Twisted Souls
di bluemary

11/01/11, ore 15:05

Bel capitolo come sempre...Kilik mi fa troppo ridere, appare un pò come un fesso ma a me sta troppo simpatico, è un grande. Rafi è davvero gelida, chissà se mai si scioglierà...mumble...e sawhanna anche mi piace come personaggio,sono molto curiosa di leggere il segiuto:D a presto ciao ciao

07/01/11, ore 21:08

Wow, davvero bella e originale. Il titolo è stupendo, mi ha intrigato subito!
Mi piace un mondo il tuo stile! E mi piace un mondo anche Mizar (o Devil) *o* E' caratterizzato benissimo, ha una personalità affascinante. Mi ricorda Wesker... xD (ho visto che ti piace e che hai scritto anche delle storie su di lui, bellissime anche quelle). Soprattutto in questo capitolo ho rievocato le numerose scene che hai descritto tra lui e Cliare. Ci ho visto una vaga somiglianza con i due protagonisti di questa storia... comunque, continua così, bravissima =)

PS, commento questo capitolo perchè l'ho visto molto particolare e perchè non ho letto ancora gli altri, ma rimedio subito! E poi inizialmente l'ho aggiunta tra le seguite, però adesso la passo subito tra i preferiti ^_^

07/01/11, ore 16:14

Eccomi qua a recensire ^.^
Che bel cappy!!!!
Dunque, abbiamo ritrovato Kilik: temevo dovesse subire chissà quali tormenti e torture, invece a quanto pare può ancora salvarsi. Certo che la vecchina è davvero ripugnante, l'ha venduto per un po' d'oro. Ci sono rimasta male, mi sembrava simpatica ç.ç
Uhm... che questa nuova ragazza misteriosa sia la spadaccina di cui mi avevi parlato? Comunque, è sicuramente scaltra e non si fa certo problemi ad attaccare alle spalle... temo che con i soldati degli Oscuri non si possa fare altrimenti.
Uhm, abbiamo scoperto che c'erano state delle persone che avevano provato a combattere i tiranni: questi Protettori sarebbero stati sicuramente molto interessanti, perccato che siano già stati sterminati tutti... o quasi, per lo meno.
Passiamo invece a Mizar: sembra davvero turbato da Kysa, che ha risvegliato in lui moltissimi ricordi... questo personaggio si fa sempre più interessante, man mano che viene approfondito.
Lo scontro/allenamento con Beck mi è piaciuto moltissimo: Mizar sembra proprio il perfetto spadaccino, dai movimenti fludi e dalla tecnica letale. Credo sarebbe un avversario davvero formidabile.
Spero con tutto il mio cuore che non finisca per distruggere Kysa 0.0
D'accordo, mi è piaciuto molto questo cappy! Kissoni e complimenti!

07/01/11, ore 15:30

Occribbiolina quella frase finale mi ha fatto rabbrividire... povera ragazza, mi sa che kilik (che con mia somma gioia è un palidromo)si debba sbrigare ed in fretta anche!! quel pollo! bene aspetterò con ansia il prox cap! ^-^

07/01/11, ore 15:21

Bene, bene. Allora, non è che la ragazza che ha salvato Kilik è Sky?
E poi, non avrei mai immaginato che Mizar era ammiratore dei ribelli...è troppo un grande, bel personaggio.
Ti avverto che se continui così finisci nelle preferite, anzi sai che ti dico? Ti ci metto subito. Ho deciso. Al prox capitolo, bye bye

03/01/11, ore 16:48

Ehilà, scusa il ritardo ^.^
Molto bello questo cappy!
Come al solito scrivi davvero bene, e la trama m'intriga sempre di più...
Bella la parte iniziale con Mizar, anche se mi dispiace moltissimo per l'orribile situazione in cui si trova la povera Kysa... Mizar ha commesso un errore, però: se non ho capito male tutta la storia (XD) Kysa possiede la magia... mentre lui credere il contrario.
Abbiamo scoperto l'unica cicatrice di questo invincibile guerriero (sai, come personaggio m'ispira molto, anche se penso che sia bastardo)... scommetto che era un segreto che avrebbe voluto custodire gelosamente, ma purtroppo... ha toppato XD
Invece, Kilik ha commesso una grandissima imprudenza e a quanto pare ne sta pagando le conseguenze... la vecchia signora è stata molto gentile con lui, spero proprio che i soldati non le abbiano fatto nulla di male, poverina ç.ç
Attendo con ansia il prossimo cappy! Bravissima!

02/01/11, ore 21:39

MA CHE POLLO!!! C'è io dico... MA DICO!!! come si fa ad essere così IMBECILLI...
dimmi che kilik prima aveva assunto una qualsivoglia droga per risultare così... così... AAAAAH! Mi mancano le parole per dirtelo!
(Comunque bravissima come al solito!!! capitolo meraviglioso ^-^)

02/01/11, ore 18:37

Oh no...povero Kilik, e ora? Non è che la vecchia lo ha ingannato? Mumble mumble.
Come sempre, ma non vorrei essere petulante, w Mizar. Povero, sono sicura che dentro se soffre...almeno un pochino....no eh...vabbè.
mi hai giá detto che per il momento la questione Viridian/Kysa non la puoi spiegare ma sono cmq ansiosa di capire se sono la stessa persona....chissà.
Compliments e buon 2011! Ciaooo

30/12/10, ore 22:15

oh mio dio!!!! ma ma è viiiiiiivaaaa (stile fankenstein) ma che bello! occribbio qua la trama si fa contorta! ogni cap che passa sono più contenta di averti messo tra le seguite! continua così ^^

29/12/10, ore 21:07

oooooo!!! (di nuovo) ma che bello! scrivi davvero bene, mi piace come descrivi le cose, e poi questa frase è magnifica "L’iride nerissima era frammentata da piccoli lampi di grigio, come delle ferite che ne deturpavano l’armonia"  complimenti!!!  " complimentc sono sempre più curiosa di scoprire di più su questa ragazza.
Bacioni*-*
LadyDisgrazia

29/12/10, ore 19:36

oooooo!!! Che bella! già da prologo mi sembra davvero interessante! che bella, ora mi metto a leggere il seguito, sono curiosa di scoprire cosa seccederà e chi sono questi "Oscuri"
Complimenti. Bacioni *-*
LadyDisgrazia

29/12/10, ore 16:43

Ehilà, che bello, non ho dovuto attendere molto per un aggiornamento ;)
Allora allora: gran capitolo ù.ù
Non è stata presente la protagonista, ma è stato comunque interessantissimo!
Povera Viridian ç.ç non vorrei essere nella sua situazione per nulla al mondo... per fortuna ha trovato un po' di conforto in Kilik... poverino, anche lui ha perso il gemello ç.ç gli Eterei sono davvero sfortunati, malgrado posseggano il dono della magia ù.ù
Ahahaha, sai, appena ho letto di una ragazza ritrovata gravemente ferita in mezzo ai soldati ho pensato subito all'amica di... Kysa (o mamma, non mi ricordo il nome, spero di non aver sbagliato 0.0), quella che lei credeva morta in combattimento... e poi ho scoperto di aver ragione! Bene, almeno Kysa non sarà del tutto sola a questo mondo!!!
Bellissimo, questo cappy mi è piaciuto molto ^.^
Bacioni!

29/12/10, ore 15:30

Ci sono altri nuovi personaggi... bene, più si è e meglio è...haha
Il pezzo iniziale io la avrei scritto senza parentesi che secondo me tolgono un pó il fascino di questa doppia voce. Per il resto é scorrevole come sempre...ma Sky sará mica amica di Viridian? Mi sa proprio di si...aspetto curiosa il seguito. Ciao
(P.S. W Mizar) xD

27/12/10, ore 15:51

Porca zozza!!! Ora sì che la curiosità cresce... ho trovato questo capitolo molto scorrevole e fluido, ma permettimi di farti un'appunto (che sei libera di ignorare completamente) l'ultima parte l'ho trovata, non so, un po' campata per aria, messa lì senza un perché o un percome... mah, comunque può essere un escamotage che stai utilizzando per riallacciarti alla storia con il prox cap... quindi aspetto...
continua così ^_^

26/12/10, ore 19:04

Eccomi qua, finalmente ^.^
Che storia assolutamente favolosa!!!!
Innanzitutto, ti devo dire che scrivi davvero benissimo, quanto vorrei essere così brava anche io *.* e poi la trama è meravigliosa!
Questo primo commento sarà un po' vago, lo dico subito, perché devo riassumere in una recensione quello che penso di sei capitoli XD ma comunque...
I personaggi sono proprio ben caratterizzati e non sono incoerenti, mi affascinano i 5 Re... mi pare che ce ne manchi solo uno da incontrare no?
Anche la protagonista, che ha una storia moooolto triste, poverina, mi piace: sembra coraggiosa, ma anche fragile... di sicuro, non è uno di quei tipi perfetti che ci fanno storgere il naso XD
Bene, come anticipato, questo è un commento in generale ^.^ recensirò sicuramente meglio i prossimi cappy!
Intanto complimenti! ^.^