Make tweed not war
di beat

19/12/10, ore 13:57

Bella bella, divertentissima fino alla fine!

19/12/10, ore 11:24

Quattro brevi e piacevolissimi capitoli, non c'è che dire!
E mi sono messo a ridere da morire nell'immaginare Kanon con gli occhi da cucciolo bastonato!
E' una cosa così antitetica! xD
In definitiva, è stato davvero piacevole leggere questa storia.
Ma....un seguito dell'incontro con quel simpaticone e temibile Minos del Grifone (madonna quanto lo stimo, quello lì)?

18/12/10, ore 23:44

Questo vuol dire, mia cara, che mi aspetto di leggere un seguito con l'incontro fra Kanon e il resto dei giudici infernali.
E magari anche dell'armata di Hades.

Ti adoro, comunque. Sono stupendi. Sono magnifici.
"L'hai fatto?"
"No."

kldcmdscdmkldsmlkml *LI BACEREBBE*
Mi hai fatto ghignare dalla prima all'ultima riga.
GRAZIE.

18/12/10, ore 15:35

e no no no bella... così non và mica bene sai... e già sono arrabbiatissima perchè saga me lo hai ridotto a un'inesistente figura gelatinosa che a contatto con il quadrupede pennullo sbrilluccicoso (peggio di un albero di natale) si squaglia senza ritegno... ora mi affondi anche kanon? passi che gli piaccia farsi un pò maltrattare dal suo amore... ma insomma... mi sà che gli conviene chiedere in prestito lo sbrilluccicoso per cavarsi da questo infernale impiccio.

certo che l'espediente che ha trovato kanon per riuscire a rincasare è proprio degno di lui XD, e l'ho sempre pensato che lo sbrilluccicoso fosse un pò tordo a farsi raggirare così (che anima candida ahahah).

uff... ti perdono solo perchè la storia è stata davvero molto bella e la coppia da sola è impareggiabile ma credo che presto dovrai rimediare inventandoti qualcosa per ridare viriltà e dignità (e se vuoi anche pucciosità che non guasta mai) ai gemellini altrimenti ho in serbo un pò di fatture e maledizioni assortite per tenerti inchiodata nel girone infernale del raffreddore cronico... tsè

XD

17/12/10, ore 17:33

Fantastico anche questo capitolo! L'entrata di quel pazzo sadico di Deathmask è stata epica, complimenti ancora per l'originalità!!

16/12/10, ore 21:21

*viene accecata dallo splendore*

GRAZIE. Grazie davvero. Ci voleva la sua luce per calmarli sul momento.
Povero Rhadamanthys alle prese con il tè. Ci sono poche cose in grado di abbatterlo in questo modo oltre alla musica di Orpheo sia chiaro.

Quanto amore fraterno in una sola fic.
Quanto scintillume dorato. Quanto scintillume violetto.

DeathMask ha tutta la mia comprensione e il mio supporto (anche perché lui e il povero Phro' nella versione animata ci han rimesso parecchio nel Meikai. Porelli. Non se lo meritavano... ) e fa bene a continuare a chiamare Saga Boss!
Saga E' il Boss!

Il Boss e il Lord.
Il Lord e il Boss.
E l'infingardo (Kanon).

Secondo me il Santuario esplode di nuovo.

16/12/10, ore 16:05

Salve, di nuovo!
Lo "scontro" Rhada contro Saga è stupendo!
E' qualcosa di davvero sensazionale, così come l'umore di Saga-Lo-Psicopatico campi alla comparsa di Aiolos.
Con questo capitolo mi stai facendo rivalutare Death Mask, quel simpaticone di pluriomicida schizofrenico!
Inutile dire che Rhada ha schiacciato quel poveraccio si Saga!
Occhei, questa storia mi convince. Ergo, vola dritta dritta nelle seguite u.u
Saluti!

16/12/10, ore 15:45

Ecco.
Saga e Rhadamantis da soli...cosa caspita succederà mai ora che i due si sono incontrati?
E Kanon, come al solito, si è dimostrato ancora la perfidia incarnata!
E spero che sia Rhada che Saga lo prendano a calcioni su per tutte le gradinate che portano alle stanze del Gran Sacerdote, partendo dal primo tempio, ovviamente u.u

16/12/10, ore 15:37

Salve, ho trovato questa fiction per caso, ed eccomi qui a recensire!
Togli le tue zampacce dal mio fondoschiena, Spectre.
Ahahahahahah! Questa battuta è superba!
La situazione mi sembra, come minimo, critica, visto e considerato che non abbiamo davanti Kanon, e la promessa di morte verso il cavaliere della Viverna!
Volo al capitolo due.

15/12/10, ore 22:27

No, cara, non cominciamo a scaricare le colpe sugli altri: questa è tutta colpa tua, tua, tua, tua e solo tua. Al massimo potresti dividerla con la tua mente geniale.

Aiolos è così Aiolos che abbaglia (con un sorriso calmo e sereno[1] ferma un Galaxian Explosion, chissà cosa potrebbe fare con un battito di ciglia... ohibò!), ma l'intermezzo con Deathy è stato ancora meglio! Non so come ti sia venuto in mente (e come sia venuto in mente a Shion[2]) ma è assolutamente geniale.

quel tè si era dimostrato ben più forte di lui. Aveva dovuto arrendersi
la Viverna sconfitta da una tazza di infuso, oh my God!

Quello scontro l'aveva decisamente vinto lui.
questo sì, e chissà quanto si rode Saga! Kanon dovrà calcolare molto bene i tempi del ritorno...

[1] e che Gianni Rodari mi perdoni la citazione, ma vederlo arrivare così e placare la furia di Saga con un sorriso mi ha fatto venire troppo in mente la filastrocca sul vigile urbano che ferma il tram con una mano... questa qui, insomma.
[2] l'unica spiegazione che mi viene in mente, così, su due piedi, è che Shion abbia installato una rete di telecamere e abbia mandato Desu solo per godersi la scena!

15/12/10, ore 21:09

Allora...come sempre hai scritto un capovaloro nel vero senso della parola! Io ti adoro!! Forse tu non lo sapevi, ma io ti informo della mia adorazione per te! Hai un modo di scrivere le cose che mi fa assolutamente ridere ed anche i personaggi che scegli sono pazzeschi!! Death Mask paciere non lo riesco ad immaginare, ma quasi mi aspettavo che la motivazione della sua venuta fosse: mi annoiavo e ho fatto un salutino per vedere uno spettacolo più interessante del soffitto di casa mia! XD! Lo ammetto che pensavo fosse questa..ma perchè Shion non ha mandato Shaka a fare da paciere? Però, forse, non sarebbe stato divertente, anche se visto che è una tua storia è per forza divertente! Poi, vediamo...amo Kanon che se la svigna!!! Sei grandiosa!!!!

15/12/10, ore 16:31

mmmh... mi aspettavo scintille e saette, tuoni e fulmini, "deflagrazioni cosmiche" e altre dimensioni assortite... invece l'incontro è stato abbastanza contenuto... beh certo casualmente passava di lì il luminosissimo aiolos che ha placato subito gli animi... ecco... un'altra volta che non si è fatto i fattacci suoi e noi ci siamo persi l'incontro del secolo XD

il povero saga che sotto sotto si comporta come mamma chioccia tanto preoccupato per le virtù del fratellino... e poi l'entrata in scena di desu... ormai nella mia mente è sempre più simile a manigoldo XD...

“Se lo dici tu, Boss…”
“E per l'amor di Athena, smettila di chiamarmi Boss!”

questa cosa del Boss mi piace sempre di più XD

"Rhadamanthys ghignò soffisfatto.
Quello scontro l'aveva decisamente vinto lui"
no no e ancora no... non è mica vero che lo scontro lo ha vinto lui... è colpa tua che hai interrotto il capitolo a metà prima della replica... che certamente avrebbe spiazzato la viverna X(

15/12/10, ore 15:25

Il Generale Rhadamanthys sconfitto, quale oltraggio! ...certo però che quel tè doveva avere un cosmo potentissimo XDDD
Tutte le volte in cui non poteva fare a meno di inarcare il suo nobile monosopracciglio ho provato quasi compassione per lui. Quasi.

E poi. L'apparizione di Aiolos. Parliamone.
*incontra Shun*
*muoiono tutti*
*Shun e Aiolos si guardano senza capire*

Scusa, non volevo, ma mi hai fatto imbizzarrire troppo! Sua Luminosità ha poteri che trascendono persino il cosmo! Potrebbe riappacificare persino Gargamella e i Puffi con quella sua sagittariosa bontà. Dunque mi chiedo... che gli è preso al Ponty, di non ordinare a lui di fare da paciere, bensì a DeathMask?! Shion caro, sicuro di non soffrire anche tu di qualche disturbo mentale? Non so, magari è quel trono lì che fa male...
*cerca di non esplodere*
*fa finta di star bene*
...
NO MA IO TI FACCIO UN ALTARE, TI DEDICO UN CULTO APPOSITO! Cancer è uno dei colpi più geniali della storia delle fanfiction, e chiama Boss Saga e questa cosa ha causato rotolamenti infiniti, soprattutto quando Saga gli ha chiesto di non farlo, ormai sul mio pavimento ci sono i segni di me che rotolo dal ridere (altro che zio Paperone che quando fa "mumble mumble" scava i solchi a forza di passeggiare avanti e indietro).
*va a cercare sul calendario i giorni più appropriati per il culto della Bibliografia della Beatissima Beat della Bizzarra e Balorda Bellezza*

Comunque, alla fine, il Lord domina. *patpatta Saga*

(e sono la prima a recensire, yay!)
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 03:27 pm)

13/12/10, ore 14:24

Io quoto Ruri e quoto Charm, assolutamente. Il fulcro del capitolo è la frase finale di Ikki e la concomitanza di tanti elementi rende quest'opera chiaramente frutto di una mente sovversiva e malvagiah.
Molto. Malvagiah.

Non vedo l'ora di tornare a Rhada e Saga, per vedere *l'effetto che fa*

Sono indietrissimo con la storia di Ayay e cercherò di recuperarla nelle vacanze natalizie. E' caruccio Ilias! ♥

13/12/10, ore 11:57

Allora, riassumiamo:
tweed (che in questo capitolo non c'è, ma è sempre in cima alla lista)
Rhadamantys e Saga DA SOLI
Pergamente ufficiali
Kanon che se la squaglia (e che bello il crossover tra le due storie!!!!!)
Ikki
Ilias
...
quando entrerà in scena anche lo sbrilluccicoso partirò per la tangente!! Lo vedo già... sarà meravigliosissimo come al solito.

Qui però c'è un problema: può comparire lo Splendido Splendente senza l'amato allievo? No che non può! Sarebbe un grave gravissimo sgarbo nei confronti di Kosta... perchè Ilias sì e lui no? Ma pure quel casinista di Kanon era giunto alla conclusione che era necessario evitare di far incontrare l'illustre figlio di cotanto padre con la Viverna!
Prevedo distruzioni e collassamento del Santuario dalla seconda alla quarta casa.

Ha proprio ragione Ikki: chiunque abbia a che fare con i gemelli viene risucchiato in una spirale di sfiga in grado di rivaleggiare con quella di Hyoga! Che maestro premuroso che è
Che poi, il coinvolgimento di Ikki con i gemelli dei Gemelli consiste nell'essere stato da entrambi scelto come punching ball preferito (insieme a Seiya, almeno per quanto riguarda Saga), l'unica cosa sulla quale sono stati d'accordo nella fase pre-redenzione... decisamente, è melgio risparmiare ad Ilias "coinvolgimenti" del genere!

Oh, grazie per scrivere cose così bellose che spingono al delirio sfrenato!