Il Nostro Sangue
di Angye

01/03/22, ore 21:29

non so se è perché leggo la storia molto tempo dopo che è stata pubblicata, ma non riesco a vedere i vestiti!!! T^T
avrei voluto vedere la faccia di Malfoy quando Hermione è uscita con l'abito da sera! Piton poi, non ne parliamo va hahaha

11/02/18, ore 23:07

Beh che dire mi sono imbattuta x caso in questa Dramione e ne sono rimasta meravigliata !!!! Complimenti la salvo nei preferiti un abbraccio e continua così ❤️❤️❤️

04/01/18, ore 20:56

È una delle storie più belle,intriganti ed emozionanti che ho letto. Bellissimo in tutto e per tutto,complimenti!

24/07/17, ore 18:59

Davvero bella storia.
Finalmente Draco comincia a "disprezzare" di meno la nostra Herm, così per dire, e Ron ha l'illuminazione su Luna, devo dire che è una coppia che mi piace un sacco, dopo la Dramione ovviamente, e anche se la "cottarella" di Potter mi irrita parecchio, la scena è stata descritta davvero bene.

27/10/15, ore 12:57

Spiano tra le tue fiction mi sono imbattuta i questa. Direi che la differenza con "la mia rivale bellissima" e "l'anima dell'Iris" si nota, anche se ci sono tratti familiari! Direi che sei migliorata molto nella scrittura in questi anni. Bellissima fiction!
Mi è rimasto solo un tarlo, un punto interrogativo insoluto: che fine ha fatto la biblioteca misteriosa di Hogsmead? Avevi intenzione di sviluppare qualcosa intorno a questo è poi hai cambiato idea oppure bhò? Non mi vengono altre idee. Ultima domanda (la speranza di ogni lettrice): ci sarà un sequel?

01/10/15, ore 23:57

Ho adorato questa fan fiction già dalle prime righe, adesso sono qui a scrivere con le lacrime agli occhi, cioè il residuo delle lacrime per i capitoli finali (mamma mia mi hai fatto prendere un colpo stavo pensando di Avadakedavrizzarti!!). È una Dramione molto avvincente, ci sono alcune che già dal primo capitolo i protagonisti si scambiano qualche bacio cose cosí, invece secondo me una storia ben fatta dovrebbe spiegare le paure,le divergenze,gli ostacoli,la nascita dell' amore e cosí via. È mezzanotte qui cosa che mi ricorda di qualche avvenimento successo in una certa fan fiction ( ancora piango!), quindi dico solo grazie per avermi regalato una dramione perfetta!!
Claudia :D
ps. Ho ADORATO Daniel è dolcissimo.

05/06/15, ore 21:03

Bravissima..l'unico aggettivo che trovo per una scrittrice come te,ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi ha colpito subito,l'adoro e sarà sicuramente fra le mie preferite,ancora complimenti..❤❤

25/02/15, ore 18:31

Perdonami immensamente se non sono riuscita a recensire capitolo per capitolo,ma il tempo che avevo di leggere questa MERAVIGLIOSA fan fiction era pochissimo!
La prima fan fiction che ho letto indovina un pò qual'è stata? LA MIA RIVALE BELLISSIMA.
Dopo quella mi sono completamente innamorata di questa bellissima ed entusiasmante coppia. Dopo averla letta ne ho lette tantissime altre,a volte anche migliori della prima,ma la prima è sempre la prima. Rimarrà una delle più belle fan fiction sulla dramione che io abbia mai letto e credimi ne ho lette tante! ahahhahahaah
Tornando a questa fan fiction la trovo bellissima. Mi trasmette un senso di credibilità che poche mi hanno trasmesso,la trama è davvero fantastica. Il tuo modo di scrivere mi stupisce sempre di più. Anche se devo ammettere avrei voluto più scene di Draco ed Hermione anche dopo la profezia ma va bene cosi,straordinariamente felice di averla letta!

08/12/14, ore 16:40

Hei lo so che scriverti una recensione a distanza di quattro anni è un po' strano ma ci tenevo a dirti che sei stata grande. Ho finito la FF in due giorni e avrei preferito non finisse mai. Sei una grande. _Somebodys_dream_

15/09/14, ore 23:22

Ho letto questa storia un sacco di volte, scrivi benissimo!
Grazie :')

26/08/14, ore 21:47

Hai detto che questa è una Dramione ma allora perchè fino ad ora non hai ancora fatto succedere nulla tra Draco ed Hermione ? E' incentrata tanto su Ginny e Poi Harry con Hermione che c'entra ? Ok la gelosia ma ora Draco ed Hermione si dovrebbero avvicinare

25/07/14, ore 15:17

In assoluto la più bella Draco/Hermione che io abbia mai letto, l'ho scoperta per la prima volta parecchi mesi fa, l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata <3 poi qualche giorno fa per puro caso sono ricapitata qui!!
Ammetto che la mia passione per questa coppia è diminuita, ma comunque leggere una storia con una trama stupenda e anche scritta benissimo fa sempre piacere :3
So che questa ff è stata scritta molto tempo fa, ma non lasciare una recensione mi dispiaceva troppo :'(
Ti assicuro che questa è la mia preferita fra le Draco/Hermione (scusa ma proprio non riesco a chiamarla Dramione -.-')
Spero che nonostante siano passati molti anni, leggerai questo mio commento ^.^
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:58 pm)

14/07/14, ore 10:52

La più bella Dramione che io abbia mai letto.
Ero scettica su questo tipo di coppia, ma leggendola ho cominciato ad amarla.
Sei bravissima a scrivere. Giuro che mi hai fatta piangere, ridere, arrabbiare.... E questo perché sei riuscita a creare una storia che coinvolge e lascia senza fiato a volte.
Sei bravissima. Non trovo altre parole.

10/06/14, ore 09:16

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato.
E l'ho amata, dal primo capitolo all'ultimo, ogni singola parola.
Dio mio.
E' scritta bene, benissimo, stupendamente. E' scorrevole, priva di errori.
La trama è coinvolgente, e a dir poco verosimile.
Ogni descrizione è fatta talmente bene che leggendo era come se stessi vedendo un film.
Sei davvero bravissima,
un bacione

06/06/14, ore 08:41

Lo adoro. Ti adoro. Adoro il tuo modi di scrivere, ironico a volte ma sempre serio. Tutto è perfetto. Le descrizioni, i dialoghi, le situazioni, tutte molto realistiche. Sei stupenda. stupenda!