Da Auror a Babbani
di Angele87

07/02/13, ore 23:03

Bellissimo capitolo Angéle!! A me Draco fa una tenerezza!! <3 <3 È così carino! Anzi è un gran figo !! ;-)
È il mio personaggio preferito! Continua così! Brava! ;-)

06/09/12, ore 22:50

Ciao! Io sono una di quelle lettrici silenziose, che hanno seguito tutta la storia ma non hanno mai recensito niente. Non l'ho fatto per un motivo ben preciso; dato che questa storia è stata pubblicata parecchi anni fa ho pensato fosse inutile recensire capitolo per capitolo, sarebbe stato meglio fare tutto alla fine. E così ho deciso di fare. Ti volevo innanzitutto fare i migliori complimenti per la stupenda storia che hai scritto, mi è piaciuta davvero tanto, hai una stile molto sciolto e scorrevole che si segue bene. La trama è molto bella e anche piuttosto originale e non scontata. Poi ci hai messo quel pizzico di suspance che ci sta sempre bene e che stimola la curiosità dei lettori. Non tutti quello che è accaduto era scontato, anzi ci sono dei fatti che proprio non mi aspettavo, come che Ginny fosse incinta o la storia della famiglia Blanche, che mi hanno sorpreso. Insomma, la tua fanfiction è veramente molto bella, mi ha preso molto e subito, pensa che ho letto tutti e 30 i capitoli in un paio di giorni! Ti vorrei solo fare il punto di una cosa che non mi ha convinto molto, cioè mentre preparano la festa a sorpresa per Draco, Ron e Hermione scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra, e poi fanno l'amore. Mi è sembrato che tu abbia affrettato un po' troppo le cose, cioè cinque minuti prima migliori amici e cinque minuti dopo stanno facendo l'amore? Umh, non mi convince. Io avrei rallentato un po' i fatti, magari in quell'occasione si baciavano solo e poi poco tempo dopo si amavano... A parte questa piccola cosa (che è solo una piccolezza abbastanza insignificante, non credere) come ho già detto, e ho intenzione di ripeterti fino alla nausea, la fanfction è fantastica!!
A parte questo, volevo anche dirti che ho notato che DAAB II non l'hai finito, e che non aggiorni dal 2009. Non l'ho ancora letto, cosa che ho intenzione di fare tra pochissimo, ma volevo dirti che capisco tu abbia sicuramente dei buoni motivi se non sei più venuta su efp e non abbia più aggiornato le tue storie, ma hai tantissimi fan e credo saranno contentissimi (come me, d'altronde!) se tu finissi almeno DAAB II e magari continuassi a scrivere altre meravigliose storie...
Con questo termino la mia recensione, e ti chiedo scusa se ti ho annoiato scrivendo troppo, ma sono fatta così! :)
Ciao e (spero) a presto,
tua Emma97

12/02/10, ore 19:02

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Anche se recensisco ora(perché mi sono registrata adesso) la tua fanfic l'ho letta qualche anno fa e l'ho adorata da subito! L'idea di farli diventare babbani è stupenda e inoltre adoro Ron e Hermione(è la mia coppia preferita in assoluto e non solo di HP)! Per questo non mi è piaciuto per niente quando hai fatto prendere una cotta a Mione per Draco e per me questo è l'unico difetto(soggettivo in quanto dovuto ad una preferenza)della tua fanfic! Il tuo stile di scrittura è veramente piacevole! Brava, brava, brava! Continua così! Complimenti!

06/11/06, ore 16:02

Ho finito di leggerla!!! Fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeee!!! Poverino Mellifluo!!!! e povera Angelia!! Voldemort finalmente è distrutto!!!! Ron ed Hermione sono dolcissimi, anche Harry e Ginny con il bambino!!! Troppo tenerottoli!!! Ti faccio tutti i miei complimenti,perchè qst fiction è troppo fantastica, sei stata bravissima! UN BACIONE

28/09/06, ore 18:29

C'è voluto un po' per leggerla tutta ma ne è valsa assolutamente la pena! Bellissima la storia, bravissima la scrittrice, mia omonima tralaltro xD. Complimentissimi anche per tutti i personaggi di tua invenzione e grazie per averci messo come coppia Ron ed Hermione *__* (animo drunks forever!) Bellissimissimaaaaaaa! Bacioni.

20/09/06, ore 17:51

Ciao!!!!!!!!!!! Mamma che bel cap!!!!! Harry e Ginny sono dolcissimi e bellissimi,ma James non mi piace molto,i casini torneranno presto...Ron ed Hermione sono tremendamente adorabili,sono una coppia così splendida! Sono i The best!!! Tj che carino che è? E' stato bello quello che ha fatto per Maggie e loro sono semplicemente fantastici. Mi è dispiaciuta la parte dove Tj dice quelle cose al padre, ma però se le era meritate!!!!!Evvai!!! Anne e Draco si sono dati il loro primo bacio!!! Come sono belli insieme,Darco è davvero sexy!!!!!Complimenti,sei davvero superbrava, ti meriti un premio per scrittrice provetta!!! Vai così!!!!!!! Sei grande!!!!! UN BACIONE

18/09/06, ore 15:18

Che bello!!!! Harry e Ginny diventano sempre più carucci! Che romanticoni! Anche Tj e Maggie mi piacciono troppo,sono dei fenomeni. Ma la cosa per qui sono stata contenta è per Draco e Anne!!! Sono proprio una coppia spettacolare,sul serio! E poi scritti da te...Complimenti non vedo l'ora di leggere il vivo della ficcy! UN BACIONE!

12/09/06, ore 15:47

Belissimo anche questo!!! Harry è stato un grande!!!! Nessuno può permettergli di portare via Ginny!!! Povera Herm,vorrrei scoprire come mai fa tutti questi sogni. Lei e Ron sono tanto pucciosi! Lily è una bambina troppo forte,speriamo che il suo desiderio si avveri,perchè Draco e Anne sono una coppietta formidabile!!!! Che caruini Maggie e Tj,finalmente in santa pace senza nessuno che rompe!!! Bravissima come al solito!!!! T invidio molto!!!!!!! UN BACIONE!!!!

11/09/06, ore 16:44

Woooooooooooooooooooooooooooooooooow!!! Bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!! Che belli Ron ed Hermione!!! Mamma mia che amori!!!Harry e Ginny che carucci e pucciosi che sono,sopratutto il mio Harry. Bruta str... di una Evelyne, deve sempre rovinare tutto,quanto la odio, le tirerei un pugno!!!! Draco e Anne sono troppo stupendi insieme,adoro questa coppia fin dall'inizio,anche quando Dracuccio era ancora stra cotto di Herm!!! Sono stra felice per Maggie e Tj!!! Lui ha fatto bene a tirare un pugno a quello là ( non sò scrivere il suo nome. Adesso inizia l'azione? Non vedo l'ora!!! Bravissima e mitica come sempre!!! La fic mi intriga sempre più! UN BACIONE!!!

10/09/06, ore 20:29

Bel capitolo anche questo!!! I due bambini all'inizio sembravano Ron ed Herm al primo anno di Hogwarts quando litigavano. Harry e Ginny sono pucciosissimi!!! Vado a leggere subito il ballo!!!! UN BACIO

10/09/06, ore 15:03

Belloooooooooooooo!!!! Herm e Ron mi piacciono sempre di più. Sono contentissima che Draco vada al ballo con Anne,adoro troppo questa nuova coppi,sono tanto carucci. Lily è troppo forte!!! Harry e Ginny sono sempre più cuccioli,comunque Evelyne mi sta davvero antipatica,deve sempre rovinare tutto!!! Povera Maggie,Eljian è proprio uno stronzo,anche questo deve sempre complicare le cose tra lei e Tj. Spero che si riappacifichino presto,anche loro sono una bellissima coppia!!! Bravissima ,come sempre lasci tutti con la voglia di continuare a leggerla e a scriverla!!! UN BACIONE!!!

MaryPotter92

Bellissimoooooooooooooooo!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Lily quanto è dolce!!! Draco e Ron poi??? Che dolciosoni che sono!!! Hermione mi sta sempre più simpatica!!! Cara lei!! Ma che belli che sono Maggie e Tj!!!Quando si sono dati il bacio è stato bello!!!! che teneri!! Ma ancora di più sono contentissima per Harry e Ginny!!! Che dolci che sono! Li adoro! Non vedo l'ora che si rincontrino tutti insieme, e anche Draco con Mary-Anne!!! Complimentoni,come sempre... UN BACIONE!!!!

MaryPotter92

Siiiiiiiiiiiiii!!!! Ron ed Herm si sono baciati!!!! Che dolci che sono! Quando gli ha sbatutto la porta in faccia è stato divertente, e poi con la lotta...sono unici!!! Chissà Draco quando si troverà a casa sua la piccola Lily con titty!!! Tj e Maggie sono così carucci!!! Sono adorabili!!! Harry quanto è carino quando dorme??? Ginny è proprio fortunata!!! Speriamo che le cose tra loro si sistemino al più presto, anche perchè ho visto che Mellifluo si sta prendendo una cotta per lei. Spero di no, mi dispiacerebbe per Angelia!!! I maschi,quanto sono bastardi??? Va beh, complimenti come sempre, sei stratosfericaaaaaaaaaaaaaa! UN BACIONE!!!

09/09/06, ore 14:13

Io in questo cap lo odio Harry!!!!! Si è rimbecillito????' Povera Ginny!!!! Il mio personaggio preferito femminile! Io lo ammazzo....Uffi,quando si era decisa a dargli un'altra possibilità, lui cosa fa? Si bacia con quell'energumena!!! Cmq Draco e Lily mi fanno troppo divertire quando stanno assieme,la bimba è troppo mitica!!! Ron ed Hermione sono dolciosi!!! Carriiiiiii! Speriamo che Maggie perdoni Tj poverino!!!! Sono sicura che lo farà. Bravissima e strepitosa come sempre!!! UN BACIONE!!!

09/09/06, ore 13:14

Ma che bella Herm in veste d'insegnante!!!!! Draco diventa sempre più accattivante, e poi è anche tanto dolce. Mellifluo mi attira troppo,lui e Angelia mi piacciono troppo insieme. I nuovi personaggi, Maggie e Tj sono fantastici, lui è molto geloso però... Ron invece....è sempre Ron,anche se non c'è stato in questo capitolo!!! Poverini Harry e Ginny!! Harry è un grande: TI RICONQUISTERO'!!! Bravo, così lo voglio,deciso!!! Comunque le parti con quei due sono sempre le mie preferite!!!! Ora vado a leggere gli altri cap. Faccio a meno di farti i complimenti altrimenti dico le stesse cose....solo una...sei fenomenale!!! UN BACIONE!!!!