L'Isola della Madre
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/12/16, ore 11:52

Oggi sembra la giornata dei finali, finisce l'anno e finisce la tua storia (nonché in generale la lettura di tutte le storie Kidd x Law che hai scritto fino a questo momento). Devo dire che questi fattori mi mettono un po' di tristezza, ma deve essere la malinconia da 31 dicembre che mi assale quasi sempre XD
Ad ogni modo, passiamo alla mia ultima recensione per questa storia (ancora non mi sembra vero).
Dunque, credo che il finale sia bellissimo, non solo per la lemon di cui ti parlerò tra poco, ma perché hai saputo tenermi con il fiato sospeso e hai trattato temi difficili con delicatezza (soprattutto in considerazione della situazione e dei personaggi coinvolti) e anche se sei andata un po' di fretta (mi riferisco alle note finali) io non l'ho notato e penso che ogni cosa sia stata perfettamente lineare. A proposito delle note finali... cavolo! abbiamo proprio i stessi gusti, anche come libri e film, deve essere destino (non so cosa voglia dire ma l'ho detto lo stesso)
Ora passo alla storia, dopo tanto odio, sofferenze e l'indifferenza provata nel loro ultimo incontro era normale che i due tesori di mamma fossero un po' imbarazzati, e per imbarazzo intendo la tensione che si è creata quando si sono visti e che li ha resi quasi incapaci di guardarsi e parlarsi. Il momento in cui hanno detto le prime parole è stato molto dolce, i gesti di entrambi erano pieni di sentimenti e ho strillato per ogni carezza o parola che smascherava le loro vere emozioni.
Ho adorato quando si sono detti "ti odio" l'un con l'altro perché sia io che loro sapevamo che il significato di quelle parole non era letterale, trovo che hai affrontato in maniera egregia un dialogo difficile in un contesto altrettanto difficile, probabilmente io mi sarei fatta scappare una proposta di matrimonio rovinando tutto (ahahahhah) ma tu riesci a sistemare le cose nel verso giusto combinando i sentimenti con le fedeltà caratteriali, bravissima.
Passando alla lemon... e ci voleva! Finalmente lo fanno completamente coinvolti, sia con la testa che con il corpo. Erano praticamente sincronizzati quasi come se fossero telepatici e c'erano richieste di perdono e rimpianto in ogni accortezza, dall'accarezzare i capelli ai preliminari, alle confessioni sul passato di Law all'atto fatto e compiuto, tutto meraviglioso
Divertente il momento in cui i legittimi proprietari tornano a casa loro per vedere Kidd e Law nudi e appagati, ahhahahahahh Avessi avuto io quella fortuna! Sai che spettacolo...
Il dispettuccio finale dove Law indica ai tipi arrabbiati la strada intrapresa da Kidd (definendolo tipo sospetto... come se non lo fosse anche lui, tsé) è stata la ciliegina sulla torta
Il momento più brutto del capitolo è rappresentato dalla parola FINE, ma immagino che questo valga anche per te. Ma devo dire che sono soddisfatta di ogni pagina virtuale sfogliata e ti ringrazio per la pubblicazione.
Mi scappa quasi la lacrimuccia quindi è meglio salutarci
Spero di leggerti presto, un abbraccio
P.S.
devo dire che tra le cose buone di questo 2016 c'è l'essermi iscritta a EFP e aver letto le tue storia, orsa la pianto con i sentimentalismi e ti saluto davvero :)

30/12/16, ore 21:33

Capitolo dedicato ai rapporti tra ciurme dunque.
Approvo questa scelta. Il momento Kidd e Killer è stato molto tenero e loro due mi piacciono da matti, avrei potuto leggere altre mille righe su questo. Killer si faceva quasi desiderare, per quanto si fosse preoccupato per Kidd e fosse stato lieto di averlo visto sano e salvo (e non era l'unico ad essere felice per la salvezza di Kidd) c'era un tarlo che lo divorava portandolo ad essere ostile nei suoi confronti. Quando hanno fatto pace sono stata molto felice, anche perché l'abbraccio è stato da premio oscar (?)
Che ridere poi per questa parte: " Kidd lo tirò all'improvviso verso di sé, inducendolo ad alzarsi e lo strinse brevemente in un abbraccio fraterno. I due si scambiarono una veloce e molto virile pacca sulla spalla, prima di separarsi alla velocità della luce. Poi si guardarono attorno di sottecchi per assicurarsi che nessuno li avesse visti scambiarsi quel gesto d'affetto poco degno di due dei più terribili pirati della Grand Line. " hahahahaha tenerelli di mamma
Il momento Law e Bepo è stato più dolce, ma questo è merito di quella palla di pelo adorabile *^* Bepo, infatti, è stato dolce a deviare l'attenzione di Law dal maledetto Eustass Kidd pur spingendolo al contempo nelle sue braccia. Law non si è voluto aprire con lui ma Bepo sapeva quello che provava, ed è proprio questo che ho trovato dolce la dinamica tra loro due. Perché indica il forte livello di complicità esistente tra loro, anche e soprattutto senza bisogno di parole
Kidd intanto ha riparato la nave e quindi questo potrebbe essere un motivo in più aver spinto Law ad allontanarsi dall'isola della madre anziché girarci intorno nella speranza di imbattersi nel bel rosso, anche perché Killer ha saputo dove si sono fermati i pirati del cuore e ha spinto Kidd ad andare lì.
A quanto pare l'orso e il biondo si sono accordati per farli incontrare o qualcosa di simile, eh sì, Friends will be friends. Immagino che ne vedremo delle belle nel prossimo e ultimo capitolo.
In tutto questo però Kidd ha pensato a Law e Law ha pensato a Kidd, hanno riflettuto sulla maledizione e sui loro comportamenti e questo mi ha resa più che soddisfatta.
Sono davvero molto curiosa di leggere il finale ma dall'altro lato non mi sembra vero di averlo raggiunto, sembra ieri che ho iniziato questa fan fiction e giù si avvicina il momento di salutarla. Ma... rimando queste cose alla prossima recensione, per ora è tutto, passo e chiudo
xoxo

Che cosa brutta vedere Kidd e Law fare sesso (no, aspetta di leggere la frase prima di gettarmi addosso quelle mele) senza provare soddisfazione anche mentale. Si sono posseduti perché era scattata la voglia ma c'era qualcosa che non andava e questo ha rovinato il clima. Law aveva subito una sconfitta e un'umiliazione a seguito di una violenza sessuale e per un attimo a creduto che potesse essere un' altra violenza sessuale a rimettere a posto le cose. Anche quando Kidd cercava di essere dolce gli metteva fretta, aveva la testa altrove e se Kidd non la piantato lì è solo perché il suo corpo reagiva suo malgrado al contato con l'altro pirata.
Da parte di Kidd ho visto maggior trasporto, soprattutto per via di queste righe: " Gli mancava guardare il volto del suo amante mentre entrava in lui, leggere il desiderio in quegli occhi blu che non si staccavano mai dai suoi, e tirarla per le lunghe anche quando stava impazzendo lui per primo, solo per vederlo mordersi il labbro quando voleva di più, ma si rifiutava di implorare. Quello che aveva sotto di sé in quel momento, era poco meno di un estraneo. " , ma quando hanno finito di fare i loro porci (letteralmente) comodi hanno avuto entrambi la sensazione che la chimica tra loro si fosse spezzata ("Quell'alchimia che c'era sempre stata tra di loro sembrava essersi spezzata e peggio ancora, non aveva alcuna idea di come fare per ricrearla. Sapeva solo che gli sarebbe mancata, anzi gli mancava già. Non trovò neppure la cosa tanto strana. Law era pur sempre quello che l'aveva ammazzato. E lui quello che l'aveva tradito. "
Ma Law ha aspettato tanto prima di partire e.... e mi chiedo per cosa. Cioè, ho capito che c'era la speranza di rimettere in piedi le cose ma... ma non hanno risolto nulla.
Tuttavia questo non è l'ultimo capitolo e questo fatto mi consola portandomi ad avere ancora speranza, sempre e comunque.
Passando alla parte iniziale...
Awwwwww ma che bello Law che fa da cuscino a Kidd. Certo, lo ha fatto perché il rosso si muoveva e imprecava come una biscia impazzita però lo ha fatto. Si è alzato, si è seduto vicino a lui e se lo è tirato addosso per cantargli la ninna nanna. Il bello è che Kidd, da prima deficiente, ci ha preso gusto ma quando Jade è tornata con i rinforzi si sono allontanati come se scotti da quella vicinanza. bello poi anche il momento tra Kidd e Killer, l'ultima volta che si sono visti si erano scontrati come capre ostinate ma ora hanno sistemato tutto ^^

30/12/16, ore 16:08

Mi è piaciuta l'idea di dedicare l'inizio capitolo a Kidd e a cosa gli era successo a seguito della caduta, non ho parole per dirti quanto sia grata a Jade, davvero. Ritiro tutte le cose negative ce le ho detto e le porgo un mazzo di rose rosse. Anche perché, poverina (beh, mica tanto dopo quello che ha fatto) prima scampa dalla minaccia di morte di Trafalgar Law e poi deve sopravvivere a quella di Eustass Kidd, non la invidio per niente. Non più da quando Kidd ha perso interesse per lei, hahahahahha
Dolcissimo Kidd che chiede subito dei suoi effetti personali, prima tra tutte la pelliccia. Carina lei che lo ha aiutato senza inferire sulle condizioni del rosso (anche perché rischiava la vita a farlo)
Dolce anche quando assiste al combattimento tra Law e Lee e si mette a tifare inconsciamente per Law, come quando sorride per il vantaggio di Law su Lee... prima di ricordarsi (perché se non se lo ricorda lo amerebbe) di odiare Law e quindi ritornare a darsi un contegno, davvero dolce ^*
Patetico l'ultimo tentativo di Harris di aver salva la vita promettendo a Law un'alleanza, per fortuna Law non ha accettato decidendo che era fosse momento per mettere una pietra sul passato, una pietra tombale per la precisione.
Ha ridotto Lee ad un colabrodo con tutte le pugnalate che gli ha dato, e gliene avrebbe date altre se solo Kidd non l'avesse fermato. Ora che sembra tutto finito l'odio e l'ira della maledizione si sta dissipando in fretta e già comincio a vedere i primi sintomi di un riavvicinamento. E' un tentativo fragile perché gli eventi sono troppo recenti ma almeno si stanno dando una calmata.
E... niente, mi sento un po' più tranquilla ora e ho meno ansia per il proseguo. Sembra che l'incubo sia finito che la preoccupazione maggiore al momento sia fuggire da quel posto, per fortuna c'è Jade. E io, come lei, mi trovo a sperare che quelle due belle testoline faccino pace baciandosi e scopando come ricci in calore XD

Che Dio benedica Jade!
Finalmente è arrivato il capito che mi conferma il fatto che Kidd non era morto proprio come speravo. Mi spiace che sia ridotto come una passata di pomodoro scaldata ma almeno Jade lo aiuta a reggersi in piedi e forse anche questo fatto porterà la supernova ad essere clemente con lei, spero... Anche se, per quando Jade possa essersi affezionata a quei due è chiaro che il suo più grande interesse è che il rito non venga portato a termine.
Ora questo fatto dipende da Trafalgar Law, o almeno così sembra.
Lo scontro tra Law e Lee era inevitabile, avevano così tanto in sospeso e si sono umiliati e feriti a vicenda in un modo che non poteva rimanere in sospeso. Questa, infatti, sembra proprio la resa dei conti.
Se le sono date di santa ragione e devo dire che anche Law non è sano e fresco come un pesce che nuota, ma almeno si è tolto qualche soddisfazione. Così come Harris Lee...
e poi si è scoperto che era stata proprio la madre di Law ha nascondere il libro, ora il tassello mancate sulla presenza di Harris nell'isola natale di Law e il suo avvicinamento al padre di questi sembra essere stato unito agli altri e il quadro è completo.
Non mi resta che vedere cosa succederà adesso e come proseguirà lo scontro. Ci sono due supernove contro un tizio qualunque ma le loro condizioni di salute fanno letteralmente schifo. Mi chiedo se Jade o Kidd riusciranno ad intervenire in qualche modo ma dall'altra parte la questione tra Law e Lee è personale quindi anche un faccia a faccia riservato sembrerebbe una più che giusta soluzione.
Chissà ^^
Non leggo il successivo perché ho messo a caricare un nuovo episodio di the exorcist quindi per oggi ti saluto. Salvo imprevisti mi ritroverai anche domani (ormai sono peggio degli incubi persecutori di Law su Harris Lee, hahahahahahahah), un saluto

29/12/16, ore 22:25

La mia parte preferita del capitolo è quella del discorso tra Law e Jade. Mi è piaciuto tutto il momento, a partire dai timori e dall'ansia di jade per il dover affrontare una delle due supernove (tradite ed entrambe pericolose) sino a quella sorta di collaborazione momentanea, anche se non è proprio una collaborazione nel senso comune del termine...
Jade sapeva che stava rischiando la vita e Law non l'ha mai smentita su questo punto, anzi... ma i discorsi che ha tirato fuori non erano solo dovuti al volersi salvare, non solo, c'era in gioco molto di più in considerazione del potere che Lee rischiava di risvegliare, del resto l'esito della sconfitta o della riuscita dei suoi propositi dipendono molto da Law (e Kidd).
Il fatto che abbia giocato sulla relazione tra Kidd e Law è un altro paio di maniche. Ma ammetto di pensarla come lei sia sul fatto che Law ami Kidd ("Non lo vedi? È già cominciata. Il tuo cuore è pieno di rabbia, hai persino lasciato morire l'uomo che ami.") che sul fatto che Kidd ami Law ("non so cosa ti abbia fatto, ma è innamorato di te, questo vuol dire che sei tu la sua parte più umana. Perciò è ovvio che sia tu quello che ha voluto ferire maggiormente."). E sono proprio le sue parole che mi hanno fatto capire come l'odio provato dall'uno nei confronti dell'altro non sia stato del tutto spontaneo.
La maledizione della Dea era stata risvegliata molto prima di giungere a questo punto e questo ha generato delle conseguenze sugli stati d'animo delle persone coinvolte. Quindi se Kidd e Law ce l'avevano tanto tra loro (tolto il fatto che non vanno mai pienamente d'amore e d'accordo) buona parte dei loro sentimenti (diciamo pure il 90% secondo l'istat... *bah*) erano offuscati dagli effetti della maledizione stessa. Diciamo che questa consapevolezza ha risvegliato tutte le mie speranze sul lieto fine e ora sono leggermente più ottimista per il proseguo della fan fiction... ma leggermente, eh. Anche perché di Kidd non si sa ancora nulla di preciso e se questo da un lato consola dall'altro aumenta la preoccupazione per la sua salute.
Comunque il discorso di Jade ha messo in luce anche altri aspetti. Infatti, ora mi spiego tutti quei "dispetti" che si sono fatti l'uno con l'altro e capisco perché sia Kidd che Law siano andati fino in fondo in relazione a piani che sapevano avrebbero ferito l'altro.
La violenza di Law, la nave e gli uomini di Kidd... l'uccisione (ancora non confermata) di Kidd! Insomma, ora le cose sono in un ottica diversa e per questo la ringrazio. Non so se ha ragione a dire che Law debba tenerla in vita per uscire dal luogo ma anche se quella è una scusa spero che le supernove siano buone con lei. Mi sembra già un traguardo il fatto che Law le abbia concesso il beneficio del dubbio, anche se si è detto che ucciderla prima o dopo faceva poca differenza... ma almeno ha del tempo in più e spero che lo spenda bene anziché fare mille passi in dietro rispetto a dove è adesso (nel bene e nel male) ^^

29/12/16, ore 22:12

Che bastardo Harris! *ecco che ricomincia le recensioni insultandolo*
Sì è preso Law (contro la sua volontà) promettendo a Kidd uno scambio e poi se è infischiato di ogni cosa. Di Law non gli importa più nulla, e il potere che aveva promesso a Kidd se lo vuole tenere. Bel doppiogiochista questo brutto biiiiiip di biiiiiip
Cioè, non oso nemmeno pensare quanto tutto questo sia di peso a Kidd. Già gli giravano le palle all'idea di consegnare Law a Lee e ora che sa che lo ha fatto per nulla quel verme non la passerà liscia. Peggio per Lee, se prima poteva avere solo l'odio di Law ora sono due le supernove a cui ha pestato i piedi, ma devo dire che non provo nemmeno un briciolo di pena per lui, che vada pure a morire ammazzato.
Solo che... beh, solo che in questo capitolo quello che sembra morto ammazzato non è Harris, ma Kidd. Il mio Eustass Kidd piccino e picciò *^* Oddio, non posso nemmeno pensare che sia successo davvero... in fondo ci vuole più di una caduta chilometrica per uccidere una supernova... o no? Aaaaaaah non lo so, sto impazzendo. E vogliamo parlare del fatto che sia stato Law la causa della caduta? amore di mamma, io capisco che sia arrabbiato e pieno di odio ma così si esagera... E poi, quello che più mi ha ferita è stata l'indifferenza di Law stesso all'aver ucciso Kidd, nemmeno un po' di dispiacere...
So che Kidd si merita questo e altro ma il rapporto che c'è stato tra di loro avrà pur dovuto significare qualcosa... era qualcosa di intenso che stava crescendo alla velocità della luce e... e quel maledetto di Lee ha rovinato tutto.
No, davvero, dovrei scrivere ancora due cosette sull'alleanza Harris e Jade ma non posso, il mio cuore è in tumulto quindi mi non mi resta che leggere il successivo capitolo per capire se devo piangere in un angolo o meno. Finché non leggo le parole "Eustass Kidd era morto" non ci credo, mi spiace (?) ma proseguo
alla prossima

29/12/16, ore 12:21

Se prima avevo qualche dubbio sul lieto fine (pochi dubbi) ora mi sembra di averne quasi la certezza, ma prima di cadere in depressione e disperarmi voglio lasciarti due righe anche su questo capitolo. Soprattutto perché di cose da dire ce ne sono molte.
A partire dalla vendetta di Law...
Dunque, descrizioni perfette con Law che spende poche parole per giustificare la sua presenza sul veliero di Kidd e che si sente anche particolarmente magnanimo dal dare la possibilità ai pirati di Kidd di smammare entro trenta secondi.... il fatto che non l'abbiano fatto credo che sia solo stato solo più soddisfacente per Law e la sua prevedibile vendetta.
Addio nave praticamente, purtroppo ç ___ ç
Per gli uomini non so che pensare, se la sono vista davvero brutta ma almeno riusciranno a sopravvivere. Per fortuna Killer il Massacratore non era tra loro. Anche se mi è spiaciuto il piccolo battibecco che c'è stato tra lui e Kidd, ma in un contesto del genere era più che plausibile. Il fatto è che ho l'impressione che stia andando tutto a rotoli e temo per i legami tra i vari personaggi.
Passando a Kidd credo che le tue stesse parole siano più che sufficienti per far capire il suo stato d'animo , in particolare queste: " Una fiancata della nave era rovinata da uno squarcio enorme che stava imbarcando acqua, perciò era completamente sbilanciata. Kidd si riebbe in fretta dalla sorprese e si precipitò a salire a bordo, lì però trovò uno scenario quasi peggiore.
L'albero maestro era stato abbattuto e nella caduta si era trascinato dietro metà dei velaggi del secondo albero; ma quello non era ancora tutto. I suoi uomini erano stati fatti a pezzi, letteralmente, ma non erano morti, anzi urlavano e chiedevano aiuto. Quella carneficina, quel cimitero di membra umane che si muovevano e si contorcevano era uno spettacolo orribile anche per uno come Kidd, che di massacri ne aveva fatti tanti con le sue stesse mani. Quello però era diverso. In tanti anni di avventure e pericoli, mai nessuno era arrivato a ridurre così la sua nave ed i suoi uomini. Era uno spettacolo che gli aveva letteralmente tolto il respiro, e per di più non aveva idea di come rimediare a quel disastro. Era furente, si sentiva impotente per la prima volta in vita sua. "
La storia tra Kidd e Yaril mi è piaciuta molto e sono felice che tu l'abbia messa nel mezzo. Kidd è praticamente venerato dai suoi uomini e l'idea che qualcuno abbia lottato molto per avere l'onore di potersi definire pirata di Kidd è pienamente credibile dal mio punto di vista.
Il finale nasconde un vero e proprio colpo di scena, l'intervento di Jade che stende Kidd, infatti, non era qualcosa che mi sarei potuta immaginare. Ma sono lieta che sia successo perché Kidd era fuori di sé (giustamente) e pronto ad uccidere Law (ingiustamente).
Lo scontro tra le due supernove però è stato davvero uno spettacolo, i dialoghi nel mezzo sapevano proprio di loro e tutte legnate che si sono dati mi hanno dato l'impressione di una resa dei conti. No so come mettere sulla bilancia lo stupro, la distruzione di nave e uomini e le varie ferite che si sono inflitti, quindi non lo farò (anche se dal mio punto di vista Law ha tutte le ragioni di questo mondo per fare quello che ha fatto e molto di più) e a prescindere da chi sia in vantaggio o svantaggio rispetto a chi mi limito a proseguire la storia **
Mi ha poi fatto tenerezza il Law delle prime righe. Si sarà fatto mille docce ed è stato così forte da non cadere in crisi solo perché animato dai suoi proposti vendicativi, esattamente quelli di cui sopra. Ma questo solo per dirti ancora che trovo che hai saputo gestire bene la situazione, io come sempre sarei uscita fuori caratterizzazione ma tu trasmetti proprio un' assoluta padronanza dei personaggi e per quanto li getti in situazione inventate e circostanze originali non appari per niente OOC. Capisco che non è facile essere completamente IC anche perché nessuno di noi è Oda (A parte Oda stesso) ma la lettura delle tue fan fiction riesce sempre a trasmettete familiarità con il manganime e trovo che questo sia l'importante. Complimenti!

29/12/16, ore 11:43

Harris! Quel figlio di BIIIIIIIIIIIIP!
Gli è pure venuto dentro con il desiderio di marchiarlo come una bestia.... argh!
Dovrei prendermela anche con Kidd ma con lui ci vado più leggera perché Kidd è il mio bambino.
Allora, non nego che sia stata una scena eccitante nonostante tutto ma l'eccitazione deriva dal fatto che c'era Kidd. Durante lo stupro di Harris ha cercato di mandare piccoli segnali di calma a Law. Sì, ha fatto il cattivo della situazione e non si è risparmiato delle battute di poco gusto ma poi lo baciava, lo stringeva a sé e lo accarezzava. No che questo cancelli le sue colpe ma forse è servito anche a Law per non uscire fuori di testa... non del tutto almeno. E poi Kidd ha anche provato un po' di piacere a sentire il corpo di Law premuto e sbattuto sul suo... un piacere malsano che però potrebbe nascondere qualcosa oltre le cose non dette e non fatte. C'erano momenti in cui l'ho visto molto combattuto
Credo poi che abbia esagerato ad assecondare Harris ma questa situazione ha portato a dei risvolti inaspettati che hanno creato una scena unica. Mai letto di un Kidd che coccola Law mentre sa che lo stanno violentando... non so come spiegarmi ma devo dire che l'originalità non è qualcosa che manca a questa storia. Non so come fai ma sei il mio mito ♥
Tornando a Law... scoprire che si trattava di Harris Law ha dato il colpo di grazia definitivo e ora non fatico ad immaginarmelo incaxxato come una biscia. Mi spiace che con questo capitolo i nostri Kidd e Law abbiano fatto mille passi indietro nella loro relazione, se di relazione si può ancora parlare.... Oddio, che ansia!
Tutto questo odio che adesso provano l'uno contro l'altro è così drammatico che non me lo sarei mai aspettato dato l'approccio iniziale... inizio ad avere seri dubbi sul lieto fine
E io che ero comunque contenta del fatto che Kidd e Law si stessero incontrando fuori dalle lenzuola andando "d'amore e d'accordo"... povero amore di mamma, è cascato nella trappola di Kidd... ma lo capisco. Io ci sarei cascata anche se ci fosse stata una scritta a caratteri cubitali sopra la testa di Kidd che diceva " HA CATTIVE INTENZIONI, TI FREGHERA'. STAGLI LONTANO " perché... beh, Kidd è Kidd e per lui si fa di tutto * ----- *
L'unica nota positiva in tutto questo è che Kidd si è sentito indeciso prima di cedere e pentito dopo aver ceduto. Anche se questi sentimenti erano appena percepibili.... e forse me li sono immaginati. Cioè, bisogna leggere tra le righe. Anche perché Kidd che manifesta apertamente i suoi sentimenti per Law, quando nemmeno li ha ammessi a se stesso, sarebbe leggermente strano, hahahahah
e...boh, questa è davvero l'unica nota positiva, ora vado in un angolo a dondolare in una stanza buia e polverosa *scrive Addio mondo sulla vetrata*
P.s. Law ubriaco è un amore, quoto per vederlo in quello stato ancora una volta... ma non in quelle circostanze *copre gli occhi con le mani*
P.p.s. scommetto che il pensiero della treesome con Killer e Law era tra i regali chiesti a Babbo Natale, hahahahahhah ^^

29/12/16, ore 11:04

Harris! Harris è sul mio death note é ___ é
Ok, inizio a notare che sto iniziando le recensioni con insulti e minacce varie dirette ad Harris quindi mi calmo un attivo.
No, però, davvero... che significa che vuole Trafalgar Law? Ovviamente non me lo dirai ma io cercando di dare un senso a questo e l'unica cosa positiva della faccenda è che Lee abbia chiesto Law proprio a Kidd. Lo so che non l'ha fatto perché pensa che Kidd è tipo il suo padrone che può disporre di lui come meglio crede (anche se qui le fantasie prendono il sopravento) ma che, invece, cerca un qualche tipo di alleanza con qualcuno che sa come a tenere a bada Law... però non ha la minima idea in cosa si sta mettendo in mezzo.
Spero che Kidd lo mandi al diavolo ma l'incentivo datogli da Lee è decisamente appetibile. Ho trovato la storia raccontata molto interessante, c'è stregoneria e maledizioni... molto bello, complimenti.
Ad ogni modo, in tutto questo Law si è chiuso a ricco e si vede proprio che ha avuto una pessima giornata, povero cucciolo...
Stupendo poi il momento iniziale con Kidd che torna alla locanda (la povera locanda) e si uomini si preoccupano per lui, fanno domande, gli mettono davanti cibo e alcol e sono lieti di vederlo. Trovo che sia giusto dedicare dello spazio anche alla ciurma e tu lo ha fatto, approvo U ___ U Approvo meno il fatto che i pirati di Kidd siano contenti che Kidd ci prova con Jade invece che con Law ma capisco che sarebbe stato strano il contrario, hahahaha Comunque Jade che si considera la pupa del capitano Eustass Kidd vuole proprio far arrabbiare le lettrici eh... ma noi sappiamo la verità XD
Si scopre poi che l'isola un tesoro lo ha.... solo che non è materiare. E' un potere che, certo, può essere distruttivo ma che soprattutto per questo potrebbe fare gola ai più. E credo che Jade non sia l'unico a saperlo dato che quando è tornata dalla nonnina l'ha trovata morta. Ora lei sa più cose e deve proteggere il pugnale... o almeno le richieste sono quelle. Chissà se riuscirà in questo...
Comunque l'ho adorata quando si arrabbia per Kidd perché lui è freddo con lei, e Kidd le dice che si comporta così perché evidentemente lei non è il suo tipo... e Jade fa la perfetta descrizione di Law per fragli capire che sa qual è il suo tipo... lì volevo farle un applauso. E beh, sì, mi spiace per Kidd ma abbiamo capito tutti chi è il suo tipo, hahahahhahahaha *ride e fangirla come un'idiota che non sa cosa fare*
P.s.
" Si diede della stupida mille e mille volte. Lee aveva origliato la sua conversazione con Trafalgar, quando il pirata era andato a chiederle informazioni, doveva averli seguiti fino a casa di Romi e il gatto della bisnonna se n'era persino accorto, quando era saltato giù dalla libreria e poi sul davanzale, ma nessuno vi aveva badato. " non ci avevo badato nemmeno io, davvero brava a mettere insieme i pezzi

29/12/16, ore 10:50

Harris! Harris Lee è un maniaco!
ha visto Kidd e Law fare sesso, è praticamente una certezza, e non so se trovo interessante (perché Law conteso è qualcosa di meraviglioso) o disturbante (perché lo ha incontrato che aveva 8 anni ed è molto più grande di lui) il fatto che si sia eccitato. Law è giovane, bello, sexy e, soprattutto, è di Kidd. Non so se Harris lo ha capito o se pensi che Law si concedi a chiunque ma spero che qualcuno glielo facci capire, per il resto lo capisco... solo una statua di marmo o un omofobo non si sarebbe eccitato per quella scena. Ma ora provo a non pensarci così non sporco di sangue la tastiera e conservo i liquidi in attesa di leggere il successivo capitolo, con te non si sa mai ed è per questo che amo le tue storie.
Ti dico altre due parole sul resto perché il capitolo non era concentrato solo su quest'aspetto, quindi...
Allora, capisco perché Law non riesca ad uccidere Lee, come hai spiegato quell'uomo lo ha iniziato alla medicina e gli ispirato la sua carriera da pirata, era suo amico e aveva conquistato la sua fiducia. Almeno fino a che non ha dato di matto. A quel punto Law e Bepo lo hanno affrontato e io mi sono sentita sia intenerita che preoccupata per il combattimento. Law è stato un grande, aveva dieci anni ma ha steso uno più grande e capace di lui. Peccato che ora si senta bloccato nei confronti di Harris... e dico peccato perché nelle ultime righe hai fatto capire che ha in mente qualcosa e non credo che sia qualcosa di positivo.
Infatti... diciamo che anche questo " E in più, lo notava soltanto allora, era cresciuto proprio tanto, ed anche bene. Vederlo darsi a Kidd senza pudore era stato un piccolo shock, che però gli aveva fatto realizzare davvero quanto tempo fosse passato. Non era salito sulla collina del cimitero con l'intento di spiare i due nella loro intimità, ma solo di carpire qualche informazione sulla loro ricerca, ma nel momento in cui si era trovato al cospetto di quella scena incredibilmente eccitante, non era riuscito a fare a meno di stare lì a contemplarla. Anche perchè la morale non certo tra le doti principali di Harris Lee. " preoccupa ma di certo stuzzica la mia fantasia quindi non so che altro aggiungere se no che non vedo l'ora di proseguire questa fan fiction **

28/12/16, ore 11:42

Ho letto a mio rischio e pericolo quindi il fatto di essere quasi morta non ha importanza, sapevo a cosa andavo incontro. Anche se non mi immaginavo qualcosa di simile! **
Innanzitutto, sono felice che siamo ripartite da dove avevi terminato nello scorso capitolo. Ossia con Kidd frustato per la voglia di sfogare la sua libidine e Law che lo provoca... anche se aveva diminuito le provocazioni solo perché l'idea che Kidd se lo facesse sopra i resti dei vasi che stavano rompendo non era l'ideale.
Dopo che quel piccolo e maledetto vaso non si era aperto hanno finalmente deciso di salire di sopra e, giustamente, Kidd ha deciso di aver aspettato anche troppo e... ed è qui che inizia l'emorragia.... la mia.
Kidd è stato molto impetuoso e animalesco ma Law non era da meno. Era molto perso in quelle carezze tanto da averla definita interiormente come la volta più devastante. Certo, quel tipo di gioco tra loro è sempre stato più che piacevole ma il fatto che avesse superato qualsiasi limite di piacere ha dato ad entrambi una sensazione negativa. Dopo l'orgasmo, infatti, sono diventati distaccati e Law si è comportato in modo chiuso e distaccato liquidando la loro gita in meno di due minuti. Kidd non è stato da meno e in proposito c'è stata una parte che i ha fatto molto riflettere: " Era ben consapevole che fino a qualche minuto prima non avrebbe lasciato il moro per tutto l'oro del mondo, ma in fin dei conti sapevano entrambi che quello che c'era tra loro era solo sesso, e il fatto che desiderasse allontanarsi da lui al più presto ne era la prova. Il ché non era affatto un male, pensò poi, visto che l'idea di innamorarsi, o anche solo di starsi affezionando all'altro pirata gli dava il voltastomaco. Law gli aveva fatto più o meno lo stesso discorso la prima volta che si erano risvegliati nello stesso letto, quindi era tutto perfetto. "
Non credo che la loro storia sia esattamente quello che vorrebbero, avverto qualcosa che cresce tra loro ma i due gli stanno dando una valenza distruttiva e questo mi preoccupa, così come mi preoccupa l'ultima frase del capitolo in cui Law sopra di sollievo all'idea di essere rimasto solo convinto di essere in tranquillo e solo ma... ma così non è (" "Finalmente" commentò Law di rimando, senza troppo interesse anche lui, mentre continuava a fissare quella tomba senza sapere bene il perché, ma contento almeno di potersene stare un po' in pace coi suoi pensieri. O almeno così credeva. ")
Non so, so solo che sto amando sempre più questa storia e che la curiosità è a mille quindi a presto

28/12/16, ore 11:22

Nooooo, ma questo capitolo è meraviglioso. Non sai come mi stuzzica, è come l'antipasto prima della prima portata. Anche perché nelle note a fine di pagina hai scritto che prossimamente ci sarà dell'Nc17 quindi la sensazione è proprio quella che ti ho detto.
Ho adorato tantissimo Kidd, cioè... lo amo di mio a prescindere ma in questo capitolo sembrava proprio una belva assetata di sesso e lo ho amato in ogni scena e dialogo.
L'atmosfera poi era meravigliosa, amo il gotico e tutte le ambientazioni dark e quindi la cripta nel cimitero mi ha mandato in brodo di giuggiole, soprattutto perché mi piace molto come descrivi.
Ho incominciato ad amare il capitolo da quando si è scoperto che la sera del giorno precedente passato dalla nonnina, Kidd e Law si erano ritrovati per andare a letto assieme, a letto... o già detto letto? Beh, dubito fortemente che abbiano solo dormito e tutto questo mostra che stanno diventando sempre più dipendenti l'uno dell'altro. E tanti saluti a Jade! XD
Kidd infatti non perde occasione per provarci con Law e se fossi lì li avrei chiusi in una stanza, da soli e con il letto, per sempre. Ovviamente gli passerei il cibo e i liquidi di cui hanno bisogno, e naturalmente telecamere a gogo ma per il resto non hanno bisogno di altro
Ma tolte queste fantasie torno alla storia solo per dirti che il fatto che Law abbia inavvertitamente azionato un antico dispositivo che ha aperto un passaggio mi ha salvata dal dissanguamento, ma questa non è una cosa positiva come potrebbe sembrare U ____ U
Era così bello il momento in cui Kidd aveva fatto sedere Law sul sarcofago per farselo lì che mi è spiaciuto per quell'interruzione, ma almeno Law si diverte ancheggiando con fare provocatore proprio mentre cammina davanti a Kidd.... e devo dire che solo per questo momento vale la pena aspettare. Scommetto che Kidd gli farà pagare anche questo ;)
Intanto mi chiedo se devo preoccuparmi di quel fruscio nell'erba a cui hai accennato prima che Kidd e Law entrassero nella cripta ("I due si dedicarono con tanta concentrazione al loro lavoro che non si accorsero neppure di un insolito fruscìo tra la vegetazione alle loro spalle, proprio all'altezza della breccia del muro che avevano usato come ingresso. La brezza leggera, d'altro canto, muoveva foglie e rami in continuazione. "). Sarà Jade?
Per ora ho altro nella mente quindi sono sempre più contenta di avere altri capitoli da leggere, mi sento come se fosse ancora Natale e mi siano rimasti ancora 12 regali da scartare... e per fortuna non devo nemmeno perdere tempo a decidere da quale iniziare ^^
Quasi quasi ne scarto ancora uno.... *prepara sangue per la trasfusione*

28/12/16, ore 10:47

Se il capitolo precedente mi aveva strappato delle risate quello non è niente in confronto a questo, hahahhahaha.
Ci sono state delle scene troppo divertenti, troppo. Come quella in cui Jade dice alla nonna di essere sua nipote e poi le chiede se si ricorda di lei e la nonnina risponde di No prima di chiuderle la porta in faccia, ahahahahahah. Oppure quando la nonnina lascia intendere che non può fare entrare Kidd e Law in casa perché sono due uomini e potrebbero attentare alle sue virtù, e tra l'altro Jade a dovuto convincerla che i due pirati sono bravi braccianti e soprattutto bravi ragazzi. A quel punto Law e Kidd si sono abbracciati ma ogni mano appoggiata sull altro stava solo stringendo e infliggendo dolore all'altro, me li sono proprio immaginata con due sorrisi tirati come quelli che si fanno quando ti obbligano a ridere nelle foto
E poi anche quando la nonnina ha offerto il té a Kidd e Law e loro hanno bevuto tutto in due secondi per togliersi dalle palle quello schifoso gusto analcolico XD
O ancora quando la nonna parla della leggenda e Kidd è confuso sulle sue parole...
No, davvero, dovrei ricopiarti tutto il capitolo per farti capire quando e dove ho riso e il perché ma te lo risparmio, anche perché forse sono cose che ti ricordi.
Ma, una parte te la incollo perché ho due paroline a riguardo:
" Per come la vedeva, le alternative erano solo due.
O sbattere Law nel primo covone di paglia e farselo fino allo sfinimento, visto che lo trovava sexy in maniera disturbante anche con quei vestiti ridicoli, oppure risolvere la questione della spada quanto prima, per poi continuare col piano originale. "
ma dico, Kidd caro, tra le due alternative proprio la seconda dovevi scegliere? Non è che per caso hai uno spin off della fan fiction con Kidd che decide che farsi Law sulla paglia sia un'idea migliore di quella effettivamente avuta? no perché adesso la lemon mancata mi è rimasta qui (?) e non so come fare. Va beh dai, almeno la decisione di Kidd ha portato a tutte le conseguenze di cui ti ho parlato sopra quindi diciamo che me lo faccio andare XD
Che poi, tra parentesi, alla fin fine del capitolo la nonna si è mostrata essere sana di mente, come se quella di prima fosse stata una sceneggiata. Ha dimostrato di aver capito anche il vero mestiere dei due ragazzi e sembra sapere molte più cose di quelle che ha detto.
Io, invece, dovrò scoprirle leggendo ma questa è la parte migliore quindi ben venga
Ci vediamo al prossimo capitolo
bye bye

28/12/16, ore 10:25

Mi sto tenendo la pancia dal ridere. Non vedo l'ora di conoscere la nonnina e vederla interagire con quelli che sono due tra i pirati più temibili del manganime. E lei nemmeno lo sa, e forse nemmeno lo sospetterà visto che Jade li ha fatti vestire da contadini. anche in questo caso saper disegnare sarebbe stato molto utile, pagherei tutto l'oro del mondo per vedere Eustass Kidd e Trafalgar Law con quei vestiti. Non so perché ma Law mi sembra quello più normale anche in quelle condizioni, forse perché è alto e magro e dei vestiti "normali" dovrebbero stargli decisamente meglio rispetto alla mole anomale di Kidd... mi chiedo se abbia trovato dei vestiti su misura o se Kidd sta tutto ingobbito come quelle immagini che si vedono sulla creatura di Frankenstein con le caviglie e i polsi scoperti mentre è avvolto da un vestito di almeno quattro taglie in meno rispetto alla sua, presente? Va beh, non sto a dirti tutto quello che mi è passato per la testa ho non la smetto più di scrivere ma sappi che quella cenetta è stata il top del capitolo.
Andando avanti...
E così anche Law si sta interessando del pugnale, bene. La trovo una bella cosa perché, come lui stesso a detto, quello sarà anche un pretesto per rompere le scatole a Eustass Kidd e rompere le scatole a Kidd è sempre una buona cosa... ma solo se sei Trafalgar Law. Ovviamente il fatto di Kidd è marginale (non più di tanto dato che ha il pugnale), Law ha interesse al pugnale per altri motivi, e tra questi c'è anche Harris. Pure Bepo lo ha capito e conoscendo il suo passato ne sa sicuramente più di me, e del resto della ciurma.
Ho trovato Law troppo carino quando ha fatto il geloso di Eustass Kidd, no che fosse veramente geloso ma la punta di fastidio che ha provato quando uno dei suoi uomini ha chiamato Jade con il soprannome di La ragazza che ronzava attorno a Eustass ho fatto qualche capriola di felicità sul tappeto. Sì, sono fusa ma non è colpa mia se ogni avvicinamento tra quei due mi fa sentire come Sanji davanti ad un seno prosperoso U __ U
Povero Sanji, è sempre presente nelle mie recensioni, hahahahahaha
Chiusa parentesi, e comunque trovo molto più azzeccato il soprannome che le ha dato Law, ossia Gallina bionda, no che abbia qualcosa contro lei, trovo anche intrigante il terzo "incomodo" ma Law era così irritato da farmi annuire a ogni cosa detta o fatta.
Irritazione che si è dissipata quando Kidd ha poi preso in giro Jade per i suoi vestiti da "brava ragazza", quel ragazzo ha decisamente tatto nel dire certe cose, per fortuna ha rimediato quindi... quindi non mi resta che vedere cosa guadagneranno da questo incontro ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]