Firework
di SunshinePol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/13, ore 14:41

No, no,no,no, no, no, no, no , no , no. no . no . no !
Ti prego!Non cancellare la storia! e` cosi` bella! Sei l'ennesima persona che cancella le sue storie e se ne va!
Questa e` di sicuro un'epidemia! Non lasciarci pure tu! Dopo tutti questi anni , non ti sei affezionata neppure un pochino a Violet & company ? Io sono ancora molto curiosa di leggere come andra` a finire tra quei due! E sono curiosa di sapere pure quali altre vicende devono superare e succedere!

05/11/11, ore 15:35

ciao!!Come sono andati gli esami??tutto bene???ma che esami hai fatto quelli di maturità??

21/08/11, ore 17:39

Ecco questo è il mio capitolo preferito!!! Stava per baciarla!!! Maledetti aggeggi suonanti XD Non vedo l'ora che pubblicherai altri capitoli! Questa storia mi ha preso troppo :D

Complimenti, ciaooo!!

21/08/11, ore 17:28

Mi piace molto anche questo!!!
Cavolo, quegli avvocati sono davvero viscidi! E' stata gentile lei a offrirsi di trovargli un altro posto e spero che davvero ci riesca, Coop è sprecato con quelli... e poi se lo prendono nello studio legale della sua azienda, sarebbero ancora più vicini *_*
E non vedo l'ora di leggere della cena, quindi vado al prossimooo!

Complimenti!!!

Cooper è da sposare! Ormai ne sono innamorata anche io! Mi fa piacere vedere che è geloso di Carter XD Quest'ultimo mi sembra molto simpatico... Chissà cosa succederà! *_* E poi adoro Scotty e Jack... non so perchè, i gay mi stanno troppo simpatici! Vorrei averne io come amici, sarebbero meglio di molte ragazze che si definiscono amiche! Complimenti, la storia mi piace sempre di più!!! :D

*_* Lo adoro Cooper, lo adoro!!! E' già geloso e questo promette bene :D E lei si è pure riscoperta innamorata *_* Non potevo chiedere di meglio! Grazie per questo bellissimo capitolo!

21/08/11, ore 16:27

Forse a te questo capitolo non convince molto, ma a me si!!! *_* La finta coppia mi piace sempre di più!!! Sono adorabili insieme. Lui si vede che è molto maturo e soprattutto dispiaciuto per aver rovinato l'adolescenza di lei. Sono contenta che Violet l'abbia perdonato. Ora andrò a leggere il prossimo, non riesco a smettere!!! :D

21/08/11, ore 16:16

*_* Cooper è davvero dolcissimo!!! E' stato un vero gentiluomo a difendere Violet! Evan si merita di peggio. Sono felice anche dell'idea che devono fare i piccioncini per tutto il giorno XD Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!! Complimenti anche per questo capitolo!! :D

21/08/11, ore 16:06

Wowww! Mi piace tantissimo ed ho letto solo un capitolo!!!!! Violet ha tutta la mia stima :D Mi piace anche suo fratello Ty e poi anche Scott! Complimenti, scrivi davvero bene *_* Sono curiosa di sapere se Violet cederà a Cooper o se la farà pagare a lui e a tutti i suoi amici! XD Quindi vado a leggere il prossimo!!!
Sei bravissima!!!

09/07/11, ore 15:22

Ho letto questa storia tutta di un fiato e quando ho visto scritto AVVISO ho pensato che la cancellassi...sono contenta di essermi sbagliata. Buon esame :)

13/06/11, ore 15:16

ti aspetteremo... tranquilla!!!!

in fondo io dovrei vergognarmi molto più di te ;)

un abbraccio
P.

02/06/11, ore 01:06

Tranquilla, concentrati sull'esame! In caso poi hai tutta l'estate!;D

10/04/11, ore 23:21

per me coop verrà assunto dall'azienda del padre di Violet e magari sarà lei stessa a farlo

27/03/11, ore 05:15

ciaooo
ho scoperto la tua storia sl da un paio di giorni purtroppo, e mi ha appassionato moltissimo già dal primo capitolo!!!
i personaggi li adoro tutti soprattutto Scotty e Jake....
sono proprio curiosa di sapere ki è ke ha interrotto quel fantastico bacio ke stavano per darsi Violet e Coop..... spero ke tu aggiorni presto xk sono curiosissima di leggere cosa succederààà
un bacione al prox capitolo

10/03/11, ore 22:15

Ciao! :)
E' la prima volta che recensisco questa tua storia e per cominciare voglio dirti che...è FANTASTICA!!Mi dispiace che hai avuto dei problemi in famiglia, ma l'attesa ne è valsa la pena..perchè capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più la tua storia e adoro i protagonisti!!
Violet è veramente un peperino e pensa che questo suo carattere scoppiettante ne farà vedere delle belle al povero Cooper che, senza accorgersene, sarà accalappiato dalla bella V. Lo so..me lo sento!! ;)
Poi che dire...amo Scotty e Jack!!Bellissimo il pezzo in cui Scotty suona il campanello al posto di Violet..ahahahah
Le amiche anche sono fantastiche..mi ricordano un pò le mie, quindi non posso non adorarle!! :D
Una curiosità...Coop andrà ad occupare il posto vacante da avvocato nell'azienda del padre di Violet vero??Non è vero??ahhhh..non vedo l'ora di leggere..spero tu aggiorni presto!! ;) ;) ;)

ps. AMO I THE SCRIPT!!Sei andata ad un loro concerto??che bellooooooo!!Spero verranno presto anche qui a Roma!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]