Cows and jeans
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
23/12/18, ore 12:55

Mi sembra d'obbligo scriverti adesso. Ho scoperto recentemente la canzone dei Queen "I was born to love you"; sarà stata anche lei ad aver contribuito alla mia voglia di leggere e ascoltare storie d'amore che mi ha colpito in questo periodo. Avevo poco tempo e ho deciso di andare sul sicuro ripescando questa storia con il semplice gusto di rileggerla, almeno gli ultimi capitoli che vedono la trasformazione di Dean da stronzo puro a persona umana. è stata una vera sorpresa leggere proprio la canzone dei Queen all'inizio dell'epilogo: mi sono chiesta se sia stata una coincidenza. Non credo però: credo proprio, invece, che la canzone mi abbia fatto venir voglia di leggere un tipo particolarissimo di storia, e che si trattava proprio di questa e di nessun'altra. "So hard to believe this is happening to me": era questo quello che cercavo.
E boh, ho deciso di scrivertelo perché magari ti fa piacere sapere che dopo tanto tempo questa storia porta ancora il bounumore a qualcuno. Ti ringrazio tantissimo. Buon Natale!

09/06/16, ore 12:11

Ok. Io amo questa storia. È o la terza o la quarta volta che la rileggo e sinceramente non ne avrò mai abbastanza.
Adoro Pan Fletcher *lasciando stare il cognome favoloso*. Come l'hai creata e la sua storia. Nonostante io sappia già tutta la vicenda mi diverto a fangirlare peggio della prima lettura. Lo so, ho seri problemi.
Insomma, questa storia ha fatto parte della mia vita e non posso abbandonarla.
Spero di vedete altre tue storie finite, tipo quella del Bagno Girasole che mi aveva preso sin da subito.
TheonlyNiallHoran

08/01/15, ore 22:16

No ora, parlando seriamente, nel corso di un anno ho letto questa storia tre volte e Merlino mi piace sempre di più! Non hai idea (o forse si) di quanto la abbia amata. Insomma prima le citazioni potteriane (*3*) poi le canzoni e le sigle dei pokemon... Credevo mi sarebbe venuto un colpo ci mancava solo lo striscione - modi mila e shiro- alla fiera del raccolto e ci sarei rimasta secca. Che dire? Non so se ci sia un senso in tutto questo ma volevo dirti che sei proprio brava (quanto ti invidio Porca Morganaaaa) e farti mille complimenti per la storia. *lancia fiori e fa patpat sulla spalla* Ti adoro meriteresti chili di murshmellow (?) L_lizzy

07/11/14, ore 15:14

so che la storia è vecchia, ma penso ti faccia piacere ricevere una recensione a novembre 2014! beh, che dire. ci ho messo tre giorni a leggerla. ho immaginato ogni singolo personaggio, amato ogni virgola della storia, non cambierei nulla. Pan è un amore, inutile dire che è il mio personaggio preferito. non perché protagonista, ma perché un po' mi somiglia, e poi ha quel senso dell'umorismo (che è il tuo alla fine ahaha) che fa sbellicare dalle risate. scrivi benissimo, talmente bene che sono andata a spulciarmi il tuo blog di scrittura fatto con il tuo amico di cui avevi messo il link in uno dei capitoli (e ti dico subito che NON È GIUSTO come fai finire la storia tra i due cuoricini già visti inquieta storia dei quali non mi ricordo i nomi). storia meravigliosa, l'ho consigliata a diversi amici che volevano staccare dalla lettura di romanzi come i fratelli karamazof o la nausea di sartre. che poi anche io ho iniziato a spulciare questo sito con quest'intento. la storia me l'ha suggerita mia sorella, che ne è uscita pazza, e mi ha contagiato l'amore. vorrei provare a farla stampare e rilegare per natale e regalargliela.. tu ci hai mai pensato? è un vero talento, il tuo, scrivi benissimo! sai che esistono concorsi di scrittura, tipo sul sito della Feltrinelli? prova a mandare la storia! mi piace troppo, e te lo dice una lettrice accanita! continua a seguire la tua passione, un bacino. -mari

12/05/14, ore 14:45

E piango, piango, piango. Soffro di finalifobia, che ci posso fare. Scatena un pianto a dirotto e se scrivo vaccate (Kam ne sarà contento) è colpa di queste stupide lacrime che appennano gli occhi. Maledette.
Bendetta e maledetta questa storia meravigliosa, che ho scoperto per caso tramite una Os a fine dicembre; un grazie di cuore a te che l'hai scritta, che hai raccontato le avventure di Pan e degli abitanti di Sperdutolandia, che mi avete tenuto compagnia per più di una settimana (volutamente, ho cercato di farla durare il più possibile xD) un grazie di cuore per questi sbalzi d'umore che solo poche storie mi han fatto provare, e C&J è una di queste.
Mi dispiace un po' aver vissuto in ritardo quest'avventura, ma come si dice: meglio tardi che mai!
Il cambiamento di Pan è incredibile, e mi trovo d'accordo sulla maturità. 22 anni e non sentirli xD
Sei un'autrice fantastica Mich, non smetterò mai di dirlo: sei incredibile e fantastica, e grazie di esserci.
Grazie di tutto :D <3

12/05/14, ore 14:24

Questo è il penultimo, questo è il penultimo, OMMIODDIO questo è il penultimo e io ho sempre più terrore.
Al momento il mio cervello sta combattendo se leggerlo ora o stasera, ma tanto so che il mio sistema nervoso muoverà le dita sul cellulare per caricare il prossimo e ultimo capitolo appena inviata questa recensione.
Ma passiamo alle cose importanti!
La parola per questo capitolo, o meglio, la frase, è: È PALESE!
Ora è palese che a Pan piace Dean, che a Dean piace Pan, che a Kam piace Aggie e ad Aggie piace Kam, e ce Terrence è l'ultima persona a cui puoi dire il pin della tua carta di credito o la password del tuo account di efp(?)
dette queste assurdità, mi sento elettrizzata, euforica e... Oddio, ma quanto è carina Aggie innamorata -dopo averlo ammesso ad alta voce-? Io davvero sono in tilt, e il paese delle meraviglie è un ottimo paragone.
Nonostante poi io avessi studiato trigonomentria al liceo artistico a cui andavo, quando ho letto dei compiti di Pan son deceduta(?)
vado ;w;"

12/05/14, ore 14:03

Frasi in sospeso: "Peccato. Pare che io sia un baciatore niente" ....eh? 8"D niente male forse? 8"D
vabbien.
Uhm, direi che sì, il cambiamento graduale in Dean c'è stato, secondo me.
Da quando ha sbattuto in faccia a Pan la sua cotta, lei ha subìto un cambiamento, non rispondeva alle frecciatine, parlava a monosillabi, e penso che questo sia stato un qualcosa che... Beh, è cambiato.
Poi, con la caduta, ha visto che ci teneva ad Abe. Ricordo che alla festa, lui le aveva dett che era tipico delle gente di città scappare davanti ai problemi. Forse si riferiva alla sua famiglia dopo che la nonna era morta, lasciando Abe solo. E chissà, forse era rivolo anche a Matt, che preferisce la città alla campagna. Comunque trovo tutto logico e... Diamine, solo due capitoli, diamine Q_Q uahhh!

12/05/14, ore 13:17

Dean è stranissimo x°D è sempre lui eh! Lo è, lo è, perché è tipicamente suo buttare frasi così a cavolo... Ma allo stesso tempo ha spiazzato un po' quel suo interesse.
I capitoli di passaggio mi piacciono, perché rilassano.
Insomma, vuoi mettere il regalo del nonno, il tempo passato con lui e sopratutto l'idiozia di Kameron?xD -compresa quella di Pan- -oh, e... Non che io non ci avrei pesato. Farei parte del gruppo degli idioti, insomma.-
comunque questo capitolo mi è piaciuto e... Ora sono contretta a continuare ma...
Mich, ho paura ;v; paura di leggere il continuo e tagliare il traguardo della fine... Non so perché, ma mi lascia sempre amareggiata la fine di un storia, mi lascia un pofondo senso di vuoto un "e ora?" ci saranno altre storie, altre avventure, ma ogni storia è unica, ogni storia occupa un posticino nel mio cuore, compresa ormai anche Cows & Jeans. Potrò rileggerla ancora -e lo farò >w>- ma non sarà lo stesso e... Buh. Ho paura. *tende la mano* sigh.

12/05/14, ore 12:49

Ho odiato anche io Pan, lo ammetto BD il fatto che Kam sappia della tua (ex?) cotta Carol non vuol dire che tu debba metterlo in imbarazzo ò_ò povero cucciolone. Oww. E io che avrei tifato per la Pagatha (?) x°D o la Agan.(?) ma vebbien, mi fa comunque piacere sapere della Aggeron... Esiste, non è un miraggio! 8D
Non ho molto da dire, sono ancora in stato catatonico per il capitolo precedente da ieri sera.
Il fatto che lily e kam si siano alleati fa paura, perchè il gran cervello di lily e i muscoli di kam possono essere un'accoppiata tremenda, di quella che può cambiare il mondo, conquistare nazioni, esplorare lo spazio!(?)
delirio, delirio, tanto delirio... Mi trascino al prossimo, son curiosa ;3;

12/05/14, ore 12:20

Ieri sera mi metto a leggere un capitolo di questa storia come al solito, prima di andare a dormire... Non l'avessi fatto!
Ci son rimasta malissimo :"D
Io ho una teoria. Tutti sanno della cotta di Pan perché una notte, da sonnanbula, ha preso una maglietta bianca, ha scritto "io amo Dean", se la è infilata, e poi è uscita, camminando per tutto il paese con la maglietta incriminata. Tutti ovviamente erano svegli e hanno letto la scritta, compreso il diretto interessato. Sempre sonnanbula, una volta a casa, Pan ha bruciato la maglietta y.y davvero, ma è così evidente che è cotta? 8"D owww. Giuro io ci sono rimasta malissimo.
Mi han consolato il pezzo all'inizio (quello sulle frasi x°), Kam che fa l'idiota, Beth che spiega tutto (owww anche lì ._.) e infine Terrence e Phil a far gli idioti. Shippo anche loro due, giusto per dire x°D
e nulla. Son in stato catatonico :"D poi leggerò il prossimo... Uhhh ;w; *abbraccia Pan*

11/05/14, ore 14:28

Prima di dimenticarmi... Lo so che è inutilissimo chiederlo x°D però c'è questo pezzettino : "mi accorsi che non c'era traccia di lui.
Per un momento
Senza scoraggiarmi..." e mi chiedevo se quel "Per un momento" fosse l'inizio di una frase che poi è scomparsa o finito lì per caso x°
Comunque, mi ha fatto tanto ridere questo capitolo x°D Abe convinto che Kam e Pan... Uahahah!! X°D E così Nonno Abe shippa la Kam/Pan come me. Bravo nonno. Io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Terrence/Pan invece NO. Piuttosto la Dean/Pan. Mamma mia che deliri :"D
Pan: la smettete di accoppiarmi con chiunque?!
Me la immagino pensare così x°D
Sopratutto in ricordo del tuo pensiero di fare la Matt(di Lily)/Pan. E poi la Matt(di Dean)/Pan oddio basta. E in ogni caso tiferei la Aggie/Pan se proprio.xD *rotola*
la festa del raccolto! La festa del raccolto! *A* <3 oddio che risate quando ha scoperto che doveva esibirsi con Dean!xD la canzone non la conosco, mi informerò :3 <3

10/05/14, ore 17:59

Ahah, dovrebbe essere il sottotitolo del gruppo xD
"Per la barba di Merlino, Pan! I disegni di Mary son proprio qui!" x°D
Awww, il contest ;_; io adoro i contest. Che peccato averlo perso ;_; sarei curiosa di leggere poi che coppie son venute fuori e come son state scritte... Devo recuperarle. Son sul gruppo o qui su EFP? Chiederò.
Anche io ho indetto un contest simile sulla mia storia ma per ora ha una sola partecipante x° -sì, ha la vittoria in tasca insomma xD-
Comunque, passando al capitolo, yeee pure Kam l'ha capito e vabbeh, ormai tutto il mondo lo sa... A momenti pure Abe(?)... Ci mancherebbe solo lui.
Tutte le ragazze sono innamorate secondo Kam, eh? E Agatha allora? :D xD ehhh non può lanciare l'amo e poi tirarlo via BD
Josh invece se ne è andato e... Beh, forse mancherà un pochetto. Vedo che comunque ha tenuto fede alle richieste di Pan -il che è ammirevole, pr un fratello x°-
Ok, mi fermo qui... Alla prossima! >.<

10/05/14, ore 17:17

Uh. Ci son rimasta per la storia °_° sì, Matt è stato stronzo a partire nonostante una cosa simile... E Agatha è sicura che Dean avrebbe fatto lo stesso. Ma davvero? Mi sembra strano... Cioè ok, è antipatico da morire, ma un gran lavoratore, di questo gli si può dar atto... Non mi sembra tipo da tornare a scuola. E in caso significherebbe... Che anche a Dean sta stretta sperdutolandia?D: buh. Vabbeh. Son spiazzata xD
Il rapporto tra Josh e Pan negli ultimi capitoli mi è piaciuto molto. Almeno loro riescono a batticheccare con una via di mezzo tra divertimenti e insulti... Io con i miei fratelli o ci insultiamo pesantemente o ridiamo e scherziamo come scolarette(?) nessuna via di mezzo x°
Invece, è venuto fuori il cuore d'oro di Abe... Awww. Son sicura che non gli ha accreditato i polli quando Dean ne ha avuto bisogno. :3
uh, bene. Non riesco a smettere di leggere. Accidenti BD

10/05/14, ore 16:50

*-* ;-;
queste due faccine riassumono il mio umore di questo capitolo.
E sono tutte per Aggie. Aggie che, come la descrive Pan, sembra la cosa più bella del mondo, quando vede suo fratello Matt ;v; Aggie che stringe il cuore, quando vede i due fratelli litigare. Ho apprezzato tantissimo quando ha difeso Pan, mi è scesa una lacrimuccia, lo ammetto, perchè è stata davvero... Davvero... Non trovo le parole. L'avrei abbracciata. .w. <3
Matt è ancora da inquadrare, come tipo fisico mi piace, ma c'è appunto da conoscerlo meglio prima di inquadrarlo xD
Kam... Kam, Kam, Kam. Perchè, perchè ti fai mettere i piedi in testa? Ha ragione Pan, Aggie e -ok, ora inizia a piovere, tirate fuori gli ombrelli!- Dean. Fatti rispettare! Non può chiamarti Vaccameron è_é *odio profondo*
Coraggio ragazzi ;v; <3
Vado al prossimo, non resisto!

10/05/14, ore 16:28

Ohh ma hai postato il capitolo il giorno del mio compleanno *_* -di due anni fa lol-
Ho letto il capitolo ieri prima di dormire ma non avevo la forza di commentare y.y oggi recupero.
Intanto... Argh! Solo dieci capitoli alla fine! ;_; non voglio, non voglio!
Seconda cosa... Awww Crazy Little Things Called Love *__* quella canzone è... Non è possibile non amarla e non ascoltarla, è un qualcosa di awwwrrr sciogli come un ghiacciolo al sole di mezzogiorno.
Se poi è pure Kam a muoversi e imitare Freddy... Chiamatemi l'ambulanza, sto per avere un arresto cardiaco! <3
Ahah, detto questo, piccola Aggie... Anche lei ha qualche punto debole! ;-; non deve essere facile stare in classe con una stupida cafona del genere. Ma dimmi te. Tra lei, Cassie e Jasmine non so chi odio di più è_é *soffia come un gatto*
vado al prossimo ;v;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]