/11, ore 17:17

ciaoooo
è bellissima mi sono commossa
però mi spiace che sia finita
spero di poter leggerre altre tue storie
ora però corro subito a leggere la one-shot
un bacio
sawako

06/01/11, ore 15:07

Giada, la storia mi e' piaciuta e l'ho seguita tutta. Avrei solo alcuni consigli da darti: prima di tutto, fai più attenzione ai tempi verbali perché alcune parti sono confuse. Poi, un altra cosa e' che non si passa dall'odio all'amore in cosi' poco tempo.. E per l'ultimo, la storia dei diari gemelli era molto creativa e bella e avresti potuto farla sviluppare di più.. Senza farlo scoprire subito a hermione. A parte queste critiche (spero che non mi odierai), mi e' piaciuta e attendo la prossima ;)

06/01/11, ore 11:13

Ciaoo!! mi hai commosso davvero tanto..non ho fatto che piangere mentre leggevo..Draco piangeva..io piangevo..troppo bella è commovente...davvero..la lettera alla fine poi è stata fantastica..Draco vuole bene a sua madre gli deve tanto ma tanto tanto..spero che scriverai la one-schot su Nacissa e Lucius..loro insieme a Draco ed Hermione sono la mia coppia preferita..e poi la penso come te Lucius qualche qualità ce la deve avere sennò Narcissa come dici tu si è sposata un Calippo!! speriamo che non venga imprigionato..!! veramente!! a presto!! sto scrivendo anche io una fan fic con Draco un nuovo personaggio Lucius/Narcissa quando la pubblico se vuoi te lo dico così se ti fa piacere le dai un'occhiata..!!
Baci
Ayumi

06/01/11, ore 09:06

*.* che dolci *.* che dolicissimi *.* povero Draco.. per stare a sentire quell'idiota di Ron <.< Harry è sempre fantastico *.*ed Herm, beh.. non ci sono parole! bravissima! il finale è molto bello, davvero :D

la One-shot di Lucius vado a leggerla *.* perme rimarrà sempre un calippo sprucido .. mahuahauahauhauahaua quell'uomo mi fa mette soggezione O__O ... se me lo trovassi davanti rimarrei muta senza proferir parola per la paura che mi fulmini con lo sguardo xD quindi immagino che una piccola storia su di lui sia di buon gusto e soprattuttose c'è una piccola parte Dramionica devo andare, ma che no! correre, fuggire, volare a leggerla :D

cmq, ho immaginato tutto il tempo mentre leggevo Draco che confessava quelle cose ad Hermione e già mi vedevo dietro di lei con una padella in mano pronta a colpirla in testa nel caso lei avesse detto di non amarlo .. bhauhauahaua! Ok, basta divagare u.ù

ti rinnovo i complimenti, la storia è bellissima, dall'inizio alla fine:D sei stata bravissima! un bacio enormemente enorme :*

06/01/11, ore 08:32

Mi spiace sempre un pò quando una storia finisce, però questa conclusione è molto dolce.
La dichiarazione di Draco è fatta con il cuore in mano, si mette a nudo per lei e, considerando di chi stiamo parlando, è un atto d'amore non indifferente.
Bella anche l'idea del diario che si interrompe poco prima della marchiatura. E' un pò come dire che Lucius e Draco hanno fatto due scelte diverse.
Complimenti ancora.
Baci BABY