Seulement à Noel
di aresian

26/04/11, ore 22:54

e' sempre un piacere rileggere questa storia! divertente, ironica e,,,dolcissima! GRAZIE

28/03/11, ore 21:36

CONFERMO QUANTO DETTO , A SCRIVER SCARAMUCCE DELIZIOSE SEI UN ASSO!!!
M'IMMAGINO LA SCENA E RIDO DA SOLA!!!GRZIE

28/03/11, ore 21:24

veramente carino e fatto su misura dei personaggi. ne ho lette tante di storie su maya e masumi ma.....spesso agiscono secondo l'autore della storia, non secondo la personalità dei 2 protagonisti. tu, le scaramucce che hai scritto erano molto verosimili, e poi cosa più difficile i pensieri e il comportamento di masumi. "ma perchè non è rimasto alla daito a tessere intrighi?" FORTISSIMA!!!
COMPLIMENTI!!!

14/02/11, ore 01:34

Che carini!!! Adoro le storie con "bacio rubato"!
Inoltre ritengo siano perfettamente in linea con lo stile narrativo della storia principale, anche se poi nel manga Maya e Masumi si baciano solo quando uno dei due dorme o non è cosciente...argh!!!
In poche parole...magari l'autrice avesse disegnato le scene che racconti nella tua fic!!!
Complimenti, continua così!!! Inserirò sicuramente questa storia tra le "preferite"!

09/02/11, ore 19:38

stupendoooooooooooooooo lo adoro non mi aspettavo tale finale ma e comunque molto bello..

05/02/11, ore 17:29

Davvero una bella storia, che si inserisce perfettamente nella storia principale: questi "momenti rubati" di Maya mi sono piaciuti molto, anche perché descritti con dovizia di particolari e realismo; Maya ha iniziato a dubitare del suo disprezzo verso Masumi e non lo giudica più solo un cinico e freddo affarista: questo può gettare le basi di un rapporto fra di loro. Complimenti!

05/02/11, ore 16:44

bellissimo amica mia...sei stata super!!!complimenti vivissimi

28/01/11, ore 22:51

L'atmosfera sembra essersi rilassata un pò, meno male; l'inizio sembrava incandescente. Masumi ci sa fare davvero, e Maya si è accorta di un altro lato piacevole di lui. Durante il ballo, poi, ha avvertito i primi turbamenti evidenti e adesso credo che l'idea della fiaccolata sia molto romantica.

25/01/11, ore 21:47

mitsuki è un genio e masumi è un cafone, mi dici perchè deve sempre far laparte da bastardo? non ci siamo proprio... purtroppo lo fa anche nel manga... continua che mi piace la tua storia

21/01/11, ore 11:23

Ho sempre adorato questo manga e sopratutto la tormentata (e infinita!) storia d'amore tra Maya e Masumi. In attesa che la Miuchi si decida a darci finalmente un finale degno, ho letto diverse fanfiction con questo tema e devo dire che per trama, linguaggio e coerenza con i personaggi originali questa è una delle fanfiction migliori e più piacevoli che abbia letto! Continua così!!!

21/01/11, ore 01:08

Sia Maya che Masumi soffrono di rimorsi l'una verso l'altro, e ciò gli impedisce di lasciarsi andare. La notte di Capodanno poi si prospetta alquanto movimentata.

10/01/11, ore 21:44

Molto bella complimenti, spero che tu continui al più presto. Jess delle Ici Drive

10/01/11, ore 14:41

Debbo farti i miei complimenti per il linguaggio sciistico, che conosci perfettamente (io non lo conosco di niente). Il resto del racconto è interessantissimo, ma senza fretta: Maya si sta leggermente ammorbidendo verso Masumi, se non fosse stato per la gaffe finale. Finalmente, lei si rende conto di sentire un pò la sua mancanza.

04/01/11, ore 14:22

molto bella complimenti :D spero che continui e complimenti ancora.

30/12/10, ore 10:54

Rei è più sveglia di Maya, la quale è offuscata dai sentimenti confusi che prova per Masumi; non si rende conto di provare qualcosa per lui, ma non è convinta del tutto di odiarlo. Durante la lezione forse le si chiariranno un pò le idee.