Cieli }}
di Minako_86

10/12/10, ore 14:38

Sinceramente?
Per una persona che non ha letto le storie da cui sono tratti i personaggi è difficile comprenderle e apprezzarle.
Senza nulla togliere alla tua capacità di immortalare minuscoli frammenti di vita, mi sarei aspettata qualcosa di meglio.
Mi spiace, questa volta non posso dire che mi siano piaciute  :)

08/12/10, ore 19:21

Ritieniti fortunata, ho mille altre cose da recensire prima delle drabble v.v ma siccome so che ci hai lavorato con tutto il cuore e che sono importanti ti lascio subito un commento! Sono tre drabble davvero fantastiche, che nei piccoli dettagli riescono ad aprire un mondo, quello dei vostri originali, quello dei legami tra di voi. Mi sono piaciute tutte in egual misura (ho sbavato indecorosamente su Mike e Eric ma dettagli v.v) e non penso ci siano parole adatte per descriverle. Sono emozionanti e sono scritte benissimo!
Non sarà un commento lunghissimo, ma non ho altro da dire O: se non che mi aspetto di vederne molte altre, in futuro ;)
Ia.<3

08/12/10, ore 18:29

Brava! Di solito non leggo drabble, devo essere sincera, ma, ispirata dal titolo, ho aperto la pagina. Questi tre momenti, per quanto brevi, mi sono piaciuti moltissimo. Mi sembrano resi con un'ottima intensità, mentre leggevo mi pareva di esserci dentro, e credo proprio che questo sia sinonimo di buona qualità di uno scritto. =) Dato che la fic è segnata come in corso aspetto le prossime, nel frattempo ancora complimenti!